Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2009, 07:16   #9661
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Premesso che non ho mai provato anche perché non uso client email made in Microsot, preferendone di migliori, potresti provare a seguire queste indicazioni:

http://www.sevenforums.com/tutorials...dows-mail.html

Saluti.
interessante... però c'è da dire una cosa: ammesso che si riesca a "riattivarlo" non avrà certo il supporto e lo sviluppo di window live mail...
Old 25-05-2009, 07:46   #9662
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Start-->Nome Utente-->tasto destro su "my documents"-->Location-->Move
penso che sbaglio qualcosa ... non trovo la voce "LOCATION" ... mi potresti fare qualche screen cortesemente ?

thx
Ippo 2001 è offline  
Old 25-05-2009, 07:49   #9663
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Non so se l'avete provato o è già stato detto, ma il resume dall'ibernazione sotto 7 è decisamente più rapido rispetto a quello di Vista.
damirk è offline  
Old 25-05-2009, 08:23   #9664
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
voi che player video usate su Seven x64???
quale mi consigliate sono indeciso tra vlc e media player classic sapete se sono compatibili con 7???
Non è una domanda nemmeno da fare.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quando scopri che una proprietà CSS funziona bene su tutti tranne che su IE.
Faccio esattamente l'opposto di quel lavoro ma mi confermi che gli stessi problemi con i CSS sono rimasti invariati rispetto alla versione 7?
Avevo letto che i problemi con gli stili erano stati risolti.

Quote:
Originariamente inviato da john costantine Guarda i messaggi
explorer 8 crasha continuamente
Mah, a me non crasha mai.
Ma siete sicuri che non caricate componenti aggiuntivi non ottimizzati che finiscono per farlo andare in crash?
Io a parte quelli fondamentali (Flash, blocca pubblicità) non uso praticamente nulla.
Pr|ckly è offline  
Old 25-05-2009, 08:29   #9665
john costantine
Member

L'Avatar di john costantine

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma siete sicuri che non caricate componenti aggiuntivi non ottimizzati che finiscono per farlo andare in crash?
Io a parte quelli fondamentali (Flash, blocca pubblicità) non uso praticamente nulla.
Non uso nulla. Non ho installato quasi nulla sull'OS. E'quasi nudo . Si blocca con parecchi siti che visito. Però c'e da dire che io ho la 56k. Forse sono dei timeout che scattano.
john costantine è offline  
Old 25-05-2009, 08:31   #9666
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
In effetti anche a me NON crasha mai e lo trovo anche decisamente veloce e snello. Preferisco ed utilizzo quasi esclusivamente Chrome ma devo dire che IE8 non è affatto male .....
G1971B è offline  
Old 25-05-2009, 08:35   #9667
john costantine
Member

L'Avatar di john costantine

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Per sapere in cosa un browser sta avanti e in cosa sta indietro, a parte provarlo come ti hanno suggerito (i tuoi dubbi non cambiano le realtà) è imparare a fare del web development. Quando scopri che una proprietà CSS funziona bene su tutti tranne che su IE, allora capisci che un buon browser si distingue da uno meno buono non piu' per la bellezza dei bottoncini sull'interfaccia ma sul tempo che risparmi a fargli fare quello che dici. Il processo di web development in genere funziona cosi: si scrive codice che bene o male tutti i browser interpretano in modo coerente. E poi si passa a scrivere gli hack per farlo digerire a IE... Come vedi i tuoi dubbi servono a poco.
Certo è che se lo "testi" su siti che non hai scritto tu, funziona bene: il lavoro marcio lo fa chi scrive il codice di quei siti, mica gli utenti che aprono una pagina e credono di testare un browser.
D'accordissimo con quello che dici, ma (almeno io) mi accorgo benissimo quando un codice "gira" bello fluido su un browser e quando invece no. I miei PC sono vecchi di 3 anni e quindi la differenza si vede eccome. Certo su un dual o quad core non fa differenza visibile. Senza contare poi le mille chicche a livello di interfaccia utente. Se ho sparato una str... ditemelo ma io credo cosi...
john costantine è offline  
Old 25-05-2009, 09:06   #9668
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
stanotte ho eseguito l'aggiornamento dalla Beta 7000 alla RC 7100, nonostante non fosse raccomandato, tutto e' andato alla perfezione (anzi, mi ha pure risolto un problema al boot manager e ad altre partizioni emerso durante il resize delle stesse con Gparted).
Dalle prime impressioni, con clock CPU a 800MHz, la navigazione nell'interfaccia e' notevolmente piu' scattante.
Inoltre, il punteggio alla memoria e' aumentato notevolmente, da 5.9 (penso fosse un bug di rilevazione) a 7.1.

