Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2015, 10:04   #1981
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sì, lo so dei cookies!
Invece ho deciso di scaricare l'ultima versione 4.4.7.3000 disponibile (portable)
Dovrei copiarla sopra quella attuale? Vedo che i settaggi personali sono contenuti nella cartella UserData ... non rischio di perdere le impostazioni, no?!
Scarichi e avvi la nuova versione, poi una volta avviata la nuova versione, la vecchia la cancelli .
Quote:
ps
Dalle versioni successive alla 4.4.4.2000 sono stati inseriti, tra i vari changelog, anche i file lingua. Quindi non vi è necessita di scaricarli a parte?!
Non ho capito a cosa ti riferisci .

Bluv, che bel avatar che hai messo , mi piace

@ enilman

Non so perchè non riesci a inserire foto su fb da mobile .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 10:58   #1982
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Scarichi e avvi la nuova versione, poi una volta avviata la nuova versione, la vecchia la cancelli .
Non posso direttamente copiargliela sopra sostituendola? Non dovrei perdere le mie impostazioni (preferiti, home page, search bar ...) che sono all'interno della cartella UserData

Quote:
Non ho capito a cosa ti riferisci .
Dalla seguente versione dovrebbero essere implementate queste funzionalità:
4.4.5.30002015-06-04

Fixes:
The pre-open function in address bar was disabled by default
Crash when printing RSS leak
The following languages have been updated:
ar-bh, ar-ye, bn-in, ca-es, he-il, hi-in, id-id, ml-in, mn-mn sr-cs, th-th
ar-sa bg-bg da-dk de-de es-es es-mx es-pe eu-es fa-ir fi-fi fr-fr hu-hu id-id it-it ka-ge ko-kr lt-lt nb-no nl-nl pt-pt ro-ro ru-ru sk-sk sl-si sv-se tr-tr uk-ua vi-vn zh-hk zh-tw

Quei "languages" li ritrovo nella cartella: MaxthonPortable\Addons\CloudsSvc\MxCloudsSvc\locale\
Ora non ricordo se c'erano già dapprima, ma non credo si riferiscano al file "language" propri del browser che invece sono situati nella cartella Language (e oltre all'inglese, non è incluso altro idioma). Quindi dovevo scaricarli a parte o ottenerli dalla versione scaricabile dal sito PortableApps

http://it.maxthon.com/windows/changelog/

Insomma, tu come hai inserito i file lingua italiana? Sono già inclusi nella versione installer?

Quote:
Bluv, che bel avatar che hai messo , mi piace
Old 13-09-2015, 11:35   #1983
MIK0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Un vero peccato che gli aggiornamenti automatici non funzionino mai e che il sito sia un po' lasciato a se stesso. Vuol dire tanto.

Continuo a considerarlo uno dei browser migliori come funzionalità, però mi piacerebbe che lo sviluppo fosse un po' più consistente.
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 12:24   #1984
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Non posso direttamente copiargliela sopra sostituendola? Non dovrei perdere le mie impostazioni (preferiti, home page, search bar ...) che sono all'interno della cartella UserData
Scarichi la versione portable nuova e l' avvii con il doppio click, cosa devi copiare....niente e tutto sarà come nella versione portable vecchia .
Quote:
Dalla seguente versione dovrebbero essere implementate queste funzionalità:
4.4.5.30002015-06-04

Fixes:
The pre-open function in address bar was disabled by default
Crash when printing RSS leak
The following languages have been updated:
ar-bh, ar-ye, bn-in, ca-es, he-il, hi-in, id-id, ml-in, mn-mn sr-cs, th-th
ar-sa bg-bg da-dk de-de es-es es-mx es-pe eu-es fa-ir fi-fi fr-fr hu-hu id-id it-it ka-ge ko-kr lt-lt nb-no nl-nl pt-pt ro-ro ru-ru sk-sk sl-si sv-se tr-tr uk-ua vi-vn zh-hk zh-tw

Quei "languages" li ritrovo nella cartella: MaxthonPortable\Addons\CloudsSvc\MxCloudsSvc\locale\

Insomma, tu come hai inserito i file lingua italiana? Sono già inclusi nella versione installer?
Nella versione installer c'è già l' italiano, basta che vai in Languages, la stessa cosa dovrebbe esserere nella versione portable .

