|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15261 |
|
|
![]() |
#15262 | |
|
Quote:
Cmq. l upgrade della Home premium ha un prezzo onesto, e probabilmente la HP è la versione più adatta al 90% dei consumer. Tuttavia non capisco il vostro rammarico (almeno per i veterani) scusate con Vista come abbiamo fatto? Ma le OEM ve le scordate ?? ..........e cavolo!!!!! |
|
![]() |
#15263 |
|
|
![]() |
#15264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
mi chidevo se c'è qualcosa tipo msdn AA... quindi senza scadenza, ma fino a che si è iscritti all'università.. ![]() cmq grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15265 |
|
|
![]() |
#15266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Considerando i prezzi la versione che scaricherò da TN o da msdna la userò molto a lungo
![]()
#15267 |
|
|
![]() |
#15268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Basta vedere se c'è il sito MSDN AA della tua scuola o chiedi in segreteria.. io ad esempio ho visto sul portale dell'università e ho trovato la pagina apposita..
Unica nota negativa, la lista software non è sempre aggiornata.. ecco perché ho aderito a TN per 3mesi, altrimenti bastava msdn aa... Comunque mi sa che per TN non c'è... (offerta per studenti) p.s. AA= Academic Alliance quindi mi sa che ci sono solo università.. |
![]() |
![]() |
#15269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
|
![]() |
![]() |
#15270 | |
|
Quote:
Ultimate la trovo seriamente inutile...................... anche perché poi chi vuole l ultimate ed ama i prezzi straniere Beh la può anche prendere da altri paesi considerando la MUI. Ma francamente la Professional HA TUTTO Poll , Windows 7 Choose your version!! (Pls RT) http://bit.ly/7eoZM Ultima modifica di dovella : 04-08-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
#15271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15272 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh ma se in teoria hanno scelto proprio questa rc build 7100 per la rtm.....
#15274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bisognerebbe capire quell'1 a.m. a quale fuso si riferisce
#15275 | |
|
Quote:
Poll , Windows 7 Choose your version!! (Pls RT) http://bit.ly/7eoZM |
|
![]() |
#15276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
lo so, so anche quanto pagano, lo dico in prima persona dato che lo faccio per lavoro, e i margini sono minimi, sia per software che per hardware
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
|
![]() |
![]() |
#15277 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dato per scontato che si riferisse alla Pacific Coast che appunto corrisponde al fuso orario della sede Microsoft. |
|
![]() |
![]() |
#15278 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..la seconda ![]() (non ci si può fare un mutuo per un sistema operativo: è immorale e ti passa la voglia) Come, a mio modo di vedere, è immorale e senza alcun senso reale, creare varie Edizioni di un sistema operativo. Il sistema operativo è uno e completo e deve consentire tutto ciò che è allo stato dell'arte possibile. Poi sono i programmi, cosa ci si installa e come lo si usa che qualifica appunto l'uso. Ti faccio un semplice esempio: se vuoi usare una pc per un uso home (come ad esempio un HTPC) dove hai conservato file video e musicali collegato ad una TV e che condividi nell'ambiente home.. ti occorrerà oggi almeno una Edizione Professional o Ultimate di Windows7... mentre addiririttura con VISTA tale uso lo potevi fare solo ed esclusivamente con la Edizione Ultimate, perchè la Business era castrata del Media Center ![]() in quanto l'Edizione Home NON consente la gestione remota del Computer, ma solo la condivisione dei file. Ecco, questo è solo uno degli esempi x dire che Professional, Ultimate, Home ->non significano assolutamente 'na mazza, ma sono solo modelli imposti dal marketing, ma non hanno un significato reale, sono limitative e non aderenti alle esigenze, complicando la vita ad un utente invece di semplificare. Che cosa costa, ad esempio, abilitare anche nelle altre Edizioni (come ad esempio la Home Premium) il servizio di gestione remota: a Microsoft assolutamente nulla !!! Un sistema ultimate non costa di più di una starter edition, ma è lo stesso sistema castrato. A che pro !? In sostanza, queste suddivisioni, varie edizioni del sistema operativo.. OGGI non hanno alcun senso nè tecnico e nè razionale.. il sistema operativo è uno ed uno solo.. e uno solo deve essere (e deve pure costare poco): questo, secondo me, è corretto, giusto e vincente come concetto e la più grande software house del mondo (che detiene il monopolio) così drovebbe svoltare e non imporre un modello di marketing obsoleto (superato) che stride con la razionalità ed in antitesi con la stessa tecnologia ed innovazione che vorrebbe proporre e, per di più a prezzi da Monopolio. Il computer oggi è sempre di più uno strumento che dovranno (volenti o nolenti) avere tutti e, il sistema operativo (del monopolista) non dovrà e non potrà altro che essere semplice e popolare (anche nei prezzi). ..insomma dovè.. sono incazzato per 'sti prezzi! ![]() li avverto come profondamente ingiusti. ![]() ..vabbè, non è obbligatorio, non lo compro e bon ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15279 |
|
|
![]() |
#15280 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Attulmente qual è l'ultima versione di win7 ?
La RTM che uscirà il 6/8 sarà diversa dall'ultima trapelata e disponibile sul torrente?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.