|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
ragazzi sono in procinto all'acquisto delle mie prime cuffie
sono orientato sulle RE-262 sono valide oppure sono "superate" su quella fascia di prezzo? |
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate, ma che ci fate con gli auricolari?
La costruzione delle PL30 la trovo buona e, se per questo, non mi è mai capitato di danneggiare degli auricolari... |
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve, un consiglio per cuffie e anche auricolari in-ear adatti alla musica diciamo METAL? XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Trovo le re 262 ottime, (superate non capisco cosa vuol dire, sono uscite nel mercato da poco e comunque in produzione).
Hanno però un paio di problemi: 1) Impedenza alta (funzionano molto bene se ben amplificate, in caso contrario cercherei altro) 2) Jack bilanciato che ti obbliga ad utilizzare un adattatore (fornito di serie) Se questo per te non è un problema, direi che la cuffia è decisamente valida (la mia in ear preferita) |
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque le devo usare con uno smartphone e pensavo anche di acquistare un amplificatore di quelli portatili come l'hippo box oppure un Fiio ma essendo alle prime armi non so neanche la differenza tra amp e dac quale dovrei comprare? ![]() stavo vedendo pure il Little Dot MK I+ Gold Ultima modifica di kenzo_pc : 07-11-2011 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non conosco quelli da te citati ma credo vadano bene, già un fiio e6 a 20 euro è sufficiente. Per lo Hippo box+ l'unica cosa che ho letto è che ha un evidente e fastidioso rumore di fondo. |
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kenzo_pc : 07-11-2011 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ti consiglio "lostearbuds".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
Aiuto nella scelta cuffie
Ciao ragazzi, mi serve in consiglio.
Vorrei comprare delle cuffie da usare x ascoltare musica su iphone o ipod. Ho provato x qlk mese delle in-ear della logitech. Passando da qll in dotazione apple devo dire che la differenza è notevole. Ora dopo un uso abbastanza frequente e grazie alla mia scarsa cura, si sono un po rovinate e vorrei cambiarle. Voglio passare alle cuffie stile dj che sono piu fisse e nndevo stare ogni due minuti a sistemarle, soprattutto se sono in giro. Ok che marca/modello mi consigliate? - vorrei spendere sui 40/60 euro (spese di spedizione incluse se sono da far arrivare dall'estero!) -IMPORTANE: devono avere il remote controller che mi xmette di cambiare canzone e controllare il volume (mi ero ormai convinto a comprare le AKG 518 LE ma qnd bo visto ke mancano del remote ho cambiato idea purtroppo) - e magari con un design carino, tipo colorato e un po' figl insomma! Ascolto tutti i generi musicali, quindi dovrebbero adattarsi piu o meno bene a tutto... Nn sono un grande intenditore, quindi vorrei un buon prodotto, non scadente ma ecco non cerco la perfezione.
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho alcuni dubbi..
il mio lettore mp3 è il bellissimo CLIPPINO... Mi consigliate le cuffiette e l'ampli hippo+, spedite da JABEN ONLINE in offerta? Ho comprato pure l'altro giorno, forse un pò frettolosamente, delle Soundmagic e10, ma non mi sono ancora arrivate, sarebbero una buona alternativa alle Hippo vb magari..che ne dite??? e l'ampli lo userei per pilotare la mie grado iGrado, cioè praticamente delle grado sr60 con l'archetto dietro.. e anche per pilotare delle Monster Detox che devono arrivarmi pure.. ma in futuro penso di prendere, se deluso dalle Detox, le Grado sr225i... O qualche ALESSANDRO... Ah, il genere che ascolto prevalentemente è soprattutto METAL...
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=653
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ultima modifica di cryptod : 10-11-2011 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Arrivare Xears Nature N3i
Sono arrivate le cuffie.
Sono incaxxato come una belva, il canale sx NON funziona in alcun modo. Mi sono arrivate sigillate ed ho dovuto tagliare l'involucro con una forbice. Ma che controlli fanno? |
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
auricolari tutto fare ...
Salve a tutti, sono alla ricerca di un auricolare versatile, possibilmente non spendendo un capitale.
Le esigenze audio non sono particolari, prediligo forse maggiormente i bassi, ma solo in determinate occasioni come durante l'allenamento o durante la visione di film. Per darvi un metro di paragone, attualmente sono in possesso delle PURO IPHF1 che per le mie esigenze suonano benissimo (costo 20€) Le esigenze che però dovrebbero coprire sono forse un po' estreme, dovrebbero essere utilizzabili durante l'allenamento, corsa e body weight, ma dovrebbero essere anche utilizzabili collegate ad un pc per ascolto/visione e durante lo studio. Attualmente è emersa una nuova esigenza, le utilizzo durante la notte per isolarmi dall'ambiente non proprio silenzioso, quindi dovrebbero garantirmi un minimo di comodità, giusto per non spaccarmi il canale uditivo ... Quindi buon isolamento dall'ambiente è forse la caratteristica principale che riassume quest'ultima parte, ma forse lo posso ottimizzare con l'acquisto di comply foam (?) Problemi riscontrati col modello che ho ora: - L'auricolare mi si sfila facilmente, a volte anche solo girando la testa da una parte, nonostante la parte in silicone calzi bene. - Dormendo con le cuffie, a parte il fastidio dovuto alla parte rigida che non credo si possa ovviare, credo di aver maltrattato un po' il cavo, infatti sto per dire addio all'auricolare destro :'( si è probabilmente rotto il cavo ad altezza spinotto. Leggendo nei vari post ho letto dell' se215 non fosse per il prezzo, sarebbe già ordinato ... mi chiedo se ci sia qualcosa di equivalente, almeno per costruzione. Gli in-ear con il cerchietto che passa dietro l'orecchio sarebbero una buona soluzione, o mi ritrovo a maledirli perchè mi massacrano il padiglione auricolare quando poggio la testa sul cuscino? |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Oh cavolo! Spero non succeda anche a me!! Dovrebbero arrivare entro pochi giorni...hai già contattato il loro servizio di supporto?
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao ragazzi sto per acquistare delle Sennehiser CX870 però ho letto che alcuni si sono lamentati per gli alti poco definiti, attualmente posseggo delle HippoVB e non suonano male anche se spingono molto sui bassi, ho adocchiato anche delle Brainwavz M4 con telecomandino che non ne parlano male. Voi cosa mi consigliate per avere un suono perfetto e non spendere 200€. Le CX870 le trovo a 46€ compreso spese di spedizione, le Brainwavz M3 le trovo a 45€ comtpreso le spese di spedizione. Potete darmi un consiglio?
Inoltre c'é qualcuno che possiede degli auricolari con telecomando che funzionino benissimo con cellulari Android (HTC in particolare)? Grazie mille per qualsiasi risposta. Ultima modifica di HippoVB : 09-11-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
Mi ha chiesto di inviargli una foto con i cavi delle cuffie tagliati in modo da potermene spedirre un'altra senza la restituzione. Devo dire che mi è spiaciuto soprattutto dopo aver visto le cuffiette, veramente molto belle, le foto non gli rendono onore. Spero che la cosa non si verifichi anche con te e che mi arrivi presto la sostituzione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.