|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mah ieri ho provato i 185.85..il punteggio si è abbassato di mezzo punto e le finestre si aprivano lente come in Vista...ho rimesso i Pre-Release che dà WU...e tutto ha ripreso a funzionare a modo..
penso di tenere questi...finkè Nvidia nn ne farà di decenti. |
![]() |
![]() |
#8402 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
1)- Microsoft NON ha reso disponibile alcun language pack italiano per Windows 7 RC; prova ne è che nemmeno gli iscritti a technet plus hanno la possibilità di scaricarlo. http://technet.microsoft.com/en-us/s...aspx?pv=36:350 Quello che tu dici essere il LP uff. solo perchè devi accettare "tanto di contratto Licenza Microsoft" potrebbe essere una versione beta interna, potrebbe essere una modifica di quello adatto alla build 7077 o chissà cosa altro. In ogni caso non è una versione che Microsoft ha ufficialmente reso disponibile a tutti. 2)- SE anche fosse che quello da te postato sia effettivamente il LP ufficiale della RC (ma il sito stesso che lo pubblica DICHIARA che non lo è...) in ogni caso non siamo di fronte ad un link Microsoft quindi Edit del post e discorso chiuso. Torniamo in Topic |
|
![]() |
![]() |
#8403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
HO scaricato l'ultima versione dei driver nvidia per seven 7 64bit. ho anche scaricato ed installato nvidia ntune 5. Appena apro il crtl panel di nvidia e faccio click su accetta per acettare il contratto per modificare le impostazioni della scehda video (clock, shader, ram....) parte un BSOD relativo al file nv***64.*** (gli asterischi sono dove non mi ricordo) E' successo 2/2 volte. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
|
![]() |
![]() |
#8404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8405 |
|
Windows 7 su Aspire One (versione 8 GB e 512mb ram)
Ho installato Windows 7 su un Netbook Acer Aspire One 8 gb SSD 512 mb Ram .
Per far partire l'installazione ho dovuto montare la ISO su un HD USB (con una breve e semplice procedura) La versione da me scelta è stata la Ultimate (la più grande) Il set up procede senza alcun intoppo , solo nel momento in cui riconosce le periferiche diciamo che la procedura si addormenta un pò (ma poi da soddisfazione ) la durata dell'installazione in questo caso è di circa un ora ( poco più poco meno ) Windows 7 Ultimate fresco installato occupa poco più di 7 GB. , considerate che l hard Disk in questione è 8 gb quindi ho avuto meno di un 1 gb da poter sfruttare per installare qualche software. Touchpad perfettamente risconosciuto Webcam perfettamente riconosciuta Lan perfettamente riconosciuta Wi Fi perfettamente riconosciuto Ho installato Live Messenger - Live Mail - Foxit reader - Open Office (solo writer e Calc) Firefox e basta , e mi restano circa 250 mega di Hard Disk disponibile. Dopo aver effettuato il set up di ogni software la velocità del sistema è accettabilissima , solo che considerando lo spazio disponibile che resta probabilmente anzi sicuramente la versione consigliata per questo tipo di netbook è la Starter Edition (e non Ultimate) L'ideale per Windows 7 ultimate è 1 GB di Ram ed un Hard Disk da almeno 20 GB se poi si vogliono installare abbastanza software per godersi al meglio un PC (anche se si tratta di un Netbook con prestazioni davvero scarse) , quindi se vi state cimentando in un installazione di Windows 7 su Netbook di tali caratteristiche usate la Sterter e non la Ultimate come ho fatto io . ![]() ![]() ![]() Processore Processore Intel® Atom® N270 (1.60 GHz) RAM 512 MB SDRAM integrata Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM Hard Disk (GB) Modulo NAND flash da 8GB Peso (Kg) 0,995 kg (2.19 lbs.) Schermo (Pollici) 8.9" WSVGA Acer CrystalBrite®(ovvero lo schermo è lucido) TFT LCD ad alta luminosità (180-nit), risoluzione 1024 x 600 pixel LED backlight 262,000 colori supportati Connettività WLAN: connessione di rete Acer InviLink® 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp® LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet Sistema Operativo Linpus® Linux® Lite version Dispositivo di puntamento Tastiera italiana a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima) Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti 12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 1 tasto Home per Linpus® Linux® Lite version, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati Tasto di accensione con LED Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN Interfaccia Card reader Multi-in-1 Aspire one Mail 3 porte USB 2.0 Porta per display esterno (VGA) Jack uscita per cuffie/speaker Jack ingresso microfono Porta Ethernet (RJ-45) Jack ingresso DC per adattatore AC Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches) Audio Supporto alta definizione audio 2 speakers stereo integrati Compatibile MS-Sound Microfono digitale integrato Batteria Adattatore 30 W con power cord Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle 3-ore di durata batteria Altro OpenOffice 2.3 Aspire one Mail Messenger Chipset 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache Card reader slot Espansioni Storage: - SD® Card reader Card reader Multi-in-1: - Supporta: Secure Digital® (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO® (MS PRO), xD-Picture Card® (xD) Supporta le schede storage con adattatore: miniSD®, microSD®, Memory Stick Duo®, Memory Stick PRO Duo® Ultima modifica di dovella : 13-05-2009 alle 21:10. |
![]() |
#8406 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Bon, dopo una settimana di attesa mi sono deciso a installare questo win 7.
Ho un 500gb partizionato in 2, in c: ho win xp, l'altra partizione (non formattata) era chiaramente libera. Metto il dvd, formatto la partitizione, installo win. Fa tutto ciò che deve fare e poi (dopo che sonoritornato che era cena) c'era la schermata nera, con scritto in basso a dx win 7 evaluation copy etc etc, la freccia del mouse.....e nient'altro ![]() Non potevo fare niente se non resettare, come ho fatto. al riavvio stessa solfa. Che cavolo è successo qualcuno sa niente? PS. Al successivo riavvio ho avviata xp, che arrivato al desktop si è bloccato, spia dell'hd fissa. Ri-resettato e poi tutto bene (ora). Che fo?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8408 | |
|
Quote:
![]() Tralascio poi le perle delle tre applicazioni massime eseguibili e il fatto che dubito INSTALLANDO QUESTA SI ARRIVI AD occupare meno gb su HD. Fattene una ragione, su quel pc una qualunque distro Linux (una mint full occupa meno della metà del solo bubbusettete...) ci fa più figura e LAVORA decisamente meglio.. Ultima modifica di Ferdy78 : 13-05-2009 alle 20:00. |
|
![]() |
#8409 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
|
io parlavo di quella microsoft...
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B |
![]() |
![]() |
#8410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ho garantito il full control ad "everyone" nella voce security. Ora la partizione è visibile, alcune cartelle si aprono tranquillamente e con esse i loro files, altre invece non si aprono dando "Access Denied". Andando a vedere le permissions nella voce security di queste cartelle che non si aprono vedo che oltre agli administrators con full controll c'è un'altro account o classe di account che ha full control, e si chiama "S-1-5-21-958989285-2398994992-2115986266-1000". Che roba è ? Tra l'altro Andando a vedere alla voce "owner" di queste cartelle dice "Unable to display current owner."
![]() |
#8411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per il resto, quando il sistema usa poco l'hard drive, seven va davvero bene (quindi per i possessori del AA1 150, con hard disk tradizionale, dovrebbe essere un ottimo SO). Infine, per la questione del touchpad: non sono riuscito ad avere tutte le gesture funzionanti. Il programmino fornito dall'acer e soggetto a crash sotto seven (o almeno, a me dave tale problema). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sto provando a installare daemon tools 4303 lite, ma prima dell'installazione mi compare un messaggio che cmi avverte di problemi di compatibilità noti...lo fa anche a voi?
win7 x64
#8413 |
Senior Member
|
Volevo segnalare un problemino che nella mia config e con alcuni driver ho avuto anche su xp: ogni tanto la testina dell'hard disk (del raid parlo) è come se si resetta o forse come meglio dire, si riposiziona lasciando le operazioni in standbye... roba di un paio di secondi ed il classico rumore di avvio.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#8414 |
Senior Member
|
a me lo dava.... prova a riavviare
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#8415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma il programma ancora non l'ho installato, il messaggio che mi avverti di problemi di compatibilità noti me lo da PRIMA di cominciare il setup...volendo posso anche ignorare il messaggio e installare cmq il programma, volevo sapere se lo faceva a tutti e poi una volta installato funzionava bene o s'è il caso di non installarlo proprio.
#8416 |
|
EDIT
approposito la versione di daemon tools che usavo per xp 32 è compatibile con win 7? oppure devo scaricare daemon tools 4303 lite? Ultima modifica di ezio : 14-05-2009 alle 07:01. Motivo: e smettetela con questi language pack, non se ne può più |
![]() |
#8417 |
Senior Member
|
a me dava quel messaggio. Risolto con virtual clone drive al posto di daemontools lite
![]() |
![]() |
#8418 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
CPU dell'Aspire?? Celeron, atom single o atom dual? VGA? SSD o HDD? Giusto per vedere... la sony ha fatto un mini vaio net-book che ha l'atom dual. Credo che su quyello si potrà mettere la ultimate... ![]() PS. Se fai un salto nella sezione overclock ci potrai mettere pure la ultimate con aero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si sa che gli acer sono un po' dei cassoni... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8420 | |
|
Quote:
RAM 512 MB SDRAM integrata Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM Hard Disk (GB) Modulo NAND flash da 8GB Peso (Kg) 0,995 kg (2.19 lbs.) Schermo (Pollici) 8.9" WSVGA Acer CrystalBrite®(ovvero lo schermo è lucido) TFT LCD ad alta luminosità (180-nit), risoluzione 1024 x 600 pixel LED backlight 262,000 colori supportati Connettività WLAN: connessione di rete Acer InviLink® 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp® LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet Sistema Operativo Linpus® Linux® Lite version Dispositivo di puntamento Tastiera italiana a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima) Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti 12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 1 tasto Home per Linpus® Linux® Lite version, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati Tasto di accensione con LED Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN Interfaccia Card reader Multi-in-1 Aspire one Mail 3 porte USB 2.0 Porta per display esterno (VGA) Jack uscita per cuffie/speaker Jack ingresso microfono Porta Ethernet (RJ-45) Jack ingresso DC per adattatore AC Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches) Audio Supporto alta definizione audio 2 speakers stereo integrati Compatibile MS-Sound Microfono digitale integrato Batteria Adattatore 30 W con power cord Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle 3-ore di durata batteria Altro OpenOffice 2.3 Aspire one Mail Messenger Chipset 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache Card reader slot Espansioni Storage: - SD® Card reader Card reader Multi-in-1: - Supporta: Secure Digital® (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO® (MS PRO), xD-Picture Card® (xD) Supporta le schede storage con adattatore: miniSD®, microSD®, Memory Stick Duo®, Memory Stick PRO Duo® |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.