Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2009, 22:09   #2901
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Come deve ancora uscire, dovella se non ha sbalgio ha scritto che è uscita
Dové, ecco l'ultima "vittima" della giornata (forse)

Corretto, RaZoR93, ne avremo ancora da aspettare

Se cmq manterranno le promesse, in linea generale ci dovrebbe essere un buon miglioramento nella RC.
floola è offline  
Old 01-04-2009, 22:10   #2902
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
facciamo un po fatica a dirtelo.. l'RC deve ancora uscire comuqnue da quello che sto testando sembra cambiato poco come sfruttamento di risorse rispetto alle prime build piuttosto sembra tutto + reattivo col passare del tempo e delle versioni.. nel mio caso la cosa è facilmente visibile paragonando 7 con Vista che avevo installato in precedenza: all'inizio sembravano + o - uguali.. ora tra una cosa e l'altra da differenza è tangibile
aspetta spiegati meglio: è pronta alla distribuzione agli utenti anche se non ufficialmente rilasciata o solamente siete impazienti perché l'aspettavate prima?

leggendo questo sembrava uscisse a maggio http://www.b2b24.ilsole24ore.com/art...0.html?lw=24;5

Quote:
Nell'area download del sito di Microsoft sarebbe apparsa nei giorni scorsi una pagina web dal il titolo "Windows 7 Release Candidate - Download instructions" recante, come data di pubblicazione, "Maggio 2009". La pagina web, successivamente rimossa dai tecnici dell'azienda di Redmond, sembra quindi confermare il lancio della versione "quasi definitiva" di Windows 7 già nel corso del mese di Maggio prossimo.
ok ho letto dopo i post successivi

Old 01-04-2009, 22:11   #2903
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..anche se ho effettuato la correzione del post, per il motivo specificato in esordio, ciò non toglie che in realtà ha ragione Pr|ckly.. e quindi, forse, built era più corretto
Dai, si scherza, la mia era una battuta proprio in virtù delle coniugazioni del verbo ma ha ragione mjordan, si chiamano solo in quel modo.
Pr|ckly è offline  
Old 01-04-2009, 22:20   #2904
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Mi saro' perso tra le 147 pagine.. ma le date non sono Aprile per i dev e Maggio per il pubblico? (come se la RC per gli sviluppatori poi non cominci a circolare dopo 10 minuti...).
npole è offline  
Old 01-04-2009, 22:24   #2905
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ragazzi ma succede solo a me che se lascio il pc acceso un pò di tempo in idle per esempio a scaricare qls si spegne sempre il pc o si riavvia???
Old 01-04-2009, 22:33   #2906
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi una domanda:
come mai nelle versioni successive alla 7000 non c'è più il "send feedbsck"?
Almeno da quanto si vbede dai vari screenshot in rete.
cajenna è offline  
Old 01-04-2009, 22:33   #2907
dovella

Eppure non ho ben capito a cosa serve Windows 7 demo Toolkit

Old 01-04-2009, 22:35   #2908
Skyblug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Ciao..

Stavo cercando un Ram disk compatibile con seven.. Ho trovato Virtual Hard Drive Pro di Farstone, ma non mi carica il disco ram all'avvio, per cui tutte le volte dovrei crearlo io in manuale.. Nessuno ha qualche suggerimento?

Ho installato seven su X25-m intel.. boot dopo POST scheda madre in 11 secondi!
Skyblug è offline  
Old 01-04-2009, 22:38   #2909
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda:
come mai nelle versioni successive alla 7000 non c'è più il "send feedbsck"?
Almeno da quanto si vbede dai vari screenshot in rete.
La RC servirà solo per il bugfix e non per modifiche o aggiunte di funzionalità, il Send Feedback aveva senso proprio per queste cose nella Beta. Se c'è qualcosa che nella Beta non ti soddisfa pienamente o per niente (come comportamento, efficacia, bugs o quant'altro), premi all'angolo della finestra il Send Feedback e riporti loro cosa non va. Nella RC si suppone che ormai il lavoro sia quasi completo, e che i feedback vadano utilizzati solo "in caso di emergenza", ossia di bugs. Per questo è possibile rimuoverlo dalle finestre, non serve quasi più. Qualora servisse, dovrebbe essere raggiungibile dal desktop.
floola è offline  
Old 01-04-2009, 22:45   #2910
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
incluso? sicuro?

Bene,
il momento tanto atteso da tutti à arrivato
Signore e Signori

WINDOWS 7 RC è tra NOI!!!

DOWNLOAD

7082
grazie
in download
Old 01-04-2009, 22:53   #2911
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Pesce d'aprile.
La RC è attesa per maggio.

In pieno ci sono cascato, e questo è il terzo dela giornata
Old 02-04-2009, 00:13   #2912
ITA.HWU

Internet Explorer 8 è molto veloce, lo testo su XP dalla RC fino alla stabile di non molto tempo fa, la differenza di certo è quella

Calcola che navigo più rapido su IE8 e XP32 che con Firefox su Linux64 (dove anch'io vedo tutti e 6 i GB di RAM)

Di certo hanno tirato fuori un ottim browser, se solo fosse customizzabile quanto Firefox...

Old 02-04-2009, 00:24   #2913
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Internet Explorer 8 è molto veloce, lo testo su XP dalla RC fino alla stabile di non molto tempo fa, la differenza di certo è quella

Calcola che navigo più rapido su IE8 e XP32 che con Firefox su Linux64 (dove anch'io vedo tutti e 6 i GB di RAM)

Di certo hanno tirato fuori un ottim browser, se solo fosse customizzabile quanto Firefox...
... e non avesse il terribile problema della lentezza nell'apertura delle tab. E' un problema che hanno in molti e che è imputato ad un componente java che viene caricato. Per il momento però anche disabilitando quel componente non tutti riescono a risolvere il problema. Speriamo in qualche patch da parte di Microsoft o al massimo di Sun.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 02-04-2009, 00:33   #2914
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
... e non avesse il terribile problema della lentezza nell'apertura delle tab. E' un problema che hanno in molti e che è imputato ad un componente java che viene caricato. Per il momento però anche disabilitando quel componente non tutti riescono a risolvere il problema. Speriamo in qualche patch da parte di Microsoft o al massimo di Sun.
Che problema, a me li carica all'instante? (IE7 invece mi faceva penare non poco co sti maledetti tab... :/).
npole è offline  
Old 02-04-2009, 00:36   #2915
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quando si apre un nuovo tab impiega mediamente 2-3 secondi per renderlo utilizzabile, e nel frattempo resta sul tab la scritta "Connessione in corso...".
Basta che vai nella discussione ufficiale di IE8 per leggere le numerose lamentele su questo problema.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 02-04-2009, 00:49   #2916
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Buonasera.
Ho googolato un pò, ho fatto una prova col tasto cerca, ma non riesco a trovare una soluzione.
In casa ho 2 pc, il mio in cui ho installato Win 7 e quello di mia moglie con XP sp3 Pro.
Dal pc di mia moglie il mio è visibile, ma non si riesce ad accedere a nessuna delle cartelle che ho messo in condivisione, ne tantomeno alla stampante che è collegata al mio.
Dal mio, per contro il pc di mia moglie non è nemmeno visibile (a meno che non entro in Computer Management > Sessions, allora li mi mostra il pc di mia moglie che cerca di connettersi).
Il gruppo di lavoro è il medesimo, ho disabilitato la richiesta di password di Seven, ho perfino abilitato il desktop remoto perchè ho letto che sennò delle porte potevano restare chiuse ed abilitato la possibilità che computer non sicuri si possano collegare, eppure niente da fare.
Cosa sto sbagliando?
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 02-04-2009, 00:54   #2917
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Quando si apre un nuovo tab impiega mediamente 2-3 secondi per renderlo utilizzabile
Se mi succedeva una cosa del genere l'avrei disinstallato dopo mezzo microsecondo.. visto l'utilizzo estensivo che faccio dei tab.
Niente del genere qui, anzi, come dicevo funzionano molto meglio di IE7... probabilmente sara' relativo a qualche "impostazione"... non e' che avete lasciato attivo il controllo dell'update di java? Options > Programs > Manage AddOns > SSVHelper Class (da disabilitare).
npole è offline  
Old 02-04-2009, 00:55   #2918
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
raga ho fatto la prova proprio ora leggendo i vostri post, ma a me appena clicco su un nuovo link si apre subito, non ho questi 2-3 secondi di attesa che dite voi...o forse non ho capito bene a cosa vi riferite...bò
edit: i tab sono questi giusto?

la versione di IE8 che ho io è questa...
Sul PC hai la Java Virtual Machine installata?
Zak84 è offline  
Old 02-04-2009, 00:57   #2919
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Se mi succedeva una cosa del genere l'avrei disinstallato dopo mezzo microsecondo.. visto l'utilizzo estensivo che faccio dei tab.
Niente del genere qui, anzi, come dicevo funzionano molto meglio di IE7... probabilmente sara' relativo a qualche "impostazione"... non e' che avete lasciato attivo il controllo dell'update di java? Options > Programs > Manage AddOns > SSVHelper Class (da disabilitare).
E' proprio quello il componente che si diceva di disabilitare, ma a me e ad altri il problema è rimasto.
Zak84 è offline  
Old 02-04-2009, 07:07   #2920
Skyblug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Buonasera.
Ho googolato un pò, ho fatto una prova col tasto cerca, ma non riesco a trovare una soluzione.
In casa ho 2 pc, il mio in cui ho installato Win 7 e quello di mia moglie con XP sp3 Pro.
Dal pc di mia moglie il mio è visibile, ma non si riesce ad accedere a nessuna delle cartelle che ho messo in condivisione, ne tantomeno alla stampante che è collegata al mio.
Dal mio, per contro il pc di mia moglie non è nemmeno visibile (a meno che non entro in Computer Management > Sessions, allora li mi mostra il pc di mia moglie che cerca di connettersi).
Il gruppo di lavoro è il medesimo, ho disabilitato la richiesta di password di Seven, ho perfino abilitato il desktop remoto perchè ho letto che sennò delle porte potevano restare chiuse ed abilitato la possibilità che computer non sicuri si possano collegare, eppure niente da fare.
Cosa sto sbagliando?
Quoto.. anche io ho lo stesso problema. Nessuno sa come risolvere?
Skyblug è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian