|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quando inventeranno quel famoso processore a 50 ghz ci faro' un pensierino... vista rc mamma mia ![]() non trovavo un driver nojn fuinzionava nulla...continue schermate blu ![]()
![]() |
#15022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ricordo che dissero che seven avrebbe sfruttato di piu' i sistemi piu' performanti...che si sarebbe avviato in 7 secondi... ci mette un minuto ![]() forse la finale sara' migliore .... anche la rc di vista .0fu molto diversa da vista ![]()
![]() |
#15023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'hanno snellito e si vede ed hanno migliorato (leggermente) l'interfaccia grafica anche se a mio avviso resta comunque ancora molto confusionaria e rindondante e distante anni luce dall'usabilità offerta da OSX. Solo che stavolta Microsoft ha fatto del buon marketing e 7 verrà accolto come la rivoluzione informatica ...... ![]() Microsoft è schiava del suo enorme bacino d'utenza dovendo garantire sempre la massima retrocompatibilità ...... e questo stà rallentando notevolmente lo sviluppo dei sistemi Win. Io mi ci trovo bene con Vista SP2 ed anche con 7 ma da Microsoft mi aspetto di più .... Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
#15024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15025 |
|
|
![]() |
#15026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Più che altro una gran rottura di balotas!
![]() ![]() ![]()
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
#15027 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non parlo per partito preso, io il mac lo uso (Imac), diciamo che mi trovo bene con entrambi. Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
#15028 | |
Senior Member
|
Quote:
Su 7 una stessa funzione la si raggiunge da percorsi diversi e questo è un male. E poi anche il menù Start a mio avviso andrebbe rivisto .... |
|
![]() |
![]() |
#15029 | |
Bannato
|
Quote:
Una cosa che, graficamente, mi fa proprio schifo, è quell'effeto righe bianche sfumate, fatto veramente male. Il problema logica dei menù in windows non c'è mai stata, è normale. Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
#15030 |
Senior Member
Città: Припять
|
infatti...
![]() |
![]() |
![]() |
#15031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Cmq e lecito aspettarsi che 7 sia l'ultimo OS Microsoft con kernel NT. Ormai a Redmond sono anni che stanno sviluppando qualcosa per mantenere la massima compatibilità con Win32.... Imho il progetto Longhorn troppo acerbo per le tecnologie del 2002/3, oggi potrebbe essere una realtà nn utopica. Nn solo c'è da tener presente anche MinWin ![]() Cmq 7 nn è proprio uguale a Vista, infatti:
Cioè solo per queste cose anche se 2 OS hanno la stessa base per me nn sono uguali ![]()
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
![]() |
![]() |
#15032 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho letto in rete anche 8 sarà sviluppato intorno al kernel NT e solo dal Win successivo si incomincierà a parlare di Midori . Comunque io per primo apprezzo Win7 e l'attuale Vista SP2 però ribadisco che da Microsoft mi aspetto ancora molto. |
|
![]() |
![]() |
#15033 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove uno non si installava l'altro è usabilissimo. Ma infatti mi sono sempre chiesto perchè non cambiano la skin o permettono di cambiarla, stile addon di Firefox. |
|
![]() |
![]() |
#15034 | ||||||||||||
|
![]() Fino qui ne ho viste e sentite di tutti i colori.......... ma qui G1971B Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dai... Quote:
Non sono ancora a 64 bit, non sfruttano ancora le Gpu , sono schiave del proprio hardware.............mi fermo qui Quote:
Fammi sapere Atto II Quote:
Ma a che serve sto MinWin? Quote:
A quindi è cosi che valuti l OS, alla "SE LO LEGGO IN RETE" o "SENTO QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI" OK Quote:
Quote:
Quote:
Usabilità 0) 1) 2) 3) 4) Ultima modifica di dovella : 02-08-2009 alle 21:59. |
||||||||||||
![]() |
#15035 | |
Bannato
|
Quote:
Una skin li farebbe sclerare e perdere l'orientamente. Lo sai perchè safari ha l'icona della bussola? E' tutto un programma. ![]() ![]() ![]() ![]() Non è tutto oro quello che luccica, anche se costa dei soldi!. Ti faccio un esempio, io lavoro come grafico in un'agenzia in prov. di PC, bene, tutti IMac, 4 da 24 pollici, dual core di quasi 3 ghz e 4 gb di ram, scheda video non all'altezza della mia in firma, prezzo 1700-1800 euro. Per cosa, per avere un cpmputer meno performate del mio, me ne sono accorto facendo delle prove montando un video in HD 1080, faticava come una bestia con final cut. lo stesso video, com premiere (ma non centra) montato sul mio pc andava da dio. Io li uso tutti e due e ti posso giurare che il mio PC è più veloce e performante del mac che ho in'agenzia, usando tutti i programmi della CS4... Ultima modifica di supereos1 : 02-08-2009 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
#15036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto più di qualche MAC perchè mi piace utilizzare sistemi operativi diversi per poterne apprezzare i pregi e valutarne i difetti e tra tutti quelli che ritengo i più validi e verstaili sono proprio i sistemi Win. Ma affermare che OSX non è intuitivo ed usabile vuol dire NON essere obbiettivi. Un pò di onestà intellettuale non fa mai male .... ![]() Vista lo giudico perchè lo utilizzo fin da quando è uscito in versione retail (pagato € 370) e 7 dalla pre beta e NON per sentito dire o per quello che ho letto in rete. Per il resto delle cose che hai scritto quotandomi avrei molto da scrivere dimostrandorti il contrario ma conoscendoti so che servirebbe a poco. Quindi lascio stare. Saluti. Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
#15037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La bontà dei MAC stà nel fatto che hardware e software vanno a braccetto, dove non trovi preinstallato decine di inutili programmi di terze parti in versione trial che piantano il PC già dal primo avvio (il mio Acer Revo all'avvio alla prima accensione aveva circa 80 servizi avviati e stiamo parlando di un Atom ...) . Per il resto sono computer normalissimi che spesso costano troppo per quello che offrono ..... ma esistono anche Sony Vaio AllinOne che costano anche di più ed offrono ancora meno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15038 |
Senior Member
|
Certo che hai il tatto di un elefante ...
![]() Comunque .... Vista legge nativamente i DiVX? E che c'entra il rumore della ventola del Mini oppure il DVD incastrato nel lettore con l'usabilità dell'interfaccia grafica? Dovella mi stai veramente scadendo nel patetico oltre che ridicolo ...... che tristezza ...... ![]() Mi crolla veramente un mito .... Saluti. Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#15039 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Vista no, 7 sì ![]() Purtroppo, sai che non puoi proprio pronunciare quelle parole, Apple, Mac, OS X, sia composte che scomposte, in sua presenza... ![]() Opinione mia: ormai sia le interfacce di Windows che di Mac OS X sono a prova di niubbo, sfido a dimostrarmi il contrario. Poi, i passaggi criptici ce li hanno entrambi, i messaggi di errore incomprensibili pure, le inconsistenze idem con patate... Windows diciamo che ha ancora dei retaggi, purtroppo, delle vecchie versioni, nonostante il lavoro fatto con 7. ![]() Dimenticavo: rivoluzionare la parte grafica... Oggi è difficile. O hai qualche idea veramente innovativa dal cilindro, o è meglio non rischiare i saracconi degli utenti, soprattutto quelli aziendali. Dai su, inutile la solita guerra Win vs Mac. Ognuno usi quello che preferisce. In fondo, non mi pare poi che G1971B abbia chiuso totalmente la porta a Windows. Da questo punto di vista, siamo simili: ognuno usa un determinato sistema operativo per convenienza personale, non per tifo. Io non mi farei problemi a passare a Mac, qualora si rivelasse meglio per le mie esigenze, e poi anche a fare lo switch back per lo stesso motivo ![]() Ultima modifica di floola : 02-08-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
#15040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto che io non sono un Mac user .... bensì un user. PUNTO. Utilizzo Windows Vista SP2 e 7 su un Dell XPS M1330, ma anche Ubuntu 8.04 su un Dell Mini 10V ed OSX su un MacBook Pro che però ho venduto qualche giorno fà. Lo so che 7 legge nativamente i Divx ma mi riferivo al post che lui ha quotato quindi Leopard/Vista (post vecchio di un anno fà). Per il resto quoto in toto il tuo pensiero. Ultima modifica di G1971B : 02-08-2009 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.