|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Ex
![]() |
![]() |
#14122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ho portatile con T5500 e 2 gb di ram, hdd da 80 gb. Ho installato "Seven" nel fine settimana, ho saltato la generazione Vista, e venendo da XP Sp3, mi pare che il portatile sia rinato. Ho solo dovuto cercare i realtek per la scheda audio in quanto solo da poco sono stati resi compatibili. Lo tengo su fino a settembre/ottobre quando venderò il portatile per assemblarmi il nuovo pc.
Ora mi chiedevo, "Seven" girerà bene anche sui netpc ? Qualcuno lo ha già provato ? Siccome volevo prendere un net pc da affiancare il futuro pc fisso, mi sarebbe piaciuto avere i due SO uguali. |
![]() |
![]() |
#14123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#14124 | |
Senior Member
|
Quote:
/OT Ma perché mettete questi link "strani" invece del link diretto?!... ![]()
![]() |
#14125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ricordiamoci inoltre che la RTM deve essere masterizzata per stare sugli scaffali...e al primo ottobre è già in magazzino nei maxistore...altro che RTM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ps:io consiglio Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#14127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oddio, hanno molti altri pro le distro linux, ma non sicuramente quello di un risparmio energetico sempre efficiente.
|
![]() |
![]() |
#14128 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Aggiungo che Windows 7 è l'ultima versione di Windows ad essere disponibile a 32 bit. Dalla prossima non ci sarà piu' problema. O mangi i 64 bit o ti butti dalla finestra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14129 | |
Bannato
|
Quote:
A bhè allora la usiamo tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14130 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#14131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14133 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#14135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Windows mail
Non so se ho scoperto l'acqua calda (forse si
![]() Come per gli altri programmi (moviemaker ecc) confermo che, per continuare ad usare il vecchio windows mail, basta copiare la cartella da una installazione di vista, e incollarla nella cartella programmi di seven. Funziona alla grande! ![]() ![]() ![]()
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
#14136 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#14137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io sinceramente non capisco tutto questo mistero da parte di microsoft...Da un'informazione e ne tralascia altre 3-4,fondamentali! Andiamo di ipotesi,la rtm sarà data agli oem qualche giorno prima,e naturalmente chi deve preparare i portatili e non solo in Italia non credo gli venga data la rtm in inglese. Questo implica che il 6 agosto oltre alla rtm,gli abbonati dovrebbero trovare anche il loro bel LP localizzato. Il problema incomprensibile è per quale motivo dovrebbe uscire la iso localizzata,due mesi dopo,se gia gli oem ce l'hanno localizzata. Che razza di politica è? ![]()
![]() |
![]() |
#14138 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A titolo di esempio, ai primi posti, io ci metterei la disinformazione ma se non sono graditi, non è un problema, figuriamoci ![]() Ex
![]() |
![]() |
#14139 | |
Bannato
|
Quote:
Nemmeno se cliccare su un link implichi scriverlo a mano. E' semplicemente una moda, perchè di comodo non ha nulla. Un click è un click, sia che il link sia da due pagine, sia che sia una stringa da 5 caratteri. Non è nemmeno piu' comodo nel postarlo, un'URL, perchè in genere un'URL lo copi e lo incolli. Non ci passa nessuna differenza nei due casi ![]() E piu' pratico dire "Clicca qui" che dire "Vai su http://tinyurl.com/cjssu" Non è forse il concetto base di hyperlink? ![]() Quinto problema, piu' tinyurl possono corrispondere a un solo dominio. Il caos. Le mode sono sempre una brutta cosa, lo sostengo cecamente. Ultima modifica di mjordan : 22-07-2009 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
#14140 |
Senior Member
|
:bandierabianca:
L'ho già alzata accogliendo il Vs. gentile invito, non infierire ![]() Ex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.