|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
#23822 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#23823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#23824 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#23825 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Raga ma è normale che non ho i giochini?
Nel game browser mi mostra solo quelli istallati da me e il coso per connettersi a windows live(sulla quale non ho nulla...) O_o
#23826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
hai la professional??
vai in funzionalità di windows... a attiva i giochi... |
![]() |
![]() |
#23827 |
|
Anche se scarichi Messenger, nel setup trovi disponibili tutti i download della suite live.
------------ Microsoft Store appena inaugurato in US ----------- PS. se volete cominciare ad avvicinarvi a Twitter, BLU è una bellissima applicazione sotto WIndows 7 , appena aggiornata |
![]() |
#23828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie. ![]()
![]() |
#23829 |
Senior Member
|
La differenza è che per poterla installare bisogna possedere una licenza di XP o di Vista...
e si può aggiornare a W7 solo la versione corrispondente... in piu una volta attivato 7 la vecchia licenza non è piu utilizzabile... |
![]() |
![]() |
#23830 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
La funzione di accensione di un PC spento è una feature che è prevista solo dal WOL (Wake-up On LAN) ed è quindi prevista dalla scheda di rete ethernet. In sostanza è una funzionalità che non ha nulla a che vedere con quello che hanno presentato nel video. Per quanto riguarda la connessione alla rete, il principio di funzionamento è piu' o meno lo stesso del pairing bluetooth fra un dispositivo e una macchina e la password che genera Windows nella creazione della rete è simile al PIN di pairing del bluetooth. Una volta che le macchine "si accettano" non c'è piu' nessun bisogno di introdurre password (questo per quanto riguarda gli homegroup). Per quanto riguarda le funzinalità remote della homegroup, esse funzionano mediante windows live ID in programmi compatibili con tale funzionalità (nel video è illustrato Windows Media Player). |
|
![]() |
![]() |
#23831 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sotto che gruppo è?Perchè ce l'ho in inglese... EDIT:trovato,che strana roba...
![]() |
#23832 |
Senior Member
|
ah ecco, quindi io ho Vista Home Premium devo upgradare a W7 Home Premium e se voglio fare l'installazione pulita posso farla ugualmente e usare il seriale di Vista che ho gia, giusto?
#23833 | ||
Senior Member
|
Quote:
ti avevo fatto una traduzione ipotetica.... ps:almeno un altro italiano che usa SO in inglese.... ![]() Quote:
comunque nell'installazione ti verranno chiesti due seriali... il "vecchio" e il "nuovo(W7)" |
||
![]() |
![]() |
#23834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#23835 | |
Member
|
Quote:
![]() Per installare W7 OEM ci sono particolari accorgimenti o va tranquilla come una normale installazione? Ultima modifica di Quantico : 22-10-2009 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
#23836 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://usa.kaspersky.com/shakeitup/
che diavolo ci devo mettere nell'host? ![]() l'indirizzo di posta è hotmail |
![]() |
![]() |
#23837 |
|
|
![]() |
#23838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quindi se la dell mi manda i file di upgrade da vista a 7 potrei fare una installazione pulita? incluso il format prima di installare 7
|
![]() |
![]() |
#23839 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E proprio perchè sei l'unico a rispondere, secondo me la gente, me in primis, non lo sa e forse noi, al posto di riscrivere le stesse cose. trite e ritrite, solo perchè non si vuole usare il pulsante cerca, sarebbe meglio spiegare cosa c'è di davvero nuovo ...altrimenti continueremo ad assistere a persone che chiedono: "ma perchè dovrei cambiare XP? ![]() ![]() Quote:
E dunque al di fuori di questa, posso accedervi via internet solo se il computer è già acceso (particolare non di poco conto che non hanno chiarito nella presentazione... e che fa pensare, per come è stata presentata, che invece fosse possibile)... Ultima modifica di Mark30 : 22-10-2009 alle 19:36. |
||
![]() |
![]() |
#23840 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vai su regedit: Hkey_local_machine\software\microsoft\CurrentVersion
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.