Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2009, 13:46   #15261
davide66

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Capito...mah questi prezzi hanno spiazzato anche a me.
Tranqui, non sei l'unico....

Old 04-08-2009, 13:47   #15262
dovella

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Cmq il prezzo rimane alto lo stesso..
PS. Meno male a certi (a molti) faceva scifo la versione ''E'' , beh ora avranno Full a prezzo Full
Capisco lo stato d'animo di tutti coi prezzi

Cmq. l upgrade della Home premium ha un prezzo onesto, e probabilmente la HP è la versione più adatta al 90% dei consumer.

Tuttavia non capisco il vostro rammarico (almeno per i veterani)
scusate con Vista come abbiamo fatto?

Ma le OEM ve le scordate ??

..........e cavolo!!!!!

Old 04-08-2009, 13:49   #15263
davide66

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

..........e cavolo!!!!!
E chi se le scorda...
Ma la Ultimate è solo Retail ed io volevo comprare quella....

Old 04-08-2009, 13:49   #15264
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
nono sono già abbonato alla plus 3mesi gratis...
mi chidevo se c'è qualcosa tipo msdn AA... quindi senza scadenza, ma fino a che si è iscritti all'università..
cmq grazie
Giux-900 è offline  
Old 04-08-2009, 13:51   #15265
dovella

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
E chi se le scorda...
Ma la Ultimate è solo Retail ed io volevo comprare quella....
non mi risulta

Old 04-08-2009, 13:52   #15266
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Considerando i prezzi la versione che scaricherò da TN o da msdna la userò molto a lungo
Old 04-08-2009, 13:54   #15267
davide66

Quote:
non mi risulta
Lo spero anche io ma avevo letto così

Old 04-08-2009, 13:58   #15268
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Ma c'è un MSDN AA per studenti delle superiori??
Basta vedere se c'è il sito MSDN AA della tua scuola o chiedi in segreteria.. io ad esempio ho visto sul portale dell'università e ho trovato la pagina apposita..
Unica nota negativa, la lista software non è sempre aggiornata.. ecco perché ho aderito a TN per 3mesi, altrimenti bastava msdn aa...
Comunque mi sa che per TN non c'è... (offerta per studenti)

p.s. AA= Academic Alliance quindi mi sa che ci sono solo università..
Giux-900 è offline  
Old 04-08-2009, 14:03   #15269
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Lo spero anche io ma avevo letto così
Se ne son lette di tutto e di più su 7. A parte il fatto che trovo strano il fatto di impedire a qualcuno di vendere pc con 7 ultimate precaricato (quindi OEM), aspettiamo e vediamo.
pietrosg è offline  
Old 04-08-2009, 14:07   #15270
dovella

Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Se ne son lette di tutto e di più su 7. A parte il fatto che trovo strano il fatto di impedire a qualcuno di vendere pc con 7 ultimate precaricato (quindi OEM), aspettiamo e vediamo.
Ripeto a me non mi risulta, fatto sta che io vado per la Professional.
Ultimate la trovo seriamente inutile...................... anche perché poi chi vuole l ultimate ed ama i prezzi straniere Beh la può anche prendere da altri paesi considerando la MUI.
Ma francamente la Professional HA TUTTO

Poll , Windows 7 Choose your version!! (Pls RT) http://bit.ly/7eoZM

Ultima modifica di dovella : 04-08-2009 alle 14:13.

Old 04-08-2009, 14:08   #15271
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi

ma stando a quello che è scritto,dovrebbe uscire per le 7 di mattina del 6,non per le 10
E' vero ma da qualche altra parte altrettanto "autorevole" si parlava dell' 1 a.m. ora di Redmond.
A questo punto possiamo aspettarcelo petr le 17 ora locale
pietrosg è offline  
Old 04-08-2009, 14:10   #15272
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Quote:
Ripeto a me non mi risulta, fatto sta che io vado per la Professional.
Ultimate la trovo seriamente inutile...................... anche perché poi chi vuole l ultimate ed ama i prezzi straniere Beh la può anche prendere da altri paesi considerando la MUI.
Ma francamente la Professional HA TUTTO
Hem.. allora, a conti fatti, in che cosa differisce la Professional dalla Ultimate?
pietrosg è offline  
Old 04-08-2009, 14:11   #15273
IAmZak
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Bisogna riformattare. La versione finale è diversa dalla RC e mi pare anche ovvio
beh ma se in teoria hanno scelto proprio questa rc build 7100 per la rtm.....
Old 04-08-2009, 14:13   #15274
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
E' vero ma da qualche altra parte altrettanto "autorevole" si parlava dell' 1 a.m. ora di Redmond.
A questo punto possiamo aspettarcelo petr le 17 ora locale
Bisognerebbe capire quell'1 a.m. a quale fuso si riferisce
Old 04-08-2009, 14:15   #15275
dovella

Quote:
Hem.. allora, a conti fatti, in che cosa differisce la Professional dalla Ultimate?
Che ci metti la Lingua Inglese al posto di quella italiana + Bitlocker STOP

Poll , Windows 7 Choose your version!! (Pls RT) http://bit.ly/7eoZM

Old 04-08-2009, 14:19   #15276
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non è così, loro non pagano sempre quanto paga il cliente finale per l'acquisto della copia del sistema operativo

lo so, so anche quanto pagano, lo dico in prima persona dato che lo faccio per lavoro, e i margini sono minimi, sia per software che per hardware
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline  
Old 04-08-2009, 14:20   #15277
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Bisognerebbe capire quell'1 a.m. a quale fuso si riferisce
Solo gli anglosassoni civili (nel senso di non militari) usano quel conteggio delle ore fuori di testa (a.m. - p.m.), quindi se un sito nell'orbita Microsoft (cito a memoria però, adesso, potrei anche sbagliarmi) scritto in lingua inglese (anzi, americhese) parla di 1 a.m. non credo che parli del fuso della East Coast.
Ho dato per scontato che si riferisse alla Pacific Coast che appunto corrisponde al fuso orario della sede Microsoft.
pietrosg è offline  
Old 04-08-2009, 14:59   #15278
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Capisco lo stato d'animo di tutti coi prezzi
Cmq. l upgrade della Home premium ha un prezzo onesto, e probabilmente la HP è la versione più adatta al 90% dei consumer.
Tuttavia non capisco il vostro rammarico (almeno per i veterani)
scusate con Vista come abbiamo fatto?
..........e cavolo!!!!!
..appunto! La fregatura si prende una sòla volta:

..la seconda

(non ci si può fare un mutuo per un sistema operativo: è immorale e ti passa la voglia)

Come, a mio modo di vedere, è immorale e senza alcun senso reale, creare varie Edizioni di un sistema operativo.
Il sistema operativo è uno e completo e deve consentire tutto ciò che è allo stato dell'arte possibile.
Poi sono i programmi, cosa ci si installa e come lo si usa che qualifica appunto l'uso.

Ti faccio un semplice esempio:
se vuoi usare una pc per un uso home (come ad esempio un HTPC) dove hai conservato file video e musicali collegato ad una TV e che condividi nell'ambiente home.. ti occorrerà oggi almeno una Edizione Professional o Ultimate di Windows7... mentre addiririttura con VISTA tale uso lo potevi fare solo ed esclusivamente con la Edizione Ultimate, perchè la Business era castrata del Media Center
in quanto l'Edizione Home NON consente la gestione remota del Computer, ma solo la condivisione dei file.

Ecco, questo è solo uno degli esempi x dire che Professional, Ultimate, Home ->non significano assolutamente 'na mazza, ma sono solo modelli imposti dal marketing, ma non hanno un significato reale, sono limitative e non aderenti alle esigenze, complicando la vita ad un utente invece di semplificare.

Che cosa costa, ad esempio, abilitare anche nelle altre Edizioni (come ad esempio la Home Premium) il servizio di gestione remota: a Microsoft assolutamente nulla !!!

Un sistema ultimate non costa di più di una starter edition, ma è lo stesso sistema castrato. A che pro !?

In sostanza, queste suddivisioni, varie edizioni del sistema operativo.. OGGI non hanno alcun senso nè tecnico e nè razionale.. il sistema operativo è uno ed uno solo.. e uno solo deve essere (e deve pure costare poco):
questo, secondo me, è corretto, giusto e vincente come concetto
e la più grande software house del mondo (che detiene il monopolio) così drovebbe svoltare e non imporre un modello di marketing obsoleto (superato) che stride con la razionalità ed in antitesi con la stessa tecnologia ed innovazione che vorrebbe proporre e, per di più a prezzi da Monopolio.

Il computer oggi è sempre di più uno strumento che dovranno (volenti o nolenti) avere tutti e, il sistema operativo (del monopolista) non dovrà e non potrà altro che essere semplice e popolare (anche nei prezzi).

..insomma dovè.. sono incazzato per 'sti prezzi!
li avverto come profondamente ingiusti.

..vabbè, non è obbligatorio, non lo compro e bon
stambeccuccio è offline  
Old 04-08-2009, 15:42   #15280
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Attulmente qual è l'ultima versione di win7 ?
La RTM che uscirà il 6/8 sarà diversa dall'ultima trapelata e disponibile sul torrente?
plata è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian