|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
|
|
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Piccolo appunto in OT, poi fate come volete.... Io personalmente non ho problemi a leggere i testi in lingua Inglese ma non tutti gli utenti lo "masticano" ( l'Inglese ), quindi direi che stando in un forum Italiano frequentato da Italiani: qualcuno si prende la briga di tradurli, oppure chi linka ne faccia almeno un sunto comprensibile
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, avevo intuito bene allora, solo che non capivo cosa intendessi con il numero dei flash.
Grazie della spiegazione, sinceramente da 3 a 7 non cambia poi molto in termini temporali, un arancione più acceso e un'animazione diversa ci possono stare. |
![]() |
![]() |
#624 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Solo una cosa: io l'ho preso in un momento sbagliato, aveva appena finito di lampeggiare. Dopo si è fatto più marcato il colore ![]() Ultima modifica di floola : 26-02-2009 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#626 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
quoto anch'io il quote che è stato quotato... ma credo che qui casca l'asino.. problema di difficile soluzione.. ed è la madre di tutti i problemi.
PS: non ho capito nemmeno io che cosa ho detto ![]() PPS: rimanendo in tema, per chi non mastica proprio l'inglese ma usa IE8 ci sono i cd accelleratori che ti traducono una pagina, una parola o una frase.. e mi pare anche che il servizio sia in continuo miglioramento ed implementazione.. insomma utile. oppure, lo stesso servizio è fornito a questo link http://www.windowslivetranslator.com/ sempre della microsoft.. che traduce e funziona decisamente meglio rispetto al traduttore di google: più preciso e dettagliato ed ha varie opzioni... insomma da provare ed eventualmente anche usare. Ultima modifica di stambeccuccio : 26-02-2009 alle 21:57. Motivo: aggiunto PPS |
![]() |
![]() |
#627 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quà se ci mettiamo a tradurre pure gli articoli è finita. |
|
![]() |
![]() |
#628 | |
|
Quote:
Spezzando la dinamica posto qualche articolo che mi passa sottomano considerando che bene o male qui abbiamo tutti una BETA in ENglish. Vabè mi limiterò ai link ITA |
|
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
Che ne dite se forniamo di regola i link in inglese via Google Translate. Non sarà granché, ma il senso bene o male si capisce. Vi va? ![]() (Spero di ricordarmelo, vista la mia memoria da criceto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#630 | |
|
Quote:
troverò la via di mezzo ![]() |
|
![]() |
#631 |
Bannato
|
Io questo invece non lo trovo giusto. Come hai fatto notare, la beta è in inglese. Inoltre che siamo su un forum italiano significa poco, se parliamo di informatica la madre lingua è l'inglese. Chi non capisce si limita a leggere le cose italiane ma non vedo perchè bisogna limitarsi nel postare fonti di informazioni nuove (che tra l'altro le piu' aggiornate sono appunto in inglese, quelle italiane sono semplici traduzioni o articoletti basati sulle controparti inglesi).
|
![]() |
![]() |
#632 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.windowslivetranslator.com/ |
|
![]() |
![]() |
#633 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
|
Anzi, via di mezzo: doppio link, uno all'articolo originale, uno all'articolo tradotto via Google Translate. Poi, ai singoli la voglia di fare un sunto o una traduzione in italiano decente.
Personalmente, qualche settimana fa ho tradotto un post di Sinofsky da E7... Ci ho messo tre ore... ![]() Come ho scritto, poi starà a chi vuole, farsi una traduzione corretta dell'articolo ![]() @ stambé: provato le due traduzioni con un articolo di Neowin, cambiano alcune parole, ma si equivalgono abbastanza ![]() Anzi, leggendo bene le traduzioni, Google Translate se la cava leggermente meglio. Ultima modifica di floola : 26-02-2009 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#635 | |
|
Quote:
![]() Il link lo postiamo Ma specifichiamo almeno 4 righe in Italiano per far capire di cosa si tratta , cosi chi vuole approfondire magari ci mette un po d impegno googlando googlando sta bene a tutti? |
|
![]() |
#636 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
il "traduci pagina" di IE8 me la restituisce in bianco(a parte la pubblicità), Windowslivetranslator invece me la fa vedere ancora in inglese ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi un aiuto per favore: perchè se metto il jack cuffie non sento un tubo ma se faccio la regolazione dei volumi riesco ad udire il beep del volume ma non il suono del pc?
grazie grazie grazie
#639 |
|
bene , copiati le scritte dell articolo e incollale direttamente in google o live
|
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
WLT funziona copiandoci il testo da tradurre, non il link come avevo fatto in precedenza. Sono proprio un ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.