Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2009, 22:31   #361
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Mettiamo una foto esplicativa, che non si sa mai che qualcuno possa fare confusione

vogliam parlare di yvonne??

Old 10-12-2009, 22:36   #362
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
OT ma fammi rapire dai cyloni altro che terrestri con le pezze al cul@....
Alzi la mano chi non l'ha pensato a vedere battlestar...
Old 10-12-2009, 22:57   #363
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
OT ma fammi rapire dai cyloni altro che terrestri con le pezze al cul@....
Alzi la mano chi non l'ha pensato a vedere battlestar...
Darei non so quante fette di culo per fare come baltar che si ripassava un po tutte le cylon della nave madre.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 10-12-2009, 23:35   #364
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Il video del casting di ME2: Link

1)Ovviamente la Helfer non poteva non fare la voce del computer dell'astronave
2)Mi auto fustigo perché non avevo capito Michael Hogan è il mitico XO Tigh
3)Ma Michael Dorn con quei baffetti?!
Old 10-12-2009, 23:52   #365
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Il video del casting di ME2:...cut...
Wow bellissimo , cmq credo che il doppiaggio in italiano sara' ottimo come nel primo.
Old 11-12-2009, 08:08   #366
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Dopo i tre nuovi screenshots di Mass Effect 2, vi riportiamo alcune succulenti informazioni su questo attesissimo gioco di ruolo di Bioware: le notizie provengono da un articolo pubblicato sulla nota rivista statunitense Game Informer. Di seguito i dettagli più rilevanti, seguiti da altre immagini inedite.

Innanzitutto apprendiamo che la nuova nave con cui viaggeremo, la Normandy SR2, è il doppio più grande della SR1, ossia quella del primo episodio. Questa prevede degli upgrade e ospiterà anche EDI un'intelligenza artificiale che controlla la nave e comunica a voce con l'equipaggio (la voce sarà dell'attrice Tricia Helfer che ha già lavorato su Halos 3DST ed ha recitato nel telefim sci-fi Battlestar Galactica). Potremo condurre la nave all'esplorazione della galassia: quando entreremo in un nuovo sistema potremo, a differenza del capitolo precedente, pilotarla manualmente per scoprire nuovi pianeti. Ma non potremo girovagare senza sosta, perchè il carburante è limitato e potremmo consumarlo tutto: a tal proposito si ipotizza i serbatoi saranno upgradabili, per permetterci di compiere viaggi più lunghi.

Quando sbarcheremo su un nuovo pianeta avremo a disposizione vari documenti sulla sua storia, come la struttura del territorio, l'atmosfera e altre interessanti informazioni, presumibilmente anche riguardanti gli eventuali abitanti. Ci sarà un mini gioco sulla scansione del pianeta che ci servirà per cercare le risorse, consistente nel muovere un radar su una superficie 3D. La galassia è più grande di quella presente nel primo gioco, questo aspetto avrà influenze sia sui progressi del personaggio che sulla storia; ci sarà un maggior numero di missioni secondarie che influiranno anche sulla storia principale.

Come ogni nave che si rispetti, anche la Normandy SR2 avrà un ponte di comando: è stato riportato che la maggior parte dell' equipaggio si trova in questa sezione e tra loro troviamo Miranda, specializzata in manipolazione genetica e biotica. Questo personaggio sarà importante principalmente in una missione di Shepard: ad un certo punto della storia il nostro alter ego avrà da fare con degli ingredienti: potremo chiedere aiuto e info a Miranda. Altro nuovo personaggio della nave è Kelly Chambers, assistente amministrativa della Normandy SR2.

La Normandy SR2 conterrà anche la cosiddetta War Room (stanza della guerra), la light Navigation dove vi saranno i comandi di volo, e l’Armory (armeria). Troveremo pure un ponte più piccolo e la Engineering Wing che è il cuore della nave. Ogni ponte sarà collegato da un ascensore: fortunatamente, come accennato in passato, i caricamenti tra una location e l’altra usando gli ascensori sono stati ridotti considerevolmente. Durante un caricamento verranno visualizzate immagini e dati, giusto per alleviare quel poco di attesa.

L’Intelligenza Artificiale dei compagni è stata migliorata drasticamente: parametri come classe, arma e razza influiranno sui movimenti di ciascun membro. C' è un nuovo personaggio chiamato Grunt, è un Krogan come Wrex. Anche i nemici sono aumentati in numero e razza, ognuno avrà le sue hit zone, ovvero avranno dei punti più deboli dove colpirli. Dalle immagini si vede che è stata inclusa anche una nuova razza nemica chiamata Klixen.

La maggior parte della storia rimane un mistero, pare comunque che si tratti dell' umanità che ha un disperato bisogno di aiuto: ovviamente sarà di fondamentale importanza ogni decisione che prenderà il comandante Shepard nel corso dell’avventura. Sembra che, dei personaggi del primo gioco, ritroveremo inizialmente solo Jeff "Joker" Moreau (doppiato nuovamente da Seth Green) e la dottoressa Chakwas, sopravvissuti entrambi all' attacco alla Normandy.

Il comandante Shepard avrà a disposizione sulla nave una propria cabina all’interno della quale ci sarà un Trophy Case (contenitore di trofei) dove potremo mettere relitti e ricompense varie ottenute delle varie missioni. Ci saranno pure due computer: uno per controllare i progressi del gioco, cioè gli achievements (gli obiettivi), l' altro invece per gestire armamenti e potenziamenti dei compagni. Non mancherà un letto e un armadio, per il primo viene riportato che non verrà utilizzato solo per dormire, mentre l' armadio servirà per cambiare il vestiario e personalizzare gli accessori recuperati nelle missioni.

Inoltre un particolare che farà felici gli appassionati di collezionismo di oggetti: Shepard disporrà di enormi acquari, inizialmente vuoti, che potremo riempire con le varie razze di pesci reperibili sui molti pianeti del gioco.

Tra le varie armi avremo a disposizione un assalut rifle (fucile d' assalto), uno shotgun, uno Sniper Rifle (fucile da cecchino) e un SMG ( mitragliatore).

Infine apprendiamo che si potranno impartire comandi ai compagni premendo a destra e sinistra sulla croce direzionale (come nel gioco precedente); risulterà più semplice comandare/muovere Shepard e potremo assegnare ogni potere a un tasto.
fonte: mondoxbox
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
filibs è offline  
Old 11-12-2009, 08:17   #367
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Wow bellissimo , cmq credo che il doppiaggio in italiano sara' ottimo come nel primo.
Il doppiaggio italiano del primo non èra malaccio, ma comunque molto lontano dalla classe del doppiaggio originale.
Sarà bene che lo ordini in inghilterra perché se è come il primo capitola la versione italiana conterrà soltanto la lingua nostrana.

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Succulento, non aspetto altro

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 11-12-2009, 08:53   #368
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
aveva un bel doppiaggio il primo....ogni tanto ripenso alle animazioni facciali....perfette....

lo attendo, ma non ho money per l' acquisto al day 1
Old 11-12-2009, 09:39   #369
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Hanno già parlato della durata?!
Old 11-12-2009, 09:41   #370
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Vedi mai che anche in questo c'é la quest del sesso
vogliamo vedere di più però se ci sarà

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
bello bello ottime notizie

il primo l'ho giocato e l'ho trovato stupendo ora datemi un consiglio ... prendo bioshock che è più corto e questo lo prendo più avanti o mi acchiappo questo subito? ho questo dubbio
lordkain84 è offline  
Old 11-12-2009, 09:42   #371
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
vogliamo vedere di più però se ci sarà

bello bello ottime notizie

il primo l'ho giocato e l'ho trovato stupendo ora datemi un consiglio ... prendo bioshock che è più corto e questo lo prendo più avanti o mi acchiappo questo subito? ho questo dubbio
allora fai al contrario..prima questo che è lungo, cosi appena lo finiosci bio costa meno
Old 11-12-2009, 09:45   #372
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi

Fossi in te prenderei Bioshock subito, me lo giocherei con calma e poi mi prenderei Mass Effect per i periodi di magra almeno avrei più tempo per giocarmelo senza sentire "il richiamo" di altri giochi nel frattempo

Credo però che io prenderò uno per console ed uno per pc, in modo da contenere i costi.. ma anche io non sono del tutto deciso su quale prendere per quale piattaforma

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 11-12-2009, 10:01   #373
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Il doppiaggio italiano del primo non èra malaccio, ma comunque molto lontano dalla classe del doppiaggio originale.
...cut...
Guarda che il doppiaggio in italiano del primo , era meglio dell'originale , altro che " non era malaccio ".
Old 11-12-2009, 10:19   #374
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Guarda che il doppiaggio in italiano del primo , era meglio dell'originale , altro che " non era malaccio ".
L'ho giocato in entrambe le lingue e non sono affatto d'accordo.
Ma ovviamente ognuno ha il proprio gusto

Endy.
Essen è offline  
Old 11-12-2009, 10:57   #375
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
L'ho giocato in entrambe le lingue e non sono affatto d'accordo.
Ma ovviamente ognuno ha il proprio gusto Endy.
Bene , io preferisco una voce calda , espressiva e naturale in italiano ad una voce inespressiva e recitativa come quella di Shepard e Ashley in inglese giusto per fare un esempio.
Old 11-12-2009, 11:03   #376
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Bene , io preferisco una voce calda , espressiva e naturale in italiano ad una voce inespressiva e recitativa come quella di Shepard e Ashley in inglese giusto per fare un esempio.
A me Shepard e Ashley in italiano ad esempio non mi erano piaciuti affatto.
Li trovai piatti e assolutamente poco credibili. Al contrario delle versioni inglesi.
Ma ripeto, è una questione di gusto. A me parevano molto più abili i doppiatori inglesi. Per altro, nel mio immaginario, in un'ambientazione Sci-Fi che usa molti termini inglesi di base, con l'inglese mi trovo meglio.

Endy.
Essen è offline  
Old 11-12-2009, 11:19   #377
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
A me Shepard e Ashley in italiano ad esempio non mi erano piaciuti affatto.
Li trovai piatti e assolutamente poco credibili. Al contrario delle versioni inglesi.
Ma ripeto, è una questione di gusto. A me parevano molto più abili i doppiatori inglesi. Per altro, nel mio immaginario, in un'ambientazione Sci-Fi che usa molti termini inglesi di base, con l'inglese mi trovo meglio.

Endy.
Allora ... il discorso della lingua e' diverso dal discorso del doppiaggio , anche a me piace la lingua inglese ma in questo caso , in questo contesto (voce/recitazione/doppiaggio/Ashley /Shepard etc...) e' preferibile di gran lunga il doppiaggio in italiano a quello in inglese perche' e' piu' naturale e meno recitativo da quello in inglese.

Ultima modifica di Fable : 11-12-2009 alle 11:24.
Fable è offline  
Old 11-12-2009, 11:33   #378
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Il doppiatore italiano di Sheppard non è quello anche del cartone di Batman e Sam Fisher?!
Old 11-12-2009, 11:34   #379
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Il doppiatore italiano di Sheppard non è quello anche del cartone di Batman e Sam Fisher?!
Dovrebbe essere Moneta.
Che ha anche doppiato un sacco di altri videogames se non sbaglio.

Endy.
Essen è offline  
Old 11-12-2009, 11:39   #380
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

A quanto pare tra poco dovrebbe arrivare un trailer da urlo!

edit: più che tra poco esce domani

Ultima modifica di filibs : 11-12-2009 alle 11:44. Motivo: ehm
filibs è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian