Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2009, 18:11   #8401
darm
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Tutti ati avete?
Mah ieri ho provato i 185.85..il punteggio si è abbassato di mezzo punto e le finestre si aprivano lente come in Vista...ho rimesso i Pre-Release che dà WU...e tutto ha ripreso a funzionare a modo..
penso di tenere questi...finkè Nvidia nn ne farà di decenti.
darm è offline  
Old 13-05-2009, 18:17   #8402
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da IRREAL Guarda i messaggi
Sig. Psiche la informo dell'ufficialità di quel pacchetto dichiarata da tanto di contratto Licenza Microsoft,da accettare nel corso dell'installazione.
Buona serata.
Chiariamo 2 punti:

1)- Microsoft NON ha reso disponibile alcun language pack italiano per Windows 7 RC; prova ne è che nemmeno gli iscritti a technet plus hanno la possibilità di scaricarlo.
http://technet.microsoft.com/en-us/s...aspx?pv=36:350
Quello che tu dici essere il LP uff. solo perchè devi accettare "tanto di contratto Licenza Microsoft" potrebbe essere una versione beta interna, potrebbe essere una modifica di quello adatto alla build 7077 o chissà cosa altro. In ogni caso non è una versione che Microsoft ha ufficialmente reso disponibile a tutti.

2)- SE anche fosse che quello da te postato sia effettivamente il LP ufficiale della RC (ma il sito stesso che lo pubblica DICHIARA che non lo è...) in ogni caso non siamo di fronte ad un link Microsoft quindi Edit del post e discorso chiuso.

Torniamo in Topic
Psiche è offline  
Old 13-05-2009, 18:27   #8403
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
HO scaricato l'ultima versione dei driver nvidia per seven 7 64bit. ho anche scaricato ed installato nvidia ntune 5. Appena apro il crtl panel di nvidia e faccio click su accetta per acettare il contratto per modificare le impostazioni della scehda video (clock, shader, ram....) parte un BSOD relativo al file nv***64.*** (gli asterischi sono dove non mi ricordo) E' successo 2/2 volte. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
birmarco è offline  
Old 13-05-2009, 18:53   #8404
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
scrivo perché ho un problema con Windows 7 RC1 a 64 bit che ho installato sul mio pc fisso:

Mobo Asus P5K-E
Q6600
8800GT
2gb di ram ddr2 800
2 dischi Samsung da 500 gb in raid 1 (mirroring)
1 disco Samsung da 250 gb

Il disco da 500 giga è diviso in 5 partizioni: C (dove è installato win), D, E, F, G

Quando vado su "my computer" e clicco su F, mi mostra una finestra di errore intitolata "Location is not avaiable" e che dice: "F:\ is not accessible. Access Denied."

Andando nelle proprietà me la vede grande 0 byte.
Andando a vedere nelle Properties su Security le permission sono impostate su full control al gruppo administrator, e io sono loggato con un utente che ha poteri di amministrazione.

Su advanced settings -> owner mi dice "Unable to display current owner."

Cosa faccio ?
Ho provato a formattare e a reinstallare win7 e mi da lo stesso problema aiutatemi
Old 13-05-2009, 18:55   #8405
dovella

Windows 7 su Aspire One (versione 8 GB e 512mb ram)

Ho installato Windows 7 su un Netbook Acer Aspire One 8 gb SSD 512 mb Ram .
Per far partire l'installazione ho dovuto montare la ISO su un HD USB (con una breve e semplice procedura)
La versione da me scelta è stata la Ultimate (la più grande)
Il set up procede senza alcun intoppo , solo nel momento in cui riconosce le periferiche diciamo che la procedura si addormenta un pò (ma poi da soddisfazione )
la durata dell'installazione in questo caso è di circa un ora ( poco più poco meno )
Windows 7 Ultimate fresco installato occupa poco più di 7 GB. , considerate che l hard Disk in questione è 8 gb quindi ho avuto meno di un 1 gb da poter sfruttare per installare qualche software.
Touchpad perfettamente risconosciuto
Webcam perfettamente riconosciuta
Lan perfettamente riconosciuta
Wi Fi perfettamente riconosciuto

Ho installato Live Messenger - Live Mail - Foxit reader - Open Office (solo writer e Calc) Firefox
e basta , e mi restano circa 250 mega di Hard Disk disponibile.
Dopo aver effettuato il set up di ogni software la velocità del sistema è accettabilissima ,
solo che considerando lo spazio disponibile che resta probabilmente anzi sicuramente la versione consigliata per questo tipo di netbook è la Starter Edition (e non Ultimate)

L'ideale per Windows 7 ultimate è 1 GB di Ram ed un Hard Disk da almeno 20 GB se poi si vogliono installare abbastanza software per godersi al meglio un PC (anche se si tratta di un Netbook con prestazioni davvero scarse) , quindi se vi state cimentando in un installazione di Windows 7 su Netbook di tali caratteristiche usate la Sterter e non la Ultimate come ho fatto io .

Processore Processore Intel® Atom® N270 (1.60 GHz)
RAM 512 MB SDRAM integrata
Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM
Hard Disk (GB) Modulo NAND flash da 8GB
Peso (Kg) 0,995 kg (2.19 lbs.)
Schermo (Pollici) 8.9" WSVGA Acer CrystalBrite®(ovvero lo schermo è lucido) TFT LCD ad alta luminosità (180-nit),
risoluzione 1024 x 600 pixel
LED backlight
262,000 colori supportati
Connettività WLAN: connessione di rete Acer InviLink® 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®,
supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp®
LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
Sistema Operativo Linpus® Linux® Lite version
Dispositivo di puntamento Tastiera italiana a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima)
Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti
12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 1 tasto Home per Linpus® Linux® Lite version, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati
Tasto di accensione con LED
Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN
Interfaccia Card reader Multi-in-1
Aspire one Mail
3 porte USB 2.0
Porta per display esterno (VGA)
Jack uscita per cuffie/speaker
Jack ingresso microfono
Porta Ethernet (RJ-45)
Jack ingresso DC per adattatore AC
Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel
Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches)
Audio Supporto alta definizione audio
2 speakers stereo integrati
Compatibile MS-Sound
Microfono digitale integrato
Batteria Adattatore 30 W con power cord
Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle
3-ore di durata batteria
Altro OpenOffice 2.3
Aspire one Mail
Messenger
Chipset 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache
Card reader slot Espansioni Storage:
- SD® Card reader
Card reader Multi-in-1:
- Supporta: Secure Digital® (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO® (MS PRO), xD-Picture Card® (xD)
Supporta le schede storage con adattatore: miniSD®, microSD®, Memory Stick Duo®, Memory Stick PRO Duo®

Ultima modifica di dovella : 13-05-2009 alle 21:10.

Old 13-05-2009, 19:02   #8406
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Per far partire l'installazione ho dovuto montare la ISO su un HD USB (con una breve e semplice procedura)
Il set up procede senza alcun intoppo , solo nel momento in cui riconosce le periferiche diciamo che la procedura si addormenta un pò (ma poi da soddisfazione )
la durata dell'installazione in questo caso è di circa un ora ( poco più poco meno )
Windows 7 Ultimate fresco installato occupa poco più di 7 GB. , considerate che l hard Disk in questione è 8 gb quindi ho avuto meno di un 1 gb da poter sfruttare per installare qualche software.

Ho installato Live Messenger - Live Mail - Foxit reader - Open Office (solo writer e Calc) Firefox
Dopo aver effettuato il set up di ogni software la velocità del sistema è accettabilissima ,
solo che considerando lo spazio disponibile che resta probabilmente anzi sicuramente la versione consigliata per questo tipo di netbook è la Starter Edition (e non Ultimate)

L'ideale per Windows 7 ultimate è 1 GB di Ram ed un Hard Disk da almeno 20 GB se poi si vogliono installare abbastanza software per godersi al meglio un PC (anche se si tratta di un Netbook con prestazioni davvero scarse) , quindi se vi state cimentando in un installazione di Windows 7 su Netbook di tali caratteristiche usate la Sterter e non la Ultimate come ho fatto io .
wow interesting test!
PaVi90 è offline  
Old 13-05-2009, 19:45   #8407
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Bon, dopo una settimana di attesa mi sono deciso a installare questo win 7.

Ho un 500gb partizionato in 2, in c: ho win xp, l'altra partizione (non formattata) era chiaramente libera. Metto il dvd, formatto la partitizione, installo win. Fa tutto ciò che deve fare e poi (dopo che sonoritornato che era cena) c'era la schermata nera, con scritto in basso a dx win 7 evaluation copy etc etc, la freccia del mouse.....e nient'altro

Non potevo fare niente se non resettare, come ho fatto. al riavvio stessa solfa. Che cavolo è successo qualcuno sa niente?

PS. Al successivo riavvio ho avviata xp, che arrivato al desktop si è bloccato, spia dell'hd fissa. Ri-resettato e poi tutto bene (ora).

Che fo?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-05-2009, 19:57   #8408
Ferdy78

Quote:

Peccato solo che la STRATER NON ESISTE, almeno ufficialmente dai siti MS della RC e che il seriale che ms così tanto gentilmente concede, VALGA SOLO PER LA ULTIMATE..

Tralascio poi le perle delle tre applicazioni massime eseguibili e il fatto che dubito INSTALLANDO QUESTA SI ARRIVI AD occupare meno gb su HD.

Fattene una ragione, su quel pc una qualunque distro Linux (una mint full occupa meno della metà del solo bubbusettete...) ci fa più figura e LAVORA decisamente meglio..

Ultima modifica di Ferdy78 : 13-05-2009 alle 20:00.

Old 13-05-2009, 20:02   #8409
Redbullstaff
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Forse non è ancora chiaro il concetto che le traduzioni amatoriali non sono consentite?
io parlavo di quella microsoft...
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B
Redbullstaff è offline  
Old 13-05-2009, 20:03   #8410
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
scrivo perché ho un problema con Windows 7 RC1 a 64 bit che ho installato sul mio pc fisso:

Mobo Asus P5K-E
Q6600
8800GT
2gb di ram ddr2 800
2 dischi Samsung da 500 gb in raid 1 (mirroring)
1 disco Samsung da 250 gb

Il disco da 500 giga è diviso in 5 partizioni: C (dove è installato win), D, E, F, G

Quando vado su "my computer" e clicco su F, mi mostra una finestra di errore intitolata "Location is not avaiable" e che dice: "F:\ is not accessible. Access Denied."

Andando nelle proprietà me la vede grande 0 byte.
Andando a vedere nelle Properties su Security le permission sono impostate su full control al gruppo administrator, e io sono loggato con un utente che ha poteri di amministrazione.

Su advanced settings -> owner mi dice "Unable to display current owner."

Cosa faccio ?
Aggiornamento:
ho garantito il full control ad "everyone" nella voce security. Ora la partizione è visibile, alcune cartelle si aprono tranquillamente e con esse i loro files, altre invece non si aprono dando "Access Denied".

Andando a vedere le permissions nella voce security di queste cartelle che non si aprono vedo che oltre agli administrators con full controll c'è un'altro account o classe di account che ha full control, e si chiama "S-1-5-21-958989285-2398994992-2115986266-1000".
Che roba è ?
Tra l'altro Andando a vedere alla voce "owner" di queste cartelle dice "Unable to display current owner."
Old 13-05-2009, 20:03   #8411
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Io in realtà ho fatto lo stesso test (ultimate) e non ne sono stato soddisfatto, e tra l'altro ho 1,5gb di ram. L'hard disk solido (8gb della samsung) ha prestazioni scadenti con qualsiasi sistema operativo, windows 7 compreso.
Per il resto, quando il sistema usa poco l'hard drive, seven va davvero bene (quindi per i possessori del AA1 150, con hard disk tradizionale, dovrebbe essere un ottimo SO).
Infine, per la questione del touchpad: non sono riuscito ad avere tutte le gesture funzionanti. Il programmino fornito dall'acer e soggetto a crash sotto seven (o almeno, a me dave tale problema).
mattewRE è offline  
Old 13-05-2009, 20:36   #8412
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sto provando a installare daemon tools 4303 lite, ma prima dell'installazione mi compare un messaggio che cmi avverte di problemi di compatibilità noti...lo fa anche a voi?
win7 x64
Old 13-05-2009, 20:38   #8413
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Volevo segnalare un problemino che nella mia config e con alcuni driver ho avuto anche su xp: ogni tanto la testina dell'hard disk (del raid parlo) è come se si resetta o forse come meglio dire, si riposiziona lasciando le operazioni in standbye... roba di un paio di secondi ed il classico rumore di avvio.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline  
Old 13-05-2009, 20:39   #8414
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Sto provando a installare daemon tools 4303 lite, ma prima dell'installazione mi compare un messaggio che cmi avverte di problemi di compatibilità noti...lo fa anche a voi?
win7 x64
a me lo dava.... prova a riavviare
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline  
Old 13-05-2009, 20:41   #8415
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
a me lo dava.... prova a riavviare
Ma il programma ancora non l'ho installato, il messaggio che mi avverti di problemi di compatibilità noti me lo da PRIMA di cominciare il setup...volendo posso anche ignorare il messaggio e installare cmq il programma, volevo sapere se lo faceva a tutti e poi una volta installato funzionava bene o s'è il caso di non installarlo proprio.
Old 13-05-2009, 20:44   #8416
fssdfsfsdfdsfsfd

EDIT

approposito la versione di daemon tools che usavo per xp 32 è compatibile con win 7? oppure devo scaricare daemon tools 4303 lite?

Ultima modifica di ezio : 14-05-2009 alle 07:01. Motivo: e smettetela con questi language pack, non se ne può più

Old 13-05-2009, 20:51   #8417
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

a me dava quel messaggio. Risolto con virtual clone drive al posto di daemontools lite
Samurri è offline  
Old 13-05-2009, 21:01   #8418
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:

Interessante... si parlava anche di windows 7 per dispositivi ARM... staremo a vedere!

CPU dell'Aspire?? Celeron, atom single o atom dual? VGA? SSD o HDD?
Giusto per vedere... la sony ha fatto un mini vaio net-book che ha l'atom dual. Credo che su quyello si potrà mettere la ultimate...

PS. Se fai un salto nella sezione overclock ci potrai mettere pure la ultimate con aero...
birmarco è offline  
Old 13-05-2009, 21:04   #8419
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Peccato solo che la STRATER NON ESISTE, almeno ufficialmente dai siti MS della RC e che il seriale che ms così tanto gentilmente concede, VALGA SOLO PER LA ULTIMATE..

Tralascio poi le perle delle tre applicazioni massime eseguibili e il fatto che dubito INSTALLANDO QUESTA SI ARRIVI AD occupare meno gb su HD.

Fattene una ragione, su quel pc una qualunque distro Linux (una mint full occupa meno della metà del solo bubbusettete...) ci fa più figura e LAVORA decisamente meglio..
Non sono d'accordo... aggiundi una sdhc e ci metti su quei 4 dati che sevono su un netbook (16GB di SD ) e giri pure con quello

cmq si sa che gli acer sono un po' dei cassoni... sugli altri netbook girerà benissimo
birmarco è offline  
Old 13-05-2009, 21:09   #8420
dovella

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Interessante... si parlava anche di windows 7 per dispositivi ARM... staremo a vedere!

CPU dell'Aspire?? Celeron, atom single o atom dual? VGA? SSD o HDD?
Giusto per vedere... la sony ha fatto un mini vaio net-book che ha l'atom dual. Credo che su quyello si potrà mettere la ultimate...

PS. Se fai un salto nella sezione overclock ci potrai mettere pure la ultimate con aero...
Processore Processore Intel® Atom® N270 (1.60 GHz)
RAM 512 MB SDRAM integrata
Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM
Hard Disk (GB) Modulo NAND flash da 8GB
Peso (Kg) 0,995 kg (2.19 lbs.)
Schermo (Pollici) 8.9" WSVGA Acer CrystalBrite®(ovvero lo schermo è lucido) TFT LCD ad alta luminosità (180-nit),
risoluzione 1024 x 600 pixel
LED backlight
262,000 colori supportati
Connettività WLAN: connessione di rete Acer InviLink® 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®,
supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp®
LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
Sistema Operativo Linpus® Linux® Lite version
Dispositivo di puntamento Tastiera italiana a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima)
Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti
12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 1 tasto Home per Linpus® Linux® Lite version, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati
Tasto di accensione con LED
Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN
Interfaccia Card reader Multi-in-1
Aspire one Mail
3 porte USB 2.0
Porta per display esterno (VGA)
Jack uscita per cuffie/speaker
Jack ingresso microfono
Porta Ethernet (RJ-45)
Jack ingresso DC per adattatore AC
Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel
Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches)
Audio Supporto alta definizione audio
2 speakers stereo integrati
Compatibile MS-Sound
Microfono digitale integrato
Batteria Adattatore 30 W con power cord
Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle
3-ore di durata batteria
Altro OpenOffice 2.3
Aspire one Mail
Messenger
Chipset 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache
Card reader slot Espansioni Storage:
- SD® Card reader
Card reader Multi-in-1:
- Supporta: Secure Digital® (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO® (MS PRO), xD-Picture Card® (xD)
Supporta le schede storage con adattatore: miniSD®, microSD®, Memory Stick Duo®, Memory Stick PRO Duo®

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian