Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2009, 18:59   #15021
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
certamente le cose miglioreranno, mi ricordo Vista ai tempi anche se non avevo freeze ma i giochi facevano pietà
corre forte il buon vecchio q6600 e chi lo cambia più??
e' un po vecchiotto ma si fa rispettare...
quando inventeranno quel famoso processore a 50 ghz ci faro' un pensierino...
vista rc mamma mia
non trovavo un driver nojn fuinzionava nulla...continue schermate blu
arnyreny è offline  
Old 02-08-2009, 19:02   #15022
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
ma guarda.. a te sembrerà così.. ma la vera potenza del sistema operativo la vedi su terminali meno performanti.. come il mio..

seven mi da tutto quello che mi dava vista, con consumo di ram uguale, ma senza congelamenti del sistema per varie attività..

ho un athlon 3200+ @ 2.450ghz + 1giga di ram + ati radeon x550 e ti giuro, con vista il sistema regge male, dopo 1 mese diventa pesantissimo e ingovernabile. Con seven, si nota subito la differenza in rapidità, avendo gli stessi ambienti grafici..
Alla fin fine, mi sembra strano che ci metta di più con seven che con vista, visto che su un pc scarso come il mio, la differenza fra i 2 sistemi si vede.. tantissimo pure

pensa te che con vista DOVEVO cancellare 3/4 dei file in avvio nell'msconfig

ora ce li ho tutti attivi, compreso il ccc.exe, che è un sasso, + il software della scheda audio, e il pc boota in metà tempo con la stessa roba da caricare.. praticamente, appena entro nello sfondo, posso già utilizzare il pc, mentre con vista, dovevo aspettare minimo altri 20 secondi

ricordo che dissero che seven avrebbe sfruttato di piu' i sistemi piu' performanti...che si sarebbe avviato in 7 secondi...
ci mette un minuto
forse la finale sara' migliore ....
anche la rc di vista .0fu molto diversa da vista
arnyreny è offline  
Old 02-08-2009, 19:23   #15023
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ricordo che dissero che seven avrebbe sfruttato di piu' i sistemi piu' performanti...che si sarebbe avviato in 7 secondi...
ci mette un minuto
forse la finale sara' migliore ....
anche la rc di vista .0fu molto diversa da vista
Seven è Vista.
L'hanno snellito e si vede ed hanno migliorato (leggermente) l'interfaccia grafica anche se a mio avviso resta comunque ancora molto confusionaria e rindondante e distante anni luce dall'usabilità offerta da OSX.
Solo che stavolta Microsoft ha fatto del buon marketing e 7 verrà accolto come la rivoluzione informatica ...... ed intanto io continuo ad aspettare il vero salto di qualità che però tarda ad arrivare.
Microsoft è schiava del suo enorme bacino d'utenza dovendo garantire sempre la massima retrocompatibilità ...... e questo stà rallentando notevolmente lo sviluppo dei sistemi Win.
Io mi ci trovo bene con Vista SP2 ed anche con 7 ma da Microsoft mi aspetto di più ....

Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 19:55.
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 19:33   #15024
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi
Ottimo, da iscritto e abbonato a technet aspetto solo questo ormai...
aspetto anche io pazientemente l'uscita di win7 per il 6... l'unica nota negativa è formattare e reinstallare tutto il software... che ballssssss
Giux-900 è offline  
Old 02-08-2009, 19:48   #15025
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
aspetto anche io pazientemente l'uscita di win7 per il 6... l'unica nota negativa è formattare e reinstallare tutto il software... che ballssssss
Sicuramente una operazione di difficoltà immane......

Old 02-08-2009, 19:51   #15026
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Più che altro una gran rottura di balotas!
Old 02-08-2009, 20:01   #15027
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Seven è Vista.
L'hanno snellito e si vede ed hanno migliorato (leggermente) l'interfaccia grafica anche se a mio avviso resta comunque ancora molto confusionaria e rindondante e distante anni luce dall'usabilità offerta da OSX.
Sul discorsi di seven-vista son d'accordo, ma sul fatto che osx abbia l'interfaccia anni luce avanti è una porcata pazzesca, che se non fosse per l'ottima funzione "expose" (in windows ni. eh?!) oppura lìabilitazione degli angoli sensibili per nascondere tutto, sarebbe una giungla di finestre grige londinesi.
Non parlo per partito preso, io il mac lo uso (Imac), diciamo che mi trovo bene con entrambi.

Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 20:06.
supereos1 è offline  
Old 02-08-2009, 20:10   #15028
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Sul discorsi di seven-vista son d'accordo, ma sul fatto che osx abbia l'interfaccia anni luce avanti è una porcata pazzesca, che se non fosse per l'ottima funzione "expose" (in windows ni. eh?!) sarebbe una giungla di finestre grige londinesi.
Non parlo per partito preso, io il mac lo uso (Imac), diciamo che mi trovo bene con entrambi.
Non stò parlando da un punto di vista grafico bensì di razionalità dei menu e delle funzioni e soprattutto sul come arrivarci.
Su 7 una stessa funzione la si raggiunge da percorsi diversi e questo è un male.
E poi anche il menù Start a mio avviso andrebbe rivisto ....
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 20:15   #15029
supereos1
Bannato

Quote:
Non stò parlando da un punto di vista grafico bensì di razionalità dei menu e delle funzioni e soprattutto sul come arrivarci.
Su 7 una stessa funzione la si raggiunge da percorsi diversi e questo è un male.
Ah ok, si su questo concordo. Tra l'altro la "SUperbar Ballmer style" a mio avviso è un tantino altuccia, orrenda graficamente e sparse un pò in giro ci sono difetti grafici che fanno storcere il naso (ricampionamenti sgranati-vedi icona volume, ).
Una cosa che, graficamente, mi fa proprio schifo, è quell'effeto righe bianche sfumate, fatto veramente male.
Il problema logica dei menù in windows non c'è mai stata, è normale.

Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 20:19.
supereos1 è offline  
Old 02-08-2009, 20:33   #15030
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da 658290 Guarda i messaggi
Più che altro una gran rottura di balotas!
infatti... metto in conto almeno 2 giorni di installazione ed un altro giorno per configurazione-personalizzazione-aggiornamenti ecc...
Giux-900 è offline  
Old 02-08-2009, 20:43   #15031
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Se Microsoft rivoluzionasse troppo Windows (a livello di posizione grafica) potrebbe accadere qualcosa di peggio che il passaggio Xp - Vista, dove gli utOnti si lamentavano perchè nn trovavano le solite 4 cose, quando basterebbe LEGGERE (cosa che in pochi fanno)

Cmq e lecito aspettarsi che 7 sia l'ultimo OS Microsoft con kernel NT. Ormai a Redmond sono anni che stanno sviluppando qualcosa per mantenere la massima compatibilità con Win32....
Imho il progetto Longhorn troppo acerbo per le tecnologie del 2002/3, oggi potrebbe essere una realtà nn utopica. Nn solo c'è da tener presente anche MinWin

Cmq 7 nn è proprio uguale a Vista, infatti:
  1. E' stato incredibilmente ottimizzato, infatti si usa (diverso da installa) su sistemi moolto datati
  2. Possiede una stabilità e reattività incredibile anche se pur in Beta/RC (asd c'è da imbarazzarsi se si confrontassero Vista e 7 sia in RC1 che in Beta 2 )
  3. La fase di sviluppo molto più oculata, posata, precisa, puntuale, efficiente ecc ecc

Cioè solo per queste cose anche se 2 OS hanno la stessa base per me nn sono uguali

