Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 20:32   #4621
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3703
edit
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84

Ultima modifica di ezio : 24-04-2009 alle 20:36. Motivo: hai pvt, evita.
Zodd_Il_nosferatu è offline  
Old 24-04-2009, 20:50   #4622
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Ma nessuno ha notato che nelle ultime build manca l'opzione per attivare la Guest Mode (o PC Safeguard) per uno User Account?!?!
e vocine mi dicono che anche sulla RC non ci sono...
Come mai sta cosa a mio parere molto utile (per "castrare" mio padre e non fargli fare casini, ma anche per i pc esposti nei sentri commerciali per esempio) è passata sotto silenzio?? che abbia bugs o problemi di sicurezza (tipo malawere che persistono/resistono al riavvio)???
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 24-04-2009, 21:02   #4623
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Può anche darsi che non capisce niente, lo postato solo x far vedere.., cmq personalmente sfrutto 4gb su os a 32bit grazie extended memory access e Microsoft non ha castrato os xke grazie a lei si usa 4gb su 32bit e oltre su win sever
Puoi arrivare, tramite il PAE a sfruttare 4GB con un sistema a 32bit ma resterà sempre il limite fisico per il singolo processo, il quale non sarà in grado di allocare più di 3.2GB. Ok che su un sistema desktop è un pò difficile che si verifichi questa possibilità ma da quello che sapevo, questa modifica tramite il PAE era stata disabilitata dopo il SP1 di Xp per i sistemi client.
Forse tramite qualche strano accrocchio è abilitabile, è invece ancora oggi attiva per i sistemi server a 32bit, anche se sempre più inutilizzati in questo contesto. Questo è quello che so io, felice di essere smentito in caso contrario.
Pr|ckly è offline  
Old 24-04-2009, 21:24   #4624
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ti invito caldamente a rileggere per bene il datasheet di Microsoft, x poi scoprire che di fisica ne capisci poco , senza offesa..
Mi chiedo come mai una frase scritta da me risulti sbagliata mentre una frase riportata nel sito del software che a quanto pare utilizzi (di cui non avevi fatto menzione nei tuoi post precedenti) dica esattamente la stessa cosa.

La frase è questa: "Our patent pending technology can access memory beyond the limitation imposed by a Windows 32-bit operating system!" che tradotta suona praticamente come la mia.

Che poi tu vada ad aggirare questo limite dell'architettura 32bit andando ad utilizzare un software esterno (non mi soffermo sui reali benefici di una soluzione del genere perchè non conosco l'effettiva utilità di ramdisk al posto del pagefile, oltretutto potrebbe benissimo essere utilizzato anche nella 64bit) è solo un modo per girare intorno al problema,per quanto tu riesca ad utilizzare tutti i 4gb di ram in un sistema a 32bit le limitazioni dell'architettura rimangono.
RuKa è offline  
Old 24-04-2009, 21:32   #4625
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Puoi arrivare, tramite il PAE a sfruttare 4GB con un sistema a 32bit ma resterà sempre il limite fisico per il singolo processo, il quale non sarà in grado di allocare più di 3.2GB. Ok che su un sistema desktop è un pò difficile che si verifichi questa possibilità ma da quello che sapevo, questa modifica tramite il PAE era stata disabilitata dopo il SP1 di Xp per i sistemi client.
Forse tramite qualche strano accrocchio è abilitabile, è invece ancora oggi attiva per i sistemi server a 32bit, anche se sempre più inutilizzati in questo contesto. Questo è quello che so io, felice di essere smentito in caso contrario.
# PAE viene abilitato automaticamente nei computer che eseguono Windows Server 2003 con Service Pack 1 (SP1) e Windows XP con Service Pack 2 (SP2) quando DEP è abilitato in un computer con un processore che supporta la funzionalità del processore (NX) per la protezione dall'esecuzione di codice dalle pagine di dati.
# Se la modalità PAE è attivata in Windows Server 2003 Standard Edition con SP1 e Windows XP con SP2, lo spazio degli indirizzi fisici è limitato a 4GB. Limitando lo spazio degli indirizzi fisici a 4 GB si evitano problemi di compatibilità dei driver con la modalità PAE.


http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc775523.aspx

Indem Vista/Seven 32bit..

Il fatto ke se ne parla poco di sta cosa è solo xke il brevetto in questione è di solo una azienda SuperSpeed LLC. Altri software di RamDisk non vanno bene.., nel senso che usa solo ram fisica non condivisa (famosi 3.2gb) invece loro sfrutta tutta la ram (4gb) e non finisce qui.. Creando un ramdisk di 700/800mb non condivisi (quelli riservati al os), non ti va a riservare tutto lo spazio, ma prende via via quando serve.. Infatti ho spostato tutto di la.. cache, swap, cartelle temp di os ect e senza toccare quella condivisa (3.2gb)..
Beh 3.2+0.8 fa 4
Cmq si siamo molto OT e magari chiudiamo qua.. è solo una info per coloro che useranno seven a 32bit e vogliano sfruttare 4gb come me su portatile.., niente di più..
Fine OT

Ultima modifica di @ndrey : 24-04-2009 alle 21:37.
@ndrey è offline  
Old 24-04-2009, 22:46   #4626
Max Biaggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 347
edit

Ultima modifica di ezio : 25-04-2009 alle 10:10.
Max Biaggi è offline  
Old 24-04-2009, 22:50   #4627
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da Max Biaggi Guarda i messaggi
edit

Una buona serata ragazzi!!! Se volete chiedere sono a vostra disposizione!
mi sa che non ne possiamo parlare.... edita
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD

Ultima modifica di ezio : 25-04-2009 alle 10:10.
bosstury è offline  
Old 24-04-2009, 22:59   #4628
ilpioch
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3013
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
e come?la 64 bit contiene dentro anche la 32 bit?strano

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
infatti, se non ho capito male, la build 7000 è unica...poi dipende dalla chiave che richiedi, ti abilita la 32 o la 64bit...se non sbaglio accade anche con vista
Magari mi sbaglierò, ma di ISO della 7000 io al tempo ne scaricai due,
una a 32 bit:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD (ca 2.5GB)
una a 64 bit:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD (ca 3.3GB)
Non ricordo bene, ma mi sembra che anche con 7 la chiave si può mettere
ad installazione avvenuta (come con Vista). Se il seriale si può mettere anche
ad installazione avvenuta il sistema come si installa? A 32 o a 64?
Ho detto una castroneria?

Chiarimento su Seven:
dato che il sistema riconosce se l'hdd è di tipo SSD e "prende provvedimenti"
(tipo disabilitazione del defrag automatico ecc...) mi chiedevo se modificasse
anche la sospensione ibrida, ovvero (mi baso su Vista perchè è l'OS che ho
attualmente installato e non ricordo come fosse sulla beta di 7) se metto in
sospensione il sistema salva la sessione sia su ram che su hdd così da ripartire
come da sospensione nel caso non si stacchi l'alimentazione e in modo da
ripartire da ibernazione viceversa.
Ciò però porta ad una notevole mole di dati scritti sull'hdd, magari in situazioni
che non lo richiedono (tipo se non si toglie corrente) in contrapposizione alle
misure che andrebbero prese nel caso ci fosse un SSD per limitare l'eccessiva
usura delle celle di memoria.
Qualcuno che ha Seven su un SSD mi sa dire? grazie
ilpioch è offline  
Old 24-04-2009, 23:12   #4629
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da ilpioch Guarda i messaggi
Magari mi sbaglierò, ma di ISO della 7000 io al tempo ne scaricai due,
una a 32 bit:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD (ca 2.5GB)
una a 64 bit:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD (ca 3.3GB)
Non ricordo bene, ma mi sembra che anche con 7 la chiave si può mettere
ad installazione avvenuta (come con Vista). Se il seriale si può mettere anche
ad installazione avvenuta il sistema come si installa? A 32 o a 64?
Ho detto una castroneria?

Chiarimento su Seven:
dato che il sistema riconosce se l'hdd è di tipo SSD e "prende provvedimenti"
(tipo disabilitazione del defrag automatico ecc...) mi chiedevo se modificasse
anche la sospensione ibrida, ovvero (mi baso su Vista perchè è l'OS che ho
attualmente installato e non ricordo come fosse sulla beta di 7) se metto in
sospensione il sistema salva la sessione sia su ram che su hdd così da ripartire
come da sospensione nel caso non si stacchi l'alimentazione e in modo da
ripartire da ibernazione viceversa.
Ciò però porta ad una notevole mole di dati scritti sull'hdd, magari in situazioni
che non lo richiedono (tipo se non si toglie corrente) in contrapposizione alle
misure che andrebbero prese nel caso ci fosse un SSD per limitare l'eccessiva
usura delle celle di memoria.
Qualcuno che ha Seven su un SSD mi sa dire? grazie
se lo installi senza mettere la chiave si installa nel formato che lo hai masterizzato.se hai masterizzato la 32 bit si installa così se no a 64.
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline  
Old 24-04-2009, 23:13   #4630
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
per la build 7000 esistono due iso che si scaricavano dal sito MS una x86 ed una x64.
I seriali erano di due tipi, che potevi inserire dopo l'installazione, entro 30gg
gianni1879 è offline  
Old 24-04-2009, 23:19   #4631
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
# PAE viene abilitato automaticamente nei computer che eseguono Windows Server 2003 con Service Pack 1 (SP1) e Windows XP con Service Pack 2 (SP2) quando DEP è abilitato in un computer con un processore che supporta la funzionalità del processore (NX) per la protezione dall'esecuzione di codice dalle pagine di dati.
# Se la modalità PAE è attivata in Windows Server 2003 Standard Edition con SP1 e Windows XP con SP2, lo spazio degli indirizzi fisici è limitato a 4GB. Limitando lo spazio degli indirizzi fisici a 4 GB si evitano problemi di compatibilità dei driver con la modalità PAE.


http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc775523.aspx

Indem Vista/Seven 32bit..

Il fatto ke se ne parla poco di sta cosa è solo xke il brevetto in questione è di solo una azienda SuperSpeed LLC. Altri software di RamDisk non vanno bene.., nel senso che usa solo ram fisica non condivisa (famosi 3.2gb) invece loro sfrutta tutta la ram (4gb) e non finisce qui.. Creando un ramdisk di 700/800mb non condivisi (quelli riservati al os), non ti va a riservare tutto lo spazio, ma prende via via quando serve.. Infatti ho spostato tutto di la.. cache, swap, cartelle temp di os ect e senza toccare quella condivisa (3.2gb)..
Beh 3.2+0.8 fa 4
Cmq si siamo molto OT e magari chiudiamo qua.. è solo una info per coloro che useranno seven a 32bit e vogliano sfruttare 4gb come me su portatile.., niente di più..
Fine OT
senti, se hai 4 gb di ram , supponiamo x assurdo che sia come tu dici ( ma non lo è affatto).

windows 7 64 bit ha tecnologie di sicurezza-multicore ( vedi NUMA) ed altre ottimizzazzioni prestazionali in ambito MULTICORE, che la 32 bit si SOGNA.

QUINDI solo x i motivi su citati, è ASSOLUTAMENTE indicato windows 7 64 bit con 4 gb di ram, punto.

fine OT davvero , ma la 64 bit è una MANNA AVANTI NON SOLO X LA RAM !!!
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline  
Old 24-04-2009, 23:25   #4632
gai@
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
# PAE viene abilitato automaticamente nei computer che eseguono Windows Server 2003 con Service Pack 1 (SP1) e Windows XP con Service Pack 2 (SP2) quando DEP è abilitato in un computer con un processore che supporta la funzionalità del processore (NX) per la protezione dall'esecuzione di codice dalle pagine di dati.
# Se la modalità PAE è attivata in Windows Server 2003 Standard Edition con SP1 e Windows XP con SP2, lo spazio degli indirizzi fisici è limitato a 4GB. Limitando lo spazio degli indirizzi fisici a 4 GB si evitano problemi di compatibilità dei driver con la modalità PAE.


http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc775523.aspx

Indem Vista/Seven 32bit..

Il fatto ke se ne parla poco di sta cosa è solo xke il brevetto in questione è di solo una azienda SuperSpeed LLC. Altri software di RamDisk non vanno bene.., nel senso che usa solo ram fisica non condivisa (famosi 3.2gb) invece loro sfrutta tutta la ram (4gb) e non finisce qui.. Creando un ramdisk di 700/800mb non condivisi (quelli riservati al os), non ti va a riservare tutto lo spazio, ma prende via via quando serve.. Infatti ho spostato tutto di la.. cache, swap, cartelle temp di os ect e senza toccare quella condivisa (3.2gb)..
Beh 3.2+0.8 fa 4
Cmq si siamo molto OT e magari chiudiamo qua.. è solo una info per coloro che useranno seven a 32bit e vogliano sfruttare 4gb come me su portatile.., niente di più..
Fine OT
ciao scusa non ho seguito bene la cosa, ma mi pare molto interessante:
come faccio mettere cache e temp in quella porzione di ram non utilizzata?
che programma di preciso?
gai@ è offline  
Old 24-04-2009, 23:28   #4633
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
quindi è confermata l'eliminazione di SAFEGUARD ???!!!!!

qua mi sa che anziche come qualche giorno fa, attendere aggiunte ( come un nuovo visual style) ,

vedremo dei TAGLI NELLA RC !!!

e meno male che sono stato poco pessimista ( x il fatto della ui), mi pare che il mio pessimismo non era sufficiente.
dunque con SAFEGUARD TAGLIATO FUORI , cominciamo a vedere i primi MORTI IN BATTAGLIA!!

MBà !!!

Speriamo che GIRI COME UN MISSILE CRUISE LA RC , almeno , ma mi aspetto stabilità ottima e tutto completo, anche se si inizia a vedere qualche TAGLIO!

AIA..AIA !!!
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline  
Old 24-04-2009, 23:30   #4634
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
quindi è confermata l'eliminazione di SAFEGUARD ???!!!!!

qua mi sa che anziche come qualche giorno fa, attendere aggiunte ( come un nuovo visual style) ,

vedremo dei TAGLI NELLA RC !!!

e meno male che sono stato poco pessimista ( x il fatto della ui), mi pare che il mio pessimismo non era sufficiente.
dunque con SAFEGUARD TAGLIATO FUORI , cominciamo a vedere i primi MORTI IN BATTAGLIA!!

MBà !!!

Speriamo che GIRI COME UN MISSILE CRUISE LA RC , almeno , ma mi aspetto stabilità ottima e tutto completo, anche se si inizia a vedere qualche TAGLIO!

AIA..AIA !!!
io e tanti altri,del safeguard,ce ne sbattiamo alla grande e non lo vedo assolutamente un difetto
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline  
Old 24-04-2009, 23:51   #4635
delfino furioso
Member
 
L'Avatar di delfino furioso
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 84
bomba in arrivo!

http://www.withinwindows.com/2009/04...for-windows-7/




ecco svelato uno degli importanti annunci che ci sarebbero dovuti essere in questi giorni
delfino furioso è offline  
Old 24-04-2009, 23:56   #4636
Maxbern
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da delfino furioso Guarda i messaggi
bomba in arrivo!

http://www.withinwindows.com/2009/04...for-windows-7/




ecco svelato uno degli importanti annunci che ci sarebbero dovuti essere in questi giorni
Spettacolo!
Maxbern è offline  
Old 25-04-2009, 00:04   #4637
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Dovessero ritenere windows xp una scelta ancora valida ...

praticamente quanto ho scritto in qualche post precedente è stato dimostrato dai fatti.
Mauro B. è offline  
Old 25-04-2009, 00:35   #4638
Roby087
Senior Member
 
L'Avatar di Roby087
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da Maxbern Guarda i messaggi
Spettacolo!
ho provato a tradurre un pochino ma dovrei allenarmi ancora un pochino...
qualcuno mi spiega un pochino di che si tratta di preciso?
Roby087 è offline  
Old 25-04-2009, 01:30   #4639
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
ho provato a tradurre un pochino ma dovrei allenarmi ancora un pochino...
qualcuno mi spiega un pochino di che si tratta di preciso?
Riassumendo : vmware con unity senza la necessità di dover lanciare la vm.
In parole povere,ti installi una macchina virtuale con xp,ci installi i programmi che poi ritroverai sul desktop di seven con la possibilità di utilizzarli senza prima dover lanciare la macchina virtuale.
RuKa è offline  
Old 25-04-2009, 01:30   #4640
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da gai@ Guarda i messaggi
ciao scusa non ho seguito bene la cosa, ma mi pare molto interessante:
come faccio mettere cache e temp in quella porzione di ram non utilizzata?
che programma di preciso?
Ciao..
Si chiama RamDisk Plus 9 della SuperSpeed.., il software è a pagamento ma poi scaricare la trial x 15gg..
Praticamente è l'unico in grado a ''sbloccare/condividere'' ram riservata al os..
Dal programma nelle impostazioni va abilitata la voce ''Enable use of unmanaged memory''
http://www.superspeed.com/desktop/ramdisk.php

Con Xp e Vista funziona perfettamente, ora nelle prossime giornate lo proverò con 7rc su portatile e vi posto qualche screen.., anche se mancheranno 128mb perché sono in condivisione con scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da delfino furioso Guarda i messaggi
bomba in arrivo!

http://www.withinwindows.com/2009/04...for-windows-7/

ecco svelato uno degli importanti annunci che ci sarebbero dovuti essere in questi giorni
Interesante.., se sfrutta anche ambiente 3D.. Cmq preferisco vmware se devo virtualizzare altri os è indispensabile..

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Dovessero ritenere windows xp una scelta ancora valida ...

praticamente quanto ho scritto in qualche post precedente è stato dimostrato dai fatti.

Lo usano aziende, banche, uffici governativi ect.. Con Vista non sono andati d'accordo x niente e il grosso di $$$ la MS fa con loro.., non con utenza che si ''parcheggi'' sui torrent..
Seven non deve essere un OS solo con grande versabilità,ma anche con grande velocità, sicurezza e affabilità, altrimenti andiamo avanti con xp x altri 10anni sperando in futuro migliore..
Per ora lo messo su virtual machine, forse domani lo installo
@ndrey è offline  
 Discussione Chiusa


Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v