|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#9662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#9663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non so se l'avete provato o è già stato detto, ma il resume dall'ibernazione sotto 7 è decisamente più rapido rispetto a quello di Vista.
|
![]() |
![]() |
#9664 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Avevo letto che i problemi con gli stili erano stati risolti. Mah, a me non crasha mai. Ma siete sicuri che non caricate componenti aggiuntivi non ottimizzati che finiscono per farlo andare in crash? Io a parte quelli fondamentali (Flash, blocca pubblicità) non uso praticamente nulla. |
||
![]() |
![]() |
#9665 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9666 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In effetti anche a me NON crasha mai e lo trovo anche decisamente veloce e snello. Preferisco ed utilizzo quasi esclusivamente Chrome ma devo dire che IE8 non è affatto male .....
|
![]() |
![]() |
#9667 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
stanotte ho eseguito l'aggiornamento dalla Beta 7000 alla RC 7100, nonostante non fosse raccomandato, tutto e' andato alla perfezione (anzi, mi ha pure risolto un problema al boot manager e ad altre partizioni emerso durante il resize delle stesse con Gparted).
Dalle prime impressioni, con clock CPU a 800MHz, la navigazione nell'interfaccia e' notevolmente piu' scattante. Inoltre, il punteggio alla memoria e' aumentato notevolmente, da 5.9 (penso fosse un bug di rilevazione) a 7.1. bYeZ!
#9669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Secondo voi conviene passare da vista sp1 a seven rc?? Purtroppo non amo dual boot e cose simili.... riesco a gestire un solo s.o. e quindi vorrei installare il migliore!
![]() |
#9670 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me no. Non perche Windows 7 non sia valido ma per un semplice ragionamento di license. Fra un anno non potrai più utilizzarlo almeno che tu non abbia già deciso di comprarlo o di cambiare HW.
#9671 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
volevo chiedere informazioni relative alla RTM di w. 7 sono interessato perchè dovrebbe possedere funzionalità che consentono di avvantaggiarsi della tecnologia Hyper Threading.
|
![]() |
![]() |
#9672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() http://support.microsoft.com/kb/810231 |
|
![]() |
![]() |
#9674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Start-->Nome Utente-->tasto destro su "my documents"-->Properties-->Location-->Move
![]() |
#9675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Tu seven lo usi come sistema secondario?
![]() |
![]() |
#9676 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In questo caso valgono le considerazioni di Splinter Cell. In più quando uscirà la versione definitiva dovrai comunque formattare.
P.S.: io lo uso come scondario con il disco dati condiviso con Vista
#9677 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Comunque non è una minestra riscaldata tante e tante volte.
Xp in confronto a Vista e 7 è una pippa. La stabilità è molto superiore e comunque è vero che spesso gli installers ad esempio sono fatti a cavolo. Basta vedere quello di alcuni giochi ad esempio che spesso va in crash perchè fatto a cavolo, sopratutto da software house ridicole o poco conosciute. Se Windows è un sistema come dice qualcuno "facile da mettere in ginocchio" è perchè è il diffuso al mondo, il più semplice da usare e quello dietro il quale hakers che spesso non hanno di meglio da fare, van dietro per attaccarlo. Io non sono un espertissimo di quello che c'è alla base degli S.O. però credo che se avessero cambiato tutto ma tutto da zero magari molti programmi che prima andavano non sarebbero andati più e siccome ci sono programmi che non vengono aggiornati così spesso per svogliataggine di chi ci lavoro, sapete le lamentele che ci sarebbero state!? Gli attacchi a MS e 7 si sarebbero sprecati. Io sono contento così come è, va una meraviglia, non si impalla mai e gestisce anche roba vecchissima. E' normale che si vuol far girare roba che andava sotto dos non va e mi sembra anche giusto. Una retrocompatibilità trooppo estesa non giova al progresso. |
![]() |
![]() |
#9678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#9679 |
|
Testa testa che tanto ballmer riderà sempre alla faccia tua e di chi testa...asd:
Sono usciti i requisiti che i produttori di netbook dovranno ottemperare per poter adottare l'ultima meraviglia di sistema operativo: 1) la diagonale del display,non potrà superare i 10,2 pollici; 2) la memoria, dovrà essere almeno di un GB 3) HD da 250 GB (LOL !?!?!?) o di 64 GB nel caso degli SSD. 4) CPU, Microsoft indica chip con frequenza non superiore ai 2 GHz e un TDP che non ecceda i 15 watt (non per l'intera piattaforma). Questi paletti, servono per poter installare la licenza home basic ostarter a prezzo da IMPOSIZIONE E UNZIONE GENERALIZZATA...OSSIA SOTTO I 30 $ A LICENZA Domanda spontanea: ma i prezzi quando hanno intenzione di rilasciarli? Non è che si aspettano miglioramenti della crisi economica globale, sperando che il magna magna riprenda?? Ci rimarranno male ![]() |
![]() |
#9680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
qualcuno sa consigliarmi un buon firewall compatibile con win7... ho già consultato la lista software... ed ad es. comodo non è compatibile... ma vale anche per l'ultimo agg. ?
grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.