|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ora c'è la comodità, la soluzione ha un alto tasso di usabilità ed è facilmente alla portata di tutti visto che te la piazzano sotto il naso. Non vedo davvero il motivo per cui lamentarsi di una feature ottima e ben implementata. |
|
![]() |
![]() |
#12562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi a me crasha messenger quando tento di inviare un file. Nessun problema nello ricevere
è un bug noto?
#12563 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Ragazzi avete il thread dedicato alle dx10 su xp, discutetene lì
![]() |
![]() |
![]() |
#12565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mai successo neanche 1 volta
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
#12566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vorrei aggiornare i drivers della 4870 che 7 ha installato automaticamente, ma questi non li riesco a trovare per disinstallare...come posso fare?
|
![]() |
![]() |
#12567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
![]() ![]() Prendi un utente di qualsiasi livello culturale e di qualsiasi età ma che non ama particolarmente il pc. Lo usa perchè deve usarlo per lavoro o semplicemente perchè gli serve (parenti o amici lontani con cui scambiare foto o testi), fagli comprare un pc nuovo di qualsivoglia tipo e poi lascialo in balìa solo delle guide in linea. E guarda il risultato dopo un mesetto. Ne vedo a decine, tutti i giorni da anni. Solo ieri ho penato per far capire ad una laureanda in giurisprudenza il perchè un file del Word 2007 non può essere letto nel suo ufficio che ha il Word 2003. Ha spalancato gli occhioni alla frase "Salva come..." Un altro esempio:qualche passo indietro in questo forum e troverai uno che chiede come si fa a cancellare la lista delle ricerce in 7. Se vai in alto a destra nella cornice della finestra troverai (ovviamente lo sai già) il campo per effettuare le ricerche. Che oltretutto funziona a meraviglia. Peccato che nel menù a tendina non c'è nulla che ti permetta di "liberare" quel campo. Sicuramente il modo c'è e qualcuno lo posterà prima o poi. Ma l'utente di cui sopra non lo saprà mai. Perchè quella possibilità di svuotare o cancellare o come meglio ti sembra dovrebbe essere LI'. E non c'è; sarà da qualche altra parte come opzione o, peggio, come sotto opzione di un'altra opzione. Il mondo M. è zeppo di queste cose e le guide in linea invece di aiutare, confondono. Ciao Ultima modifica di pietrosg : 04-07-2009 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
#12568 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
qualche volta è successo anche a me,ho risolto inpostando al programma la retrocompatibilità con win vista.
#12569 |
|
|
![]() |
#12570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se non metti dei link (non a dei file da scaricare, ma a notizie, test e benchmark fatti da persone attendibili) non posso che ritenerlo fuffa. Alcuni pensano perfino che la mod fatta a Crysis per avere più dettaglio in XP sia uguale alla modalità DX10 di Crysis su Vista. Io li ho provati in entrambi i modi, e le differenze le noto. In "vero" DX10 l'HDR, l'illuminazione globale e le ombre sono di qualità migliore, anche se non tutti se ne rendono conto.
#12571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E allora che può essere?
![]() disgraziato metti i link a trabocchetto? ![]()
#12572 | |
Senior Member
|
Quote:
Il campo ricerca non ha nulla di visibile e/o facilmente individuabile per cancellare la cronologia, è una mancanza o un settaggio esistente troppo nascosto. Quando devi cercare un programma invece premi Start e ti spunta una piccolo campo per la digitazione con una lente d'ingrandimento sulla destra. C'è il rischio che tanti lo confondano con la funzione "Cerca" generica ma dentro c'è una scritta che recita "Search Programs...". Non si tratta proprio di qualcosa di poco visibile, dopo se uno è ciecato c'è poco da fare, sicuramente non metto in dubbio che esistano utenti che non l'abbiano mai usata. |
|
![]() |
![]() |
#12573 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
ne stiamo discutendo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962889 ... cmq su geas of war ho certezza che funzionino... sugli altri stiamo facendo dei test osservando ilmassimo dell'obiettività onde evitare di essere condizionati dall'ENTUSIASMO (leggi suggestione). Ultima modifica di Mauro B. : 04-07-2009 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#12574 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per le directX 10 su XP c'è il relativo thread in rilievo in DirectX e Programmi di Windows, proseguite lì il discorso
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#12576 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao. ma perchè ogni tanto si sballano tutte le anteprime dei file?
|
![]() |
![]() |
#12577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12578 |
Senior Member
|
Ma non mi pare si possa, perlomeno sfruttando quella ricerca che lavora solo sui programmi installati.
Utilizzano la ricerca classica invece non ci sono problemi. |
![]() |
![]() |
#12579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
clicckate sulla directory radice dell'hd, fate una ricerca e lui vi chiederà di includere il percorso nell'elenco dell'indicizzazione.. ditegli di si e il gioco é fatto..
#12580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.