|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
|
Quote:
Hai già chiesto nell'altro forum. Se nessuno ti risponde vuol dire che: a) Chi ha letto non sa come risponderti. b) Chi può risponderti non ha letto. In quest'ultimo caso aspetta. Altrimenti cerca in altri forum/siti pareri di altri audiofili. Ti dico questo perchè tante persone vengono qua, chiedono e poi se ne vanno. Allora, in questo sito ci sono tanti utenti esperti che sono disposti ad aiutare e consigliare il prossimo, ma a patto che sia qualcosa di costruttivo anche per gli altri utenti e per il forum stesso. |
|
|
|
|
#1682 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio..
Salve a tutti ragazzuoli
Innanzitutto buone feste fatte Mi ritrovo qui, procinto nell'acquisto di un paio di cuffiette per il lettore MP3/ Telefono e, non so proprio che pesci prendere.. Sono un ragazzo pazzo per i Pink Floyd ed i Queen.. ma ascolto anche Ligabue, Jovanotti ed insomma qualche canzone del momento..sapete com'è.. Avrei puntato gli occhi sulle Sennheiser CX 200 Street II adocchiate a 22 eurini.. Il budget è modestissimo.. sulle 30 euro massimo.. Vorrei un consiglio da voi Grazie tante in anticipo |
|
|
|
|
|
#1683 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. TF10 spedite questa sera.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. Ultima modifica di Sensui : 03-01-2012 alle 22:01. |
|||
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
vuoi sentire il basso spettacolare di john deacon nel finale di "dragon attack"? vuoi sentire la batteria di roger taylor rullare in "the prophet song"? vuoi sentire the GOD FREDDIE dire " IT'S AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLL so beautiful" in "a winter's tale"? con quel budget puoi prendere le cx 300 II della sennheiser mo adesso verrò insultata perchè propongo delle cuffie che costano troppo per quello che offrono |
|
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao a tutti!
sto cercando delle buonw cuffie da abbinare al mio galaxy s2 per ascoltare musica visto che quelle che mi hanno dato insieme al telefono non sono il massimo. che mi consigliate? il mio budget é di circa 30 - 40! |
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Acquisto auricolari nuove
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un aiuto. Voglio comprare delle nuove auricolari, fino a ieri avevo le MDR-E10LP della Sony e solo ora, facendo qualche ricerca sulle auricolari (sono completamente ignorante nel campo xD
Ora il problema è.. Quale comprare? Ripeto sono molto ignorante in materia, e avrei bisogno di aiuto. Per aiutarmi potete chiedermi qualsiasi informazione possa servire, intanto posso dirvi che: -Il mio budget è di massimo 40-50 euro -Mi servirebbero delle auricolari con bassi molto forti (ma non invasivi) per ascoltare musica hip-hop e simili. -Le uso per ascoltarle in pullman o in strada (in casa uso il pc) e sarebbe utile un buon isolamento (magari auricolari in-ear). -Il mio lettore (purtroppo) è il mio cellulare LG KF750, che però non mi ha dato grossi problemi di riproduzione musicale. -Tecnologicamente nuove possibilmente. Oltre non so che dirvi, se avete bisogno chiedete. Ho visto velocemente qualche modello e ho trovato interessanti Pioneer SE-CL721-H a 30€ (negozio) Pioneer SE-CLX50JT a 52€ (amazon.it) SoundMagic E10 a 40€ (amazon.it) Sennheiser CX 880 a 60€ (amazon.it) TDK EB750 a 20€ (negozio) JVC HA-FX1X 42€ (amazon.it) Quali sono valide come qualità/prezzo di quelle che ho elencato? E quali auricolari conoscete e mi consigliate visto le mie esigenze? Un altra domanda, le ibeats o le tours di Monster Beats By Dr.Dre valgono tutti quei soldi? O si trovano altre con la stessa qualità a molto meno? Grazie per l'attenzione, spero nell'aiuto di qualcuno più esperto con MOLTA, MOLTA pazienza, GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Registered User
|
Quote:
Come sono? |
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono arrivate oggi, con un giorno di anticipo, le Ultimate Ears TripleFi 10!
La resa è decisamente eccellente, ma fortemente condizionata dalla possibilità di indossarle correttamente! La non perfetta introduzione nell'orecchio compromette la resa dei bassi in modo molto marcato. Nel mio caso, uso gli inserti Small, ma comunque tendono a scivolare fuori, viste le grandi dimensioni, anche perchè indossandole "over the ear" si posizionano in maniera atipica, sporgendo in perpendicolare dal canale auricolare anzichè poggiare sul lobo posteriore dell'orecchio. Probabilmente mi toccherà cercare degli inserti più adatti di quelli in dotazione! Certo che rispetto alla comodità delle Phonak,non a caso definite Perfect Fit, qui siamo agli estremi opposti! Ho invece trovato molto buono il cavo in dotazione, con il tocco di classe rappresentato dalla parte adiacente agli auricolari che si presenta rigida e modellabile per adattarsi alla forma dell'orecchio, permettendo di fare a meno di guide aggiuntive. |
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo però mi e ci devi dire se sti altoparlanti a riflettenza brevettati da philips producono davvero un suono surround grazie |
|
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Registered User
|
Quote:
Confido nelle dichiarazioni Philips xD..Comoda la custudia, per quel prezzo |
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
A parte una leggera perdita dei bassi (non eccessiva), comunque non ho riscontrato forti disagi nell'indossarle dopo i problemini iniziali e per il tempo che le ho avute mi sono piaciute moltissimo! Il loro punto forte sono senza dubbio gli alti estesi ed ariosi, mai fastidiosi o eccessivamente affaticanti. Con un piccola quantità di bassi in più e (soprattutto) medi più in evidenza, sarebbero state davvero impeccabili (a prescindere dal comfort). Purtroppo mi si sono rotte irreparabilmente, altrimenti le userei ancora con soddisfazione!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
|
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciò non toglie che siano ottime IEM, anche se vorrei fare un tentativo anche con degli inserti tri-flangia (tanto per restare in tema triplo! |
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Cmq sì, assolutamente ottime! Amo le mie attuali SM3, ma la chiarezza degli alti delle TF10 mi manca a volte!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A me invece arriveranno in questi giorni.. nel frattempo sto provando delle cuffie Grado SR225i che mi hanno prestato.. WOW!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.