|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 19-06-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
#11502 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
è da quasi oltre 20 anni che il browser, come la calcolatrice, con un rudimentale word processor, come un paint.. e come altre tantissime piccole cazzatine sono integrati nel sistema operativo..
Il problema non è microsoft.. il problema sono gli assemblatori ed i produttori di computer.. sono loro che scelgono cosa installare e cosa dare al consumatore finale.. Nulla ha mai vietato e vieta ai produttori di computer (Acer, Asus, Dell, Sony, HP, e.. compagnia cantando) di installare Opera e i software che caspita gli pare... ..come anche il sistema operativo che gli pare ![]() ..tantè, che soprattutto i notebook, quando li vai a compare sono infarciti e pieni zeppi di schifezze che installano tali Signori Produttori.. fino al punto che ti rendono, a volte, di fatto inutilizzabile la loro stessa macchina che ti vendono!!! Questa è pura verità!!! Perchè mi infarciscono il computer con prodotti, schifezze varie, software obsoleti e scaduti ??? Perchè se ritengono valido non installano anche un bel FF o un Opera ?? Chi glielo vieta ?? Il problema è che pare proprio che l'Europa si sia messa a fare la guerra a Microsofot.. è pretestuosa la questione di IE.. Questa è l'immagine che l'Europa proietta al mondo intero.. e francamente.. da persone normali e che guardano la tecnologia.. c'è solo da vergognarsi per questa immagine. C'è da vergognarsi di essere europei... se hai possibilità di confrontarti con qualche americano o qualche amico non europeo.. ti fanno notare questa stupida presa di posizione della UE.. che poi si riflette anche sui rapporti tra le persone.. e dal mio punto di vista.. c'è solo da vergognarsi perchè è una politica non condivisibile.. sono ragionamenti da ragazzini. Visto che il venduto dei computer (in particolare i notebook e netbook) semmai obbliga (ammesso che abbia un senso) i Produttori di computer ad installare altri browser di default o in aggiunta nei computer che vendono.. invece che prodotti spia e malware (si perchè anche questo si trova nei computer di alcuni produttori, compreso Sony). ..ma qua siamo.. anche già oltre.. |
![]() |
![]() |
#11503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#11504 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ci hanno fatto un gran piacere alla UE. L'unico browser al mondo che non è in grado di visualizzare correttamente molte proprietà di CSS 2.x su pagine anche validate W3C. IE non è un browser. E' uno scherzo. |
|
![]() |
![]() |
#11505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() |
#11506 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se mi so saputo spiegare (
![]() |
#11507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Evitate termini troppo coloriti e discorsi rivolti alla politica, grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#11508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Cosa farà come prossimo obiettivo la UE?? Dira a Intel che il socket LGA775 e LGA1366 dovranno essere compatibili, con la possibilità di poter installare cpu Amd... E multerà Magneti Marelli perchè ha il monopolio nelle centraline etc... delle automobili?
![]() |
#11509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In un modo o nell'altro (per via degli OEM magari) alla fine il browser ci sarà, con buona pace di tutti. |
|
![]() |
![]() |
#11510 |
Senior Member
|
Lo spero, ma poi per la guida del sistema operativo, MSN e simili non era fondamentale IE?
#11511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
I componenti di base necessari per altre applicazioni saranno sempre presenti nell'os sottoforma di dll.
#11512 | |
|
Quote:
quello che mi secco è che noi che assembliamo o in genere formattiamo il pc nuovo, dobbiamo fare un passaggio in più installando il browser. cmq vedremo come andrà a finire sta storia. |
|
![]() |
#11513 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema vero sono gli standard ![]() Un'Autorità ufficiale, a livello mondiale, che stabilisca degli standard ai quali tutti devono fare riferimento ed essere obbligati. Gli standard semplificano la vita a tutti e sono a favore sia degli addetti ai lavori sia dell'utenza che quando acquista o usa un prodotto non si deve preoccupare delle incompatibiltà, ma deve solo verificare che abbia "il certificato" dello standard. Gli standard hanno questo scopo. Il problema è che ad oggi non esiste una Autorità ufficiale, riconosciuta da tutti, ![]() Ad oggi esiste solo un Ente libero, senza alcun potere o valore legale, di un gruppo di stambeccucci che si sono riuniti, e che hanno stabilito delle raccomandazioni. E se vogliamo pure opinabili. Non ci vuole molto a capire che "un gruppo di stambeccucci" imposterà la questione sui propri interessi e magari a discapito di altri, non essendo, appunto una Autorità Ufficiale Mondiale nè riconosciuta e nè ufficialmente preposta e senza alcun valore legale. Alla UE, lavorassero in questo senso e cioè nella creazione di una Autorità Internazionale per lo standard Web, come esiste per qualsiasi altro strandard nel mondo. Allora si che sarebbe un discorso serio e non una barzelletta ed una presa in giro per tutti.. soprattutto per gli utenti. |
|
![]() |
![]() |
#11514 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me basta che la possibilità di installare IE ci sia in Windows Update, dal momento che solitamente quando installo il sistema operativo, la prima cosa che faccio è impostare la connessione... e prima di fare qualsiasi cosa vado di Windows Update fino all'ultima goccia!! Mi fermo solo dopo che compare "Nessun aggiornamento disponibile" e dopo 10 volte che riprovo! :-)
Ultima modifica di Collision : 19-06-2009 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#11515 | |
Bannato
|
Quote:
- prima si installa il sistema operativo - poi si update il sistema operativo di tutte le patch anche di compatibilità - poi si installano i driver (possibilmente gli ultimi certificati) - poi si installano i programmi (anche questi aggiornati) .. ed infine si usa e ci si gode il gioiellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
... ma a proposito del client e-mail! Non ho seguito molto ultimamente questo thread, si è trovata poi una soluzione per installare Windows Mail su 7?
O non c'è nulla da fare e bisogna installare la suite Live! (o parte di essa)? Francamente a me non piace per nulla, sembra troppo disegnata per ragazzini! ![]() EDIT: Scusate ho letto ora a pag. 568 Ultima modifica di Collision : 19-06-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
#11517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Compilata la 6.1.7262.0.win7_rtm.090617-1900 , al vaglio per essere la final
Ci siamo quasi gente ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#11518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Questa è stata compilata il 17, probabilmente tra ieri e oggi ne hanno tirata fuori almeno un'altra. Comunque il termine ultimo per le compilazioni delle RTM Escrow dovrebbe essere in questi giorni, a breve compileranno la RTM definitiva (dovrebbero avere almeno 3-4 build candidate)
#11519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() però,c'è un però...se mancano pochi giorni alla compilazione della RTM,seppur in inglese,visto che ms ha già detto che non ci sarà IE nelle versioni europee,ormai penso che dobbiamo rassegnarci:molto probabilemente se non sicuramente non ci sarà IE 8 integrato in windows 7 ita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Raga oggi ho avuto problemi con msn e mi dava un codice che si riferiva ai file host e il firewall e non mi sono spiegato il perchè, visto che è omai è da tempo che ho la rc installata!
Comunque per risolvere il problema ho tentato di tutto: Eccezzione nel firewall, disattivazione dello stesso. Disattivazione dell'antivirus. Ma non riuscivo a risolvere..allora seguendo una guida della stessa microsoft sono andato a modificare il file host in : c:/windows/sistem32/drivers/ect/host. Per fare questoi però ho dovuto prendere il possesso di tutta la cartella windows, visto che non ero autorizzato, ma anche modificando il file host non ho risolto, quindi ultimo tentavito riavvio del sistema (usavo la iberazione da un mese). Dopo il riavvio il messanger ha ripreso a funzionare, però mi è appara la bandierina della notifica dove mi dava 2 messaggi: windows firewall disattivato Set up backup Ora il firewall l'ho riattivato, ma l'icono del backup è rimasta quindi stò effettuando il backup su un dvd! Ora mi chiedo, come mai mi ha dato questi messaggi e perchè il firewall era disattivato se prima del riavvio era in funzione e per questo beckup, che significa?? Grazie sinfoni
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.