Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 19:08   #981
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
cmq raga', ritornando seri, mi auguro almeno che la 7056 conterrà la modifica che avevo proposto io sulla barra laterale flipped

Ultima modifica di stambeccuccio : 03-03-2009 alle 19:11.
stambeccuccio è offline  
Old 03-03-2009, 19:15   #982
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
si, è possibile, anzi direi che è la normalità.

con il software samba Windows7 (ma anche VISTA) funziona ed è compatibile.. è solo una questione di corretti settaggi.
Questo sia in rete home, sia in un dominio Active Directory, sia come server e sia come client.
Ma allora perchè ogni volta mi chiede user e pass anche se gli dico di tener in memoria???
Maledizione!
buglis è offline  
Old 03-03-2009, 19:18   #983
stambeccuccio
Bannato

@buglis-> non te lo saprei dire, forse sarà una versione vecchia da aggiornare.. non lo so..
stambeccuccio è offline  
Old 03-03-2009, 19:21   #984
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Qualcuno tra voi ha provato i nuovi drvier nvidia con Windows 7 ?
Provati col file inf modificato per adattarli al mio notebook (ho una 9600 GS), Seven x64 mi è andato in crash. Direi proprio che questi sono stati i primi a crearmi problemi, dato che avevo provato con successo i 185.20 col file inf modificato e non avevo avuto alcuin problema.
damirk è offline  
Old 03-03-2009, 19:28   #985
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
@buglis-> non te lo saprei dire, forse sarà una versione vecchia da aggiornare.. non lo so..
Ovvio non me la sono presa con te eh!!!
Boh provo qualche smanettamento.
buglis è offline  
Old 03-03-2009, 19:29   #986
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Segnalo che i nuovi ForceWare confezionati su misura per Windows Seven hanno lo spiacevole bug legato alle frequenze che non scendono e restano sempre e comunque in modalità 3D... A sto punto torno ai WHQL per Vista...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 03-03-2009, 19:41   #987
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Segnalo che i nuovi ForceWare ..
si vede che Nvidia sta annaspando e li ha rilasciati per non "farci brutta figura" ed in fretta e furia.. in questo ATI è un passo avanti

almeno in questo momento.
stambeccuccio è offline  
Old 03-03-2009, 19:42   #988
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Microsoft immagina il futuro: un 2019 da sogno!

http://www.youtube.com/watch?v=nq3Ee...eature=related
denis92 è offline  
Old 03-03-2009, 19:45   #989
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
la 7054 è un fake
Ho forse detto che la 7054 è disponibile da qualche parte?
Intendevo dire che se questa numerazione della build corrisponde alla RC1 ( dove la 7048 è data per pre-RC1 ), ci siamo quasi.

San
Old 03-03-2009, 19:57   #990
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT

Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:32.
Sandime è offline  
Old 03-03-2009, 20:54   #991
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Posso confermarvi invece che in Windows Server 2008 (quindi penso anche nell'R2) viene usato di default IPv6...
Vabbeh che con un server non è fatto per navigare ma non capisco nemmeno la scelta di far lavorare le connessioni locali tra sistemi Vista/Seven in ipV6 mescolato alla versione 4 se uno deve uscire in internet.

Tornando alle cose serie, pensavo di mandare un feedback relativo al mediaplayer, se decidono di mettere i codec che almeno facciano una cosa completa e che rendano leggibili anche i file mkv, siamo nel 2009 dopotutto.
Pr|ckly è offline  
Old 03-03-2009, 20:58   #992
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Della 7054 non ho letto da nessuna parte. Della 7048, però, ho letto che ha dei componenti malfunzionanti, come il Windows Experience Index, che pare non vada al primo colpo, dunque se ha dei problemi è impossibile che possa essere la RC E già che ha componenti non funzionanti significa che, oltre al solito discorso della legalità, è meglio tenersi a casa-7000 dolce casa, fino alla vera RC

Ultima modifica di floola : 03-03-2009 alle 21:35. Motivo: piccola revisione chiarificatrice
floola è offline  
Old 03-03-2009, 21:00   #993
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
.. pensavo di mandare un feedback relativo al mediaplayer, se decidono di mettere i codec che almeno facciano una cosa completa e che rendano leggibili anche i file mkv, siamo nel 2009 dopotutto.
quoto, allora anche i file .flv
così si evita di installare schifezze di codecs che si trovano in giro.

Io mi associo.. se scrivi il feed in english postalo, così lo copio pari pari e lo mando pure io (e magari anche altri che condividono).
stambeccuccio è offline  
Old 03-03-2009, 21:04   #994
floola
Bannato

Quote:
quoto, allora anche i file .flv
così si evita di installare schifezze di codecs che si trovano in giro.

Io mi associo.. se scrivi il feed in english postalo, così lo copio pari pari e lo mando pure io (e magari anche altri che condividono).
Stambé, purtroppo per i flv non si può fare, i Matroska hanno licenza BSD e si possono integrare in Windows 7 senza oneri per MS, purtroppo Flash no, e non è nemmeno uno standard, sebbene "de facto" lo sia Anche a me piacerebbe il Flash integrato, però direi sia piuttosto poco realizzabile.

A me piacerebbe che reincorporassero Java, stavolta in versione Sun. Almeno una cosa sarebbe già pronta e presente nel sistema. Ma non lo faranno mai più, credo...
floola è offline  
Old 03-03-2009, 21:14   #995
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Si, ho inviato un feedback per il media player. Scrivete qualcosa del tipo "i think that WMP should be able to open mkv files too. Give us the support to that format by default without need to install any external codec pack!"

Tra l'altro, ho notato ieri che tenendo premuto F5 dopo qualche secondo il sistema incolonna tutte le icone, se queste sono sparse per il desktop.
Era cosi anche con Xp o posso considerarlo un problema?
Pr|ckly è offline  
Old 03-03-2009, 21:16   #996
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si, ho inviato un feedback per il media player. Scrivete qualcosa del tipo "i think that WMP should be able to open mkv files too. Give us the support to that format by default without need to install any external codec pack!"
E' stato uno tra i primi che ho mandato, abbastanza simile a questo

Quote:
Tra l'altro, ho notato ieri che tenendo premuto F5 dopo qualche secondo il sistema incolonna tutte le icone, se queste sono sparse per il desktop.
Era cosi anche con Xp o posso considerarlo un problema?
Su Vista mi pare funzioni già così, su XP non lo so.

Una curiosità: il PDF è uno standard ISO-IEC, e vedo che in Windows 7 molti dei nuovi formati supportati sono degli standard ISO-IEC, come l'ODT. A qualcuno piacerebbe ci fosse il PDF integrato? Non lo metteranno mai, anche per via che cmq il tempo si assottiglia, ma la domanda è solo se a qualcuno piacerebbe un supporto del genere. E non mi si metta in mezzo la storia dell'XPS, ne ho visti finora 2 o 3 di documenti in questo formato

Ultima modifica di floola : 03-03-2009 alle 21:18.
floola è offline  
Old 03-03-2009, 21:19   #997
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Stambé, purtroppo per i flv non si può fare, i Matroska hanno licenza BSD e si possono integrare in Windows 7 senza oneri per MS, purtroppo Flash no...
allora IMHO non lo faranno nemmeno per i Matrioska.. anche perchè bisognerebbe capire il vero motivo ed il perchè hanno incluso (e la cosa pare vera) i .mov in Windows7.
stambeccuccio è offline  
Old 03-03-2009, 21:22   #998
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
in ambito videogiochi, si ottengono fps migliori rispetto a vista?
Old 03-03-2009, 21:24   #999
floola
Bannato

Quote:
allora IMHO non lo faranno nemmeno per i Matrioska.. anche perchè bisognerebbe capire il vero motivo ed il perchè hanno incluso (e la cosa pare vera) i .mov in Windows7.
Spero di non dire una fesseria. I .mov a cui si riferiscono sono un formato utilizzato nelle videocamere, dunque andrei a presupporre che i .mov by Quicktime in verità non vengano letti. Per darti un esempio, WMP avrà il supporto audio per i file .m4p, ma quelli Apple non li leggerà. Non vorrei che si stesse prendendo una cantonata, e che i Quicktime andranno cmq installati...

Cmq il .mov in verità non è un vero e proprio codec, ma più un container, http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_contenitore, che si appoggia ad altri codec già esistenti. Lo stesso vale per Matroska e, in casa MS, per ASF

----------

Allora, due robette di questi giorni. La prima:

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...windows-7.aspx

Oggi il Windows Team ci spiega un po' come avviene tutto il processo di testing per la compatibilità delle applicazioni in Windows 7, le metodiche e gli obiettivi previsti per questi test.

Link via Translate: http://translate.google.com/translat...px&sl=en&tl=it

Rafael Rivera questa settimana ci porta a scoprire tre funzionalità poco documentate di 7. Si inizia da Windows Vault:
http://www.withinwindows.com/2009/03...windows-vault/

Questo Windows Vault, nascosto tra i meandri delle varie opzioni, sembrerebbe in grado di memorizzare e ricordare le password per accedere a server, siti e programmi a cui Windows cercherà di connettersi automaticamente quando richiesto.

Link via Translate: http://translate.google.com/translat...n&tl=it&swap=1

Ultima modifica di floola : 03-03-2009 alle 21:58. Motivo: aggiunte
floola è offline  
Old 03-03-2009, 22:14   #1000
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
ok, ho cambiato scheda madre e ho messo 8gb di ram (v. configuraz. in firma) e da quando ho reinstallato windows 7, ora quando lo mando in sleep si risveglia da solo...
e per giunta non segue orari precisi, a come gli gira! La prima volta si è riacceso dopo 2 minuti che l'ho lasciato così, mentre studiavo, e ora invece s'è risvegliato quando sono tornato dopo aver mangiato in camera...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian