|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ragazzi io non riesco a cambiae carattere, ho provato tutte le opzioni ma nulla
|
![]() |
![]() |
#10662 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sto avendo un fastidioso problema su Seven RC1 64 bit: le icone del desktop e i relativi nomi non vengono aggiornati automaticamente. Ad esempio se elaboro e modifico una foto, salvandola, resta sempre l'icona di preview precedente. Idem se rinomino un file: resta il nome precedente. Quasi sempre risolvo con tasto dx → aggiorna, però è alquanto seccante
![]() Any idea? |
![]() |
![]() |
#10663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ho impostato compatibilità con vista sp2 nell'exe e poi è andato tutto liscio (non mi chiedere xke vista spe, ho la messo quella che mi sembrava piu logica ma era a culo cmq ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#10664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prova a metterlo in modalità compatibile Vista SP1, mi pare risolsi in questo modo. A quale bug ti riferisci? |
|
![]() |
![]() |
#10665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sto riscontrando un problema abbastanza grave con windows 7, la gtx 295 e il televisore fullhd della samsung..praticamente ogni tanto lo schermo diventa nero (come se perdesse il segnale) e dopo un 3-4 secondi ritorna tutto alla normalità..premetto che non è la scheda che sta andando visto che su windows vista non mi fa questo scherzo..
ieri in 3 ore me lo ha fatto almeno 6-7 volte..presumo sia un problema di driver o qualche impostazione ma non vorrei fare cavolate..qualcuno ha gia avuto un problema simile e sa come risolvere? |
![]() |
![]() |
#10666 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ieri provai ma mi sa che i driver non sono quelli della ati ma quelli più recenti erano wddm 1.0 che erano più vecchi dei wddm 1.1....domani provo di nuovo,forse ho sbagliato ad ordinare la tabella dei driver
|
![]() |
![]() |
#10667 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
![]() byezzzzzzzzzzzzzz |
||
![]() |
![]() |
#10668 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#10669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
e se manca il rispetto, dovete fare il vostro lavoro... Capisco che magari il discorso torrent/ruscelli e chi più ne ha più ne metta... può capitare, che magari un utente arrivi lungo in staccata e tocchi il cordolo, ma a lungo andare l'elastico (e la vostra pazienza) si può rompere ![]()
![]() |
#10670 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#10671 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Chi di voi ultimamente ha avuto accesso a http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx ?
Stamattina mi connetto per controllare le due iso... e tac.. mi becco altri due nuovi seriali... MS sta facendo la nuova politica "un seriale al giorno" ovvero world domination? Se va avanti di questo passo mi troverò con ulteriori seriali...
#10672 |
|
volevo segnalare, visto che molti come me con gli ultimi driver ufficiali nvidia avevano un rallentamento dell'apertura del menu "tasto destro del mouse" sul desktop, che con i nuovi driver beta rilasciati ieri il problema è sparito
![]() |
![]() |
#10673 |
Senior Member
|
esatto, peccato che abbiano qualche problema con alcuni giochi, tipo warhammer online e wow che con questi nuovi driver diventano ingiocabili a causa di fastidiose linee a schermo nella grafica..
|
![]() |
![]() |
#10674 |
|
io ancora non ho riscontrato problemi, magari speriamo che risolvano con la versione ufficiale.
|
![]() |
#10675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10676 |
|
|
![]() |
#10677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Ragazzi scusate, so che potevo cercare......................Ho Windows xp home edition service pack 3 e Seven RC in dual boot su due partzioni diverse.
Dovrei reinstallare xp,come posso mantenere la schermata di scelta sistema operativo che ho ora?Se reinstallo xp non potrò più avviare seven?
#10679 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
Volevo segnalare alcuni problemi da me riscontrati nell'uso di Win 7 RC (x64) Per adesso mi sto limitando alla verifica del corretto funzionamento del SO e del riconoscimento dell'Hardware. PArtendo propio dall'HW, il problema di riconoscimento dei dischi SATA2 . il problema viene risolto scaricando un aggiornamento ai drive direttamente dal sito della casaproduttrice della scheda madre. Ho una P5N-T Deluxe Tuttavia adesso mi rileva i due HD SATA2 come se fossero delle unita rimovibili. Nella barra delle azioni ho difatti un simbolino a forma di spina USB che mi apre un menu dal quale posso scegliere se scollegare (eject) o meno tali unità. Sempre rigurado all'hardware, nel menu delle periferiche collegate e rilevate non viene visualizzata la scheda video, sebbene di questa abbia scaricato gli ultimi driver disponibili GeForce 9800 GTX. driver 185.80 Riguardo il comparto video rilevo dei problemi nell'utilizzo del Riva Tuner 2.24 Ho seguito quando indicato dalla guida , segnalata a link piu indietro, tuttavia anche forzando il rilevamento dei driver non supportati non riesco piu a gestire la SV. La funzionalità si riduce al controllo della sola ventola della SV. Tra l'altro volendo monitorare la stessa nelle temperature della GPU, si rileva che le feature di RivaTuner (relative al server di monitoraggio) non funzionano: dal monitoraggio della frequenza dei core a quello della temp e dei framerate Temperatura e framerate non vengono letti (credo) e di questi non restituisce la lettura in video (FPS) e nella barra degli strumenti (temp) Magari non sono problemoni, ^^, ma ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi a sistemare al meglio la cosa. Grazie |
![]() |
![]() |
#10680 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.