|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28121 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi ho un problema. se posiziono le icone sul desktop come voglio io al riavvio successivo del pc le trovo cambiate di posizione. non capisco il perchè di questa cosa. come se windows nn riuscisse a memorizzare la posizione delle icone. come mai??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#28123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ho installato il Seven (originale) sui miei due pc, un fisso e un portatile molto diversi tra di loro come configurazione e prestazioni, mi sono accorto che su tutti e due se faccio la taratura dello schermo con l'apposita utility in pannello di controllo - schermo, il visualizzatore foto diventa lentissimo! quasi inusabile! gia quando si apre si nota che è lento, se si scorrono le foto con il pulsante verso sx poi diventa lentissimo! nessuno ha notato questa cosa? ho capito solo ora che lo fa cambiando la taratura del monitor, sono giorni che provo e riprovo sto Seven e non capivo il motivo di sta cosa...
PS: gia mi son pentito di averlo preso il Seven, con il Vista mi sono sempre trovato benissimo, ero curioso e fiducioso perchè in linea di massima leggo molti commenti positivi invece io sono rimasto deluso da tante piccole cose che non mi piacciono x niente |
![]() |
![]() |
#28124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie mille sia a floola che a Dado 2005!
@CronoX .......ovviamente, io scarico i temi per prendermi gli sfondi e poi faccio un tema mio ![]() infatti sapere il percorso di isntallazione era piu che altro una curiosità.... ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
#28125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Anche se visto l'ho usato poco. E' stato come amore a prima "vista" con seven boh. Dual boot xp vista, usavo sempre xp. Dual boot xp seven rc (dal 5 maggio) e mai piu avviato xp. Ma de gustibus. Cmq non ho capito che problema avresti Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di ezio : 19-01-2010 alle 21:55. Motivo: post uniti, benedetto multiquote :D |
||
![]() |
![]() |
#28126 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=808104 A questo punto, o torni alla calibratura di default o aspetti il Service Pack 1 e installi nel frattempo un altro visualizzatore (prova con Raccolta Foto Windows Live, o un classico molto leggero come IrfanView). PS: spiace che un bug condizioni tutta l'esperienza, ma capisco il disapputo, soprattutto se il bug è legato a qualcosa che ti serve, come la calibratura del monitor. Cmq avrei prima provato prima con la trial dell'Enterprise che Microsoft mette a disposizione. In 90 giorni ti saresti fatto una idea se 7 andava bene per le tue esigenze e poi decidevi il da farsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ti ringrazio, di Seven ne ho solo uno, installato su due pc solo per fare la prova e non comprato a prezzo pieno ma avuto come aggiornamento del portatile, non è di certo questo che non me lo farà usare ma è da un bel po che lo provo e non mi convince in pieno
|
![]() |
![]() |
#28128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (Eccetto uno sicuramente: il SuperFetch è stato un po' ammorbidito e purtroppo rimarrà così ![]() Ultima modifica di floola : 19-01-2010 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#28129 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Perchè passare da sAta2 a sAta1? In termini di prestazioni, cambia realmente poco durante l'utilizzo quotidiano del pc, e alcuni controller (+ relativi driver) digeriscono meglio la vecchia modalità. Quote:
Nella discussione non ricordo di aver letto di problemi relativi ad Avg su Win 7, alcuni lo suggerivano come ottima alternativa agli altri antivirus. Personalmente preferisco Avira, il sistema mi sembra più reattivo (sia con Win 7 Ultimate x86 sia con 7 x64). Quote:
Windows 7 Sony VAIO e Special Keys [RISOLTO] Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se però hai una scheda ATI e utilizzi il Control Center, prova a disattivare il servizio AMD External Events e vedi come va il Visualizzatore Foto con la calibrazione colori attiva.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||||
![]() |
![]() |
#28130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: da quando MS spedisce gli hotfix via mail?! ![]() ![]()
![]() |
#28131 |
Bannato
|
E' la prassi, in quanto quegli hotfix non sono pensati per una distribuzione "globale", ma sono ad-hoc per singoli casi. Il fatto che siano disponibili solo "via ordinazione" porta a prevenire nei limiti del possibile che utenti che non hanno bisogno dell'hotfix, il quale se non serve può addirittura portare casini, non lo scarichino
![]() |
![]() |
![]() |
#28132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Invia solo il link al download e la password per szipparlo...
![]()
#28133 | |
Senior Member
|
Quote:
oh oh... Impossibile applicare l'aggiornamento al computer... ![]()
![]() |
#28134 |
Senior Member
|
Ma hai scaricato la versione x64 oppure la ia64??
#28135 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
#28136 |
Bannato
|
Mi pare giusto cmq riportare anche qui un rumor sul SP1.
Secondo un sito russo (di cui non faccio nome o link per motivi di software pirata presente), che si è fatto conoscere nel periodo dello sviluppo per 7 in quanto ne ha azzeccate un bel po' (eccetto la data di rilascio della RTM, chissà perché), e abbastanza attendibile, la Beta 1 sarebbe prevista per aprile, con l’escrow (il periodo che precede l’arrivo ad uno stadio di sviluppo, con la scelta della build destinata ad essere quella ufficiale della Milestone raggiunta) previsto per marzo. Attuali buildtag: * winmain_sp Branch: 7601.16486.100115-1536 * winmain Branch: 7696.0.100115-1725 Inoltre, ha anche parlato di ottobre come rilascio agli OEM e ai partner e di novembre come rilascio su Windows Update. Da precisare che questi sono solo dei rumor, così come quelli riguardanti nuovi supporti come USB 3.0 e altre migliorie (di questo posto il link, dato che è sicuro: http://www.neowin.net/news/main/10/0...details-emerge) |
![]() |
![]() |
#28137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma lol sai che non me ne ero accorto?
![]() ancora non l'avevo scaricato, ecco xke l'altro gg guardando al volo non ho visto il bottone download ![]() Cmq ho appena inviato la richiesta, anche se "il problema" mi è riapparso oggi dopo penso quasi 3 settimane che nn lo vedevo ![]() Figata però l'assistenza via mail
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#28138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28139 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho cercato in giro per il web, e qualcun altro ha riscontrato questo problema.
I giochini off line di questa RTM di Win7 x64 non mi vanno. Per capirci, Backgammon su Internet, Dama su Internet e Spades su Internet funzionano. Gli altri no: ci clicco sopra e non si apre nemmeno un processo in Gestione Attività. Ovviamente i giochi sono attivati nelle Funzionalità di Windows. Ho provato a disattivarli e riattivarli tutti, ma mi dà un errore dopo un po' che ci lavora per disattivarli, e alla fine rimangono attivi e... non funzionanti... ![]() Volevo il Mahjong io! ![]() Qualche idea? |
![]() |
![]() |
#28140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.