|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche le Monster Gratitude sono ottime IEM, ma a mio avviso inferiori alle Pioneer per vari aspetti:
P.S.: se sento di qualche offerta ti faccio sapere, ma seguire anche da soli l'andamento su Amazon non guasta, considerando la brevità delle fluttuazioni nei prezzi che si presentano!
|
|
|
|
|
#15362 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
consigli per IEM economiche da usare con il telefono (Note 2) ? (max 35€ circa, possibilimente reperibili sull'amazzone )
mi piace sentire i bassi belli "pompati" (al momento ho delle SONY XB500 con cui mi trovo bene, cerco degli auricolari simili) |
|
|
|
|
|
#15363 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Esperimento interessante da parte della LEAR: LEAR NSS
http://nss.lear-audio.hk/ sembra che sia un doppio driver dinamico di cui uno "disattivabile" |
|
|
|
|
|
#15364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Forse Miriddin ha ragione. Mi spiego meglio, le dn-1000, che Mirddin non ha provato, sono ancora meno dettagliate delle dn-2000, ma hanno comunque bassi più robusti rispetto alle 2000, quindi forse in termini di musicalità e coerenza del palcoscenico, il range tra le dn-1000 e DJE sarebbe addirittura ancora più ampio. Io preferisco le dn-1000 perchè hanno un basso perfetto per i miei gusti, ma nei dettagli e nella freschezza forse si, meglio le Pioneer. Considera che uso spesso il sandisk sansa clip+ |
|
|
|
|
|
|
#15365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Pioneer
Arrivate le pioneer dje-1500 sono costretto ad esercitare il diritto di recesso non per la qualità ottime ma non riesco ad indossarle troppo grandi per le mie orecchie le ho provate in tutti i modi raramente ho trovato il fit giusto a quel punto devi diventare stucchevole altrimenti cambia la risposta a me servono in mobilità evidentemente questo tipo di tecnologia in ear non fa per me attualmente uso le senneiser cx300 riesco ad incastrarle ed ottenere un ottimo isolamento, datemi un consiglio ho trovato usato delle b&o earset 3i ci sono poche recensioni in rete non vorrei sbagliare non potrei restituirle le caratteristiche che mi piace avere in una cuffia sono bassi profondi non analitiche ma gli alti ci devono essere sono quelli che mancano alle senneiser cx300
datemi una mano. Ha dimenticavo ho 50 anni non posso camminare con dei cuffioni sulla testaUltima modifica di Cineromano : 10-02-2015 alle 07:17. Motivo: Errore ortografico |
|
|
|
|
|
#15366 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#15367 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.amazon.it/LiveSound-MH1-H...dp/B005GDVB6Sv
Ciao ragazzi...sono queste le sony di cui tutti parlano?Ho visto che non hanno la C nella sigla.Cosa cambia?Costano la metà rispetto alle C!!!Sono buone lo stesso? |
|
|
|
|
|
#15368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#15369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
Come quantità e gamma (sub bass) mi piace la quantità delle Yamaha EPH-100. Meno delle Dunu DN-1000 non lo prenderei in considerazione. Come dettaglio mi basta il dettaglio delle Dunu DN-1000 solo mi piacerebbero i medi leggermente più spessi e i medio alti e gli acuti più liquidi anche se pungenti alzando il volume... non so come descrivere meglio. Sia nella Yamaha che nelle Dunu li sento un po' secchi e anche leggermente innaturali (specie nella Yamaha). Vanno bene, per carità ma se si potesse.... |
|
|
|
|
|
|
#15370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei pensare ai medi delle Brainwavz M2 ma moolto più dettagliati se mi passi il paragone; di meno , proprio no |
|
|
|
|
|
|
#15371 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15372 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
saluti e di nuovo scusate il disturbo: cercherò di tornare presto con interventi di maggiore interesse Ultima modifica di Eliozzi : 10-02-2015 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#15373 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Al contrario, le pioneer dje1500 sono una signora delle iem. Se ami il basso che descrivi sub-bass e allo stesso tempo una musicalità estesa (con un palcoscenico coerente richiamando la citazione di Miriddin), allora le dje fanno per te. A me piaciono molto e le trovo complete. Vedi io preferisco le dn-1000 solo perchè ho trovato un mio fit con il sansa clip+ che mi da un basso perfetto per l'elettronica. Ma se cerchi sub-bass, senza distorsione, allora vai con le pioneer sicuramente. Le dn-2000 a mio avviso hanno meno basso delle dn-1000, ma una quantità di dettagli ed onestà nella riproduzione da pelle d'oca. Se posso permettermi di andare OQ (out question, acronimo inventato adesso |
|
|
|
|
|
|
#15374 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#15375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi, mi consigliate un auricolare da battaglia (ma che non faccia proprio schifo), da stare al massimo sulle 15€.
Preferibilmente da amazon o MW Grazie mille |
|
|
|
|
|
#15376 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tieni conto che con una decina di euro in più puoi già prendere qualcosa di meglio, tipo le famose Xiaomi Pistons. |
|
|
|
|
|
|
#15377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le DN-2000 purtroppo hanno meno bassi delle 1000 e le devo escludere se non prendo in considerazione di equalizzarle praticamente sempre Le ie800 costano un botto e prima di prenderle devo ponderare bene il problema degli acuti descritto da alcuni possessori e se hanno abbastanza basso per me. Come rapporti il basso delle ie800 come quantità rispetto alle Yamaha e alle Dunu dn-1000? |
|
|
|
|
|
|
#15378 |
|
Senior Member
|
Per qualcosa di livello superiore, guarda anche le ClarityOne EB110 e le SteelSeries Flux, che si trovano spesso a prezzi dai 15 ai 20 euro...
|
|
|
|
#15379 |
|
Senior Member
|
Non conosco le IE800, ma le mie IE8 hanno sicuramente bassi più presenti delle altre due che citi...
|
|
|
|
#15380 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Hai avuto modo di provare le varie versioni? ci sono differenze sostanziali? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

== 
datemi una mano. Ha dimenticavo ho 50 anni non posso camminare con dei cuffioni sulla testa