Quote:
No veramente, è cosi bello che mi è venuta un' idea : te lo prendo..... e gli metto Maxthon come sfondo, della serie > Maxthon in tv

Quanti pollici è lo schermo per pc fisso o è un televisore ?

@ Miko

Si gli aggiornamenti automatici funzionano una volta ogni 5 versioni circa......al limite uno si scarica l' ultima versione direttamente dal sito o dal forum di Maxthon, quello in inglese .

Ultima modifica di tallines : 13-09-2015 alle 12:28.
Old 13-09-2015, 12:32   #1985
MIK0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
@ Miko

Si gli aggiornamenti automatici funzionano una volta ogni 5 versioni circa......al limite uno si scarica l' ultima versione direttamente dal sito o dal forum di Maxthon, quello in inglese .
Sì, infatti faccio così. Solo che vuol dire che ogni tanto devo controllare io se ci sono versioni nuove. Mi sembra una funzionalità talmente scontata. Inoltre da l'impressione di qualcosa che non funziona e della mancanza di supporto, fa solo male al prodotto. Anche per questo si diffonde poco.
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 14:31   #1986
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da MIK0 Guarda i messaggi
Sì, infatti faccio così. Solo che vuol dire che ogni tanto devo controllare io se ci sono versioni nuove. Mi sembra una funzionalità talmente scontata. Inoltre da l'impressione di qualcosa che non funziona e della mancanza di supporto, fa solo male al prodotto. Anche per questo si diffonde poco.
Concordo purtroppo....... se quando esce una nuova versione, ti avvertissero tramite upgrade........sarebbe molto meglio e farebbe bene all' immagine del loro prodotto .
Old 13-09-2015, 15:29   #1987
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ tallines
Allora, in breve - avendo la portable - non basta solo avviare, ma bisogna copiare la versione di Maxthon aggiornata sulla versione precedente (sostituendo i file ed inserendo in aggiunta la cartella UserData)
Il risultato è l'ottenimento della versione aggiornata più la presenza dei propri settaggi belli e pronti (contenuti ovviamente in UserData)
L'unico inconveniente è la mancanza del file lingua aggiornato ("esclusi" cinese ed inglese già presenti di default).
Questo perché il precedente file lingua (es. v.4.4.4.2000) non riconosce tutte le voci inserite nella versione nuova (es. 4.4.7.3000), restituendo errori e/o simboli strani
Occorre quindi recuperare il file dizionario e linguaggio da scaricare a parte (appunto per questo scaricavo anche la versione di PortableApps dove sono contenuti tutti i file lingua)

In caso tu riusciresti ad uppare su http://wikisend.com/ i file lingua v. 4.4.7.3000 (va bene anche solo l'italiano, sia dizionario che linguaggio) in modo da renderli disponibili per il download? Così mi evito di scaricare una intera versione di PortableApps per un solo file lingua

Dizionari: http://forum.maxthon.com/index.php/t...eck-languages/
Lingua:

Per l'avatar ho preso un'immagine del web e l'ho modificata. Nulla di più
Old 13-09-2015, 16:38   #1988
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Occorre quindi recuperare il file dizionario e linguaggio da scaricare a parte (appunto per questo scaricavo anche la versione di PortableApps dove sono contenuti tutti i file lingua)

In caso tu riusciresti ad uppare su http://wikisend.com/ i file lingua v. 4.4.7.3000 (va bene anche solo l'italiano, sia dizionario che linguaggio) in modo da renderli disponibili per il download? Così mi evito di scaricare una intera versione di PortableApps per un solo file lingua

Dizionari: http://forum.maxthon.com/index.php/t...eck-languages/
A parte che al momento ho la versione di Maxthon 4.4.7.1000 e se installassi la versione installer, risolveresti tutti i tuoi problemi , ma perchè non la installi ? Ma bluv....non va mica in tilt il pc

La lingua è in >%appdata%/Maxthon3/Public/Dicts come dice il link che hai postato ?.....

Non mi sembra....ho solo en-us......o è in Maxthon/Language ?
Quote:
Per l'avatar ho preso un'immagine del web e l'ho modificata. Nulla di più
Cosa ne pensi dell' idea che ti rubo l' avatar e metto Maxthon sullo schermo ?

