|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ho installato win 7 sul portatile, e sono molto contento, l'unico problema è che i 500mb di ram si fanno sentire, percaso mi sapreste indicare una guida autorevole per alleggerire un po' l'os
grazie
#26162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
comunque gia 7 è abbastanza leggero...l'unica cosa che puoi fare è togliere qualche servizio NON microsoft all'avvio, se ce ne sono, da msconfig...... |
|
![]() |
![]() |
#26163 |
Senior Member
|
sapevo benissimo qual'era il minimo richiesto da 7
![]() il punto è che ho già segato qualche processo inutile, volevo sapere se qualcuno che però aveva + esperienza su questo os mi sapeva dare qualche consiglio in più grazie
#26164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con Windows 7 Ultimate versione N posso formattare tutte le volte che voglio oppure ci sono dei vincoli ?
|
![]() |
![]() |
#26166 | |
Senior Member
|
Quote:
per dirti io ho solo i processi essenziali e mi sta sulle 500 mb(se tolgo proprio tutto siamo sui 460) di ram occupata....quindi appena avvio un'applicazione gia va su....non si capisce come tu possa farlo funzionare con solo mezzo giga di ram... ps:in realtà ho anche la grafica al max ma quella è totalmente a carico della gpu sia a livello di calcolo che di memoria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io si, e il plugin mi funziona perfettamente, se intendi quello che ti fa venire l'anteprima e i comandi del lettore, spostando il mouse sull'icona di winamp.
|
![]() |
![]() |
#26169 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'anteprima (stile wmp12) niente...neanche a parlarne... ho l'ultima vers di winamp.... proprio non capisco....è anche settato come lettore di default... ho Win 7 pro 32bit |
|
![]() |
![]() |
#26170 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Leggi il quote a signo3d (e volendo il successivo). In due parole si tratta di una cosa normale, "Programmi" è il nome fittizio che il sistema assegna al percorso "Program Files" per la lingua italiana, tramite il file Desktop.ini contenuto nella cartella stessa. Questo per questioni di compatibilità, in modo che indipendentemente dalla lingua i percorsi di sistema abbiano nomi uguali e gli installer e tutti gli altri software siano in grado di riconoscerli; ecco perchè, durante il setup dei programmi, come percorso d'installazione appare quello originale ![]() Non mi pare ci siano limitazioni sul numero di attivazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#26171 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
domanda secca
ho appena messo 4gb su seven (prima ne avevo 2) volevo sapere, seven a 32bit sfrutta 4gb? se no, come posso fare per sfruttarli??
|
![]() |
![]() |
#26172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#26173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#26175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
non ha senso imho pensare ancora di mettere un sistema a 32bit...potevi passare ai 64bit anche con 2Gb di ram, se non usavi applicazioni specifiche o particolari giochi...
#26176 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#26177 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi non sono al limite alla fine mi gira sul 66%.
![]() |
#26178 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
non so se è la sezione giusta dove chiedere...
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la scheda di rete sis 900 fast ethernet adapter, ho provato con i driver vecchi di xp ma non va e non riesco a trovare driver di vista/7 grazie |
![]() |
![]() |
#26179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Ho preso di recente un EeePC 1005HA con 7 Starter; su questa edizione non si può cambiare sfondo del desktop (ma non è un problema, lo sfondo di default è bellissimo). Il problema è che, se imposto Windows classico (togliendo la spunta a "Usa stili di visualizzazione", al posto dello sfondo mette una tinta unita blu!
![]() Qualcuno che ha 7 Starter sa se è possibile usare Win classico ma mantenere lo sfondo di default? ![]()
#26180 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.