Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2010, 10:19   #29681
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
approfitto delle recenti discussioni per chiedere:

ma quando va usato un disco dinamico?
Snake156 è offline  
Old 27-03-2010, 10:31   #29682
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
approfitto delle recenti discussioni per chiedere:

ma quando va usato un disco dinamico?
anche mai
jedy48 è offline  
Old 27-03-2010, 11:09   #29683
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ciao ezio dov'èscritta la procedura per inserire i comandi di testo?
grazie
plata è online  
Old 27-03-2010, 11:44   #29684
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ciao ezio dov'èscritta la procedura per inserire i comandi di testo?
grazie
Mannagg a te
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518
Quote:
NB: il seguente tool è utile anche in caso di problemi con l'installazione dei Service Pack
1. Scaricare e installare (nel percorso indicato di default) SubInACL command-line tool --> Download
2. Creare un file di testo e copiarvi quanto segue:
Codice:
cd /d "%ProgramFiles%\Windows Resource Kits\Tools"
subinacl /subkeyreg HKEY_LOCAL_MACHINE /grant=administrators=f /grant=system=f
subinacl /subkeyreg HKEY_CURRENT_USER /grant=administrators=f /grant=system=f
subinacl /subkeyreg HKEY_CLASSES_ROOT /grant=administrators=f /grant=system=f
subinacl /subdirectories %SystemDrive% /grant=administrators=f /grant=system=f
subinacl /subdirectories %windir%\*.* /grant=administrators=f /grant=system=f
secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose
3. Salvare il file e rinominare l'estensione da .txt a .cmd
4. Avviare il file .cmd per resettare le autorizzazioni relative ai file e le chiavi di registro legate a Windows Installer
ezio è offline  
Old 27-03-2010, 12:13   #29685
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
hai installato qualche codec?
i codec che ho installato sono quelli che si installano per vedere tutti i file multimediali, ma li ho installati da novembre, non penso che sia colpa loro..

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Hai eseguito una qualche pulizia e/o ottimizzazione del registro?
no con win 7 non l'ho mai fatto perchè i prog di tweak non penso siano ancora molto affidabile per seven. in realtà però una cosa l'ho fatta, ditemi voi se c'è qualche nesso: ho installato un programmino che aggiunge delle gestures al trackpad e lo rende simile a quello del macbook, tipo scrollare con due dita e altre che ne puoi decidere tu. quando lo ho avviato mi ha detto che le modiche erano state apportate, ora io non so se erano modifiche di sistema, cioè del registro opp no, e se c'entrano qualcosa con l'errore di wmp..

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
probabilmente hai in catalogo qualche file non supportato e ti va in errore....
è una pecca grossa di WMP presente da molti anni....
azzera il catalogo e vedrai che tutto torna a funzionare come deve...quando lo ricarichi ovviamente stai attento a cosa metti in modo da individuare il file(o i file) che non gli piace...

ps se non riesci ad azzerarlo perché ti và subito in errore....vai nelle tue cartelle personali e cancella totalmente la cartella di win media player...
come dicevi tu mi va subito in errore...ma non riesco a trovare sta cartella del catalogo, io non l'ho mai usato...potresti indicarmi il percorso?

Ultima modifica di francescocelso : 27-03-2010 alle 12:24.
francescocelso è offline  
Old 27-03-2010, 14:39   #29686
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Franceso,prova casomai ad eseguire un punto di ripristino precedente al manifestarsi del problema.
cajenna è offline  
Old 27-03-2010, 15:18   #29687
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
@francesco
te l'ha detta ezio la cartella precisa!

ah se ti dà errore subito vuol dire che il file(o i file) che non gli piacciono son in quella cateogoria che hai appena apri....
tu cosa hai messo musica, video o cosa?
in questo modo puoi gia capire se è un video un'immagine o un file musicale
per dirti a me lo fa con i video....i vari downolad real player o i file temporanei(di video)...basta che ce ne è uno, che ti manda in crash tutto il programma...
solo che ogni volta non ho voglia di cancellarli dal catalogo tanto non uso mai il catalogo multimediale di video in wmp...per cui lo lascio cosi...
la cosa grave è che una cosa che c'è da almeno wmp10!
e non si sono degnati di risolverla...

Ultima modifica di tiger88 : 27-03-2010 alle 15:24.
tiger88 è offline  
Old 27-03-2010, 15:44   #29688
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

@ezio: Ah si hehe era subito in alto al 3d
Ho copiato quelle linee e rinominato il file in xxx.cmd nella cartella C:\Program Files (x86)\Windows Resource Kits\Tools\xxx.cmd
L'operazione durava circa 10 minuti ma i valori Fail sono gli stessi di Done.

Nel file ho inserito quello che mi hai postato, ma mi sorge il dubbio che fosse sbagliato: dovrei adattarlo alla mia configurazione?
Ho un'unica partizione C: ma nel batch di testo la prima riga a a che fare con d

fammi sapere
plata è online  
Old 27-03-2010, 16:19   #29689
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
@ezio: Ah si hehe era subito in alto al 3d
Ho copiato quelle linee e rinominato il file in xxx.cmd nella cartella C:\Program Files (x86)\Windows Resource Kits\Tools\xxx.cmd
L'operazione durava circa 10 minuti ma i valori Fail sono gli stessi di Done.

Nel file ho inserito quello che mi hai postato, ma mi sorge il dubbio che fosse sbagliato: dovrei adattarlo alla mia configurazione?
Ho un'unica partizione C: ma nel batch di testo la prima riga a a che fare con d

fammi sapere
Oltre ai Failed dovresti avere anche diversi Modified, in tal caso il tool (indipendente da partizioni e configurazione del sistema) dovrebbe aver funzionato. Volendo, ripeti la procedura assicurandoti di avviare il cmd con privilegi elevati (tramite click destro sullo stesso --> Esegui come amministratore)
Successivamente prova con Adobe, se il problema non si è risolto cerchiamo altre soluzioni
ezio è offline  
Old 27-03-2010, 17:06   #29690
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
@francesco
te l'ha detta ezio la cartella precisa!

ah se ti dà errore subito vuol dire che il file(o i file) che non gli piacciono son in quella cateogoria che hai appena apri....
tu cosa hai messo musica, video o cosa?
in questo modo puoi gia capire se è un video un'immagine o un file musicale
per dirti a me lo fa con i video....i vari downolad real player o i file temporanei(di video)...basta che ce ne è uno, che ti manda in crash tutto il programma...
solo che ogni volta non ho voglia di cancellarli dal catalogo tanto non uso mai il catalogo multimediale di video in wmp...per cui lo lascio cosi...
la cosa grave è che una cosa che c'è da almeno wmp10!
e non si sono degnati di risolverla...
scusate non avevo visto il quote di ezio...ora provo a vedere se riesco a risolvere...grazie
Old 27-03-2010, 17:13   #29691
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga qualcuno mi sa dire se c'è un comando rapido da tastiera per andare nella cartella superiore o quella precedente?
Ansem_93 è offline  
Old 27-03-2010, 17:14   #29692
francescocelso
Senior Member

Per Vista/7: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Media Player

non trovo nessun appdata, forse devo abilitare la visione anche delle cartelle o files nascosti?

Mi rispondo da solo: si

CMQ SIETE DEI GRANDISSIMI! GRAZIE A TUTTI E A EZIO! SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI! PROBLEMA RISOLTO!

Ultima modifica di francescocelso : 27-03-2010 alle 17:21.
francescocelso è offline  
Old 27-03-2010, 17:17   #29693
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi sa dire se c'è un comando rapido da tastiera per andare nella cartella superiore o quella precedente?
Premi insieme ALT e la freccia SU
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
Per Vista/7: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Media Player
non trovo nessun appdata, forse devo abilitare la visione anche delle cartelle o files nascosti?
Esatto
ezio è offline  
Old 27-03-2010, 17:22   #29694
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Premi insieme ALT e la freccia SU

Esatto
GRAZIE EZIO funziona perfettamente il metodo da te descritto. ho eliminato quei files e ora va tutto bene. grazie mille!
Old 27-03-2010, 17:24   #29695
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

E di che
Purtroppo WMP, versione 12 compresa, continua ad avere qualche "tentennamento"
ezio è offline  
Old 27-03-2010, 17:29   #29696
francescocelso
Senior Member

Quote:
E di che
Purtroppo WMP, versione 12 compresa, continua ad avere qualche "tentennamento"
si però io ho provato a guardare dei fullhd con vlc e fa pena, quando sposti il cursore il filmato si vede tutto male e ci mette molto per riprendersi. meglio wmp per i full hd
Old 27-03-2010, 20:39   #29697
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Quote:
Oltre ai Failed dovresti avere anche diversi Modified, in tal caso il tool (indipendente da partizioni e configurazione del sistema) dovrebbe aver funzionato. Volendo, ripeti la procedura assicurandoti di avviare il cmd con privilegi elevati (tramite click destro sullo stesso --> Esegui come amministratore)
Successivamente prova con Adobe, se il problema non si è risolto cerchiamo altre soluzioni
Ci sono più chiavi modifcate tipo modifcate: 200000 e fallite 50000

Si compare sempre l'errore
plata è online  
Old 28-03-2010, 10:04   #29698
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
anche mai
azz, in tutte queste occasioni?
Snake156 è offline  
Old 28-03-2010, 10:25   #29699
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
rAGA QUALCUNO MI SA DIRE LA COmbinazione di tasti per muoversi nella barra di windows?
Ansem_93 è offline  
Old 28-03-2010, 10:42   #29700
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
A me non funziona il Ripristino del Sistema.... mi da un errore (non ho rpeso il numero)!!! Qualunque punto di ripristino.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian