|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
qui c'è un piccolo articolo in italiano che spiega bene la biforcazione ed i "rami" della numerazione di Windows7 e che aveva già anticipato e spiegato floola in sacco di post fa.
PS: dové, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#4083 |
Bannato
|
Un unico DVD per 32 e 64-bit? Direi sia un'ottima soluzione. Auspico che venga adottata come soluzione per la retail.
Quel che non capisco è 7200. Che senso ha? (Il ricordo del 5 maggio ha già portato sfiga ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=zXjGw...eature=related qua mi sembrano veramente vicini i risultati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4085 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Già molti dicevano che Vista è troppo complicato perchè hanno spostato alcune cose a cui gli utenti erano abituati a trovare in alcuni punti. Se avessero cambiato il tema avrebbero ricevuto la stessa critica. |
|
![]() |
![]() |
#4086 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4087 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Quote:
Vista, anche nella Beta 2, era un DVD da 4,7GiB. La maggior parte del peso dei DVD di Vista è sulla disponibilità di driver al suo interno. Probabilmente la RC ha già quasi tutti i driver che usciranno allegati al DVD finale, magari aggiornati. |
||
![]() |
![]() |
#4088 |
Bannato
|
raga' per chi è iscritto a Microsoft Connect si può scaricare il Tool "Toolkit Logo" Alfa, per verificare quali delle componenti hardware e software del proprio computer godono già della certificazione Windows7 Logo.
Io l'ho provato. ![]() ![]() Procedura: - scaricarsi il pacchetto ed installarlo - avviare cmd.exe come Amministratore - cambiare la directory con il percorso: C:\Program Files\Microsoft Logo Test Tool - digitare: logotest.exe /preinstall /64bit (o /32bit) - digitare: logotest.exe /postinstall Ecco gli screen shot di tale procedura e relativi risultati, provato sulla mia macchina: ![]() ![]() E questi sono i risultati degli shot, in code mode: Codice:
Microsoft Windows [Version 6.1.7000] Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. All rights reserved. C:\Windows\system32> cd C:\Program Files\Microsoft Logo Test Tool C:\Program Files\Microsoft Logo Test Tool>logotest.exe /preinstall /64bit Microsoft Windows (R) Logo Test Tool v1.0 (C) Microsoft Corporation. All rights reserved. Welcome to Microsoft Client Software Logo Toolkit. This Toolkit will help validate application compliance with Windows 7 Logo requi rements. For best results please run this Toolkit on a clean install of Windows 7. Also m ake sure all tests are run in the same session - reboots and/or log off will be recorded as failures. For more information, please run LOGOTEST.EXE /? Beginning execution of phase PREINSTALL. Beginning execution of task ProgramInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task ShortcutInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task DriverInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task DriverSafeMode Task execution succeeded. Beginning execution of task NoWritesOutsideTheCorrectFolder Task execution succeeded. Beginning execution of task NoRebootDuringInstall Task execution succeeded. Execution of phase is complete. C:\Program Files\Microsoft Logo Test Tool>logotest.exe /postinstall Microsoft Windows (R) Logo Test Tool v1.0 (C) Microsoft Corporation. All rights reserved. Welcome to Microsoft Client Software Logo Toolkit. This Toolkit will help validate application compliance with Windows 7 Logo requi rements. For best results please run this Toolkit on a clean install of Windows 7. Also m ake sure all tests are run in the same session - reboots and/or log off will be recorded as failures. For more information, please run LOGOTEST.EXE /? Beginning execution of phase POSTINSTALL. Beginning execution of task ProgramInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task ShortcutInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task DriverInventory Task execution succeeded. Beginning execution of task UACRunLevel Task execution failed. Beginning execution of task DriverSafeMode Task execution succeeded. Beginning execution of task SignedFiles Task execution failed. Beginning execution of task NoWritesOutsideTheCorrectFolder Task execution failed. Beginning execution of task PlatformSpecificFiles Task execution failed. Beginning execution of task ProperARPValues Task execution failed. Beginning execution of task InstallToProgramFiles Task execution failed. Beginning execution of task InstallOSVersionCheck Task execution failed. Beginning execution of task NoRebootDuringInstall Task execution succeeded. Beginning execution of task NoBlockReboot Task execution failed. Execution of phase is complete. C:\Program Files\Microsoft Logo Test Tool>cd C:\Users\stambeccuccio C:\Users\stambeccuccio> CIAO!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
#4090 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#4091 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
avete mica un PC vecchio??? ![]()
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#4092 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#4093 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() http://connect.microsoft.com/
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 08:06. |
||
![]() |
![]() |
#4094 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Intanto per la rete continuano a girare nuove versioni.
|
![]() |
![]() |
#4095 |
|
![]() - 16 Codice PHP:
|
![]() |
#4096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Io per ora rimango alla 7000 non ho voglia di brutte soprese
![]() -16 a cosa dovella?
#4097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino:
come poso fare per alleggerire un po win 7? ho installato la build 7068 su un portatile e volevo renderlo un po piu veloce ( alleggerire la grafica e processi inutili ) grazie
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Lascialo stare così com'è,non iniziamo a fare gli stessi errori commessi con vista,questa è la mia idea,poi fai tu.
#4099 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ma il portatile è il mio e con il mio windows ![]() ti ringrazio ma vorrei un consiglio in merito
![]() |
#4100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Il mio consiglio, dopo diverse prove, è quello di non fare gli errori che molti hanno fatto trattando VISTA come se fosse XP... Chi ha voglia di smanettare e modificare il sistema operativo e da questo ne trae intriseca soddisfazione.. resti ad XP. In VISTA ed a maggior ragione in Windows7 non c'è niente da nitilizzare o vitilizzare con la finalità di rendere "migliore" o più "scattante" il sistema operativo. Puoi ovviamente personalizzarti l'interfaccia utente e tutte le opzioni che rende disponibile il sistema operativo.. e forse disabilitare qualche servizio che sei sicuro che non userai mai, anche se tale operazione è veramente poca cosa. In sostanza, se vuoi un sistema rispondente, veloce, sicuro e che non ti dia problemi in futuro e che ti dia invece soddisfazioni, lascia perdere pseudo programmi di twiking e lascia tutto di default. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.