|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Almeno questo non ce lo dovrebbero mutilare (per fortuna). ![]()
![]() |
![]() |
#442 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mature ? E mi va BENISSIMO così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Anche se si sà , la posto anche qui:
DATA UFFICIALE: NOVEMBRE 2007 http://masseffect.bioware.com/forums...4050&forum=104 Che dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
il video è da paura
![]()
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
decisamente un titolo coi contromaroni. speriamo si confermi tale una volta sugli scaffali
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io ci credo, dai i signori che firmano il gioco non hanno mai sbagliato un colpo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
|
già visto questo trailer ?
Credo sia dell' E3 di quest' anno: http://www.gametrailers.com/player/21498.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
http://uk.gamespot.com/video/930279/...t-stage-demo-1
Presumo sia la video intervista con i programmatori. Si può vedere la completa esplorabilità della Normandy, un pò di combattimenti e l'esplorabilità dell'universo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Sono tutte cose che all'uscita del gioco si dissolveranno, ma vorrei chiedere una cosa a chi se ne intende di programmazione.
Si è molto discusso sulle quest di questo gioco e sull'utilizzo della sintesi procedurale. Ora, ipotizziamo di poter scendere su un pianeta che si rivela essere un semplice sasso, a livelo di programmazione è difficile/dispendioso/lungo dire al programma: Bon, entro certi limiti da me stabiliti, genera un terreno casuale ma mano che il personaggio si sposta. Per me sarebbe un'ottima cosa poter girare praticamente tutto il pianeta, anche se si tratta di sola roccia, che non atterrare e poter muovermi in 100 metri quadri virtuali per poi sbattere addosso agli odiati muri invisibili.
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
speriamo che per fare troppi ambienti non abbiano lasciato troppe zone poco dettagliate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Penso (spero) che quelli in blu siano legati alla storia principale e gli altri dei semplici luogi esplorabili ai quali comunque puoi accedere, non conoscendo l'inglese però non so che si siano detti nell'intervista. In ogni caso, quando si vede l'intera galassia, ci sono tantissimi luoghi, che a loro volta ne contengono altrettanti. Sperem
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Penso comunque anch'io che non sia tutto accessibile da subito, altrimenti credo che sarebbe diventato ingestibile. Se mi sbaglio comunque ne sarò solo contento
![]() Se per caso hai ragione tu IMHO dovrebbero comunque dare una spiegazione valida del perchè su quel pianeta non ci posso andare.
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
Te la do io? ![]() Ci provo: se non sbaglio mass effect è una trilogia, beh quindi sono pianeti presenti nei capitoli successivi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
perche' inabitabile !?
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.