Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 10:12   #61
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Siete andati ad iscrivervi sul forum ufficiale?

Comunque i nomi noti ancora non si sono visti è un po' presto dopotutto... manca tutto un lungo inverno...
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 11:35   #62
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Iscritto dal: Nov 2011
Eccomi, ho appena scoperto l'esistenza di questo gioco e forum.

Resto in attesa di sviluppi.

Per la cronaca, in ambito MW alcuni di voi potrebbero conoscermi come ILP Herimdall e HRR Vampiro.

p.s.: ILP/HRR Janez e Joe dovrebbero arrivare a breve.
VampiroITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:05   #63
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da VampiroITA Guarda i messaggi

Per la cronaca, in ambito MW alcuni di voi potrebbero conoscermi come ILP Herimdall e HRR Vampiro.

Benvenuto Vampiro
Anche noi qua siamo in attesa di maggiori info e del beta-testing per provare sul campo il nuovo MW.
Mi fa piacere vedere che stanno arrivando altri giocatori storici di MW; speriamo che il gioco sia all'altezza e che si riesca a mettere su una bella squadra.

Intanto se ti sei iscritto sul sito ufficiale, dammi il nome del pilota così lo inserisco in prima pagina.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:42   #64
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:

Vampiro! Finalmente qualche brutta faccia nota reduce dell'era NBT. Se non sbaglio prima di approdare in ILP militavi in IMC o BD. Tu mi conosci come _RaGe_ probabilmente.
Gli altri grossi calibri non sono notoriamente gente da forum, ma spero si uniscano, anche perché il forum di ILP/MH (il sancta sanctorum dei warriors italiani) è fermo da un bel pezzo.

Sto disperatamente cercando gli screenshot dei punteggi delle drop, li avevo conservati come trofei ma non so che fine abbiano fatto. C'erano battaglie storiche con centinaia di kill per team
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 28-11-2011, 13:56   #65
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Vampiro! Finalmente qualche brutta faccia nota reduce dell'era NBT. Se non sbaglio prima di approdare in ILP militavi in IMC o BD. Tu mi conosci come _RaGe_ probabilmente.
Gli altri grossi calibri non sono notoriamente gente da forum, ma spero si uniscano, anche perché il forum di ILP/MH (il sancta sanctorum dei warriors italiani) è fermo da un bel pezzo.

Sto disperatamente cercando gli screenshot dei punteggi delle drop, li avevo conservati come trofei ma non so che fine abbiano fatto. C'erano battaglie storiche con centinaia di kill per team
Bello come benvenuto
Se è stato negli IMC, magari ci siamo incrociati...
Anche io ne avevo alcuni, ma mi sa che con tutti i formattoni alla fine li ho persi
Old 28-11-2011, 13:59   #66
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Bello come benvenuto
Si' infatti ahahaha

Comunque non pensavo ci fosse un gameplay cosi' serio anche in MW4, io ero convinto che fosse un'aggiunta al gioco dove la gente giocava giusto per.

A saperlo, ai tempi, mi sarei unito a voi. D'altronde un Target Dummy© fa sempre comodo
Old 28-11-2011, 18:33   #67
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

In effetti ho iniziato MW con gli IMC, sempre come Vampiro.

E sempre VampiroITA sono in MWO (già ti ho scritto là, Rage ). Ha pure risposto IMC Cap, altro storico personaggio (ma non mi pare fosse in NBT).

Gli ILP li avevo fondati io, con SoKa come primi acquisti.
Old 28-11-2011, 18:38   #68
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
In effetti ho iniziato MW con gli IMC, sempre come Vampiro.

E sempre VampiroITA sono in MWO (già ti ho scritto là, Rage ). Ha pure risposto IMC Cap, altro storico personaggio (ma non mi pare fosse in NBT).

Gli ILP li avevo fondati io, con SoKa come primi acquisti.
E' passato tanto tempo, poi in effetti con gli IMC ci sono stato poco; ma qualche vago ricordo ce l'ho
TI ricordi mica di Maxx Damage?
Old 28-11-2011, 18:44   #69
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

In verità no.
Io mi ricordo Silver, Scanner, Bixio, Cap, Condor, Macabei, Imore, DerAdler... (negli IMC)

Ora ho contatti solo con Janez (L4C, SoKa, ILP, HRR, MH). Tramite lui posso rintracciare Evilcow, Scanner, Joe, Mike, forse Bixio e TheMother.
Old 28-11-2011, 21:01   #70
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Ho avuto un flash Vampiro! ora mi ricordo più nitidamente!
Mi ricordo che a quei tempi avevamo sciolto ufficialmente L4C (di cui ero il Master Admiral Khan) e i fuoriusciti fondarono SoKa che poi entrarono in NBT sotto le mentite spoglie di ILP (insieme ad alcuni PoD e IMC). Eri tu quello che in prima battuta si occupava della logistica e del roleplay?

Il primo roster di ILP era veramente mal messo, infatti nelle prime drop ufficiali ne abbiamo prese di santa ragione. Poi le cose sono molto migliorate quando gli HRR (i mercenari NBT dietro cui c'erano BD e IH) ci hanno fornito tutti i mezzi per essere competitivi. Poi tutti gli italiani sono confluiti in ILP.

TheMother ce l'ho su MSN e abbiamo già avuto modo di discutere. Joe e Janez li sentivo tutti i giorni all'epoca ma ho perso i loro cell, se li senti ti mando il mio cell in pvt e giralo a Faustino.

Spero di riunire presto la "italian dream team" che faceva tremare i server, ovvero:
Evilcow, TheMother, Joe, Janez, Mike, Scanner, RaGe e Condor (questa era una double lance che sia in open che in drop faceva sventolare bandiera bianca agli avversari prima ancora del go!)
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 28-11-2011, 23:22   #71
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Confermo, all'inizio me ne occupavo io.
Poi, per vari motivi, me ne sono andato e il tutto è passato in mano a TheMother, Evilcow e Slain.
Loro sono passati da HHR a ILP e poi a MH.
Old 29-11-2011, 09:21   #72
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Ho ritrovato la cartella con file, foto e screenshot... che ricordi

Appena rientro provo ad uppare tutto su dropbox. Ci sono screenshot di score storici, mi sono accorto anche di aver usato una marea di smorf e fake tag

@Vampiro: in ILP sono confluiti tutti gli italiani di diversa astrazione. Per l'esattezza Evilcow (Herpes) era nei BD, poi HRR poi ILP. Slain era SL (polacchi) e lo è rimasto ma in NBT giocava cone ILP. TheMother era L4C/SoKa, poi ILP (anche se un po' tutti avevamo dei fake nick per giocare sia in ILP che in HRR).

C'è stato un periodo in cui i due gruppi di giocatori italiani non si potevano vedere e ci sono stati dei bei match, ma com'era ovvio, alla fine ci siam riuniti tutti sotto la stessa bandiera
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 29-11-2011, 11:06   #73
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Sto finendo di uppare su dropbox la cartellona di immagini. Il link è questo
http://www.dropbox.com/gallery/48978...rrior?h=c7829c

Fate riferimento ai nomi dei file per capire di cosa si tratta perché non ho avuto modo di fare ordine. Date un occhio alla cartella score per vedere i risultati (tra vittorie e batoste )
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 29-11-2011, 11:09   #74
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Sto finendo di uppare su dropbox la cartellona di immagini. Il link è questo
http://www.dropbox.com/gallery/48978...rrior?h=c7829c

Fate riferimento ai nomi dei file per capire di cosa si tratta perché non ho avuto modo di fare ordine. Date un occhio alla cartella score per vedere i risultati (tra vittorie e batoste )
Non e' che hai condiviso troppe foto? Mi sembrano ci siano anche foto personali...

EDIT: dentro "Immagini Varie" l'immagine "newmechs.jpg" il mech "Zues" non si puo' proprio leggere

Ma scusa la cartella "mechbattletech" che gioco e'? Non l'ho mai visto

Ultima modifica di Baboo85 : 29-11-2011 alle 11:16.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 12:27   #75
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Quote:
@Vampiro: in ILP sono confluiti tutti gli italiani di diversa astrazione. Per l'esattezza Evilcow (Herpes) era nei BD, poi HRR poi ILP. Slain era SL (polacchi) e lo è rimasto ma in NBT giocava cone ILP. TheMother era L4C/SoKa, poi ILP (anche se un po' tutti avevamo dei fake nick per giocare sia in ILP che in HRR).
Inizialmente gli ILP erano composti solo da me ed alcuni "transfughi" IMC e SoKa.
Evil & co. sono arrivati solo in un secondo tempo, tramite mediazione di TheMother.
Immagini allegate
File Type: jpg Screen1small.jpg (24.0 KB, 12 visite)
Old 29-11-2011, 12:28   #76
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Manifesto Reclutamento ILP
Immagini allegate
File Type: jpg ManifestoILP2small.jpg (22.7 KB, 14 visite)
Old 29-11-2011, 12:35   #77
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Belle immagini e bei ricordi e tempi
Spero che con il nuovo MW si riesca almeno in parte a ricreare quel mondo e quella atmosfera che mi hanno segnato in positivo dopo tutti questi anni.

....oggi ho la vena poetica

Però effettivamente non vedo l'ora di rigiocarci.
Se poi davvero divessero tornare anche i mitici di cui si parlava sopra....favoloso
Old 29-11-2011, 13:49   #78
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Inizialmente gli ILP erano composti solo da me ed alcuni "transfughi" IMC e SoKa.
Evil & co. sono arrivati solo in un secondo tempo, tramite mediazione di TheMother.
La situazione era molto più complicata...

Story mode on:
All'epoca, quando fondasti ILP con IMC e SoKa, eravamo abbastanza scarsi ma con molta voglia di giocare ad alti livelli. I BD invece fondarono HRR ed erano i mercenari europei più forti. Sotto ILP giocavamo con nick fake (io per esempio non ero RaGe ma Morrigan, TheMother era Scarecrow e così via). C'erano stati degli scontri "ufficiali" con IH e PoD, alla luce di questi risultati e agli screzi precedenti, i BD non hanno mai accettato una drop ufficiale con noi SoKa/L4C. In server NBT open abbiamo imparato a giochicchiare (grazie anche ai polacchi di SL), fino a quando una sera c'è stato uno scontro diretto HRR vs ILP. Stravincendo, abbiamo gettato la maschera e abbiamo ufficializzato la natura italiana di ILP. Da allora, abbiamo ricominciato ad usare i nostri nick ufficiali col tag ILP e alcuni di noi si sono prestati agli HRR (su tutti, TheMother era HRR HaranBenjo, Scanner era BlackMamba) e abbiamo cominciato ad ereditare metodi mech tattiche e altro da HRR (quindi dai BD). Quando in HRR le cose si sono fatte difficili, tutta la lance italiana è fuoriuscita ed è entrata in ILP, lasciando HRR agli americani. Questo è stato l'ultimo vero momento di fratricidio dato che ci siamo ritrovati a giocare insieme a quelli che pochi mesi prima erano i nostri diretti avversari. Diventati troppo grossi, ILP ha preso in consegna MH per avere più drop (il roster era troppo folto per un piccolo casato).

In game fondamentalmente c'erano troppi galli nel pollaio, ma davanti a una buona mangiata e una buona bevuta a cena, tutto è diventato più facile e la community italiana è diventato il rullo compressore che ha devastato la NBT

Fine della storiella

Effettivamente devo sfoltire le foto, ma sono tutti riguardanti il roster di allora, nelle varie cene, ritrovi ed eventi
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 29-11-2011, 13:59   #79
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Mi spiegate tutti cos'e' sto Drop e di che gioco parlate?
Old 29-11-2011, 14:05   #80
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Drop=una partita ufficiale, tipicamente si fa in un server appositamente allestito, ad accesso controllato e/o protetto da password, in cui i due schieramenti si affrontano all'ultimo sangue . Si chiamano drop perché nel battletech, le JumpShip (astronavi) atterrano nelle dropzone, che sono i punti da dove partono i due team.

Prima di NBT, le drop ufficiali si facevano in casa, organizzandosi tra team e team, allestendo un server casareccio (o NGI finché ha retto). Con NBT invece le drop ufficiali erano impostate dagli ammiistratori e ovviamente erano valevoli per i risultati della lega.
CPU+Mobo AM4 o 1151
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian