|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Dal link che ho postato prima http://www.microsoft.com/italy/windo...adematrix.mspx , credo sia evidente che la versione "upgrade" permetta sia l'installazione da zero che l'upgrade; per cui questa versione è una versione completa al 100%, si chiama "upgrade" solo perchè è necessario possedere una versione di windows precedente.
#23802 |
|
Windows 7 launch around the World: photos from Tokyo, Sydney, London and today's NYC launch event. http://bit.ly/19Ermz #win7 ^SL
|
![]() |
#23803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
#23804 |
Senior Member
|
C'è scritto nel link che ho postato, si può fare un'installazione pulita, anzi da windows xp di DEVE fare un'installazione pulita! Secondo me si chiama upgrade semplicemente perchè passi da una vecchia versione di windows a seven. Credo cmq che la vecchia licenza non sia più utilizzabile.
#23805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() |
#23806 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
raga ma per giocare windows vista32 bit fornisce per ora le migliori prestazioni vero?(rispetto un sistema a 64 bit....)ùwindows 7 invece come si comporta nel
confronto? ho letto ke il 64 bit non e' basato su un aspetto prestazionale - velocistico ....cosa ne pensate? bufale? |
![]() |
![]() |
#23807 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#23808 |
|
|
![]() |
#23809 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Imbarazzante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23810 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi un consiglio ad un neofita
sto per installare windows 7 professional 64 bit OEM. Ho 2 hard Disk uno con il sistema operativo e l'altro con i dati. Il processo di installazione mi formattera tutti e due i dischi? devo spostare i dati su un supporto esterno? Grazie |
![]() |
![]() |
#23811 |
Member
|
No durante l'istallazione seleziona custom installation e seleziona l'hard disk libero ..dopo aver terminato ti fara' scegliere quale sistema avviare.
kmq ora rispondi tu a me lol nelle confezioni da 64 bit di windows 7 home premium e' presente un disco di installazione a 32 bit? l'ho letto da qualche parte bufala? Ultima modifica di mospuo : 22-10-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#23812 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scusate...
ma i tempi di boot di W7 da voi come sono.... perché ad esempio a me ci mette di piu di vista.... fate conto che dalla schermata del dual boot al desktop ho: Vista 32bit: 24 secondi W7 32bit: 28 secondi voi che tempi avete? ps: so che il tempo di boot non c'entra nulla con la qualità e con le prestazioni di un SO....è solo curiosità |
![]() |
![]() |
#23813 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#23814 | |
Member
|
Quote:
![]() io voglio sostituire vista mi interessa preservare i dati, quindi installo su c: dove c'è il vista e non mi tocca D dove ho tutti i dati GIUSTO? |
|
![]() |
![]() |
#23815 |
Member
|
anche se lo installi dove hai vista mi sembra te li installa entrambi...oppure perdi i dati...quindi meglio che fai un backup perche penso sia impossibile ke sovrascriva vista senza perdita di dATI
|
![]() |
![]() |
#23816 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23817 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#23819 | |
Member
|
Quote:
grazie delle risposte a tutti (tigerr88, mopuo, daxino, etc). UN'ALtra domanda/conferma se esporto contatti e messaggi di windows mail vista poi li potrò importare in Windows 7 ? |
|
![]() |
![]() |
#23820 |
Senior Member
|
certo...
solo che in windows seven non esiste piu windows mail..... quindi dovrai usare un altro programma.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.