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 02-08-2009, 21:02   #15032
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Cmq e lecito aspettarsi che 7 sia l'ultimo OS Microsoft con kernel NT. Ormai a Redmond sono anni che stanno sviluppando qualcosa per mantenere la massima compatibilità con Win32....
Imho il progetto Longhorn troppo acerbo per le tecnologie del 2002/3, oggi potrebbe essere una realtà nn utopica. Nn solo c'è da tener presente anche MinWin
MinWin se non erro è già presente in 7 .
Da quello che ho letto in rete anche 8 sarà sviluppato intorno al kernel NT e solo dal Win successivo si incomincierà a parlare di Midori .
Comunque io per primo apprezzo Win7 e l'attuale Vista SP2 però ribadisco che da Microsoft mi aspetto ancora molto.
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 21:28   #15033
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
ma guarda.. a te sembrerà così.. ma la vera potenza del sistema operativo la vedi su terminali meno performanti
Questo è vero, se si ha un pc potente le differenze non sono cosi marcate, su un pc con hw datato la differenza è impressionante.
Dove uno non si installava l'altro è usabilissimo.

Quote:
finestre grige londinesi.
Ma infatti mi sono sempre chiesto perchè non cambiano la skin o permettono di cambiarla, stile addon di Firefox.
Pr|ckly è offline  
Old 02-08-2009, 21:41   #15034
dovella

Fino qui ne ho viste e sentite di tutti i colori.......... ma qui

G1971B

Quote:
Seven è Vista.
Quale parte di Vista ? Da quando ? Come?

Quote:
L'hanno snellito e si vede ed hanno migliorato (leggermente)
L hanno messo a dieta?

Quote:
l'interfaccia grafica anche se a mio avviso resta comunque ancora molto confusionaria e rindondante e distante anni luce dall'usabilità offerta da OSX.
Da quando OSX è diventato usabile?

Quote:
Solo che stavolta Microsoft ha fatto del buon marketing e 7 verrà accolto come la rivoluzione informatica ......
Io non ho ancora visto ADS, di Windows 7, se qualcuno tra voi ne ha visto qualcuno vi prego d inviarmelo in pVT.

Quote:
ed intanto io continuo ad aspettare il vero salto di qualità che però tarda ad arrivare.
Tu si che ne capisci, e dai parlami del file di sistema, il registro, il defrag, la sicurezza.
Dai...

Quote:
Microsoft è schiava del suo enorme bacino d'utenza dovendo garantire sempre la massima retrocompatibilità ...... e questo stà rallentando notevolmente lo sviluppo dei sistemi Win.
E gli altri che non devono garantire niente perché non innovano ?
Non sono ancora a 64 bit, non sfruttano ancora le Gpu , sono schiave del proprio hardware.............mi fermo qui

Quote:
Io mi ci trovo bene con Vista SP2 ed anche con 7 ma da Microsoft mi aspetto di più ....
Se hai le qualità vere inviamo il curriculum che a Redmond ti ci presento io.
Fammi sapere

Atto II

Quote:
MinWin se non erro è già presente in 7 .
Ma se non erri? e se erri? o forse è anche presente in Vista ?
Ma a che serve sto MinWin?

Quote:
Da quello che ho letto in rete

A quindi è cosi che valuti l OS, alla "SE LO LEGGO IN RETE" o "SENTO QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI"
OK

Quote:
anche 8 sarà sviluppato intorno al kernel NT e solo dal Win successivo si incomincierà a parlare di Midori .
E non sei informato bene, midori è gia qui

Quote:
Comunque io per primo apprezzo Win7
Onorati.

Quote:
e l'attuale Vista SP2 però ribadisco che da Microsoft mi aspetto ancora molto.
e se ve lo dice lui......................................

Usabilità

0)
1)
2)
3)
4)

Ultima modifica di dovella : 02-08-2009 alle 21:59.

Old 02-08-2009, 21:41   #15035
supereos1
Bannato

Quote:

Ma infatti mi sono sempre chiesto perchè non cambiano la skin o permettono di cambiarla, stile addon di Firefox.
Semplice, perchè è apple. Non sono tollerate terze parti che cambialo l'interfaccia del sistema, parola d'ordine BLINDARE. Ma agli utenti apple questo non importa, non ci guardano, credimi, anzi potrebbe pure dargli fastidio.
Una skin li farebbe sclerare e perdere l'orientamente. Lo sai perchè safari ha l'icona della bussola? E' tutto un programma.

