|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
domanda
ma se io aggiorno la beta con versione successive, per esempio quando uscirà la RC utilizando la voce Upgrade devo reinstallare di nuovo tutti i programmi o è come se installassi un service pack?
#1322 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
qui c'è qualcuno che ha sostenuto che sia come un SP quindi si installa sopra.
A me la cosa sembra strana.. ciò non toglie che se qualcuno dice di averlo fatto.. vorrà dire che tutto è possibile ![]() Io con il rilascio della RC, non mi pongo nemmeno il problema, riparto con installazione pulita e da zero. |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() alla fine consiglio solo 2 software per la manutenzione del pc.. tuneup utilities 2009 e ccleaner.. il resto è fuffa ![]()
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Piccolo problema: ho utilizzato il gamepad dell'XBox 360 per farmi una partita (non l'avevo ancora provato con Seven); dopo aver giocato l'ho staccato e mi sono beccato un BSOD con reset di Windows...
I driver, una volta attaccato il pad alla presa USB, sono stati automaticamente scaricati da WU ed il gamepad era pronto all'uso (infatti funzionava senza problemi)... Poi il fattaccio... ![]() Qualcuno ha suggerimenti?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Bannato
|
Quote:
Probabilmente quei driver non sono ancora per 7, ma per VISTA.. e, probabilmente, il windows update (anch'esso beta per 7) non è ancora stato messo bene a punto. PS: prova a dare una occhiata a questi driver beta per 7 (se sono gli stessi): http://www.microsoft.com/hardware/windows7/support.mspx EDIT: per curiosità ho provato pure io. ho scaricato i driver dal sito win7 beta, installati, provati, staccato il dispositivo a caldo: nessun problema. ![]() ..quindi, molto probabilmente, il problema per te è dovuto a qualcosa d'altro.. un controller ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 08-03-2009 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
#1326 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
Grazie comunque per i consigli, lascerò il Defrag di Default.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Confermo che ha pure i quadratini multicolori che lampeggiano ![]() E funziona anche con 7 oltre che Vista e XP.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1328 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
non ha proprio senso. in linux non si è mai visto nessuno usare l'utente root. poi ci si lamenta che win non è sicuro, usandolo in admin ![]() ![]() Quote:
da qui: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rovements.aspx praticamente i miglioramenti sono: -nuova GUI, più dettagliata rispetto a Vista -in Seven sarà scheduled come in Vista mentre nel server 2008 no -Per la prima volta si possono deframmentare più dischi in parallelo contemporaneamente -se è rilevato un SSD la deframmentazione viene disattivata per quel disco -migliorato il funzionamento e l'efficenza potendo ora muovere i metafile
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 08-03-2009 alle 21:05. |
||
![]() |
![]() |
#1329 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Personalmente tengo il Defrag di Vista/7... A parte che non sto tantissimo dietro a questa cosa, solo la cura necessaria, per me è sufficiente. Come ha detto stambeccuccio, è programmato dal sistema, è fatto in maniera automatica nei tempi morti, e le % difatti mi rimangono sempre basse. Poi, magari c'è qualche software professionale che garantisce migliori risultati, ma direi che il Defrag attuale per me sia più che sufficiente. Preferisco la sostanza alla forma
![]() Ecco cmq un articolo sui miglioramenti fatti al Defrag di 7: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rovements.aspx Ed una domandina stupida: se gli facessi deframmentare la partizione di Vista, potrebbe dargli problemi? Penso di no, però non ne sono sicurissimo... |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo me conviene evitare.. tant'è che la partizione con VISTA (o altri SO) viene di default nascosta... meglio non confondere le cose.. non ve ne è motivo valido ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1331 | |
Bannato
|
Quote:
Allora mi sa che me l'ha già fatto qualche volta in background, perché anch'io ho notato una maggiore fatica di Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1332 |
Bannato
|
se non vuoi rinascondere la partizione è sufficiente che nella schermata del disk defragmenter, nella configurazione "schedule" deselezioni le partizioni o i dischi che non vuoi che vengano analizzati e frammentati
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche perché avevo notato, togliendola da diskpart, che risolveva poco, usciva lo stesso nella schermata del defrag, con il nome \Volume\qualcosa e non con la lettera. |
|
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Il defrag è ora concepito come un "servizio" che agisce in background saltuariamente per garantire che l'NTFS non si deframmenti. Fino a XP invece il concetto era di programma esterno che su comando ricompatti il FS. Ti assicuro che il nuovo approccio funziona benissimo: ho l'altro portatile con Vista da marzo 2007 e non ho MAI effettuato un defrag manuale lasciando fare tutto a Vista. Il risultato è che se vado a vedere la percentuale di deframmentazione risulta sotto il 10% o giù di lì... dimostrazione che va benissimo così e non è il caso di starci neanche più a pensare.
![]() |
#1335 | |
Bannato
|
Quote:
I defrag a pagamento o cd professionali non ne uso, ho solo provato quelli free, per il semplice motivo che i sistema è concepito per essere autonomo in questo, ha una sua logica e non vi è bisogno di software di terze parti. Poi giustamente ognuno spende i soldi come meglio crede, se ritiene di trarre benefici. |
|
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Se il defragger di seven funzionerà bene sarà un programma ( O&O) in meno da installare.
Non male.
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Adesso provo ad installare il software dedicato per il controller (cosa che non ho fatto precedentemente) e vedo che succede.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
parole sante... li uso da qualche anno e sono ottimi...
#1339 |
Bannato
|
si, forse, bha!!!! raga'
![]() ..qui stiamo parlando di Windows7 ed eventualmente sofware che implementino o funzionano bene con tale sistema operativo. Mi domando ![]() E chi sono gli sviluppatori di tali software !? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() /OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.