|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#12242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Un altro programma non è la soluzione che, al momento, starei cercando. Troppo facile
![]() Grazie comunque. Ciao!
![]() |
#12243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma se fai tasto destro -> elimina? Dovrebbe venirti fuori questo: ![]() Dopodichè il collegamento, anche in catalogo multimediale, dovrebbe scomparire. |
|
![]() |
![]() |
#12244 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
se ti vuoi complicare la vita fai pure,la soluzione del problema è dietro l'angolo e poi foobar è anni luce migliore di wmp come qualità audio
#12245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
ragà nessuno sa perché gli sreenshot fatti con tasto stamp risultano completamente neri nel 3d ?
![]() |
![]() |
![]() |
#12246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
?? mi sono perso qualcosa..
e dov'è che me lo danno???
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
![]() |
![]() |
#12247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#12248 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - Non è dietro l'angolo la soluzione visto che mi hai detto di usare un altro programma, cosa a cui avevo pensato anche io dopo mezzo secondo. Te lo ripeto, forse non sono stato chiaro, sto cercando di valutare il SO nel suo insieme. 3 - Anche con l'uso degli stessi codec e' migliore? Puoi postarmi qualche articolo che ne parla? Foobar lo conosco ma sinceramente, parlo dei miei mp3, non ho mai notato nulla di diverso.
![]() |
![]() |
#12249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continuano ad esserci. Credo sia qualche problema di questa rc, continua a non tenere in catalogo i files dell'hard disk esterno (cosa che con la beta avveniva)
![]() |
![]() |
#12250 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, anche a me succede ma solo se faccio screenshot mentre sono dentro a un gioco,con windows xp ha sempre funzionato, non so perchè, per i giochi ho risolto usando fraps.
#12251 |
|
Non è ancora uscito ...ed è gia BestSeller in USA WINDOWS 7 http://tinyurl.com/ls9x7l
-------------------- Questa mi piace :d “I’m a PC and I’m about to get a major upgrade” http://is.gd/1hL7x |
![]() |
#12252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cmq io mi sono signato su amazon uk, quando ce l'hanno disponibile ( o cmq si potrà prenotare) mi mandano una mail
![]() |
#12253 |
|
|
![]() |
#12254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12255 | |
|
Quote:
L UK è molto piu cara dell Italy in alcuni casi. Tu mi parli di Film e games comprati in alcuni Store UK dove la residenza di tali negozi si trova su alcune isolette paradisi fiscali. lascia perdere . Aspetta il rilascio dei prezzi di microsoft italia, tanto manca poco e poi valuti ![]() |
|
![]() |
#12256 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq va be chiudo qui sennò si va ot ![]()
![]() |
#12257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
volevo riportare una cosa che succede a me con il 7 RC 32bit:
quando c'è aperto messenger e ridotto a icona, ogni volta che riduco a icona qualsiasi altra finestra mi si riapre msn.... è una stupidaggine lo so...però piuttsto fastidiosa.. capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
#12258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ragazzi avevo in mente di installare Win 7 sul portatile di mia sorella, un HP comprato a luglio 2008 (non mi ricordo il modello a memoria perdono
![]() Secondo voi l'installazione fila liscia senza problemi o ci saranno problemi con driver che il produttore non fornisce? Al momento il portatile usa il win vista che era preinstallato sopra, pensavo di formattare tramite installer di win 7 e fare un'installazione pulita
#12259 | |
|
Quote:
Ti ripeto, anche io compro spessisimo in England specialmente Gaming PC . DVD . etc. con spedizione gratuita , ma il tutto si riduce a quei 5 o 6 soliti Store che si trovano in alcune zone (paradisi fiscali) Per quanto riguarda gli store normali ti garantisco che ho visto prezzi fino al doppio di quelli Italiani. Quindi non pensare che sia tutto oro colato. |
|
![]() |
#12260 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
scusate la domanda niubba: ma la versione scaricabile della RC Ultimate ISO, si può installare da un sistema già avviato ( Vista )? Al momento non ho un masterizzatore DVD, e sarebbe questa la limitazione. Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.