|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Avevo già fatto qualche test con la beta di seven a 32bit in dual boot con xp, e devo dire che mi è sembrato un ottimo sistema. Ho avuto solo alcuni problemi con la modalità s3 che si avviava con una schrmata blu.. (ma avevo anche installato vecchi driver per il controller promise della p4c800 forzando l'installazione).. quindi voto generale positivo. Adesso ho upgradato il pc ed con una config più recente dovrei ritrovarmi driver aggiornati... a proposito dovrò installare quelli per vista 64 giusto ? Per quanto riguarda il discorso dual boot è molto semplice, funziona perfettamente, basta istallare prima xp su una partizione n2 e poi installare seven sulla prima. In questo modo il bootloader di seven riconosce xp mostrando le opzioni per avviari i sistemi. |
|||
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non lo sapevo.
grazie |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che però lo sottolineate pure io ho solo dischi Sata2 e pure io ho una P5B, che voglia dire qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#1644 |
|
@Children of Bodom
Anche perchè solo la 7000 è una Build completa a differenza di quello che affermano gli altri @Uriziel Certo ,non manca molto |
![]() |
#1645 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma la rc sarà pubblica come la 7000?
Ultima modifica di Uriziel : 17-03-2009 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#1647 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma nella build che ho io non riesco ad impostare uno slideshow come in vista....
forse non sono stato chiaro volevo dire che non ci sono + le impostazioni e la possibilità di ritocco fotografico nel visualizzatore o come cavolo si chiama è vero ho sono rincoglionito prima del tempo? se ne avete già parlato scusate ma no ho avuto tempo di leggere tutto il tread |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Aspetto la versione finale per provarlo, ma a differenza di vista, stavolta mi ci mettero' con impegno e passero' ad usarlo come sistema operativo principale. Intanto pongo 3 domande:
1- Ho letto che il dualboot con vista avviene in automatico. E con XP fa uguale? 2- Al momento ho vista64 in dualboot, che uso solo per i giochi in dx10. Ad oggi, crysis in dx10 come va su seven? Ho letto che e' compatibile, ma va uguale o i driver sono ancora acerbi e stenta parecchio? 3- Seven 32bit vs 64bit. Con vista, i 64bit sono serviti a poco, piu' che altro a complicare l'installazione e compatibilita' software. Con seven ci sono miglioramenti? Sara' la svolta? Ho letto che per godere dei 64bit serve un pc potente e con molta ram, spero che un core2 duo oltre i 3ghz e 4gb di ram bastino...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti,innanzi tutto volevo dirvi che sto usando da qualche giorno Win 7 32 bit come O.S. principale e devo dire che non ho riscontrato alcun problema e sinceramente la cosa mi stupisce, e non poco, trattandosi di versione beta.
Veramente stabile,non ho avuto alcuna schermata blu o rallentamenti vari. Uso prevalentemente programmi portable e funzionano che è una meraviglia(Solo con un paio ho dovuto usare la compatibilità Vista). Idem i driver,fatta l'installazione se li è cercati on line e in pochi minuti il sistema era operativo al 100%. Avvio,velocità di esecuzione programmi,consumo ram leggermente meglio di Vista SP2 (RC),ma non differenze sostanziali come alcuni hanno riscontrato. Probabilmente entrano in gioco le differenze di configurazione tra un pc e l'altro. Detto cio, ho un problema, sapete per caso se c'è un modo per sbloccare le cartelle e disporle a piacimento,ho provato di tutto,ma me le dispone sempre in base a criteri specifici(ordine alfabetico/grandezza,ecc.) Grazie |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Città: Припять
|
Quote:
2- con i 9.3 ci sono miglioramenti, ma non saprei dirti come vanno rispetto a vista.. 3- mi associo alla tua domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ho notato una cosa, sarà la poca ram, ma quando gioco e poi chiudo il gioco stesso, il sistema ci mette un pò (20 secondi circa) per liberare la ram stessa. Lo fa solo a me?
|
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ci sono diverse build più recenti ma non chiederci dove trovarle... ![]()
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Dovella per piacere non spacciare per "realtà scontata" le tue affermazioni. Le build più recenti sono complete tanto quanto la 7000 con diverse cose ottimizzate e cambiate. Ora ne approfitto nuovamente per dire che la build 7057,se non è da considerarsi una rc,c'è molto vicino.
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
ma in pratica che caratteristiche ha un RC in quanto tale?
voglio dire è la versione finale che non sarà modificata? sarà disponibile a tutti? quando scadrà? |
![]() |
![]() |
#1655 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
||
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Facciamo che tutte le build attuali, compresa la 7000, non sono complete in quanto non definitive. Oltretutto, a mio modesto parere, ci si sta fossilizzando su una questione che in fin dei conti lascia il tempo che trova (salvo essere un betatester, la 7000 abbiamo e su quella ci dobbiamo basare).
@ Children of Bodom: Hai la firma irregolare, ti invito ad editarla (max 3 righe a 1024 o immagine 100x50 + testo senza andare a capo). PS: il vecchio avatar era decisamente più piacevole ![]() ![]() Quote:
Mi pare non sia ancora nota un'eventuale data di rilascio (e conseguente durata del periodo di prova) delle release candidate che verranno.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-03-2009 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
mi sapete dire quali driver per chipset p35 installare su 7?
|
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Quote:
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Guarda... io ho due HD e su uno ci tengo tutti i documenti, sull'altro ci tengo solo l'OS. Al momento ho solo Seven (all'inizio avevo il dual boot Vista-Seven) perchè a mio avviso, anche se si tratta di una beta, può essere tranquillamente utilizzato come OS principale senza un altro OS "di supporto".
Quindi fra le tre opzioni che hai elencato... io opterei per la terza, ovviamente prima fatti un backup di tutte le cose importanti che non si sa mai... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
iscritto
![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.