Non è tutto oro quello che luccica, anche se costa dei soldi!.
Ti faccio un esempio, io lavoro come grafico in un'agenzia in prov. di PC, bene, tutti IMac, 4 da 24 pollici, dual core di quasi 3 ghz e 4 gb di ram, scheda video non all'altezza della mia in firma, prezzo 1700-1800 euro. Per cosa, per avere un cpmputer meno performate del mio, me ne sono accorto facendo delle prove montando un video in HD 1080, faticava come una bestia con final cut.
lo stesso video, com premiere (ma non centra) montato sul mio pc andava da dio. Io li uso tutti e due e ti posso giurare che il mio PC è più veloce e performante del mac che ho in'agenzia, usando tutti i programmi della CS4...

Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 21:59.
supereos1 è offline  
Old 02-08-2009, 22:23   #15036
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Fino qui ne ho viste e sentite di tutti i colori.......... ma qui

G1971B

Quale parte di Vista ? Da quando ? Come?

L hanno messo a dieta?

Da quando OSX è diventato usabile?

Io non ho ancora visto ADS, di Windows 7, se qualcuno tra voi ne ha visto qualcuno vi prego d inviarmelo in pVT.

Tu si che ne capisci, e dai parlami del file di sistema, il registro, il defrag, la sicurezza.
Dai...

E gli altri che non devono garantire niente perché non innovano ?
Non sono ancora a 64 bit, non sfruttano ancora le Gpu , sono schiave del proprio hardware.............mi fermo qui

Se hai le qualità vere inviamo il curriculum che a Redmond ti ci presento io.
Fammi sapere

Atto II

Ma se non erri? e se erri? o forse è anche presente in Vista ?
Ma a che serve sto MinWin?

A quindi è cosi che valuti l OS, alla "SE LO LEGGO IN RETE" o "SENTO QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI"
OK

E non sei informato bene, midori è gia qui

Onorati.

e se ve lo dice lui......................................
Ascolta Dovella tu mi stai simpatico però come al solito parti per la tangente e spari a zero girando la frittata e quotando in modo farlocco per ribadire concetti che non ho assolutamente sottinteso.
Ho avuto più di qualche MAC perchè mi piace utilizzare sistemi operativi diversi per poterne apprezzare i pregi e valutarne i difetti e tra tutti quelli che ritengo i più validi e verstaili sono proprio i sistemi Win. Ma affermare che OSX non è intuitivo ed usabile vuol dire NON essere obbiettivi. Un pò di onestà intellettuale non fa mai male ....
Vista lo giudico perchè lo utilizzo fin da quando è uscito in versione retail (pagato € 370) e 7 dalla pre beta e NON per sentito dire o per quello che ho letto in rete.
Per il resto delle cose che hai scritto quotandomi avrei molto da scrivere dimostrandorti il contrario ma conoscendoti so che servirebbe a poco. Quindi lascio stare.
Saluti.

Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:15.
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 22:39   #15037
G1971B
Senior Member

Quote:
Semplice, perchè è apple. Non sono tollerate terze parti che cambialo l'interfaccia del sistema, parola d'ordine BLINDARE. Ma agli utenti apple questo non importa, non ci guardano, credimi, anzi potrebbe pure dargli fastidio.
Una skin li farebbe sclerare e perdere l'orientamente. Lo sai perchè safari ha l'icona della bussola? E' tutto un programma.

Non è tutto oro quello che luccica, anche se costa dei soldi!.
Ti faccio un esempio, io lavoro come grafico in un'agenzia in prov. di PC, bene, tutti IMac, 4 da 24 pollici, dual core di quasi 3 ghz e 4 gb di ram, scheda video non all'altezza della mia in firma, prezzo 1700-1800 euro. Per cosa, per avere un cpmputer meno performate del mio, me ne sono accorto facendo delle prove montando un video in HD 1080, faticava come una bestia con final cut.
lo stesso video, com premiere (ma non centra) montato sul mio pc andava da dio. Io li uso tutti e due e ti posso giurare che il mio PC è più veloce e performante del mac che ho in'agenzia, usando tutti i programmi della CS4...
Le politiche Apple sono sempre state tra le più "rigide" (per non dire dittatoriali ) in assoluto basti pensare ad iTunes e la gestione degli iPod.
La bontà dei MAC stà nel fatto che hardware e software vanno a braccetto, dove non trovi preinstallato decine di inutili programmi di terze parti in versione trial che piantano il PC già dal primo avvio (il mio Acer Revo all'avvio alla prima accensione aveva circa 80 servizi avviati e stiamo parlando di un Atom ...) . Per il resto sono computer normalissimi che spesso costano troppo per quello che offrono ..... ma esistono anche Sony Vaio AllinOne che costano anche di più ed offrono ancora meno!
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 22:48   #15038
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Usabilità

0)
1)
2)
3)
4)
Certo che hai il tatto di un elefante ...
Comunque ....
Vista legge nativamente i DiVX?
E che c'entra il rumore della ventola del Mini oppure il DVD incastrato nel lettore con l'usabilità dell'interfaccia grafica?
Dovella mi stai veramente scadendo nel patetico oltre che ridicolo ...... che tristezza ......
Mi crolla veramente un mito ....
Saluti.

Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:07.
G1971B è offline  
Old 02-08-2009, 23:15   #15039
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ma esistono anche Sony Vaio AllinOne che costano anche di più ed offrono ancora meno!
Con l'unica differenza che i Vaio possono essere scontati anche dalle grandi catene, coi Mac è molto più difficile Per il resto, concordo.

Quote:
Vista legge nativamente i DiVX?
Vista no, 7 sì

Purtroppo, sai che non puoi proprio pronunciare quelle parole, Apple, Mac, OS X, sia composte che scomposte, in sua presenza...

Opinione mia: ormai sia le interfacce di Windows che di Mac OS X sono a prova di niubbo, sfido a dimostrarmi il contrario. Poi, i passaggi criptici ce li hanno entrambi, i messaggi di errore incomprensibili pure, le inconsistenze idem con patate... Windows diciamo che ha ancora dei retaggi, purtroppo, delle vecchie versioni, nonostante il lavoro fatto con 7.

Dimenticavo: rivoluzionare la parte grafica... Oggi è difficile. O hai qualche idea veramente innovativa dal cilindro, o è meglio non rischiare i saracconi degli utenti, soprattutto quelli aziendali.

Dai su, inutile la solita guerra Win vs Mac. Ognuno usi quello che preferisce. In fondo, non mi pare poi che G1971B abbia chiuso totalmente la porta a Windows. Da questo punto di vista, siamo simili: ognuno usa un determinato sistema operativo per convenienza personale, non per tifo. Io non mi farei problemi a passare a Mac, qualora si rivelasse meglio per le mie esigenze, e poi anche a fare lo switch back per lo stesso motivo

Ultima modifica di floola : 02-08-2009 alle 23:25.
floola è offline  
Old 02-08-2009, 23:26   #15040
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Windows diciamo che ha ancora dei retaggi, purtroppo, delle vecchie versioni, nonostante il lavoro fatto con 7.
Ed è proprio di questo che stavo parlando io ...... ma il buon Dovella quando sente parlare di Leopard sbrocca
Ripeto che io non sono un Mac user .... bensì un user. PUNTO.
Utilizzo Windows Vista SP2 e 7 su un Dell XPS M1330, ma anche Ubuntu 8.04 su un Dell Mini 10V ed OSX su un MacBook Pro che però ho venduto qualche giorno fà.
Lo so che 7 legge nativamente i Divx ma mi riferivo al post che lui ha quotato quindi Leopard/Vista (post vecchio di un anno fà).
Per il resto quoto in toto il tuo pensiero.

Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:29.
G1971B è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian