|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa potresti indicarmi nel messaggio che ho quotato, dove parli di mercati emergenti? perchè ne hai parlato solo adesso in questo post
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
quindi non scendiamo in queste discussioni sterili per favore, passate avanti. quella versione esce solo nei mercati emergenti, ma dico io che vi frega a voi di quella versione, tra l'altro è pensata per hardware che di applicazioni ne fa girare al massimo 2 o 3 a scatti.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Comunque anche se non l'ho scritto l'avro pensato..... ![]()
![]() |
#4284 |
Senior Member
|
nessuna polemica
![]() avevo mal interpretato il tuo post precendente ![]() ![]()
#4285 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Anche perchè fa male
![]() ![]() ![]()
#4286 |
Senior Member
|
#4287 |
|
The new DirectX blog- http://blogs.msdn.com/DirectX/
|
![]() |
#4288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ho installato ieri la versione 7077 e il relativo linguaggio in italiano, che dire!!!? rispetto alla 7000 e un altro pianeta. si e installata in minor tempo, e piu stabile e leggera, direi che hanno fatto bingo stavolta!! sono davvero molto soddisfatto. la 7000 l'ho tolta perche mi ha dato uno schermo blu. comunque in generale e davvero piu veloce e internet explorer e piu reattivo e veloce. a questo punto possiamo dire che XP ha trovato pane per i suoi denti!! o meglio un degno successore. appena sara disponibile corro a comprarlo credo proprio che saranno soldi ben spesi. ciao
p.s la lingua in italiano non funziona sulla 7000 |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
come faccio ad applicare tutti i diritti su tutti i file?praticamente se provo ad eliminare un file,il 99% delle volte non me lo fa eliminare se non riavvio,perchè dice ke non ho il permesso..mi date 1 mano?
|
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
chi mi illumina? Ma la RC che build dovrebbe essere?
#4291 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq la situazione con Vista era questa: Starter - paesi emergenti, limitazione 3 programmi Home Basic - anche in italia, ma la maggior parte dei produttori hanno scelto Home Premium. Con Seven sarà: Home Basic: paesi emergenti Starter: anche in italia, limitazione 3 programmi, principalmente pensata per netbook. Credo che così come gli OEM hanno scelto di opporsi alla fornitura di Vista Basic, faranno lo stesso con Seven Starter. |
|
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
|
Potrebbe essere la 7077, forse rinominata. La presenza dei languages pack in giro per la rete lo farebbe pensare (e del resto vedendo in quanti avevano la build 7000 prima del rilascio come BETA ufficiale, potrebbe essere così).
Libero di sbagliarmi, cmq quanto detto rimangono solo ipotesi, poi le conferme ce le avremo quando ci sarà il rilascio ufficiale. Anche voi che fate queste domande però ![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@gervi
ho letto il blog di Dave Probert (febbraio 2009) Inside Windows7 circa l'UMS (User Module Schedule) (Pianificazione Modalità Utente) compreso il relativo video di ben 52 minuti! Per carità, non sono sicuro di aver capito tutto e bene.. ![]() ma mi pare che tale aspetto, in realtà poco c'entri con la sollevata problematica multithreading di cui si parlava o cmq è tutta 'naltra cosa! ![]() Inoltre non si capisce se tale aspetto UMS doveva essere implementato o è già implementato nel kernel di Windows7 e da dove o come eventualmente la cosa si può verificare. PS: mo vedo che è arrivato pure WarDuck e so che lui studia e che queste cose le sa ![]() |
![]() |
![]() |
#4294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
potrebbero metterla per mantenere i costi di licenza del SO bassi e quindi non far lievitare il prezzo dei netbook
#4295 |
|
http://tinyurl.com/cejew2 - Power Management in Windows 7 White Paper now available
|
![]() |
#4296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mi pare strano quello che vai segnalando, sicuro che non siano file ancora in uso da qualche programma? Riesci a fare qualche esempio? |
|
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
forse molti affezionati al 3D mi lapideranno verbalmente.. ma in casi "estremi" prova ad usare unlocker
![]()
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scheduler tipicamente è implementato come modulo del kernel, il cui compito è scegliere il thread da porre in esecuzione. Le applicazioni utente in genere girano in USER MODE, questo per non consentire la modifica delle strutture dati del kernel. Ogni volta che si vuole eseguire una funzione del kernel bisogna passare in KERNEL MODE, ma il cambiare di modalità richiede molti cicli di clock. Se per un essere umano è inavvertibile, per la macchina è invece una eternità. Quello che vogliono fare a Redmond (presumo sia già stato fatto) è creare uno scheduler in USER MODE (che quindi ipotizzo essere un semplice servizio esterno al kernel) per gestire i thread di tipo utente, in modo tale che non ci sia necessità di chiamare in causa il kernel ogni volta, e questo farebbe risparmiare molti cicli di clock. In soldoni: dovrebbero aumentare le prestazioni nel multithreading ![]() Tra l'altro questo dovrebbe essere solo uno degli aspetti su cui hanno messo le mani, c'è anche la questione del dispacher (che sceglie su quale processore eseguire un thread). Appena ho un po' di tempo cmq vedo il video. |
|
![]() |
![]() |
#4299 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
|
@Danny92
unlocker mi sembra di averlo testato su seven e non funzionava.......almeno a me.... cmq.......ho avuto lo stesso problema, quando all'inizio della fase beta, ho provato la compatibilità di tutti i pogrammi e tool vari che avevo archiviati, in modo da fare una bella ripulita del superfluo.......tra questi avevo provato ad usare ccleaner (che tra l'altro ho usato rarissimamente anche su vista), e credo proprio che nel mio caso mi abbia sputtanato qualcosa.....ho risolto con un ripristino e un reinstall di firefox (da zero senza trasportarmi la cartella profilo). ......non so se ti sono stato d'aiuto, ma io risolsi così......
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64 |
![]() |
![]() |
#4300 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Feedback win7
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.