|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.winsupersite.com/win7/xp_mode_pre_shots.asp Interessante, devo approfondire. |
|
![]() |
![]() |
#4642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]() p.s.:qualcuno ha installato la beta compatibile con seven di kaspersky antivirus?avete installato anche il software anti hacker o avete lasciato il firewall di windows?qual è meglio?
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 25-04-2009 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
#4643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sono accorto una cosa del defender che vista non aveva..
pure il defender gira in priorità bassa.. e l'ho notato sul mio smarzo athlon monocore da 2ghz.. il processore lavorava al 100% costante ma ca44o, potevo aprire le pagine internet, navigare e guardare qualsiasi video senza problemi.. ottimo.. finalmente la microsoft inizia a capire che all'utente serve qualcosa che funzioni al momento e niente robaggine che ciurli cpu a gratis.. ottima gestione della cpu.. tanto di cappello.. p.s. 1 mese col 7 e son contentissimo.. ed è una beta! ![]() |
![]() |
![]() |
#4644 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#4645 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4646 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
BENE BENE, devo approfondire anche io.
ecco vorrei capire però i vantaggi di questa nuova funzione rispetto ad una ltro programma di virtualizzazione .
#4647 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Intanto lo messo sotto vm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
EDIT
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di parcher : 25-04-2009 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#4649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho come la sensazione che ci sia un sacco di gente che si sta meravigliando di Windows 7 senza accorgersi che le stesse cose ci sono già da anni su Vista: http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx Nel kernel di Windows Vista: Parte 1: Tutte le operazioni in background di Windows Vista, comprese l'analisi di Windows Defender e l'indicizzazione ricerca desktop, utilizzano "Molto bassa" come priorità I/O Ultima modifica di rutton : 25-04-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
#4650 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
edit: ah però forse ho capito cosa intendevi dire. però visto che nel forum di antivir dicono che conflitta allora qua me conviene disattivarlo... se si decidessero ad eliminare sto difetto... Ultima modifica di FulValBot : 25-04-2009 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
quindi non per tutti almeno sembra da quello che è emerso finora.
![]() |
#4653 |
Senior Member
|
"XP Mode" non è una funzionalità nativa di Windows 7, ma si tratta di una nuova versione di MS Virtual PC che mostra le applicazioni virtualizzate di Windows XP direttamente sul desktop di Windows 7.
Fra l'altro è già possibile farlo su Vista con VirtualBox 2.2 se attivate la modalità di visualizzazione "seamless", le applicazioni virtualizzate vengono immerse direttamente sul desktop di Vista. Ultima modifica di rutton : 25-04-2009 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma quindi confermate che appena uscirà se7en ci sarà in un unico dvd le versioni 32 e 64 bit
![]() sarebbe la cosa migliore da fare direi. |
![]() |
![]() |
#4655 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vista era un pacco e dovevo disabilitare il defender per non farmi ciulare prestazioni.. e con 2ghz posso vedere MASSIMO i video in hd di everyeye (cit) ![]() qua il defender è MOLTO meno INVASIVO, cioè, te lo dice uno che notava le piccolezze visto che ho la cpu "contata".. Ad esempio il caricamento pagina mi mangia sicuro 1.5ghz, e se ho software che mi occupano parte di quella frequenza di calcolo, vedo chiaramente il browser scattare. Ovvio, con un quadricore non te ne accorci.. sti ![]() Seriamente non ho mai denigrato Vista, difatti lo usavo, ma sotto sotto, questo è Vista 2 ma.. 4 anche.. anzi.. sette.. ![]() ![]() ![]() Quote:
sito bon lesere? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Avete notato questa frase? XP Mode consists of the Virtual PC-based virtual environment and a fully licensed copy of Windows XP with Service Pack 3 (SP3) Se così fosse, acquistando 7 si avrebbe a disposizione una copia di Windows XP già licenziata da far girare sulla macchina virtuale ![]() Non facciamo affermazioni prive di fondamento tecnico, Defender è un ottimo tool anche se ci sono alternative di terze parti altrettanto valide se non migliori.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4657 | |
Senior Member
|
Quote:
Infondo 3/4 della gente in questo forum ha già una copia, anche OEM, di XP, Vista, 2000, ecc ecc, sicchè, non vedo perchè regalare xp in macchina virtuale ![]() ok che i processori son grossi, ma la macchina virtuale, oltre ad occupare ram, deve emulare le periferiche, sicchè, un po' di processore te lo mangia |
|
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() E poi disporre di una Virtual Machine per risolvere eventuali problemi di compatibilità con due o tre applicazioni (senza dover interrompere l'utilizzo del sistema operativo principale, 7 in questo caso) fa molto comodo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 25-04-2009 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4660 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.