|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
spero che con il SP1 , (almeno il mio caso personale) , fixino oltre a tutti i bachi il più grace e fastidioso (nel mio caso) , che mi porto da 3 anni e passa , da windows vista (ma ripeto è un mio baco , forse non ad altri): il maledetto crasch di Esplora risorse ba*****o ( esplora risorse ha smesso di funzionare). E' di un fastidio maledetto , perchè va a volte in crasch numerose volte consecutive , e l'unico modo x risprisrinare il desktop e tutto il DWM che è legato all'esplora risorse (purtroppo il 7 diventa freezato) e di fare il log-off. è un bag x me di un fastidio mortale che mi porto dietro sin da vista. Ma possibile che dopo 2 SP di vista e dopo 7 , lo stesso baco è ancora presente su 7 ???? e non solo, consuma troppa ram l'esplora risorse di 7 anche dopo aver aperto 5 finestre.. ![]() non riesco a capire xchè non fixano , eppure mi sembra che è un bug noto anche su alri lidi stranieri e molte segnalazioni sono state inviate a MS. :muro
![]() |
#28142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() "il fix nn è testato di qua non è testato di la, se nn si è sicuri aspettare l'sp1 etc etc". Ora, il problema dell'host se è solo quello visivo che dura 2 secondi una volta ogni 10 è fastidioso, ma non chissà quanto. Se mettondo sto fix rischio anche di fare piu casini lascio cosi come', e che cacchio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#28143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Nessun rischio di casini,installato sia su pc con win7 x86 che x64 tutto Ok.
#28144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao a tutti.
Possiedo ancora win7 RC. Sto pensando ormai di abbandonarlo e acquistare la versione home premium. Dato che non sapevo la differenza tra la OEM e retail mi sono informato un po' in internet e ho chiarito. L'unico dubbio è: se piglio la OEM e poi in futuro cambio hdd (che sembra essere uno dei due fattori, l'altro è la mobo, che causano la disattivazione di win) per riattivare win devo fare la chiamata telefonica giusto? Ma questo nuovo seriale che mi danno devo pagarlo o no? É questo il dilemma a cui non so rispondere e mi lascia indeciso tra la oem e retail. Se qualcuno può chiarirmelo gli sono grato. ciao
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
#28145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
semplicemente "sbloccano" quello che hai.. ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#28146 |
Senior Member
|
ah ok. Quindi non si paga niente. Ottima notizia!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
#28147 | |
|
Quote:
allroa le copie OEM le puoi installare su una macchina con la tua configurazione. e la puoi installare formattare quante volte ti pare. l' attivazzione e la durata della copia concessa a licenza sui termini OEM è legata sulla scheda madre, puoi cambiare tutto ma non quella! e hai un numero di attivazzioni limitato online, dopo un tot di attivazzioni online devi attivarlo tramite telefono, ma non significa che non lo puoi rimettere, significa che non è tutto automatizzato online! ma te la tua copia ti rimane! Nell' caso in cui ti fai un immagine di sistema con norton ghost la tua copia rimarrà attivata anche se cambi HD e riversi l' immagine su un altro disco rigido! se cambi processore o RAM possibile che la tua copia si disattivi ma la riattiverai tranquillamente, ma la cosa è difficile dipende dalle configurazioni! OEM= puoi aqquistarla con un pc completo o una perte importante di un pc, tipo la ram. sched madre, processore. spero di averti chiarito ![]() dimenticavo Attivare online, metti il seriale avanti e attiva internet e poi verifica seriale.... e.... copia ativata. copia "scaduta" per l' attivazzione online, o perchè si è cambiato hardware non si ativererà più online, ma dovrai chiamare un numero verde dare un ID di conferma della tua copia e ti danno uno di sblocco e ..... attivata! quindi ti rimane sempre. Ultima modifica di Lesto_Fante : 20-01-2010 alle 10:25. |
|
![]() |
#28148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me non è arrivato nessun fix, normale?
#28149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#28150 |
|
|
![]() |
#28151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Perchè se clicco sull'icona della batteria mi dà come opzioni solo Bilanciato e Risparmio di energia?
Non dovrebbe esserci anche la voce Prestazioni elevate? |
![]() |
![]() |
#28152 |
|
|
![]() |
#28153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Ho reinstallato Windows 7 Ultimate da Dvd il 5/12/09... Da allora WU mi ha messo su questi updates:
![]() Mi sembrano pochi... Dove posso controllare se ho tutti gli update necessari? |
![]() |
![]() |
#28154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
trattasi del gadget 8 pulsanti 8, il quale mette a disposizione 8 pulsanti per spegnere, riavviare, ibernare, ecc... il pc ho fatto una prova spostando le icone a casaccio e riavviando con il pelsante riavvia di windows e al riavvio tutte le icone mantenevano la posizione se sposto ancora le icone e poi riavvio col pulsante del gadget le icone si rispostano come le avevo sistemate al primo riavvio la cosa strana è che questo fatto mi capita da una settimana, mentre il gadget in questione c'è l'ho da + di un mese e nn mi aveva mai dato problemi, che sia andato in conflitto con qualcosa?? voi che ne pensate??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
#28155 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Domani occhio a Windows Update, arriva il fix per il famoso bug di Internet Explorer. Riavvio richiesto.
Intanto... Da 17 anni c’è una vulnerabilità irrisolta, presente anche in 7, come spiegato qui: http://www.h-online.com/security/new...rs-908917.html In pratica, il bug è legato alla VDM, Virtual DOS Machine, usata per eseguire le applicazioni a 16-bit. Questa falla può portare all’esecuzione di codice con pieni privilegi a livello kernel. L’exploit può dunque aprire un prompt dei comandi con i massimi privilegi e fare carne di porco del sistema, se vuole. Le condizioni in cui non è possibile eseguirlo sono:
Dunque, chi ha la 32-bit può disattivarlo tramite Registro, provato e funziona. Occhio che se avete bisogno di applicazioni a 16-bit, o vecchie applicazioni che sono a 32-bit ma hanno lo stub di installazione alla vecchia maniera, questo trucco le fa smettere di funzionare! Dunque, lo faccia chi è sicuro di non aver necessità di usare vecchiume. |
![]() |
![]() |
#28156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sarà rilasciato un hotfix apposito per le versioni a 32 bit, immagino?
|
![]() |
![]() |
#28157 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#28158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
come mai ignorano questo bug!?
#28159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Penso che risolveranno la maggior parte con il sp1.
#28160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
parlando di eslpora risorse di 7 (che mi sembra banale come programma)
non parlo delle 100 finestre di esplora risorse. ma del semplice fatto che anche aprendo una sola finestra di esplora risorse, "apparentemente" senza motivo , metre apro una Semplice , ripeto 1 semplice cartella , contenente (film-jpg o altro che sia) , la Singola e ripeto singola finestra di esplora risorse crascha random (ha smesso di funzionare). Ora questo problema era inesistende in XP service pack 2 e non riesco a spiegarmi , perchè da vista RTM (bada son passati oltre 3 anni) , esplora risorse è RETROCESSO rispetto ad Xp e non mi spiego xchè mai una supergalattica azienda come Microsoft non riesca a risolvere questo problema da ben 3 anni (ripeto su xp non esisteva questo bug).. ripeto , parlo di una sola finestra , massimo 2 di esplora risorse aperte (x fare il drag-n-drop semplice di un file) non è normale che craschi, e la cosa assurda è che anche l'itero Dwm.exe e tutto il desktop poi si blocca , rendendo di fatto inusabile windows 7. e l'unico modo e di fare il log-off!!! Mi spiace ma questa cosa non l'ho ancora digerita e credo sia cosa dovuta da parte di Microsoft risolverla... è assurdo nel 2010 dopo xp , dopo ben 2 sitemi operativi , regredire in una certa area che definirei "banale" come risoluzione..ma fondamentale come esplora risorse!! questo è un bug fastidioso che molti si portano da vista!!! come c****o è che non risolvono?? ![]()
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 20-01-2010 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.