|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 | |
|
Quote:
Di certo come sempre è successo girerà l'originale e il crack per attivarla Mi fa felice? No io come con XP se un sistema operativo mi piace lo pago senza problemi Multeranno qualcuno? No perché i controlli sono nelle aziende ad esempio, non per il normale utente So bene come funziona il tutto, non devi insegnarmelo tu Questi sistemi di protezione sono utili? Daranno qualche fastidio ma non credo possano spingere a comprare originale più di tanto |
|
![]() |
#7702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Salve a tutti! E' da un paio di giorni che prima di avviarsi, Windows mi fa un controllo del disco. Non capisco il senso dato che non ho attivato nulla del genere. All'accensione non mi da un messaggio di errore, mi consiglia solamente di fare un controllo del disco, naturalmente tutto in inglese. Così si fa il suo bel controllino, arriva al 100 %, riavvia la macchina, e poi il tutto parte normalmente.
Qualcuno sa a cosa è dovuto? Ho Windows 7 64 bit.
#7703 |
|
testa l'hard disk con hdtune in modo approfondito, se è tutto ok puoi testarlo anche con il tool della scheda madre da cd o usb
|
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
mi sa che varia da hardware a hardware.. |
|
![]() |
![]() |
#7705 |
|
Windows 7 news today
Watch the Screencast on how Windows 7 RC has improved its User Account Control (UAC): http://bit.ly/qWJBg ^AT
Remember, XP Mode Beta is available for download (http://bit.ly/12oRbU) make sure to check if your processor supports Virtualization ^AT Test Updates Coming for the Windows 7 RC - http://bit.ly/FIjqH ^JT Windows 7 Libraries – IShellFolder: After two weeks break, we are back to our normal technical posts, covering W.. http://tinyurl.com/qzklwb Technical Fellow and Windows Kernel guru Mark Russinovich gives us a sneak peak Inside Windows 7: http://bit.ly/EEK6U ^AT |
![]() |
#7706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Che fatica beccare il post di risposta. Ultimamente questo thread è divenuto un fiume in piena, è la foga del nuovo S.O.che sta contaggiando un pò tutti ![]() ![]()
![]() |
#7707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Penso che questo basti a dissuadere dal piratare a tutti i costi, anche se la storia insegna che purtoppo così non è. ![]()
![]() |
#7708 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Codice PHP:
|
|
![]() |
![]() |
#7709 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ho intenzione di installare Win7 64bit sul desktop in firma, ho cercato nella discussione e ho letto che 7 crea automaticamente un dualboot con XP, e che nel caso sovrascrive grub (attualmente ho un dual XP-Ubuntu).
A riguardo volevo solo una piccola conferma: ho i due OS su due hd diversi, e sinceramente ora non ricordo dove sia installato grub (credo sul primo hd, dove c'è XP che è stato il primo sistema installato), se io installassi 7 al posto di Ubuntu, quindi sul secondo hd, lui mi sostituirà tranquillamente grub crendo il dual XP-7 giusto? Grazie e scusate per la domanda non proprio originale ![]()
![]() |
#7710 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una domanda, è possibile installare la RC1 in un'azienda ed usarla fino a Marzo 2010 senza incorrere a possibili sanzioni in caso di controlli legali?
Lo chiedo perchè mio zio ha una piccola attività con partita Iva ma non è riuscito a trovare Windows Xp professional nei negozi vicino casa (abita in un paesino delle Marche) e non avrebbe intenzione di comprare 2 licenze di vista business in quanto i pc non sono proprio un gran che (e odia Vista); se fosse possibile salterebbe proprio a 7 professional all'uscita! Vorrei infine fare un piccolo appunto esclusivamente di considerazione agli admin di questo thread. Perchè siete così severi alle notizie non ufficiali? Capisco i link a siti warez ovviamente illeciti ma non capisco perchè questo ostinarsi a non poter parlare neanche di language pack e di versioni non ufficiali al pubblico quando l'intera rete è piena zeppa di notizie a riguardo?! Capisco l'essere inclini alla piena regolarità ma tante volte spaziare leggermente potrebbe essere anche utile a capire l'evolversi del sistema operativo, dei bug risolti, etc... Poi credo proprio che a Microsoft farebbe solo che piacere sapere da uno dei migliori forum tecnici italiani di porblematiche riguardanti qulasiasi release di 7 uscita; poi in fin dei conti siamo noi utenti unici responsabili di ciò che scarichiamo quindi... Ripeto non voglio innescare nessuna polemica ne critica ma sola una mia considerazione a cui potrete tranquillamente anche non rispondere e cestinare.
#7711 | |
|
Quote:
ma LOL ![]() dovevo ancora sentirla questa ![]() Guarda che seven è un vista migliorato (o peggiorato, dipende dai punti di vista), se non gli piace vista, dubito gli piacerà seven ![]() ![]() chi usa già vista, propbabile NON se ne accorga neppure, tranne che per il portafogli con qualche centone in meno, che seven è il nuovo mirabolante SO.. Ultima modifica di userpercaso : 09-05-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
#7712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
quoto
#7714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Infatti era proprio un problema di driver e si è risolto la prima volta che ho usato Windows Update. Per ora è tutto a posto ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7715 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Risposta per dovella
Ho trovato la modalità provvisoria in questo modo:
Riavvio/avvvio premendo F5 che mi porta ad una prima finestra, dove ho la possibilità selezionando una stringa di andare nella finestra delle scelte compresa la modalità provvisoria. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#7716 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi ho un problema enorme con win7.
qualunque gioco io faccia partire in dx9 mi dice "failed to initialize rendering subsistem" se invece,per quelli che ne hanno l'opzione,li faccio per partire in dx10,funzionano. si ma io non posso giocare tutto in dx10,primo per una questione di performance,e secondo perchè solo pochi giochi la supportano. i driver sono quelli presi dal sito ati per vista64/seven e sono i 9.4. il mio pc è quello in sign,qualcuno ne sa nulla?
#7717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Sto usando SEVEN 64 bit da qualche giorno.
Sto lentamente migrando tutti (o quasi) i sw che uso correntemente su Vista che resta comunque in altra partizione. Il SO è enormemente reattivo, gli hd stanno quieti e mi ha riservato qualche sorpresa assolutamente inspettata. 1 - un gioco impiega, contrariamente a Vista, diversi minuti a caricarsi. Non so se la cosa dipenda dal 64bit o da Seven RC o da ambedue i motivi. La sorpresa positiva è stata che, contrariamente al passato (Vista, XP etc), il SO ti permette, nel frattempo, di operare in altri contesti. Voglio dire che mentre carica, un bel ALT-TAB e posso navigare su internet, copiare file e quant'altro: dopo un lasso di tempo che penso adeguato un click sulla barra delle applicazioni e il mio gioco è lì, bello pronto. Il tutto con la solita scioltezza, mai un tentennamento e/o un rallentamento. 2 - internet è una scheggia (ovviamente rispetto a Vista). Sto attendendo con ansia l'uscita del cofanetto con la versione ufficiale! EDIT Ultima modifica di ezio : 09-05-2009 alle 09:33. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27392645&postcount=7804 |
![]() |
![]() |
#7718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ma seven non è più disponibile?
Avevo fatto richiesta tempo fa, continuano a mandarmi la key, ma il download non è disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
#7719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
http://technet.microsoft.com/it-it/e.../dd353205.aspx
![]() |
![]() |
#7720 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non so se sia già stato chiesto, ma non sono in grado di installare Adobe Flash Player per Mozilla Firefox con win 7 RC...nessuno è riuscito?
Mi spiego meglio:l'ho scaricato ed installato correttamente, ma Firefox non me lo vede e lo richiede sempre come upgrade! ![]() Nessuno sa come fare?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.