|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Siete andati ad iscrivervi sul forum ufficiale?
Comunque i nomi noti ancora non si sono visti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Eccomi, ho appena scoperto l'esistenza di questo gioco e forum.
Resto in attesa di sviluppi. Per la cronaca, in ambito MW alcuni di voi potrebbero conoscermi come ILP Herimdall e HRR Vampiro. ![]() p.s.: ILP/HRR Janez e Joe dovrebbero arrivare a breve. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() Anche noi qua siamo in attesa di maggiori info e del beta-testing per provare sul campo il nuovo MW. Mi fa piacere vedere che stanno arrivando altri giocatori storici di MW; speriamo che il gioco sia all'altezza e che si riesca a mettere su una bella squadra. Intanto se ti sei iscritto sul sito ufficiale, dammi il nome del pilota così lo inserisco in prima pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri grossi calibri non sono notoriamente gente da forum, ma spero si uniscano, anche perché il forum di ILP/MH (il sancta sanctorum dei warriors italiani) è fermo da un bel pezzo. Sto disperatamente cercando gli screenshot dei punteggi delle drop, li avevo conservati come trofei ma non so che fine abbiano fatto. C'erano battaglie storiche con centinaia di kill per team ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è stato negli IMC, magari ci siamo incrociati... Anche io ne avevo alcuni, ma mi sa che con tutti i formattoni alla fine li ho persi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Si' infatti ahahaha
![]() Comunque non pensavo ci fosse un gameplay cosi' serio anche in MW4, io ero convinto che fosse un'aggiunta al gioco dove la gente giocava giusto per. A saperlo, ai tempi, mi sarei unito a voi. D'altronde un Target Dummy© fa sempre comodo ![]()
![]() |
#67 |
Junior Member
|
In effetti ho iniziato MW con gli IMC, sempre come Vampiro.
E sempre VampiroITA sono in MWO (già ti ho scritto là, Rage ![]() Gli ILP li avevo fondati io, con SoKa come primi acquisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() TI ricordi mica di Maxx Damage? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
In verità no.
Io mi ricordo Silver, Scanner, Bixio, Cap, Condor, Macabei, Imore, DerAdler... (negli IMC) Ora ho contatti solo con Janez (L4C, SoKa, ILP, HRR, MH). Tramite lui posso rintracciare Evilcow, Scanner, Joe, Mike, forse Bixio e TheMother. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ho avuto un flash Vampiro! ora mi ricordo più nitidamente!
Mi ricordo che a quei tempi avevamo sciolto ufficialmente L4C (di cui ero il Master Admiral Khan) e i fuoriusciti fondarono SoKa che poi entrarono in NBT sotto le mentite spoglie di ILP (insieme ad alcuni PoD e IMC). Eri tu quello che in prima battuta si occupava della logistica e del roleplay? Il primo roster di ILP era veramente mal messo, infatti nelle prime drop ufficiali ne abbiamo prese di santa ragione. Poi le cose sono molto migliorate quando gli HRR (i mercenari NBT dietro cui c'erano BD e IH) ci hanno fornito tutti i mezzi per essere competitivi. Poi tutti gli italiani sono confluiti in ILP. TheMother ce l'ho su MSN e abbiamo già avuto modo di discutere. Joe e Janez li sentivo tutti i giorni all'epoca ma ho perso i loro cell, se li senti ti mando il mio cell in pvt e giralo a Faustino. Spero di riunire presto la "italian dream team" che faceva tremare i server, ovvero: Evilcow, TheMother, Joe, Janez, Mike, Scanner, RaGe e Condor (questa era una double lance che sia in open che in drop faceva sventolare bandiera bianca agli avversari prima ancora del go!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
Confermo, all'inizio me ne occupavo io.
Poi, per vari motivi, me ne sono andato e il tutto è passato in mano a TheMother, Evilcow e Slain. Loro sono passati da HHR a ILP e poi a MH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ho ritrovato la cartella con file, foto e screenshot... che ricordi
![]() Appena rientro provo ad uppare tutto su dropbox. Ci sono screenshot di score storici, mi sono accorto anche di aver usato una marea di smorf e fake tag ![]() @Vampiro: in ILP sono confluiti tutti gli italiani di diversa astrazione. Per l'esattezza Evilcow (Herpes) era nei BD, poi HRR poi ILP. Slain era SL (polacchi) e lo è rimasto ma in NBT giocava cone ILP. TheMother era L4C/SoKa, poi ILP (anche se un po' tutti avevamo dei fake nick per giocare sia in ILP che in HRR). C'è stato un periodo in cui i due gruppi di giocatori italiani non si potevano vedere e ci sono stati dei bei match, ma com'era ovvio, alla fine ci siam riuniti tutti sotto la stessa bandiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sto finendo di uppare su dropbox la cartellona di immagini. Il link è questo
http://www.dropbox.com/gallery/48978...rrior?h=c7829c Fate riferimento ai nomi dei file per capire di cosa si tratta perché non ho avuto modo di fare ordine. Date un occhio alla cartella score per vedere i risultati (tra vittorie e batoste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: dentro "Immagini Varie" l'immagine "newmechs.jpg" il mech "Zues" non si puo' proprio leggere ![]() Ma scusa la cartella "mechbattletech" che gioco e'? Non l'ho mai visto ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 29-11-2011 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
Evil & co. sono arrivati solo in un secondo tempo, tramite mediazione di TheMother. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
Manifesto Reclutamento ILP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Belle immagini e bei ricordi e tempi
![]() Spero che con il nuovo MW si riesca almeno in parte a ricreare quel mondo e quella atmosfera che mi hanno segnato in positivo dopo tutti questi anni. ....oggi ho la vena poetica ![]() ![]() Però effettivamente non vedo l'ora di rigiocarci. Se poi davvero divessero tornare anche i mitici di cui si parlava sopra....favoloso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Story mode on: All'epoca, quando fondasti ILP con IMC e SoKa, eravamo abbastanza scarsi ma con molta voglia di giocare ad alti livelli. I BD invece fondarono HRR ed erano i mercenari europei più forti. Sotto ILP giocavamo con nick fake (io per esempio non ero RaGe ma Morrigan, TheMother era Scarecrow e così via). C'erano stati degli scontri "ufficiali" con IH e PoD, alla luce di questi risultati e agli screzi precedenti, i BD non hanno mai accettato una drop ufficiale con noi SoKa/L4C. In server NBT open abbiamo imparato a giochicchiare (grazie anche ai polacchi di SL), fino a quando una sera c'è stato uno scontro diretto HRR vs ILP. Stravincendo, abbiamo gettato la maschera e abbiamo ufficializzato la natura italiana di ILP. Da allora, abbiamo ricominciato ad usare i nostri nick ufficiali col tag ILP e alcuni di noi si sono prestati agli HRR (su tutti, TheMother era HRR HaranBenjo, Scanner era BlackMamba) e abbiamo cominciato ad ereditare metodi mech tattiche e altro da HRR (quindi dai BD). Quando in HRR le cose si sono fatte difficili, tutta la lance italiana è fuoriuscita ed è entrata in ILP, lasciando HRR agli americani. Questo è stato l'ultimo vero momento di fratricidio dato che ci siamo ritrovati a giocare insieme a quelli che pochi mesi prima erano i nostri diretti avversari. Diventati troppo grossi, ILP ha preso in consegna MH per avere più drop (il roster era troppo folto per un piccolo casato). In game fondamentalmente c'erano troppi galli nel pollaio, ma davanti a una buona mangiata e una buona bevuta a cena, tutto è diventato più facile e la community italiana è diventato il rullo compressore che ha devastato la NBT ![]() Fine della storiella ![]() Effettivamente devo sfoltire le foto, ma sono tutti riguardanti il roster di allora, nelle varie cene, ritrovi ed eventi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Mi spiegate tutti cos'e' sto Drop e di che gioco parlate?
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Drop=una partita ufficiale, tipicamente si fa in un server appositamente allestito, ad accesso controllato e/o protetto da password, in cui i due schieramenti si affrontano all'ultimo sangue
![]() Prima di NBT, le drop ufficiali si facevano in casa, organizzandosi tra team e team, allestendo un server casareccio (o NGI finché ha retto). Con NBT invece le drop ufficiali erano impostate dagli ammiistratori e ovviamente erano valevoli per i risultati della lega. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.