|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potrebbe essere un problema di hdd? provo a postare su un'altra sezione per evitare l'OT...intanto grazie per l'aiuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho visto che non dovrebbero essere le ram. Ne ho provato 4 diverse(per dimensione e marca), e con tutte il test si interrompe sul test #8 [Modulo 20, ones & zeros]. Ho fatto 12 prove e 9 volte si è arrestato li e altre 3 su test #5[block move, 64 move]. Ho anche provato ad usare lo slot dimm 2, ma si interrompe sempre su test #5.
Che ne pensi???? A cosa corrispondono quei punti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
raga ma se il test con questo programmino non segnala alcun errore vuol dire che le ram sono perfettamente apposto sia da un punto di vista di compatibilità che di integrità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ora mi rimane da trovare un programma ke mi dica se la scheda madre funziona a dovere lol qualke consiglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.... [OT]...lego adesso tante belle cose su debian dalla tua sign....uno di sti giorni il mago dal mod e dell'oc dovra fare qualche domanda su linux perchè sono assolutametne N00b nel settore.... [/OT] (notare i tag inventati ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
eccoti il link della discussione : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234088
cmq ti dico anke brevemente: quando gioco a qualcosa(in 3d) il pc si spegne e rimane la lucina verde del case accesa e per farla spegnere dovevo staccare del tutto l'alimentazione x qualke secondo,dopo di ke riuscivo a far ripartire il pc.inizialmente pensavo fossero le temperature,poi le ho sistemate e la cosa capitava cmq.girando su internet ho trovato 3 possibili motivazioni:alimentatore,scheda madre o ram. ora testate le ram con questo programmino mi mancano da testare la scheda madre e l'alimentatore. se hai qualke notizia a riguardo ovviamente non esitare a dirmela ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Bhe ... Io ci provo. Non è che sia una freccia con Linux. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere utile? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io trovo migliore il goldmemory che nn necessita controllo poichè ti mostra sempre tutti gli errori
avevo sentito parlare anche di un software che gira sotto windows che pare sia molto affidabile, voi lo conoscete?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' un eseguibile standalone, non so come verifichi le RAM però ho notato una cosa: se interrompi un test, la volta successiva da errore, anche se la RAM è buona. A me non è piaciuto, volutamente provato su un PC con un banco guasto e non ha beccato niente. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
faccio una ricerca, forse ne avevano parlato pure qui su hwupgrade...
scusa l'ignoranza il +86 cosa è?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ho trovato quello di cui avevo sentito parlare ma mi ero sbagliato si effettua sempre da dos. Dicono sia affidabile. Si chiama Windows Memory Diagnostic.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.