Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2009, 00:12   #7701
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..a parte il fatto che dimostri di fare solo chiacchiere da bar.. ed è evidente che di sicurezza mastichi poco.. ma non sta a me addestrarti.. che ci sia qualcuno che per sfida cackerà il sistema come anche qualsiasi altro cosa cackabile.. su questo non ci sono dubbi, ma tra chi riesce a crackare ed tra utilizza un sistema crackato ci passa un mare .. e che potrebbe essere pure un mare di guai per chi lo usa, considerando che in rete si è assolutamente identificabili.

Poi fai tu.. se la cosa ti fa ridere o ti fa piacere poter già pensare di usare un sistema operativo crackato non sta certo a me insegnarti le regole del buon e civile vivere.. le imparerai prima o poi a tue spese e che sono molto di più dei 100 euro risparmiati del sistema operativo (sempre ammesso che questo crackato funzioni bene ed al 100%)
Tutti pensieri immaginari tuoi come fai di solito

Di certo come sempre è successo girerà l'originale e il crack per attivarla

Mi fa felice? No io come con XP se un sistema operativo mi piace lo pago senza problemi

Multeranno qualcuno? No perché i controlli sono nelle aziende ad esempio, non per il normale utente

So bene come funziona il tutto, non devi insegnarmelo tu

Questi sistemi di protezione sono utili? Daranno qualche fastidio ma non credo possano spingere a comprare originale più di tanto

Old 09-05-2009, 00:16   #7702
Gabrielloh
Senior Member

L'Avatar di Gabrielloh

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Salve a tutti! E' da un paio di giorni che prima di avviarsi, Windows mi fa un controllo del disco. Non capisco il senso dato che non ho attivato nulla del genere. All'accensione non mi da un messaggio di errore, mi consiglia solamente di fare un controllo del disco, naturalmente tutto in inglese. Così si fa il suo bel controllino, arriva al 100 %, riavvia la macchina, e poi il tutto parte normalmente.

Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Ho Windows 7 64 bit.
Old 09-05-2009, 00:22   #7703
ITA.HWU

testa l'hard disk con hdtune in modo approfondito, se è tutto ok puoi testarlo anche con il tool della scheda madre da cd o usb

Old 09-05-2009, 01:07   #7704
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ragazzi,ho installato anche io finalmente 7 RC...e non posso certo esprimermi subito,visto che l'ho finito di installare 30 min fa,ma gia un commento lo ho.

ragazzi,si pianta come nulla!appena fai 2 cosi veloci si impalla e devo ricorrere al task manager!

con il tanto criticato vista 64 questo non succedeva.
io l'ho usato oggi per tutta la giornata (installandoci i programmi e giocando a wow e a warhammer) e non mi si è mai bloccato...

mi sa che varia da hardware a hardware..
gospel è offline  
Old 09-05-2009, 06:08   #7705
dovella

Windows 7 news today

Watch the Screencast on how Windows 7 RC has improved its User Account Control (UAC): http://bit.ly/qWJBg ^AT

Remember, XP Mode Beta is available for download (http://bit.ly/12oRbU) make sure to check if your processor supports Virtualization ^AT

Test Updates Coming for the Windows 7 RC - http://bit.ly/FIjqH ^JT

Windows 7 Libraries – IShellFolder: After two weeks break, we are back to our normal technical posts, covering W.. http://tinyurl.com/qzklwb

Technical Fellow and Windows Kernel guru Mark Russinovich gives us a sneak peak Inside Windows 7: http://bit.ly/EEK6U ^AT

Old 09-05-2009, 06:30   #7706
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
è fattibile...Se XP è già installato basta installare seven su un'altra partizione e il bootloader farà il resto
Grazie!

Che fatica beccare il post di risposta.
Ultimamente questo thread è divenuto un fiume in piena, è la foga del nuovo S.O.che sta contaggiando un pò tutti
Old 09-05-2009, 06:40   #7707
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
...Credo che questa volta a Microsoft hanno deciso di iniziare a fare sul serio ..la vedo sempre più dura per i piratozzi......
Ben venga la nuova tecnologia antipirateria, ma il vero WAT o WGA sta sia nel prezzo del S.O. ,veramenente abbordabiile da tutti, e aumentare un pò il numero delle riattivazioni.

Penso che questo basti a dissuadere dal piratare a tutti i costi, anche se la storia insegna che purtoppo così non è.
Old 09-05-2009, 06:42   #7708
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Con Windows7 va in pensione anche il benedetto e poco pratico WGA (Genuine Advantage)
che verrà sostituito con il più efficae Windows Activation Technologies (WAT)
Credo che questa volta a Microsoft hanno deciso di iniziare a fare sul serio ..la vedo sempre più dura per i piratozzi
link EDIT by Psiche
WAT = è anche l'acronimo dei corpi speciali dell'esercito americano
Hai letto con attenzione il sito da te proposto? a conclusione dell'articolo diverse guide ampiamente contro il regolamento:

Codice PHP:
*  Windows Vista Genuine Advantage to Start Validating

Download Windows Genuine Advantage Validation v1.8.32.0 WGA Crack

Windows Genuine Advantage Crack for WGA 1.5.722.0

Windows Genuine Advantage Validation Tool v1.7.69.2 for Vista SP1 and XP Cracked by Hacker

Windows Genuine Advantage (WGAValidation v1.7.69.1 Update

Windows Genuine Advantage (WGAValidation 1.9.9.0 Updated Crack

WGA (Windows Genuine AdvantageVersion 1.8.32.1 Bypass Crack

Windows Genuine Advantage Crack 1.7.18.5

Windows Genuine Advantage Validation 1.5.723.1 Crack

Windows Genuine Advantage Validation and Notifications 1.9.40.0 (WGA Patch Crack
Sospeso 7 giorni
Psiche è offline  
Old 09-05-2009, 08:11   #7709
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Ho intenzione di installare Win7 64bit sul desktop in firma, ho cercato nella discussione e ho letto che 7 crea automaticamente un dualboot con XP, e che nel caso sovrascrive grub (attualmente ho un dual XP-Ubuntu).
A riguardo volevo solo una piccola conferma: ho i due OS su due hd diversi, e sinceramente ora non ricordo dove sia installato grub (credo sul primo hd, dove c'è XP che è stato il primo sistema installato), se io installassi 7 al posto di Ubuntu, quindi sul secondo hd, lui mi sostituirà tranquillamente grub crendo il dual XP-7 giusto?

Grazie e scusate per la domanda non proprio originale
Old 09-05-2009, 08:23   #7710
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Una domanda, è possibile installare la RC1 in un'azienda ed usarla fino a Marzo 2010 senza incorrere a possibili sanzioni in caso di controlli legali?
Lo chiedo perchè mio zio ha una piccola attività con partita Iva ma non è riuscito a trovare Windows Xp professional nei negozi vicino casa (abita in un paesino delle Marche) e non avrebbe intenzione di comprare 2 licenze di vista business in quanto i pc non sono proprio un gran che (e odia Vista); se fosse possibile salterebbe proprio a 7 professional all'uscita!

Vorrei infine fare un piccolo appunto esclusivamente di considerazione agli admin di questo thread.

Perchè siete così severi alle notizie non ufficiali?
Capisco i link a siti warez ovviamente illeciti ma non capisco perchè questo ostinarsi a non poter parlare neanche di language pack e di versioni non ufficiali al pubblico quando l'intera rete è piena zeppa di notizie a riguardo?!
Capisco l'essere inclini alla piena regolarità ma tante volte spaziare leggermente potrebbe essere anche utile a capire l'evolversi del sistema operativo, dei bug risolti, etc...
Poi credo proprio che a Microsoft farebbe solo che piacere sapere da uno dei migliori forum tecnici italiani di porblematiche riguardanti qulasiasi release di 7 uscita; poi in fin dei conti siamo noi utenti unici responsabili di ciò che scarichiamo quindi...

Ripeto non voglio innescare nessuna polemica ne critica ma sola una mia considerazione a cui potrete tranquillamente anche non rispondere e cestinare.
Old 09-05-2009, 08:27   #7711
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Una domanda, è possibile installare la RC1 in un'azienda ed usarla fino a Marzo 2010 senza incorrere a possibili sanzioni in caso di controlli legali?
Lo chiedo perchè mio zio ha una piccola attività con partita Iva ma non è riuscito a trovare Windows Xp professional nei negozi vicino casa (abita in un paesino delle Marche) e non avrebbe intenzione di comprare 2 licenze di vista business in quanto i pc non sono proprio un gran che (e odia Vista); se fosse possibile salterebbe proprio a 7 professional all'uscita!

CUT...
Usare un sistema ancora in sviluppo per lavoro..

ma LOL

dovevo ancora sentirla questa

Guarda che seven è un vista migliorato (o peggiorato, dipende dai punti di vista), se non gli piace vista, dubito gli piacerà seven

chi usa già vista, propbabile NON se ne accorga neppure, tranne che per il portafogli con qualche centone in meno, che seven è il nuovo mirabolante SO..

Ultima modifica di userpercaso : 09-05-2009 alle 08:31.

Old 09-05-2009, 08:49   #7712
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Guarda che seven è un vista migliorato (o peggiorato, dipende dai punti di vista), se non gli piace vista, dubito gli piacerà seven
Beh se non gli piace perchè si sente di dire che non gli piace e non perchè lo abbia veramente provato stiamo freschi Windows 7 è più di un Vista migliorato penso che s'è visto abbastanza fino ad ora,e non è la RTM ancora.
Splinter Cell è offline  
Old 09-05-2009, 08:54   #7713
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
chi usa già vista, propbabile NON se ne accorga neppure, tranne che per il portafogli con qualche centone in meno, che seven è il nuovo mirabolante SO..
quoto
Old 09-05-2009, 09:16   #7714
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ugo11 Guarda i messaggi
Vicino il simbolo delle casse , nel mio, c'è scritto Intel 82801AA AC'97 Audio Controller, forse è un problema di driver da scaricare e installare? Per ora non mi viene in mente altro.
Sì scusa avevo editato il messaggio precedente, mentre tu scrivevi questo
Infatti era proprio un problema di driver e si è risolto la prima volta che ho usato Windows Update.
Per ora è tutto a posto

Grazie per l'aiuto
Roby_P è offline  
Old 09-05-2009, 09:21   #7715
giancarlof
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Risposta per dovella

Ho trovato la modalità provvisoria in questo modo:
Riavvio/avvvio premendo F5 che mi porta ad una prima finestra, dove ho la possibilità selezionando una stringa di andare nella finestra delle scelte compresa la modalità provvisoria.
Grazie
giancarlof è offline  
Old 09-05-2009, 09:21   #7716
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi ho un problema enorme con win7.

qualunque gioco io faccia partire in dx9 mi dice "failed to initialize rendering subsistem"

se invece,per quelli che ne hanno l'opzione,li faccio per partire in dx10,funzionano.

si ma io non posso giocare tutto in dx10,primo per una questione di performance,e secondo perchè solo pochi giochi la supportano.

i driver sono quelli presi dal sito ati per vista64/seven e sono i 9.4.

il mio pc è quello in sign,qualcuno ne sa nulla?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 2500k@4.2Ghz / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline  
Old 09-05-2009, 09:25   #7717
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Sto usando SEVEN 64 bit da qualche giorno.
Sto lentamente migrando tutti (o quasi) i sw che uso correntemente su Vista che resta comunque in altra partizione.
Il SO è enormemente reattivo, gli hd stanno quieti e mi ha riservato qualche sorpresa assolutamente inspettata.
1 - un gioco impiega, contrariamente a Vista, diversi minuti a caricarsi. Non so se la cosa dipenda dal 64bit o da Seven RC o da ambedue i motivi. La sorpresa positiva è stata che, contrariamente al passato (Vista, XP etc), il SO ti permette, nel frattempo, di operare in altri contesti.
Voglio dire che mentre carica, un bel ALT-TAB e posso navigare su internet, copiare file e quant'altro: dopo un lasso di tempo che penso adeguato un click sulla barra delle applicazioni e il mio gioco è lì, bello pronto.
Il tutto con la solita scioltezza, mai un tentennamento e/o un rallentamento.

2 - internet è una scheggia (ovviamente rispetto a Vista).

Sto attendendo con ansia l'uscita del cofanetto con la versione ufficiale!
EDIT

Ultima modifica di ezio : 09-05-2009 alle 09:33. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27392645&postcount=7804
pietrosg è offline  
Old 09-05-2009, 09:35   #7718
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Ma seven non è più disponibile?
Avevo fatto richiesta tempo fa, continuano a mandarmi la key, ma il download non è disponibile
Alberto230269 è offline  
Old 09-05-2009, 09:40   #7719
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Ma seven non è più disponibile?
Avevo fatto richiesta tempo fa, continuano a mandarmi la key, ma il download non è disponibile
E' tranquillamente scaricabile fino a fine giugno. Ecco il link:

http://technet.microsoft.com/it-it/e.../dd353205.aspx
Old 09-05-2009, 09:41   #7720
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Non so se sia già stato chiesto, ma non sono in grado di installare Adobe Flash Player per Mozilla Firefox con win 7 RC...nessuno è riuscito?
Mi spiego meglio:l'ho scaricato ed installato correttamente, ma Firefox non me lo vede e lo richiede sempre come upgrade!
Nessuno sa come fare?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian