|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ai tempi della prima beta l'avevo fatto e mi si era presentato quel problema. In caso tu non l'abbia installato devi andare a lavorare sul profilo colore di sistema che raggiungi premendo start e digitando "color". http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=5&oq= |
|
|
|
|
|
#10642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
edit
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di ezio : 05-06-2009 alle 07:59. Motivo: editato per evitare che venga segnalato, il post è inserito nel mio messaggio di risposta |
|
|
|
|
#10643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io su vista x64 sto problema non lo avevo...comunque ti ringrazio e provo immediatamente!
|
|
|
#10644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Omega ti conviene editare il post #10901 perché non si possono fare contestazioni pubbliche ma discussioni in pm con il moderatore come da <regolamento>
|
|
|
|
|
#10645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#10646 |
|
Senior Member
|
Lo mando in PVT
|
|
#10647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No perchè non è il profilo del colore ad essere sbagliato ma l'applicazione che, non so per quale motivo, presenta questo bug in unione a determinati profili colore.
|
|
|
|
|
#10648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Da utente di vecchia data saprai anche che: - la legalità è alle basi di questo forum - che l'operato dei moderatori va contestato in pvt - che è stato stilato appositamente un regolamento interno di sezione, oltre quello generale, per evitare di sospendere inutilmente le persone. Ti porto a conoscenza del fatto che spesso abbiamo editato i post invece di prendere direttamente provvedimenti. Non è ammissibile che puntualmente, sempre gli stessi utenti, devino il thread su argomenti non trattabili sul forum. Detto ciò, sei sospeso cinque giorni. Se ti sembriamo arroganti, sappi che siamo l'esatto opposto, tranne per chi non ha capito lo spirito di partecipazione da avere su questa piattaforma e vuole vedere nel moderatore una sorta di "avvoltoio" su cui sfogarsi. Se vuoi segnalare il tutto alla redazione, fallo pure, ne hai il diritto. PS: scrivere "ruscelli" anzichè torrent non è che cambi molto. PS2: ho ripristinato il tuo post visto che sei stato sospeso per quello.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-06-2009 alle 07:53. Motivo: inserito quote |
|
|
|
|
|
#10649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ragazzi ho un problema odioso con la RC ufficiale... praticamente dopo che metto in pausa media player quando riproduce un mp3 o un film l'audio poi non funge più fino al riavvio...
dove posso inviare dei feedback?
|
|
#10650 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Aggiungo solo una considerazione a quanto scritto da ezio:
L'utente è stato ripreso pesantemente ma non è stato sospeso. Questo per dire che un richiamo anche se molto marcato non lascia traccia a livello disciplinare quindi non può portare ad una conclusione così profondamente negativa ed offensiva come quella che hai voluto rimarcare paragonando i tuoi moderatori alla "peggiore delle polizie comuniste". Detto ciò le motivazioni le trovi nel PVT di risposta. Ora torniamo in topic |
|
|
|
|
#10651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Hello people
Qualcuno mi potrebbe spiegare quale sia il giusto ordine di installazione/disinstallazione per mettere nuovi driver video? E' assurdo essere costretto a riavviare 3 volte (1 in più di XP) in un SO che aveva come features l'installazione senza riavvio dei driver, mi sono perso qualcosa? ps: uso nvidia, da quel che so ai miei amici con ATI non è richiesto il riavvio
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
|
|
|
|
#10652 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Ho installato l'hotfix dei catalyst 9.5 , nessun problema al momento
OT children of bodom hai la casella messaggi piena Quote:
Vorrei capire a quanto lavora la tua scheda video visto che il processore rimane comopletamente inattivo, basta che vai nel catalyst control center nella sezione overdrive, guarda l0immagine che ho postato io...ci sono i due orologi, in alto c'è la temperatura e in basso l'utilizzo della Gpu
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
||||
|
|
|
|
#10653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Disinstalli, riavvi, installi, riavvi.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#10654 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho installato Crysis ed ho notato che non mi funziona la versione a 64bit (praticamente mi ritorna sul desktop una volta lanciato). Nessun problema invece per la versione a 32bit. Qualcuno lamenta lo stesso problema?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#10656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Finalmente hanno sistemato l'aria di notifica. Il bug cosi evidente non poteva sfuggire..
|
|
|
|
|
#10657 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate ragà per caso qualcuno sa se ati rilascierà dei driver per la serie x?per adesso non ha rilasciato niente ed io possieod una x1300,non vorrei rimanere con i driver standard di windows
|
|
|
|
|
#10658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
#10659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Punteggio aero su 7 è 3.3, su vista 3.0 |
|
|
|
|
|
#10660 | |
|
|
Quote:
mentre invece ho notato che se guardo un film in streaming da altri dispositivi , che poi metto in sleep , nel resume effettivamente il filmato è interrotto (feedback inviato) Ma solo se metto in sleep , in caso contrario la pausa funziona anche in rete. @ALIEN3 Parlane qui Ultima modifica di dovella : 05-06-2009 alle 08:34. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.