Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2004, 21:19   #441
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Scusate la domanda ma... come ha fatto a connettersi a messenger tramite cell ?

Io ho provato ad andare alle "impostazioni portatili" delle opzioni e mi chiede di registrarmi su una magina MS per l'accesso mobile. Solo che se seleziono Italia non appare nessun operatore abilitato.

Che paese bisogna prendere ? O ho sbagliato procedura ?

Grazie.
Abadir_82 è offline  
Old 22-11-2004, 22:46   #442
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Scusate la domanda ma... come ha fatto a connettersi a messenger tramite cell ?

Io ho provato ad andare alle "impostazioni portatili" delle opzioni e mi chiede di registrarmi su una magina MS per l'accesso mobile. Solo che se seleziono Italia non appare nessun operatore abilitato.

Che paese bisogna prendere ? O ho sbagliato procedura ?

Grazie.
basta che ti connetti con l'msn per pocket pc o con un programma come implus o agile messenger sugli altri cell.
Old 25-11-2004, 12:26   #443
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ho notato che nel messenger 7 non si possono inviare i file trascinandoli dentro alla finestra di conversazione era la cosa più utile del mondo...ora è fastidiosissimo

qualcuno sa come rimediare?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-11-2004, 12:28   #444
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
no...odio win update...sopratt dopo quella storia del service pack2..

in effetti e lentissimo ora ma cmq e sempre utile, cerca di n odiarlo..n ti conviene s
Jedi82 è offline  
Old 25-11-2004, 14:51   #445
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Ho notato che nel messenger 7 non si possono inviare i file trascinandoli dentro alla finestra di conversazione era la cosa più utile del mondo...ora è fastidiosissimo

qualcuno sa come rimediare?

io ci sono riuscito giusto l'altra sera

hai l'ultima versione? 7.0.0425
Old 25-11-2004, 15:38   #446
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish

ma state parlando sempre della versione beta o è uscita la versione definitiva?
Old 25-11-2004, 16:09   #447
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma state parlando sempre della versione beta o è uscita la versione definitiva?
no è sempre una beta per ora
Old 25-11-2004, 17:06   #448
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
no è sempre una beta per ora
ci speravo che finalmente fosse uscita la versione nuova...
Old 25-11-2004, 17:55   #449
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:

si quella..ma non funziona..e non solo a me
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-11-2004, 22:37   #450
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
si quella..ma non funziona..e non solo a me
non so cosa dirti, ho appena fatto delle prove adesso, un'immagine jpg e ho provato anche con un eseguibile, trascinati e spediti senza alcun problema!
Old 25-11-2004, 22:41   #451
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
non so cosa dirti, ho appena fatto delle prove adesso, un'immagine jpg e ho provato anche con un eseguibile, trascinati e spediti senza alcun problema!

reinstallerò,non mi arrendo domani vi fò sapere
Schummacherr è offline  
Old 26-11-2004, 09:30   #452
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Mostra info sul contatto col plus..ma contera davvero i giorni effettivi in cui il contatto n si connette o come? che calcolo fa?
Jedi82 è offline  
Old 26-11-2004, 09:50   #453
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
Mostra info sul contatto col plus..ma contera davvero i giorni effettivi in cui il contatto n si connette o come? che calcolo fa?

si credo faccia così..ovviamente si basa sul tuo orologio di sitema..quindi se lo cambi cambia anche quel valore cmq funziona
Schummacherr è offline  
Old 26-11-2004, 10:35   #454
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Quote:
non ho capito di preciso di che cosa parlate, mi sembra però che mi possa interessare...
ciao ciao

andpont è offline  
Old 26-11-2004, 20:42   #455
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Messa la 7 beta...carino..anche se devo ancora capire alcune funzioni e nn vanno i giochi..mi da connecting server.... ma quanto tempo ci mette a connettersi???

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 27-11-2004, 13:20   #456
thepanzer
Member

L'Avatar di thepanzer

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
caspita... 23 pagine di questo 3d sono un po' tantine... a suo tempo le ho lette tutte, ma ora nn ricordo... si può avviare una conversazione Audio in più di 2 persone?

thepanzer è offline  
Old 27-11-2004, 13:37   #457
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da thepanzer
caspita... 23 pagine di questo 3d sono un po' tantine... a suo tempo le ho lette tutte, ma ora nn ricordo... si può avviare una conversazione Audio in più di 2 persone?
purtroppo no. ho chiesto anche io ma la risposta è negativa
Old 27-11-2004, 13:46   #458
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
scusate...ma nessuno mi ha risposto: perchè con la versione 7 se clicko su giochi (o su altre attività) mi si ferma al connecting server e non mi fa vedere i giochi???

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 29-11-2004, 15:09   #459
thepanzer
Member

L'Avatar di thepanzer

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
purtroppo no. ho chiesto anche io ma la risposta è negativa
peccato... sarebbe una bella cosa, piuttosto che ricorrere a programmi come TeamSpeak... e server...

thepanzer è offline  
Old 29-11-2004, 15:32   #460
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
scusate...ma nessuno mi ha risposto: perchè con la versione 7 se clicko su giochi (o su altre attività) mi si ferma al connecting server e non mi fa vedere i giochi???

Byezz
non ho ancora provato sul mio, provo e ti faccio sapere se fa lo stesso anche a me, io però ho installato una patch presa da mess.be, non so se serva anche per i giochi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian