Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2009, 20:15   #4061
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ma non è che la RC che aspettiamo sarà la stessa build 7077?!

@ndrey è offline  
Old 18-04-2009, 20:18   #4062
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Era una delle build "concorrenti" per la scelta della RC... In ogni caso, il build number della RC dovrebbe essere 7100. Si tratterà solo di sapere quale sia stata la build effettivamente utilizzata, internamente sono arrivati alla 7086.
floola è offline  
Old 18-04-2009, 20:19   #4063
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Può anche essere, essendo la 7077 una RC Escrow
Old 18-04-2009, 20:21   #4064
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Rinnovo l'invito a non fare sempre la solita domanda, quando uscirà la RC (ed è questione di giorni stando alle ultime informazioni) potrete conoscere il numero di build.
ezio è offline  
Old 18-04-2009, 20:24   #4065
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Forse si,forse no,nessuno lo sa ma tutti continuano a chiederlo.
Spero comunque di no perchè i problemini che ho dalla beta ufficiale sono rimasti invariati in tutte le build successive,cosi come le prestazioni sono rimaste le stesse (a differenza di chi vede enormi miglioramenti nelle ultime build rispetto alla prima beta )

Ultima modifica di RuKa : 18-04-2009 alle 20:47.
RuKa è offline  
Old 18-04-2009, 20:25   #4066
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
edit

Ultima modifica di ezio : 18-04-2009 alle 20:29. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27140751&postcount=4158
@ndrey è offline  
Old 18-04-2009, 21:01   #4067
dovella

Unconfirmed update: RC was sent to TAP Gold partners. Build is 7200 and there appears to be an extended version that is 7.8gb in size

prepariamoci i DVD Dual Layer?
Mah

Old 18-04-2009, 21:09   #4068
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Unconfirmed update: RC was sent to TAP Gold partners. Build is 7200 and there appears to be an extended version that is 7.8gb in size

Mah
forse hanno deciso di creare un unico dvd contenente sia la versione a 32bit che a 64 bit
PaVi90 è offline  
Old 18-04-2009, 21:11   #4069
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
WOW.. sarebbe una cosa ottima!
..domando: ma i DVD dual layer.. vengono letti senza problemi da tutti i lettori diciamo degli ultimi 5 anni ?
stambeccuccio è offline  
Old 18-04-2009, 21:21   #4070
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
mi sa che fra poche ore compariranno in rete degli screenshots "leccati" (leaked ) che riveleranno la famosa sorpresa finale...

Ultima modifica di yeppala : 18-04-2009 alle 21:32.
yeppala è offline  
Old 18-04-2009, 21:22   #4071
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
bè sarebbe una cosa ottima e nuova visto che tutti dicevano 7100 più o meno a caso solo che 7 giga e rotti è una pessima cosa, ci si mette di più a downloadare e masterizzare
direi che i nuovi lettori dovrebbero leggerli e scriverli senza problema
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 18-04-2009, 21:24   #4072
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
forse hanno deciso di creare un unico dvd contenente sia la versione a 32bit che a 64 bit
Pur ammettendo che siano 2 versioni non mi sembra che i conti tornino cmq...

Approssimando per eccesso: 2,50 + 3,50 circa farebbero 6gb.
WarDuck è offline  
Old 18-04-2009, 21:25   #4073
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
WOW.. sarebbe una cosa ottima!
..domando: ma i DVD dual layer.. vengono letti senza problemi da tutti i lettori diciamo degli ultimi 5 anni ?
Quelli originali sicuramente sì (cioè, quelli argentati sotto, per capirci). Con quelli fatti in proprio, ho riscontrato problemi di compatibilità fra lettori.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 18-04-2009, 21:40   #4074
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
ma , credo accorpino la 32 e la 64 bit sicuro.

forse lo spazio in più è giustificato dal fatto , che ci sono dei tool kit specifici x i partners sviluppatori.

ma poi xchè rinominata 7200?????? e non 7100??
Old 18-04-2009, 21:46   #4075
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Credevo avessi capito, invece no.
È logico che richiede più risorse cambiare continuamente la finestra, ma sono irrilevanti rispetto alle operazioni normali per ottenere i dati.

Il punto non è che se trasporto una carriola di terra e mi fermo ogni 2 metri per mostrarla a un passante ci metto più tempo rispetto all'andare spedito.
Il punto è che se devo portare il quadruplo della terra, o prendo un trattore o ci metterò più tempo.

Se poi mi fermo a mostrare ad un passante ci impiegherò lo stesso tempo in più che impiegavo quando trasportavo poca terra.
non c'ha mica tanto senso sto discorso.. sopratutto perchè se la terra è l'operazione grafica che il pc deve effettuare per dare quel risultato, e la carriola è la potenza di calcolo del PC, la carriola in se al primo giro porta 1/100 della sua effettiva capienza in terra.

embè

adesso non mi puoi dire che glieffetti grafici in un O.S. del 2009 devono essere gli stessi del vecchio windows 95
Cioè, ti sfido a provare a lavorare sul pc, non giocare, lavorarci, tornando a quell'ambiente grafico..

Poi.. ovvio che tutta la grafica è eticamente inutile, è bella ma non da soddisfazioni se non il piacere di vederla.. Lo dimostra il fatto che anche te stai apprezzando gli effetti di 7..

Se poi sei uno smanettone, giustamente è tuo diritto alleggerire il più possibile l'O.S. per avere prestazioni al 100% delle possibilità..

ma comunque sia anche il gioco ha "grafica"
vorrei vederti nel giocare a titoli per il NES

veramente non ho capito il ragionamento tuo.. sei pro o contro grafiche carine come il finder di apple o il fusion di linux?
Ibanez86 è offline  
Old 18-04-2009, 21:50   #4076
dovella

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
mi sa che fra poche ore compariranno in rete degli screenshots "leccati" (leaked ) che riveleranno la famosa sorpresa finale...
MAh ?! Ho i miei seri dubbi (almeno per la vera RC)

Oggi doveva succedere qualcosa, ma è stato solo un "annuncio"

Old 18-04-2009, 22:04   #4077
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Da bink.nu

We are pleased to announce that Windows 7 Release Candidate (RC) is available. Windows 7 RC is the prerelease version of Windows 7. Since this is not the final release, your PC will gather and send information to Microsoft engineers to help them check the fixes and changes made based on testing of Windows 7 Beta.
Test-drive Windows 7 RC today to see for yourself—and to show your colleagues and customers—how Windows 7 delivers improved management, security, reliability, and performance.
Download Windows 7 RC
Partners: If you have a subscription to MSDN or TechNet, you can download Windows 7 RC now. Otherwise, you can download Windows 7 RC starting May 5, 2009.
ralien è offline  
Old 18-04-2009, 22:13   #4078
dovella

Old 18-04-2009, 22:16   #4079
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
avvertitemi il 5
Old 18-04-2009, 22:20   #4080
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
anche voi avete questo problema?

http://www.youtube.com/watch?v=9W0DMZU42GE&fmt=22

io lo ho sia su vista che su 7 non capisco che sia ho provato a cambiare pc anche monitor e me lo fa cmq !! sarà un bug di vista e 7? nel eeepc con xp non lo fa..
dj_andrea è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian