|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() È scritto in quei link...
![]() |
#2862 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Un prodotto per le masse deve avere certi requisiti di semplicità e immediatezza che evidentemente Linux non fornisce quando ad esempio connetti una nuova periferica appena uscita sul mercato. Lo dico senza polemica e non vorrei che fosse sempre interpretato come un flame quando si dice qualcosa di non "positivo" su Linux. Secondo me questa è l'origine di tutte quelle restituzioni, perché come facilità d'uso e d'interfaccia non è un problema... non si spiegherebbe sennò. Cmq siamo OT quindi non è il caso di continuare qui e mi fermo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-04-2009 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ritorniamo in topic grazie, per il PAE c'è il relativo thread in rilievo e per Linux c'è l'apposita sezione
![]() @ Amon e soci: miraccomando, niente provocazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ormai non ci credo più:
http://7windows.blogspot.com/2009/04...iato-oggi.html Mi sono già beccato 4 pesci in 1 ora di navigazione 1)Google in 3D 2)Google Cadie 3)Palm Post 4)Il pesce di Dovella
#2867 |
|
Ed Bott di Zdnet oggi ha chiuso Internet
![]() ![]() ![]() Di Pesci d'Aprile divertenti ce ne stanno a triolioni , cmq per chi conosce le cose è quasi impossibile caderci ![]() Avevo pensato di fare anche questo qua : BALLMER DICE : Windows 7 il 4 Giugno su tutti gli scaffali !!!!! Oppure 7 Giochi gratis gratis su Steam ![]() CMq la rete oggi è pericolosa ![]() http://i165.photobucket.com/albums/u.../Cattura-1.jpg Ultima modifica di ezio : 01-04-2009 alle 14:05. Motivo: inserite le anteprime anzichè le immagini a dimensione reale |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si ma è una vergogna.
#2869 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2870 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh, è installato di default su Windows, fai un po' te...
![]() Quote:
![]() Cmq... Ti devo dare una delusione, dové. Ho comprato un Mac. A breve aggiornerò i due PC che ho nel profilo, di Windows non voglio più saperne. Vi ringrazio della bella esperienza. Arrivederci a tutti ![]() (pesce d'Aprile) Ultima modifica di floola : 01-04-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ve lo confesso, sono riuscito ad avere in anteprima la RC di Windows 7 e l'ho installata sul mio "sarcofago" (altro che il cassone di floola
![]() ![]() ![]() visto che siamo in tempi di pesce d'Aprile... Ultima modifica di damirk : 01-04-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Bannato
|
Quote:
![]() C'è di peggio del mio cassone in giro, cmq ![]() ![]() (I cuscinetti andati della ventola si sentono benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2873 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2874 |
Bannato
|
Va che era un pesce d'Aprile. Col cavolo che cambio il mio Vaio dopo appena un anno
![]() Sapevo io che qualcuno la prendeva sul serio ![]() Abbiate clemenza, ezio e Psiche, da domani torna tutto come prima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non vedo l'ora che finisce sto primo aprile. A me questo humour non piace. Se devo andare in rete per leggere boiate è la fine...
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Lo uso, lo conosco, ne apprezzo i pregi e mi sento in posizione migliore rispetto ad altre soluzioni, ne conosco i limiti e mi sento, sotto altri aspetti, limitato. Cosa ci trovi di sbagliato? |
|
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
comunque gente, oggi sono arrivati i pezzi del pc tanto attesi, ho riformattato ed installato la build in firma, ank il pc è qll in firma, con i pezzi aggiornati... anche se mi è costato un saaaaaaacco di soldi!!! ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2878 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Fine OT (se vuoi insultarmi fallo in PVT) ![]() Ultima modifica di ezio : 01-04-2009 alle 14:50. Motivo: il linguaggio, il linguaggio... |
|
![]() |
![]() |
#2879 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me cmq dovella stasera mi ci manda, e non a comprare il Mac ![]() Cmq, meglio davvero chiudere questa parentesi, lo scherzo è bello finché non stufa ![]() Ultima modifica di ezio : 01-04-2009 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Beh ragazzi, qualche post scherzoso vista la giornata ci può stare, ora siete pregati tutti di rientrare in topic.
Grazie ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.