|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1282 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
QUalcuno ha provato l'ageia con win 7? e sapete dirmi perché i benchmark di 3d zone vanno tutti a lampi?
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Ciao a tutti di nuovo
![]() In questo periodo non ci sarò molto però mi oggi ho guardato alla veloce il forum e ho notato che c'è un thread sui programmi compatibili con qindows 7, ma non ce n'è uno per i dispositivi anche non pienamente compatibili? Volevo segnalare che il Razer Lachesis 3G funziona perfettamente anche con Windows 7 build 7000 (Beta 1) se viene eseguito il file setup.exe in compatibilità per Windows Vista SP1. Spero che serva a qualcuno, visto che se installato normalmente non funzionano le macro e i tasti impostati nei profili ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
#1285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() E la stessa cosa vale per IE8 attualmente. Quote:
![]() Attualmente sto usando Firefox 3.2pre alpha e ancora nn è implementata la modalità protetta. Cmq questo riguarda soprattutto IE perché molti eseguibili venivano lanciati direttamente dalla cartella dei temporanei. Se con IE scarichi un file malevolo sul desktop e lo esegui stai da capo a 12. Chiaramente lo stesso vale per tutti gli altri browser. |
||
![]() |
![]() |
#1286 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() PS: e aggiungo, per fortuna che manca dovella che è ancora imbavagliato... lui è come la carta moschicida.. attira le mosche, troll e flammatori.. ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 07-03-2009 alle 20:36. Motivo: aggiunto ps |
|
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
(Siamo in OT qui in effetti... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-03-2009 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
#1288 |
Bannato
|
(mi auguro) per concludere sulla "guerra" dei brosis:
fonte ..e io appartengo alla minoranza delle minoranze: 0,71% ![]() A me non crea turbe o complessi sapere di essere uno dei sette su un campione di 1.000 utenti... anzi, mi fa rendere conto di quanto gli altri non sanno cosa si perdono ![]() E non per questo denigro IE8, perchè è un ottimo browser e che uso per le cose serie. E mo che verrà commercializzato in versione definitiva, anche se disinstallabile, vedrete la quota di quelle statistiche che salirà alle stelle.. ![]() ![]() Mentre FireFox, senza neanche dilugarsi troppo che sarebbe inutile, l'ho provato, riprovato.. ma semplicemente NON MI PIACE su Windows7 o su Vista.. non ci azzecca nulla nemmeno come stile. |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#1291 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io non prescindo dall'utenza limitata, usarne una amministrativa e lavorare con i permessi di scrittura attivi sulle cartelle e i file di sistema lo trovo aberrante, senza un filo logico. Ok, non ti importa nulla di quello che succede a livello basso del sistema, non ti interessa della protected mode di IE, degli integrity levels, delle permission NTFS e cosi via. Va bene, ora però la mia domanda è: perchè disattivare UAC su Seven? Dimentichiamoci degli svantaggi che porta, quale sarebbe il vantaggio? Un popup che appare prima delle installazioni e che una volta configurato il pc compare, forse, una volta alla settimana? Quote:
Io conoscevo IE7Pro ma sotto Ie8 da problemi, che altri programmi di questo tipo ci sono? |
||
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Stiamo attenti a safari 4,la cui beta mi sembra molto valida.
![]()
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti qualche pagina fa dissi che io utilizzo: windows defender-firewall vista-malwarebytes antimalware-uac. Il mio discorso è ben diverso...Ripeto non facciamo la graduatoria in fatto di sicurezza ma andiamo a verificare il risultato finale. Insomma queste soluzioni utilizzano strade differenti per un fine comune.
![]() |
![]() |
#1294 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Io UAC e firewall. Poi vabbeh, il secondo perchè lo lascio default, diciamo che non prescindo da UAC e firewall hardware. Quote:
Come ho detto non trovo logico usare un antivirus quando si lascia la porta aperta avendo in tasca le chiavi per chiuderla. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1295 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Thurrott presenta un recap compatto delle novità della RC:
http://www.winsupersite.com/win7/rc_preview.asp Speriamo sia vero soprattutto quest'ultimo punto: Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 08-03-2009 alle 15:11. Motivo: il quote è morto, tengo la parte buona del messaggio |
|
![]() |
![]() |
#1296 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#1297 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1298 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
C'è anche in Vista ma l'italiano non é supportato.
|
![]() |
![]() |
#1299 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Coi drivers 181.71 per win7 64 non mi riconosce più la risoluzione dello schermo
Al posto di darmi formati wide (1680*1050) mi dà solo formati 4/3 (1600*1200) Che posso fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.