|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16781 |
|
|
Non sono solo
Le consiglierò anche io, sono costruite ottimamente! Le ho strapazzate per infilarle sulle ie8i e non si sono rotte! No flimsy shit |
|
|
|
#16782 | |
|
|
Quote:
Queste della sony che mi ha consigliato reckca hanno un foro medio- piccolo. Danno una sfumatura gradevole, non so ancora se sono effettivamente migliori a quelle che usavo prima. Certamente non peggiori. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 21-05-2016 alle 11:32. |
|
|
|
|
#16783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Su parecchi IEM io mi trovo bene con gli Spinfit e gli Spiral Dot...
Venendo ad altro, mi sono aggiudicato sulla baia le Trinity Audio Atlas, modello molto interessante e dotato di cinque diverse coppie di filtri per adattarle ad ogni tipo di resa, oltre che di una dotazione estremamente ricca. ![]() ![]() Molto interessanti anche i modelli in pre-order di Trinity, le Vyrus e le Phantom Sabre, entrambe prenotabili a prezzo ridotto e con un ulteriore sconto del 20% riservato ai membri di Head-Fi: ![]()
|
|
|
|
#16784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16785 |
|
|
|
|
|
|
#16786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Bellissime quelle Trinity!!!!
|
|
|
|
|
|
#16787 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi, ma questi earpad vanno bene con tutte le in ear? Io ho le ue triplefi 10 e mi chiedevo se quelle delle sennheiser in foto sopra o altri vanno bene x le mie? Grazie
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#16788 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
salve miriddin, anche io preferisco il foro di uscita abbastanza largo, perche' con quelli piu' stretti mi da idea di rimbombo come avere due bicchieri appoggiati sulle orecchie. Nella foto vedo in alto a sinistra la S, quindi significa che la confezione e' fissa per taglia quindi 5 paia tutte S? perche' io su alcune iem uso inserti M e su alcuni invece L. Quella confezione di inserti sennheiser va quindi solo per taglia o esistono anche blister misti? Sono della misura classica standard che va bene per la maggior parte di iem giusto? e quanto costano piu' o meno? scusa per le mille domande. grazie PS. Traccia da provare https://m.soundcloud.com/soundbase_r...io-s1-3-v7-oz5 |
|
|
|
|
|
|
#16789 |
|
Member
|
Scimmia!!!
bellissime queste dn-2002 della dunu: http://www.dunu-topsound.com/DN-2002feature.html qualcheduno le ha già provate? PS. @sh4d3 il transponder bluetooth sbh-20 della sony funziona molto bene |
|
|
|
|
|
#16790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li ho provati su altre IEM, ma le IE8 hanno il supporto per i tips piuttosto standard. Per il prezzo non posso aiutarti: li ho presi nel 2013 e non ricordo quanto le pagai...
|
|
|
|
|
#16791 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16792 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16793 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi vi segnalo le Brainwavz M5 IEM in offerta a 13 euro su MP4nation.... (anche in versione con microfono)...
|
|
|
#16794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi
purtroppo un auricolare delle Ostry KC06A da oggi va un po a intermittenza se tocco il cavo... prese a novembre 2014 da mp4nation.... sapete dirmi se sono in garanzia e se me le accettano come reso? (e se ne vale la pena, come spedizione intendo) edit: mi sa che mi rispondo da solo, trovato ora la garanzia nella scatola... dice 1 anno Edit2: nel frattempo ho preso pure io le Brainwavz M5, pagate ca 11 euri con lo sconto punti. GRAZIE x la segnalazione! Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 25-05-2016 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#16796 |
|
Senior Member
|
Sempre sullo stesso sito ci sono adesso diverse marche di IEM al 50%, tra le quali Astrotec, T-Peos e Moe Audio...
|
|
|
|
#16797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Ostry ho cercato di trattarle bene, ma si vede che non ci son riuscito (dormendo spesso con gli auricolari a un certo punto li tolgo e qualche tiretto o schiacciata dal cuscino la prendono). A dire il vero il pensiero di prendere una fascia media tipo le Pioneer DJE-1500 a 77 dall'amazzone mi è passata in testa (a proposito ti son arrivate tutto a posto da quel fornitore...?), ma dovrei usare poi un altro paio di in-ear x dormire (diciamo da battaglia) e le Pioneer trattarle coi guanti (solo viaggi in treno/nave/autobus/ecc e camminate). E poi purtroppo non è proprio il momento di spese questo, anzi... sto in rosso Ora come ora penso che mp4 ci metterà un bel po' a spedirmi le Brainwavz, quindi in attesa di quelle se puoi/potete darmi un consiglio su un paio economico max 15€ da prendere al volo sull'amazzone ita ve ne sarei molto grato. |
|
|
|
|
|
|
#16798 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16799 |
|
Senior Member
|
Le Pioneer mi sono limitato a segnalarle ma non le ho prese da quel venditore, avendone già due! Comunque riguardo a robustezza le Pioneer sono decisamente inarrivabili!
Riguardo a IEM da trovare su Amazon è piuttosto difficile indicarti qualcosa in quella fascia di prezzo, anche perchè parecchie di quelle presenti, come le KZ ED9 e le KZ ATE, a giudicare dai commenti sembrano comunque provenire dalla Cina con le conseguenti lungaggini!
|
|
|
|
#16800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link diretto "non-fake" in PM? es https://www.amazon.it/product-review...sortBy=helpful cmq mal che vada intanto uso le cuffie del sansa, anche se non sono in-ear... le incastro lo stesso Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 25-05-2016 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

==