bYeZ!
Old 25-05-2009, 09:28   #9669
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Secondo voi conviene passare da vista sp1 a seven rc?? Purtroppo non amo dual boot e cose simili.... riesco a gestire un solo s.o. e quindi vorrei installare il migliore!
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 25-05-2009, 09:38   #9670
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Secondo voi conviene passare da vista sp1 a seven rc?? Purtroppo non amo dual boot e cose simili.... riesco a gestire un solo s.o. e quindi vorrei installare il migliore!
Secondo me no. Non perche Windows 7 non sia valido ma per un semplice ragionamento di license. Fra un anno non potrai più utilizzarlo almeno che tu non abbia già deciso di comprarlo o di cambiare HW.
Old 25-05-2009, 09:40   #9671
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
volevo chiedere informazioni relative alla RTM di w. 7 sono interessato perchè dovrebbe possedere funzionalità che consentono di avvantaggiarsi della tecnologia Hyper Threading.
Mauro B. è offline  
Old 25-05-2009, 09:40   #9672
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
meglio di no,nonostante sia già migliore di Vista è ancora in RC (significa che manca di bugfixing e ottimizzazione,elementi che rendono un sistema RTM). Aspetta la RTM,sarà meravigliosa secondo me se la base è questa
Splinter Cell è offline  
Old 25-05-2009, 09:47   #9673
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
w. 7 sono interessato perchè dovrebbe possedere funzionalità che consentono di avvantaggiarsi della tecnologia Hyper Threading.
guarda che l'hyper threading è supportato sin dai tempi di XP:
http://support.microsoft.com/kb/810231
yeppala è offline  
Old 25-05-2009, 09:55   #9674
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
penso che sbaglio qualcosa ... non trovo la voce "LOCATION" ... mi potresti fare qualche screen cortesemente ?

thx
Hai ragione scusami, ho mancato un passaggio

Start-->Nome Utente-->tasto destro su "my documents"-->Properties-->Location-->Move
Old 25-05-2009, 09:57   #9675
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Secondo me no. Non perche Windows 7 non sia valido ma per un semplice ragionamento di license. Fra un anno non potrai più utilizzarlo almeno che tu non abbia già deciso di comprarlo o di cambiare HW.
Quando sarà acquistabile lo farò.....

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
meglio di no,nonostante sia già migliore di Vista è ancora in RC (significa che manca di bugfixing e ottimizzazione,elementi che rendono un sistema RTM). Aspetta la RTM,sarà meravigliosa secondo me se la base è questa
Tu seven lo usi come sistema secondario?
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 25-05-2009, 10:18   #9676
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
In questo caso valgono le considerazioni di Splinter Cell. In più quando uscirà la versione definitiva dovrai comunque formattare.

P.S.: io lo uso come scondario con il disco dati condiviso con Vista
Old 25-05-2009, 10:33   #9677
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Comunque non è una minestra riscaldata tante e tante volte.
Xp in confronto a Vista e 7 è una pippa.
La stabilità è molto superiore e comunque è vero che spesso gli installers ad esempio sono fatti a cavolo. Basta vedere quello di alcuni giochi ad esempio che spesso va in crash perchè fatto a cavolo, sopratutto da software house ridicole o poco conosciute.
Se Windows è un sistema come dice qualcuno "facile da mettere in ginocchio" è perchè è il diffuso al mondo, il più semplice da usare e quello dietro il quale hakers che spesso non hanno di meglio da fare, van dietro per attaccarlo.
Io non sono un espertissimo di quello che c'è alla base degli S.O. però credo che se avessero cambiato tutto ma tutto da zero magari molti programmi che prima andavano non sarebbero andati più e siccome ci sono programmi che non vengono aggiornati così spesso per svogliataggine di chi ci lavoro, sapete le lamentele che ci sarebbero state!? Gli attacchi a MS e 7 si sarebbero sprecati. Io sono contento così come è, va una meraviglia, non si impalla mai e gestisce anche roba vecchissima. E' normale che si vuol far girare roba che andava sotto dos non va e mi sembra anche giusto. Una retrocompatibilità trooppo estesa non giova al progresso.
Crimson Skies è offline  
Old 25-05-2009, 10:40   #9678
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:

Tu seven lo usi come sistema secondario?

no,primario ma soprattutto perchè sto testando
Splinter Cell è offline  
Old 25-05-2009, 10:49   #9679
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
no,primario ma soprattutto perchè sto testando
Testa testa che tanto ballmer riderà sempre alla faccia tua e di chi testa...asd:

Sono usciti i requisiti che i produttori di netbook dovranno ottemperare per poter adottare l'ultima meraviglia di sistema operativo:
1) la diagonale del display,non potrà superare i 10,2 pollici;
2) la memoria, dovrà essere almeno di un GB
3) HD da 250 GB (LOL !?!?!?) o di 64 GB nel caso degli SSD.
4) CPU, Microsoft indica chip con frequenza non superiore ai 2 GHz e un TDP che non ecceda i 15 watt (non per l'intera piattaforma).

Questi paletti, servono per poter installare la licenza home basic ostarter a prezzo da IMPOSIZIONE E UNZIONE GENERALIZZATA...OSSIA SOTTO I 30 $ A LICENZA

Domanda spontanea: ma i prezzi quando hanno intenzione di rilasciarli?
Non è che si aspettano miglioramenti della crisi economica globale, sperando che il magna magna riprenda??

Ci rimarranno male

Old 25-05-2009, 10:50   #9680
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
qualcuno sa consigliarmi un buon firewall compatibile con win7... ho già consultato la lista software... ed ad es. comodo non è compatibile... ma vale anche per l'ultimo agg. ?
grazie
Giux-900 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian