|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19381 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si potresti fare anche cosi però se hai dubbi per me dovresti fare cosi.. tanto per non stare con il pensiero che tra un giorno o l'altro ti si possa rompere.. e poi uno sguardo non gli fa certo male.. io ne coglierei l'occasione..
|
|
|
|
|
|
#19382 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per il parere...per caso sapeta anche se l'unico problema fosse nell'altoparlante, o nel tempo c'è stato anche qualche altro miglioramento?
|
|
|
|
|
|
#19383 |
|
Member
|
guarda sinceramente non mi ricordo.. ho letto da qualche parte di questo problema che hai tu però di altro non mi pare di aver sentito nulla.. io l'ho preso l'altro giorno però mi deve ancora arrivare.. non l'ho preso sul sito nokia anche perché l'ho pagato 80€ in meno rispetto sia li che in un centro commerciale vicino al mio paese..
prova a leggere qualche post qua all'inizio.. |
|
|
|
|
|
#19384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
questo telefono mi ha rotto il cazzo!!! ma com'è possibile che lo vado ad aprire, avevo oltre mille messaggio, molti importanti erano su archivio, lo apro e nn ce ne sono più??????? come li recupero??
|
|
|
|
|
|
#19385 |
|
Member
|
non credo siano recuperabili.. per la prossima volta: ogni tanto quando hai cosi tanti sms fai il backup del cell sul pc. almeno si evitano questi problemi.. ciao..
|
|
|
|
|
|
#19386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Batteria sotto stress quando uso internet 3.5G, sia con BT che via USB
Il 5800 va' bene in internet, anzi ... va' benissimo. Unico neo e' che se non lo metto sotto carica, la batteria, in queste condizioni, me l'ammazza. Ho navigato 3.5G con solo la batteria e dopo 1/2 ora me l'ha quasi defunta! Pensavo l'avesse fottuta, invece si e' <rianimata> con l'ossigeno del caricabatterie.
Io navigo ore al giorno x circa 300 gg. all'anno! Si e' cosi'. Ora metto il 5800 sempre sotto carica, ma domando, la batteria ne soffrira' molto? Non ho letto da nessuna parte che l'uso di internet e' molto gravoso. Capita anche a voi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#19387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si pero sempre a pensare di fare backup perchè un giorno potresti accenderlo e nn trovare piu la rubrica o i mess o altro....mah
(nn ce l ho con te eh sia chiaro, è un mio sfogo
|
|
|
#19388 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Io l'ho preso i primi di luglio con la dotazione "media" (supporto e cavi vari), firmware 21 e memory card classe 4.
Intanto spegnilo e riaccendilo perché con questi smartphone capita di lasciarli accesi a settimane ma alla fine si piantano. E poi hai già l'ultimo firmware? Quote:
Quote:
Quote:
Io navigo direttamente dal telefono molte ore al giorno e per risparmiare batteria ho settato come rete GSM. In questo modo ci faccio circa un giorno e mezzo e poi lo devo ricaricare. Le nuove batterie al litio sono meno "permalose" di quelle vecchie quindi non dovresti avere grossi problemi però è meglio se ogni tanto gli fai fare una carica e scarica completi. Quote:
Ultima modifica di Alexgn : 05-12-2009 alle 17:51. |
||||
|
|
|
|
|
#19389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19390 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho capito lui usa il 5800 come modem collegato al PC tramite connessione bluetooth.. quindi il display è spento.
|
|
|
|
|
|
#19391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate ma Mynokia verra' sostituito da Ovi.com ? cioe' sul web mi iscrivo direttamente all'Ovi ?
poi una domanda per chi e' gia' iscritto a Ovi, per caso il nickname nella Ovi Mail (cio' che sta prima di @ovi.com) e' uguale al nick della registrazione al sito stesso o si puo' cambiare ?
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#19392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho comprato oggi il 5800 Xpress m.
chi mi da qualche piccolo suggerimento per renderlo + personale (SW, aplicazioni, e altro) da dove comincio? ciao |
|
|
|
|
|
#19393 |
|
Senior Member
|
Dall'inizio!! Pagina 1 di questo thread!! XD
Poi segui il forum ed i vari blog sparsi per la rete. Per iniziare puoi mettere questo bel tema natalizio http://www.babinokia.com/2009/12/05/red-black-xmas/ Anzi lo consiglio a tutti perché è davvero carino!! Peccato solo per la scelta di fare le icone cerchiate e quindi quelle dei programmi non di serie "stonano", si vede che sono diverse. Ultima modifica di Alexgn : 05-12-2009 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#19394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a mettere il tema che hai linkato? grazie |
|
|
|
|
|
|
#19395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo scarichi, colleghi il cell via cavo usb e lo trasferisci nella memoria SD su install
Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> File installazioni e lo installi (se nn s installa x il certificato toglilo..) come? da Impostazioni installazioni oppure semplicemente lo invii via bluetooth 1 volta installato vai su Impostazioni -> Personale -> Temi e lo scegli Cmq preferisco d gran lunga Winter Tree anche se meno serio... |
|
|
|
|
|
#19396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chwe navigatore off line posso caricare? |
|
|
|
|
|
|
#19397 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
L'ho già spento e riacceso più volte, considera che sono ormai tre giorni che succede, la notte lo spengo e la mattina quando lo riaccendo i primi messaggi mi arrivano normalmente, con tanto di suoneria e tutto, dopodichè silenzio, arrivano senza che si sappia niente |
|
|
|
|
|
|
#19398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... le prime avevano la class4, adesso danno fuori tutte con la class2 (si vede che hanno i magazzini pieni e nessuno le vuole le class2 quindi te le rifilano per sbolognarsele )2. esistono decine di tool per testare le mSD... non solo 1. ... le differenze sono quelle che puoi leggere pure su Wiki: 2Mb, 4Mb e 6Mb ... da 2 a 6Mb a casa mia c'è quasi il triplo, e non "Differenze nulle" 3. ogni cell gestisce la mSD in modo diverso, quindi ogni cell potrebbe avere valori leggermente diversi. sicuramente un 5800 gestisce meglio una mSD di un n70 4. sempre stato che se la metti nell'adattatore direttamente, la velocità aumenta. col cavo interferisce il software ed i driver nokia quindi rallenta tantissimo. ... tra una clas2 ed una class6 se provi a trasferire un iso fa 4GB, vedi che il tempo di trasferimento è quasi la metà... quindi una diff c'è di sicuro, altrimenti sarebbe inutile creare le classi ... le mSD NON funzionano sulle macchinette fotografiche, sono state create per i cell e vengono gestite dall'hardware stesso. se tutti gli hw dei cell fossero uguali, sarebbe stupido creare classi diverse se poi tutti scrivono/leggono alla stessa velocità... no?! 5. scrive fino al limite della classe, se è una class2 resterà ai valori della class2.... non potrà mai una class2 scrivere come una class4 o class6 6. i soldi sono tuoi e sei libero di fare come meglio credi ... io ho provato con mano un pò tutte le mSD della Sandisk con diversi cell nokia (compresi i BB) e vedo le differenze nell'uso che ne faccio io... se a te non interessano, prendi quella che più ti ispira ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#19399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se hai i messaggi nella mSD e la stacchi SENZA usare la procedura di rimozione o senza spegnerlo fisicamente... appena reinserisci la mSD il voltaggio che alimenta la mSD stessa, fa saltare le cartelle di sistema e te le resetta (anche se fisicamente dentro "Mail2" ci sono ancora tutti i files, ma avendo sfigato l' index.dat non legge più niente giustamente) - se hai impostato "999" nelle opzioni (sia che usi la memoria del telefono che la mSD), oltre i 4999 messaggi (circa 2Mb di database) il sistema va in crisi e si resetta automaticamente. ... in tal caso devi semplicemente fare come ho scritto qualche pagina fa per fare i backup "manuali" dei messaggi ed esportarli in windows. 2. se trovi l' index.dat con valore "0kb", non recuperi più nulla ... se trovi l' index.dat con valore xxxkb, basta che estrai i messaggi manualmente e te li salvi in formato .txt nel pc. poi ci sono diverse procedure per riportali nel software nokia e farli vedere come sms/mms Ultima modifica di ais001 : 06-12-2009 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

)