Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 16:10   #1221
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da burbero74 Guarda i messaggi
Nessuno? 
Klipsch S4i
Xears Nature N3i
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:28   #1222
burbero74
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
ottimo grazie
luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:28   #1223
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, in questo momento momento sto usando delle creative EP-630, e avrei intenzione di fare un bel salto di qualità, cosa consigliate co un maget massimo di 60-70€
up
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 23:07   #1224
na1coss
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Quelli delle ER6 non penso vadano bene in quanto il nozzle delle ER6 è più largo di quello delle ER e delle HF. Jbuds non li ho mai provati e i tips della shure sono uguali (in termini di materiale) agli ety.
A questo punto, inizia ad usare i tips in dotazione (magari i flangiati non li sopporti e preferisci i foam...) e vedi come va; poi magari pensi al resto.
Ho acquistato gli auricolari, se avrò bisogno saprò a chi chiedere
Grazie di nuovo,
Nico.
na1coss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:52   #1225
burbero74
Member

Secondo voi mi posso fidare? sul sito costano 70eurozzi queste se non sono false..

http://www.ebay.it/itm/KLIPSCH-Ohrho...item5890c0cc93
grazie
luigi
Old 21-11-2011, 18:00   #1226
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Città: Napoli
Quote:
Secondo voi mi posso fidare? sul sito costano 70eurozzi queste se non sono false..

grazie
luigi
Edita il link, non è consentito dal regolamento.
Comunque, direi che di Pix***** ci si può fidare. Non credo poi ci siano falsi anche del modello "i".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 22-11-2011 alle 09:05.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:15   #1227
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

grazie
luigi
Io le prenderei piuttosto sull'amazzone inglese: trovi le Klipsch S4i a 58 euro e le Klipsch S5i a 65.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:58   #1228
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Yuin PK3 arrivate!!
Complete di spugnette, jack 3,5'' placcato in oro, e garanzia.

Serve il burn in, gli alti "graffiano" un pò troppo, però a livello di bassi non c'è paragone con quelle Apple.
Old 22-11-2011, 14:49   #1229
burbero74
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io le prenderei piuttosto sull'amazzone inglese: trovi le Klipsch S4i a 58 euro e le Klipsch S5i a 65.
azz ottimo grazie
tralasciando il prezzo ho visto le shure se215 alle quali si puo cambiare il cavo ed usarne uno (sempre shure) per iphone (lo comprerei a parte e avrei il doppio uso)
ho letto la recensione qui sul forum e se ne parla un gran bene, ma volevo sapere rispetto alle klipsh come sono? differenze sonore?
e poi, rispetto alle cx300 old, (che ho e trovo pompose e con basso sporco e invadente) andrei a migliorare?
grazie
luigi
Old 22-11-2011, 17:39   #1230
mirko_47
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Buonasera tutti, allora è ormai da un pò che leggo i primi post per farmi un idea ma non riesco a decidermi quindi chiedo a voi esperti un consiglio per un paio di auricolari.
l'uso a cui sono destinati è ascolto tramite ipod touch 1g(ora e tra un po' cowon si spera), ciò che mi interessa è che abbiano un buona qualità di riproduzione e che offrano una buona insonorizzazione dall'esterno.
voi cosa mi sapreste cosigliate per un budget di max. 75€?

ps. ho visto che non sono quasi mai stati citati auricolari beyerdynamic, ricordo che quando mi decisi a comprare un paio di cuffie era uno tra i produttori consigliati, sono interessato ai modelli DTX 101 iE e DTX 71 iE se non vi chiedo troppo mi potete dare la vostra opinione?

Grazie mille.

Ultima modifica di mirko_47 : 24-11-2011 alle 16:20.
mirko_47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 20:46   #1231
cryptod
Member

L'Avatar di cryptod

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cryptod Guarda i messaggi
Salve a tutti, e da un po' di tempo che vorrei acquistare un paio di auricolari(anche in-ear). Premetto che ho un lettore mp3 creative zen x-fi e generalmente ascolto musica classica,jazz,blues,hard rock.

Quali sono i migliori auricolari fra quelli che ho proposto e/o quelli che conoscete? ho un budget di massimo 150€

Motivate le risposte

BOSE IE2

SHURE SE110

DENONAH-C560R

SEEHEISER IE7

SONY EX510LP

grazie a tutti
nessuno riesce a darmi una mano?

Ultima modifica di cryptod : 22-11-2011 alle 20:49.
cryptod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 22:30   #1232
MEG@TRON
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao ragazzi sono passato da degli auricolari AKG K321 e delle AKG330 che però non ho nemmeno aperto perchè mi sono state regalate delle grosse cuffie SONY MDR-XB700.
Ho intenzione di acquistare un lettore SANSA CLIP ZIP.
Secondo voi andrebbe bene con le grandi SONY ?
Le k330 imballate della AKG ho intenzione di venderle anche a metà prezzo, non m'interessano.
Fatemi sapere.
MEG@TRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:20   #1233
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

Iscritto dal: Apr 2011
yui pk3

flapane, falle suonare per una trentina d'ore, poi ne riparliamo!
le yuin pk1, pk2, pk3 per il rock metal etcc., le ok1, ok2, ok3, per la musica classica; sono riferimenti assoluti nella loro categoria!
nel senso che non c'è niente che gli stà appresso!!
non a caso pk1, ed ok1,a prescindere dal prezzo, sono da piu' di quattro anni, cioè da quando sono uscite, dei riferimenti assoluti!!!
però attenzione! sono cuffiette aperte, ed è obbligato inserirci le spugnette a ciambella, pena con quelle normali, una certa perdita di dinamica!
ascoltatele con un sansa fuze, o con il piu' piccolino, poi mi fate sapere!!!
stefgio59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:53   #1234
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

mi aitate a dirmi come si chiamano i gommini delle cuffie in ear che ne ho persa una e non so come cercarle su ebay? x intenderci, voglio dire tipo come quelle dell' avatar di magisterarus. ce ne sono di più buone e meno buone? potreste indicarmi dove le vendono? sono per gli auricolari del mio galaxy tab 7 pollici P1000. grazie

Ultima modifica di Felixman : 23-11-2011 alle 23:56.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 09:11   #1235
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefgio59 Guarda i messaggi
flapane, falle suonare per una trentina d'ore, poi ne riparliamo!
le yuin pk1, pk2, pk3 per il rock metal etcc., le ok1, ok2, ok3, per la musica classica; sono riferimenti assoluti nella loro categoria!
nel senso che non c'è niente che gli stà appresso!!
non a caso pk1, ed ok1,a prescindere dal prezzo, sono da piu' di quattro anni, cioè da quando sono uscite, dei riferimenti assoluti!!!
però attenzione! sono cuffiette aperte, ed è obbligato inserirci le spugnette a ciambella, pena con quelle normali, una certa perdita di dinamica!
ascoltatele con un sansa fuze, o con il piu' piccolino, poi mi fate sapere!!!
Da possessore di pk3 e ok2 (ho ascoltato anche le pk1) sono d'accordo, aggiungo solo che le blox m2c (che ho) si "mangiano a colazione" le pk3 e, sotto certi versi, sono anche migliori delle ok2 (le m2c stanno sulla fascia di prezzo delle pk3)

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:02   #1236
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Gli inserti
Tabella comparativa per aiutarvi a capire, grosso modo, la compatibilità degli inserti.

ecco, forse la parola che non mi veniva era proprio INSERTI. Ma con questa parola su ebay mi escono solo i tappi da lavoro antirumore.
Old 24-11-2011, 10:27   #1237
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Ho provato le AKG K309... altro modello AKG di fascia economica... possibile non riesca a trovare nulla al di sotto delle 20 euro che "sovrasti" le vecchie sony mdr818 che esteticamente ormai sono praticamente defunte (ma sempre perfettamente funzionanti) ?
Old 24-11-2011, 10:42   #1238
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
ecco, forse la parola che non mi veniva era proprio INSERTI. Ma con questa parola su ebay mi escono solo i tappi da lavoro antirumore.
prova con comply foam

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:39   #1239
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
prova con comply foam
oK GRAZIE. MA HO VISTO SU EBAY CHE COSTANO UNA BOTTA. hO VISTO L'auricolare stesso su ebay tutto intero che costa circa 5 euro. non ho capito cosa devo fare.
Old 24-11-2011, 16:19   #1240
mirko_47
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirko_47 Guarda i messaggi
Buonasera tutti, allora è ormai da un pò che leggo i primi post per farmi un idea ma non riesco a decidermi quindi chiedo a voi esperti un consiglio per un paio di auricolari.
l'uso a cui sono destinati è ascolto tramite ipod touch 1g(ora e tra un po' cowon si spera), ciò che mi interessa è che abbiano un buona qualità di riproduzione e che offrano una buona insonorizzazione dall'esterno.
voi cosa mi sapreste cosigliate per un budget di max. 75€?

ps. ho visto che non sono quasi mai stati citati auricolari beyerdynamic, ricordo che quando mi decisi a comprare un paio di cuffie era uno tra i produttori consigliati, sono interessato ai modelli DTX 101 iE e DTX 71 iE se non vi chiedo troppo mi potete dare la vostra opinione?

Grazie mille.
Nessuno mi sà dare un opinione?
poi vorrei aggiungere una domanda: mi sapreste consigliare un negozio italiano su cui acquistare le Shure SE215? sempre se secondo voi possano andar bene per l'utilizzo a cui sono destinate.
grazie ancora
mirko_47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian