Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2009, 13:43   #7961
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Ragazzi ho un problema forse legato alla gestione dello sleep vi chiedo lumi.
Da quando ho installato seven(contemporaneamente alle nuove ram in firma) sia la versione beta che la rc mi si presenta questo fastidioso problema:
se lascio il pc acceso solo con il mulo o bitorrent in esecuzione, dopo un paio di ore mi riappare la schermata di login.
Ora per me che uso il mulo è un grosso problema..me lo fa sia col PC in OC sia a default..che va settato qls sul risparmio energetico o è un problema di ram??la cosa strana che nn ho mai problemi quando uso il pc(film, giochi, ascoltare musica) ma solo se lo lascio acceso solo col mulo o bit torrent
Old 10-05-2009, 13:44   #7962
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
le impostazioni dello screensaver dove sono finiti?
Tasto destro sul desktop -> Personalization

Nella finestra che esce, nell'angolo in basso a destra troverai Screensaver, e ti si aprirà la canonica finestra.
floola è offline  
Old 10-05-2009, 13:49   #7963
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Ragazzi scusatemi se la domanda è già stata posta ma il topic ha superato le 400 pagine quindi leggerselo tutto richiede davvero troppo tempo: Norton Antivirus 2009 funziona correttamente con la RC di Seven a 64bit? Ho cercato anche nel topic che tratta della compatibilità dei software con l'ultimo nato di casa Microsoft ma non ho trovato niente riguarda a Norton Antivirus 2009.
Grazie anticipatamente delle risposte
aiacos75 è offline  
Old 10-05-2009, 13:50   #7964
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
volevo capire un po' di piu' sulle varie funzioni aero implementate.
aero shake e' quella che scuoti la finestra e si chiude.
aero snap quella che se sposti le finestre a destra/sinistra si ingrandiscono e sopra si massimizzano.
aero peek? sarebbe che se vai nella barra e passi sull'icona di explorer ti si aprono minimizzate le varie pagine e se ti fermi su una la apre rendendo le altre trasparenti?
e poi non c'e' la funzione aero di vista che fa vedere le pagine in 3d?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 10-05-2009, 14:12   #7965
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
volevo capire un po' di piu' sulle varie funzioni aero implementate.
aero shake e' quella che scuoti la finestra e si chiude.
aero snap quella che se sposti le finestre a destra/sinistra si ingrandiscono e sopra si massimizzano.
aero peek? sarebbe che se vai nella barra e passi sull'icona di explorer ti si aprono minimizzate le varie pagine e se ti fermi su una la apre rendendo le altre trasparenti?
e poi non c'e' la funzione aero di vista che fa vedere le pagine in 3d?
Per Flip 3D premi Win+TAB
floola è offline  
Old 10-05-2009, 14:15   #7966
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Per Flip 3D premi Win+TAB
dengiu'
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 10-05-2009, 14:18   #7967
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
stavo dando un'occhiata a questa guida:
http://www.geekissimo.com/2009/05/05...-disabilitare/

Tsk noob i veri guru utilizzano questo sito per vedere quali servizi disabilitare e quali anche http://www.blackviper.com/
Vash_85 è offline  
Old 10-05-2009, 14:37   #7968
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Tsk noob i veri guru utilizzano questo sito per vedere quali servizi disabilitare e quali anche http://www.blackviper.com/
I veri guru di Vista e Win7 sanno che disattivare servizi per ottenere migliori prestazioni con questi OS è inutile...
Old 10-05-2009, 14:40   #7969
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da aiacos75 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi se la domanda è già stata posta ma il topic ha superato le 400 pagine quindi leggerselo tutto richiede davvero troppo tempo: Norton Antivirus 2009 funziona correttamente con la RC di Seven a 64bit? Ho cercato anche nel topic che tratta della compatibilità dei software con l'ultimo nato di casa Microsoft ma non ho trovato niente riguarda a Norton Antivirus 2009.
Grazie anticipatamente delle risposte
http://www.symantec.com/norton/theme...emeid=windows7

Attenzione perchè si tratta di pre-release atte a verificare e testare la compatibilità con il nuovo sistema operativo, per una sicurezza ottimale è forse opportuno rivolgersi, per il momento, ad antivirus alternati.
In ogni caso, quella pagina significa che lo sviluppo della suite è in corso, gli utilizzatori di Norton possono stare sufficientemente tranquilli
ezio è offline  
Old 10-05-2009, 14:42   #7970
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
[b][url] gli utilizzatori di Norton possono stare sufficientemente tranquilli
per quanto si possa stare tranquilli con Norton....

Ultima modifica di ezio : 10-05-2009 alle 14:44. Motivo: eliminate le mille righe vuote
alenter è offline  
Old 10-05-2009, 14:46   #7971
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
per quanto si possa stare tranquilli con Norton....
L'ultima suite è sicuramente valida e l'efficienza del motore di scansione non è mai stata contestabile, anzi si è sempre posta tra le migliori.
Personalmente non mi è mai piaciuto ma i fatti sono questi, inoltre non sono questi il thread e la sezione giusti per discuterne.
ezio è offline  
Old 10-05-2009, 15:05   #7972
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi sono riuscito a configurare e far funzionare tutto a meraviglia...il sistema và alla grande....ho solo un unico problema...! Con Xp avevo fatto una "connessione ad hoc" per utilizzare il wireless del mio notebook in uscita per collegarmi con l'iphone tramite wi-fi.....(ho fastweb direttamente connesso con la lan nel mio notebook)....cosi condividendo la connessione lan andavo sulla scheda wireless e impostavo i paramentri per creare la connessione ad hoc.....ora però se vado sulla scheda wireless nn mi fà creare alcuna rete....(non ho i menu a tendina che avevo su xp).....Qualcuno sà se è cambiato il modo di creare la connessione ad hoc....oppure se c'è qualcosa che nn và nel mio sistema.....!?
Grazie!
Old 10-05-2009, 15:15   #7973
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Che errore ti da? Hai installato le DX9?
Nessun errore particolare, semplicemente resta schermo nero
Directx installate
Old 10-05-2009, 15:19   #7974
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Quote:
L'ultima suite è sicuramente valida e l'efficienza del motore di scansione non è mai stata contestabile, anzi si è sempre posta tra le migliori.
Personalmente non mi è mai piaciuto ma i fatti sono questi, inoltre non sono questi il thread e la sezione giusti per discuterne.
Personalmente Avira 9 Personal o Premium sembra il piu' efficiente con Win7 oltre che rilevare molto piu' malware del Norton o altre catapecchie (come dimostrano tutti i siti seri di comparazione antivirus..)

Anche se ha Seven ha un firewall di default buono, essendo fissato ho cimunque installato Comodo firewall.. Basta rendere il setup compatibile per Vista service Pack 2..

E lo stesso da fare dopo l'installazione per il file cfpupdate.exe (altrimenti da' errore se provate a controllare gli aggiornamenti..
Old 10-05-2009, 15:25   #7975
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
inoltre non sono questi il thread e la sezione giusti per discuterne.
appunto
alenter è offline  
Old 10-05-2009, 15:47   #7976
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Chi mi risolve questo problema?

Il note è un easynote e6
Thanks all
mikikrash è offline  
Old 10-05-2009, 16:15   #7977
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Questa cosa è diventata di una inutilità unica. 410 pagine.
Se hai fortuna capiti in qualcosa che ti interessa altrimenti aspetti o migri su altri forum.
Non si può tenere un'argomento dell'ampiezza e vastità come un nuovo SO e CHE SO in un'unica discussione!!
Invito il/i moderatore/i ad ampliare il ventaglio.
pietrosg è offline  
Old 10-05-2009, 16:23   #7978
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
edited...
avevo chiesto il risultato del LP ma preferisco rimuovere
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™

Ultima modifica di lovsky : 10-05-2009 alle 16:26.
lovsky è offline  
Old 10-05-2009, 16:42   #7979
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Quote:
http://www.symantec.com/norton/theme...emeid=windows7

Attenzione perchè si tratta di pre-release atte a verificare e testare la compatibilità con il nuovo sistema operativo, per una sicurezza ottimale è forse opportuno rivolgersi, per il momento, ad antivirus alternati.
In ogni caso, quella pagina significa che lo sviluppo della suite è in corso, gli utilizzatori di Norton possono stare sufficientemente tranquilli
Ho letto la pagina e da quanto dicono il supporto sarà garantito appena Windows 7 sarà in versione definitiva. Quindi al momento mi conviene utilizzare altro...
Action center mi segnala solo la suite di AVG tra i download compatibili per Windows 7 mentre altri utenti dicono che Avira 9 è al momento la soluzione migliori per questo SO
Visto che non ho mai provato AVG darò fiducia ad Avira e vedo come si comporta
aiacos75 è offline  
Old 10-05-2009, 17:21   #7980
Nerocielo

Quote:
Norton è troppo invasivo per i miei gusti, ma viene installato insieme al SO sul 90% e forse più dei notebook....ovvio che debbano svilupparlo win7
Quote:
Originariamente inviato da aiacos75 Guarda i messaggi
Ho letto la pagina e da quanto dicono il supporto sarà garantito appena Windows 7 sarà in versione definitiva. Quindi al momento mi conviene utilizzare altro...
Action center mi segnala solo la suite di AVG tra i download compatibili per Windows 7 mentre altri utenti dicono che Avira 9 è al momento la soluzione migliori per questo SO
Visto che non ho mai provato AVG darò fiducia ad Avira e vedo come si comporta
Io sto usando avast e funzia perfettamente sono su win7 x86

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian