|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17961 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() PS: ciao pietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17962 | |
|
Quote:
![]() In 7 hanno tolto quella inutilità di sidebar in luogo dei soli gadget che puoi spostare dove vuoi, copiando spudoratamente dai widget o dalle screenlets ![]() E' grave non te ne sia accorto te che lo usi... ![]() |
|
![]() |
#17963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 16-08-2009 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
#17964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'unica differenza fra Win7 e Vista sta solo nel fatto che in Win7 il "recipiente" è nascosto a default, ma anche in Vista lo puoi nascondere: sposti i gadget sul desktop dove ti pare e poi minimizzi la sidebar che finirà come icona vicino all'orologio di sistema, ed ecco che sei nella stessa situazione di Win7. Ultima modifica di yeppala : 16-08-2009 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#17965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#17966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
già, ennesima dimostrazione che Win7 è un Mojave Experiment 2.0 fatto per utonti che non hanno capito nulla di Vista. Così Microsoft accontenta tutti quanti: chi ha compreso il valore di Vista rimane a Vista, chi ha spalato merda contro Vista si becca Vista lo stesso nella sua seconda reincarnazione (Win7)...
![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 16-08-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#17968 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
ciao... invece secondo me è un problema di risoluzione del monitor... anche nel mio portatile, un vecchio acer travelmate 3220 ho la classica barra di vista... (seven installato dal cd preso da microsoft) ma se provo ad attaccarci un monitor secondario ecco che magicamente appare il logo con l'animazione di seven!!!
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
![]() |
![]() |
#17969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma non dire eresie,non c'entra niente il language pack
#17970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#17971 |
|
|
![]() |
#17972 |
Senior Member
|
ahahahahahah
#17973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17974 |
Senior Member
|
non c'entra il dvd riscrivibile,anche io li uso sempre e non ho mai problemi.il problema è un altro
#17975 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() Windows 7 Codecs 1.2.8 final --> Click Changelog: - add CoreAVC H264 support - add AAC audio selection - update gabests splitters - update Audio TAB controls - update AC3Filter 1.63b - support extenders via Tversity (<-- per chi usa Xbox360 collegata in streaming al pc...) Come consigliato anche dall'autore, è opportuno disinstallare le versioni precedenti eventualmente installate. Ricordo che è disponibile l'addon x64 Components 2.0.7 --> Click (richiede la versione a 32bit) Changelog: - add AAC audio selection - update gabests splitters - fix unattended installation - update Audio TAB controls - update AC3Filter 1.63b - support extenders via Tversity NB: suggerisco nuovamente l'uso di questo tool aggiuntivo, lo trovo ottimo: Windows 7 Codec Exchange ----- Intanto nuovo update per Sysinternals Suite --> Download pacchetto aggiornato 12/08/09 ----- Per i più tecnici e per gli esperti del settore: ![]() Windows Internals, 5th edition ($ 69.99) ...written by Mark Russinovich, a Technical Fellow in Microsoft’s Windows Core Operating System Division, David Solomon, an operating systems expert and Windows internals teacher, and with contributions from Alex Ionecsu, who specializes in OS internals and security. Nella pagina linkata è possibile scaricare gratuitamente questo pdf: Chapter 5: Processes, Threads and Jobs Siamo in periodo di ferie, ma Corsini ha dato ad ogni mod un gommone con portatile e connessione wifi al forum incorporati per controllarvi comunque ![]() Forse non mi sono spiegato, non vedo come possiate richiedere chiavi relative alla RTM se non disponete di una sottoscrizione Technet e di conseguenza non potete scaricare legalmente le ISO. Sospeso 5 giorni. Quote:
Vista subisce molto meno l'influenza delle continue installazioni/disinstallazioni (su più macchine, dopo un paio d'anni, non ho notato rallentamenti evidenti), ma ciò dipenderà anche dall'utilizzo di software e relativi installer proprietari migliori rispetto al passato (con MSI, poi, il problema non si dovrebbe porre). Penso che l'introduzione di UAC favorirà ancor di più lo sviluppo di installer puliti e in futuro il problema sarà sempre meno frequente. Quote:
http://transfers.one.microsoft.com/f...aspx?target=ts Quote:
E nelle ultime pagine se ne è discusso in modo interessante, quindi risparmiatevi questi interventi con utilità pari a 0. Grazie per il contributo. Direi che ti meriti 5 giorni di mare. Sospeso. EDIT: 7giorni, visto che ormai le tue sospensioni per post di questo tipo sono una prassi. Evita anche di scrivere più post consecutivi a distanza ravvicinata.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-08-2009 alle 15:39. |
|||
![]() |
![]() |
#17976 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se viene rilevata una risoluzione inferiore ai 768 pixel verticali l'animazione al boot di 7 viene disabilitata ed al suo posto c'è la classica barra orizzontale.
Ultima modifica di acitre : 16-08-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
#17977 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ezio (o per chi lo sa) puoi togliermi un piccolo dubbio sulle key?
Ho ricevuto con la RC una chiave da poter utilizzare fino a metà dell'anno prossimo. Ora fra qualche mese uscirà la versione completa, posso utilizzare quella chiave (naturalmente fino a giugno 2010 ![]()
#17978 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#17979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17980 |
Senior Member
|
Me lo aspettavo ma il dubbio è sempre dietro l'angolo. Grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.