Ultima modifica di tallines : 13-09-2015 alle 16:57.
Old 13-09-2015, 17:52   #1989
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ tallines
Il file "dizionario"si può scaricare (come nel link che ho postato poco sopra); invece il file "lingua" ancora no (e nella versione portable si trovano solo cinese e inglese). I dicts (versione portable) sono in UserData/Public/Dicts
Fa nulla, ci penso io. Sì, si trova nella cartella Maxthon\Language

Quote:
Cosa ne pensi dell' idea che ti rubo l' avatar e metto Maxthon sullo schermo ?
Si potrebbe fare ... ma ti consiglio di creare qualcosa di originale
Old 13-09-2015, 17:59   #1990
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

tallines, ruba questo
Spero ti piaccia (è un omaggio)
Old 13-09-2015, 18:34   #1991
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@ tallines
Il file "dizionario"si può scaricare (come nel link che ho postato poco sopra); invece il file "lingua" ancora no (e nella versione portable si trovano solo cinese e inglese). I dicts (versione portable) sono in UserData/Public/Dicts
Fa nulla, ci penso io. Sì, si trova nella cartella Maxthon\Language
Se aspetti aggiorno alla nuova versione la 4.4.7.3000 e te lo carico su wikisend tanto è di 208 kb >

Quote:
Si potrebbe fare ... ma ti consiglio di creare qualcosa di originale
Si, intanto l'hai tolto ma bluv....
Quote:
tallines, ruba questo
Spero ti piaccia (è un omaggio)
Old 13-09-2015, 18:38   #1992
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ tallines

Già fatto.
Grazie ugualmente!
Prenditi l'avatar che ho ora. A momenti lo rimuovo
Old 13-09-2015, 18:45   #1993
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@ tallines

Già fatto.
Grazie ugualmente!
Mahhhh ho appena aggiornato.......

Quote:
Prenditi l'avatar che ho ora. A momenti lo rimuovo
Più bello quello di prima

Se vuoi il file te lo carico, altrimenti non te lo carico : è sempre di 208 kb .
Old 13-09-2015, 18:47   #1994
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

No, l'ho già scaricato! Non ce n'è bisogno
Per l'avatar se vuoi te ne posso preparare un altro ... dimmi come lo vuoi
Old 13-09-2015, 18:50   #1995
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
No, l'ho già scaricato! Non ce n'è bisogno
Ok, intanto ho aggiornato
Quote:
Per l'avatar se vuoi te ne posso preparare un altro ... dimmi come lo vuoi
E' tornato il super avatar di bluv

Ma no, al limite combino io, grazie lo stesso
Old 13-09-2015, 21:59   #1996
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Ok, come vuoi. L'avevo preparato uno (stile tv retro)
Old 13-09-2015, 23:42   #1997
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Forse se n'è già discusso ... comunque ho notato che la nuova versione di maxthon avvia una ricerca preliminare con risultati nel mentre si digita nella barra degli indirizzi
Non ricordo se mi capitasse anche prima
Old 14-09-2015, 11:39   #1998
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ok, come vuoi. L'avevo preparato uno (stile tv retro)
Ahh ok, prova a caricarlo su wikisend, vediamo se mi piace

Dovresti in teoria mettere nello schermo il logo del mio avatar su Maxthon
Quote:
comunque ho notato che la nuova versione di maxthon avvia una ricerca preliminare con risultati nel mentre si digita nella barra degli indirizzi
Si lo fa, lo fa, da quando esattamente non lo so, comunque lo fa da un bel pò che poi non so se è Maxthon o è Google >

Forse è Maxthon, poi.....perchè lo fa anche con Bing, che tra l' altro da più risultati >

Old 14-09-2015, 11:54   #1999
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
La versione Linux è farma all'anno scorso.
Non vale la pena usarlo la, è incompleto.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:12   #2000
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si per Linux, Maxthon ha fatto uscire solo 3 versioni, sono rimasti ancora alla versione del 9 settembre 2014............forse sono già stanchi di aggiornare Maxthon per linux........

http://it.maxthon.com/linux/changelog/
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian