|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18641 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() Cmq i tempi in ms non vedo da nessuna parte.. Ultima modifica di @ndrey : 20-08-2009 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
#18642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
#18643 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oguno monta quello che crede..
![]() #### l'ibernazione la uso pure io.. mi ci trovo da dio.. apparte per il discorso multiboot.. se lo iberni, poi non c'è la possibilità di cambiare boot.. sicchè.. devi entrare e riavviare a mano.. prestazioni? ci mette 1/10 del tempo in ibernazione rispetto alla classica apertura.. sopratutto perchè, di norma ho 1 giga di ram occupata.. e alla fine del caricamento dei file in ram, ho il sistema subito disponibile.. mentre nella modalità "normale", devo aspettare ancora svariati secondi perchè si carichino i software di scheda video, audio, ecc ecc ecc.. è più veloce con ibernazione già solamente dalla questione "utilizzo il pc appena si vede lo sfondo del desktop"
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
#18645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18646 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Qui ovviamente si ricade nel problema che ho descritto prima. Ancora, i file generati (parlo di file binari) da un programma 32 bit è ovviamente a 32 bit mentre un programma a 64 bit è ovviamente a 64 bit. Qui devi accertarti che un programma a 32 bit sia in grado di ricavare le informazioni dal file a 64 bit e viceversa e questo richiede proprio una progettazione esplicita (hai fatto caso che in genere quando si aprono documenti in qualche software non ci si fa mai il problema se il file è a 32 o a 64? Il problema in realtà c'è, l'utente non se ne preoccupa perchè il software lo prevede). Se per esempio usi 3D Studio Max e crei un file a 64 bit, quel file lo puoi aprire nella versione a 32 bit senza problemi e in modo completamente trasparente. Questo non significa che il problema non c'era, ovviamente, ma che è stato previsto da chi ha scritto il software. ![]() Insomma, sicuramente molto del codice può essere riutilizzato così com'è ma è sicuramente meno banale di una ricompilata e di "cambiare qualche valore" (che poi che vuol dire ![]() Poi c'è tutta un'altra classe di problemi nel caso il programma debba essere pure portabile su altri sistemi a 64 bit ma con architetture differenti, come per esempio il byte ordering. Poi certo, l'hello world scritto in C basta una ricompilata, quello si. ![]() La ISO dove l'hai presa? Ultima modifica di mjordan : 20-08-2009 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
#18647 | |
|
Quote:
![]() Ci stanno puntando parecchio sul nuovo Movie Maker , ed è gia UP il nuovo sito Avrei 2 o 3 Mini DV da passare ma mi annoio parecchio (cmq prima o poi lo devo fare) intanto mi sento di dare un consiglio a tutti (che mi è stato dato da un membro di Windows 7 ) Per evitare le rotture di scatole delle acquisizioni video , oggi esistono delle videocamere piccolissime e finalmente senza nessuna cassetta. Basterà solo collegare l accessorio alla porta USB per trasferire i vostri video come file. Ho preso questa a 720 P , dovrebbe arrivarmi settimana prossima, dicono sia AMAZING ![]() ![]() |
|
![]() |
#18648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Così anche in mancanza di connessione lo posso installare ![]()
![]() |
#18649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18650 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
sento odore di Ezio...
#18651 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#18652 |
|
|
![]() |
#18654 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18655 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
altra domanda, ma quanti di voi prenderanno seven 64 bit? cioè finalmente si può passare tranquillamente al 64bit o qnacosa i programmi non ci sono?
|
![]() |
![]() |
#18656 | |
|
Quote:
----------- Microsoft Security Essentials upgrade available |
|
![]() |
#18657 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
c'è chi dice che i driver della sk madre intel possono dare problemi quando viene installato l'intel matrix.
e te l'hai messo. provato a rimettere i driver predefiniti di se7en? ovviamente prima leva gli altri che avevi messo. |
![]() |
![]() |
#18658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ma la maggior parte di voi utilizza la RC o la RTM???
potrei saperlo per favore? ci sono differenze notevoli in quanto a stabilità compatibilità, ecc ecc?? |
![]() |
![]() |
#18659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
L'unica cosa che non sono riuscito a far andare con Vista64 è il software di aggiornamento del bios del Samsung che ho in firma... Oltretutto, gli applicativi che sfruttano i 64bit vanno decisamente meglio (non so se usi la suite CS4 di Adobe... beh Photoshop è un missile ![]()
![]() |
#18660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ti aggiungo anche l'info che ho un caro amico che per lavoro si occupa di modellazione 3D e rendering per il settore immobiliare (3D Studio, Rhino, Cinema4d, ecc..) è passato da Vista64 sp2 a Seven 64 RC e dice di aver visto dei miglioramenti prestazionali sulla sua Workstation... considera che per quel tipo di lavoro la stabilità del sistema è importantissima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.