Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2013, 04:21   #201
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
No per skin intendo roba come questa

http://www.maxthon.com/mac/ext/skin.htm#

non cambia solo i colori, ma anche pulsanti, barre ecc.
Per l'ad lock ho selezionato le due voci, ma qualche pubblicità su certi siti si vede ancora.
Magari prova anche ad installarlo, ma già così è velocissimo
Old 27-06-2013, 12:17   #202
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Qui nel forum c'è l'ad di kelkoo che non riesco a sopprimere, non so se anche a voi fa così.
Un'altra cosa, ma come si aggiorna il browser? In automatico? Non ho trovato un'opzione al riguardo, inoltre in caso di aggiornamento si aggiorna sopra la vecchia o bisogna disinstallare tutto?

Ultima modifica di Eress : 27-06-2013 alle 13:58.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 21:45   #203
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No per skin intendo roba come questa

http://www.maxthon.com/mac/ext/skin.htm#

non cambia solo i colori, ma anche pulsanti, barre ecc.

Ak ok da quel sito si vengono giù i file crx come quelli per Google Chrome .

Ho provato a fare la procedura come per Crome selezionando Maxthon.exe (invece di Chrome.exe), ma invece di installarsi l'estensione .crx, torna a fare il download...............

http://www.sparkblog.org/aprire-inst...google-chrome/

Invece di qui le installa direttamente

http://extension.maxthon.com/

Quote:
Per l'ad lock ho selezionato le due voci, ma qualche pubblicità su certi siti si vede ancora.
Ad Hunter intendi : vai sotto togli il segno di spunta alla voce Sottoscrivi regole AdHunter e poi lo rimetti .

Qualche volta funziona

Quote:
Magari prova anche ad installarlo, ma già così è velocissimo
Eppure è cosi ancora più veloce . Se non mi credi...........

Quote:
Qui nel forum c'è l'ad di kelkoo che non riesco a sopprimere, non so se anche a voi fa così.
A me non appare

Quote:
Un'altra cosa, ma come si aggiorna il browser? In automatico? Non ho trovato un'opzione al riguardo, inoltre in caso di aggiornamento si aggiorna sopra la vecchia o bisogna disinstallare tutto?

L'installazione avviene sopra .

Aggiornamento Manuale : Menu > Informazioni > Aggiornamenti

Se vuoi l'aggiornamento in automatico >

Elenco caratteristiche Maxthon

Ultima modifica di tallines : 27-06-2013 alle 21:47.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 06:32   #204
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ad Hunter intendi : vai sotto togli il segno di spunta alla voce Sottoscrivi regole AdHunter e poi lo rimetti .

Qualche volta funziona

Eppure è cosi ancora più veloce . Se non mi credi...........

A me non appare

L'installazione avviene sopra .

Aggiornamento Manuale : Menu > Informazioni > Aggiornamenti

Se vuoi l'aggiornamento in automatico >

Elenco caratteristiche Maxthon
Grazie mille tallines, vedi che sei ormai esperto di Maxthon
Adesso provo tutto quello che hai scritto e poi faccio sapere.
PS: ieri l'ho installato. Effettivamente è più veloce. Ho trovato subito un aggiornamento.
A parte quel problemino con gli ad su certi siti, tutto ok.

Ultima modifica di Eress : 28-06-2013 alle 06:48.
Old 28-06-2013, 12:51   #205
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Grazie mille tallines, vedi che sei ormai esperto di Maxthon
Si lo uso da un pò e sono rimasti IE sul pc che non uso più, da mò..........(anche perchè tu disinstalla IE........) e Firefox che uso solo se mi viene qualche dubbio su qualche sito. Poi capirai

Per il resto è diventato il mio broswer predefinito

Hai visto i Preferiti come li piazza sotto la barra degli indirizzi con un click ?

Poi se vuoi chiudere una finestra delle 10, 20, 30, aperte.......due click sul nome della finestra, a sinistra della x (di chiusura) e si chiude in un baleno

Quote:
Adesso provo tutto quello che hai scritto e poi faccio sapere.
PS: ieri l'ho installato. Effettivamente è più veloce. Ho trovato subito un aggiornamento.
A parte quel problemino con gli ad su certi siti, tutto ok.
Vuoi che tallines dica una cosa non vera a eress ?

Magari può capitare che in alcuni pc non si noti la differenza tra versione portable e installer, ma l'ho provato su 4 pc diversi completamente sia per caratteristiche hardware che per SO

Poi la versione installer è più stabile per determinate applicazioni .

L'unica cosa che ancora non ho tovato è il segnalatore di siti - navigazione sicura tipo Wot per FF o SiteAdvisor.............per questo ogni tanto apro ancora Firefox . IE ormai è dormiente..........

Poi se tu riesci a combinare il segnalatore di siti per Maxthon magari insieme all'installazione dei file .crx delle estensioni .......... attendiamo notizie

Ultima modifica di tallines : 04-11-2013 alle 11:16.
Old 28-06-2013, 13:30   #206
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Ti dirò che Maxthon l'avevo già provato qualche anno fa ai tempi di Vista, ma allora era ancora acerbo. Ma ha sempre avuto delle ottime potenzialità fin dall'inizio si vedevano. Unica pecca secondo me come per IE, le estensioni un po' limitate specie per qualità, perché sul sito delle estensioni mi pare ci sia fin troppa spazzatura. Andrebbe sistemato questo aspetto per renderlo forse il miglior browser di tutti. Ormai un browser moderno non può fare a meno di estensioni di prima qualità.
Intanto leggiti questa chicca, tra l'altro l'articolo non è neanche tanto recente

http://www.navigaweb.net/2012/04/gra...maxthon-3.html

Ultima modifica di Eress : 28-06-2013 alle 13:34.
Old 28-06-2013, 16:18   #207
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
come va con i .pdf?
tutte le volte che mi capita un link diretto ad un .pdf mi si blocca MAxthon, mentre con Opera vado via liscio in un nanosecondo
Quote:
Syk l'hai provato ? Impressioni che hai avuto ?
mi riprometto di testarlo
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 16:40   #208
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Ehh come siamo pigri.... ...............

Vuoi un trucco per accedere subito alle pagine che vuoi leggere e che non hai tempo per farlo in questo momento ?

Senza creare 3549 tab aggiunte in Preferiti ?
Per questo è stupendo Safari che ha l'elenco lettura integrato.
Dovrebbero aggiungere qualche funzione simile anche su Maxthon.
Comunque anch'io aspetto più info su Maxthon Passport.
Old 28-06-2013, 16:41   #209
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

A me coi pdf nessun problema, li apre direttamente. Considera anche che per scelta ho installato una vecchia versione di adobe reader ultra light di pochi mb, senza processi, aggiornamenti e servizi annessi.
Comunque anche se la sezione estensioni e skin è un po' caotica, mi sembra che per ora la maggior parte siano per maxthon 3.
Old 28-06-2013, 18:58   #210
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
come va con i .pdf?
tutte le volte che mi capita un link diretto ad un .pdf mi si blocca MAxthon, mentre con Opera vado via liscio in un nanosecondo mi riprometto di testarlo
Nessun problema dai pdf piccoli ai super pdf li apro, o li scarico e poi li apro senza problemi .

Maxthon li apre in un milionesimo di nanosecondo

Uso Foxit Reader

Ma Sykkkkkkk credevo che l'avessi già provato

@ Eress

concordo con quello che hai detto .

Ho letto l'articolo : interessante .

Ma a parte estensioni o skin o.....che da un certo punto di vista non è che servano in modo assoluto, rispetto a tutti gli altri gli da 500 a 0 .

Ha già molte cose in più rispetto agli altri browser, è veloce etc etc....

L'unica pecca o una delle pecche di Maxthon è questo segnalatore di siti che sembra che non ci sia.....ho sentito parlare che se uno va nei siti pericolosi la barra si colora di rosso.............però non ho mica capito che barra, se quella degli indirizzi...........

Ultima modifica di tallines : 28-06-2013 alle 19:01.
Old 28-06-2013, 19:55   #211
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
L'unica pecca o una delle pecche di Maxthon è questo segnalatore di siti che sembra che non ci sia.....ho sentito parlare che se uno va nei siti pericolosi la barra si colora di rosso.............però non ho mica capito che barra, se quella degli indirizzi...........
Diciamo allora che ognuno di noi ha la sua fissa
Secondo me qualche buona estensione in più non sarebbe male. Per esempio io ho sempre trovato utilissima quella dell'autosalvataggio di tutti i testi digitati nel browser, forum, blog ecc.
Per quanto riguarda il problema adhunter per esempio in questo forum non blocca alcune pubblicità come queste

http://img546.imageshack.us/img546/8649/elrd.png

o su alcuni siti non blocca banner come questi

http://img833.imageshack.us/img833/1185/qsk.png

Questo è l'unico problema che ho riscontrato finora con questo browser.
Per il resto è funzionale al massimo, velocissimo, leggero, ha lo smooth scrolling ecc. ecc., ma soprattutto niente flash.

Ultima modifica di emmedi : 25-08-2014 alle 22:29. Motivo: Utilizziamo le miniature, grazie...
Old 28-06-2013, 21:45   #212
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Diciamo allora che ognuno di noi ha la sua fissa
Diciamo di si a parte che sia la storia della pubblicità che quella della sicurezza, cioè sapere che tipo di sito si sta per aprire sono due buone fisse eh entrambe che si direzionano sulla navigazione sicura .

Stando attenti a non aprire o cliccare su pubblicità invasive, infettive.......... o di entrare in siti strani apparentemente normali e invece inconsapevolmente vai a cercar notte.....

Quote:
Per quanto riguarda il problema adhunter per esempio in questo forum non blocca alcune pubblicità come queste

Si a parte la seconda immagine da te postata che lo fa anche a me, non ho capito la prima dove si trova .

Comunque certe volte quando si entra nel sito di HU forum appare anche una pubblicità sotto che poi se uno vuole può anche chiudere .
Uno secondo me non muore per quel tipo di pubblicità che rientra imho tra le pubblicità non invasive

La pubblicità non invasiva tipo i tuoi esempi posso anche ammetterla, quella troppo invasiva.........(le finestrelle che seguono dove va il mouse.......).......no .

Ultima modifica di tallines : 28-06-2013 alle 21:50.
Old 28-06-2013, 21:54   #213
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
La pubblicità non invasiva tipo i tuoi esempi posso anche ammetterla, quella troppo invasiva.........(le finestrelle che seguono dove va il mouse.......).......no .
Siamo d'accordo, però nel caso di quelle scritte verdi su HWU se per sbagli ci passi col puntatore si aprono delle belle finestre
Old 29-06-2013, 10:56   #214
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Siamo d'accordo, però nel caso di quelle scritte verdi su HWU se per sbagli ci passi col puntatore si aprono delle belle finestre
Ah ho capito a quali ti riferivi, tipo se scrivi sistema operativo, installazione di windows, scheda madre, mouse........e tu non passarci no .

Adesso non funzionano, devono essere messe in una frase di senso compiuto, in un contesto...........

Ma Eress devo spiegarti tutto

Ultima modifica di tallines : 29-06-2013 alle 11:01.
Old 29-06-2013, 13:11   #215
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
ok, allora è ufficiale: è colpa mia per i .pdf
si vede che il mio pdf exchange viewer è troppo pesante...bah
provo foxit reader.

per le estensioni, per me il bello sta proprio nel non doverne installare infatti oltre a lastpass navigo tranquillamente senza aggiungere altro; per me è importante sia la possibilità di personalizzazione sia avere un prodotto già pronto all'uso

la pubblicità la blocco efficacemente solo con adfender

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 17:14   #216
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Sto provando questo browser da qualche giorno e devo dire che mi piace abbastanza. Provengo da Opera, che penso di abbandonare, visto l'andazzo della nuova versione basata su Chromium. C'è qui e là qualcosa che non mi convince, la principale è l'ad block integrato, l'AdHunter: su alcuni siti non funziona bene, alcune pubblicità rimangono, poi ci sono problemi con i filmati in siti come rai.tv ed eurogamer che non partono proprio con la funzione attiva. Secondo me è tarato più che altro per siti cinesi. Il classico AdBlock per Firefox ed Opera è su un altro livello e funziona molto meglio. È uno dei motivi che mi fa tentennare ad usarlo come browser principale. Usare un programma esterno come Adfender sarà efficace ma è un po' scomodo.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 19:37   #217
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ok, allora è ufficiale: è colpa mia per i .pdf
si vede che il mio pdf exchange viewer è troppo pesante...bah
provo foxit reader.
Facci sapere se cambia qualcosa o meno

Quote:
per le estensioni, per me il bello sta proprio nel non doverne installare infatti oltre a lastpass navigo tranquillamente senza aggiungere altro; per me è importante sia la possibilità di personalizzazione sia avere un prodotto già pronto all'uso
Concordo, io non ho installato nulla di più rispetto a quello che c'è già di default in Maxthon .

Magari in futuro qualcosa.........ma non ne ho la necessità al momento, poi.....

Per la famosa pubblicità che in effetti non viene completamente bloccata da AdHunter.....proverò adfender, anche se quella che c'è non mi disturba, poi......
Old 29-06-2013, 19:42   #218
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Sto provando questo browser da qualche giorno e devo dire che mi piace abbastanza. Provengo da Opera, che penso di abbandonare, visto l'andazzo della nuova versione basata su Chromium. C'è qui e là qualcosa che non mi convince, la principale è l'ad block integrato, l'AdHunter: su alcuni siti non funziona bene, alcune pubblicità rimangono,
Si come detto non blocca completamente la pubblicità, dipende che tipo di pubblicità se invasiva o non invasiva .

Per esempio quella citata da Eress per me non è invasiva, quella che invece devi vedere assolutamente su YT prima che parta il video..............per me è invasiva .

Quote:
poi ci sono problemi con i filmati in siti come rai.tv ed eurogamer che non partono proprio con la funzione attiva. Secondo me è tarato più che altro per siti cinesi.

Per vedere i filmati nel sito della rai ecc...ci vuole Microsoft Silverlight anche con altri browser, a meno che

http://bubbakk.ivellezza.it/software...a-silverlight/

Ultima modifica di tallines : 29-06-2013 alle 19:44.
Old 29-06-2013, 19:51   #219
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Si come detto non blocca completamente la pubblicità, dipende che tipo di pubblicità se invasiva o non invasiva .

Per esempio quella citata da Eress per me non è invasiva, quella che invece devi vedere assolutamente su YT prima che parta il video..............per me è invasiva .

Per vedere i filmati nel sito della rai ecc...ci vuole Microsoft Silverlight anche con altri browser, a meno che

http://bubbakk.ivellezza.it/software...a-silverlight/
Sì beh ovvio che Silverlight ce l'ho installato, per vedere i filmati con Maxthon nei due siti che ho nominato devo disabilitare AdHunter.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 20:13   #220
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Sì beh ovvio che Silverlight ce l'ho installato, per vedere i filmati con Maxthon nei due siti che ho nominato devo disabilitare AdHunter.
Sorry credevo che non l'avessi installato

AdHunter ha questa stranezza..........è fatto per, o sarebbe fatto per..............però per vedere determinati filmati bisogna disabilitarlo..............

Per il resto..........a parte il segnalatore di siti (navigazione sicura o esplorazione sicura dei siti).......che non combinerò mai...............mi trovo bene
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian