|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per quale motivo dovrebbero degradarsi,basta tenere il volume entro i limiti (soprattutto per la salute dei timpani) e non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#11122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per le TF10 acquistai un cavo in argento "solid core" di Chris_Himself. Ora il tizio ha avviato l'attività su scala più professionale, ed anche i prezzi sono notevolmente lievitati: http://hplaudio.com/store/ Lasciando a parte le produzioni cinesi reperibili su eBay, ti consiglierei di dare un'occhiata ai cavi polacchi di ForzaAudioWorks, molto più accessibili, e dei quali si parla un gran bene su HF.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#11123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Scusate se vi faccio ancora una domanda,ma volevo sapere il livello di isolamento delle SoundMagic E10,cioè se in autobus sentirei tutte le voci di quelli vicini a me o se invece posso ascoltare musica senza che debba per forza sentire i discorsi dei vicini.
Magari qualcuno che le ha o che le ha provate potrebbe darmi un consiglio ? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#11124 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi appello anche io alla richiesta di Gianluca, ho lo stesso problema: requisito fondamentale è l'isolamento sia esterno che interno.
leggevo infatti che si congliavano le LG Quadbeat 2. sono molto carine infatti (rispetto alle E10 che sinceramente mi sembrano un po' pacchiane); ma dove si comprano? |
|
|
|
|
|
#11125 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
C'è da dire però che i gommini che vendono con le E10 sono di scarsa qualità e parecchio sottili. Io li ho sostituiti subito con altri, per migliorare uleriormente l'isolamento. Sono ottimi quelli delle TripleFi e calzano a pennello. |
|
|
|
|
|
|
#11126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11127 |
|
Member
|
io però ragazzi..sono un po' scettico sul marchio delle E10
non c'è qualcosa di simile a meno di 50 euro? come scrivevo infatti, oltre ad essere isolato dai rumori del bus, vorrei anche che le persone non sentissero quello che ascolto, mi darebbe fastidio. ascolto per lo più musica commerciale, pop, colonne sonore di film.. ma poi, queste E10, dove si comperano all'estero? |
|
|
|
|
|
#11128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amazon Italia |
|
|
|
|
|
|
#11129 |
|
Member
|
ho visto.
sicuramente funzionano bene, ma a me quelle cuffie li proprio non piacciono!! non c'è niente di più sobrio? |
|
|
|
|
|
#11130 | |
|
Senior Member
|
SCELTA AURICOLARI [Leggere i primi post]
Quote:
Le Vsonic VSD1 dovrebbero essere più "sobrie". Ci sono anche le Lg quadbeat , ne parlano molto bene, e si trovano sui 20€ Ultima modifica di alexru84 : 09-02-2014 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#11131 |
|
Member
|
si, infatti sto buttando l'occhio sulle LG HSS-F420 Quadbeat.
però vedo che sono molto lunghe, non è che sporgono dall'orecchio come dei tappi? cosa intendete quando parlate di cuffie IEM? |
|
|
|
|
|
#11132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le VSonic VSD1 sono sicuramente di livello superiore, costano 33 euro e ti arrivano in due giorni. Riguardo alle Lg, a me sono piaciute molto le HSS-F700 da 20 euro: il corpo delle IEM di forma allungata é comunque comodo, andando a poggiare sulla parte interna posteriore dell'orecchio. Con il termine IEM si definiscono semplicemente gli auricolari che hanno una forma tale da dover essere indossati all'interno dell'orecchio, da cui la definizione di "intra-auricolari", associata alla definizione "monitor" perché nati appunto per essere utilizzati per tale scopo. Miriddin Nokia Lumia 1520 Tapatalk
|
|
|
|
|
#11134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
L'unica cosa è che ricordo di aver letto che ci sono tre varianti dei gommini originali della Ultimate Ears per le TripleFi: quelli neri, quelli grigi e quelli bianchi/trasparenti. I primi due tipi sono ottimi, quelli bianchi/trasparenti invece non sono un granché. |
|
|
|
|
|
|
#11135 |
|
Member
|
grazie ragazzi e a Miriddin per l'ottima spiegazione;
ufff..veramente ragazzi mi sto rompendo la testa per sei semplici in-ear ero partito infatti per comprare delle semplici SennHeiser xc300II, ma nel thread le si è screditate molto dicendo che non sono all'avanguardia, complice anche del fatto che sono datate booo, le VSonic non è che siano molto belle eh poi non ho mai sentito questa marca.. |
|
|
|
|
|
#11136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#11137 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao ragazzi, ho letto numerosi post del vostro sito circa le caratteristiche dei vari IEM presenti in commercio, tuttavia mi sapreste consigliare un modello di ottima resa sonora, (specialmente che abbia un'elevata definizione dei medi e alti, ascolto infatti prevalentemente rock, blues e jazz), e che sia soprattutto comodo e resistente?
Inoltre io sono piuttosto alto, (quasi due metri Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11138 |
|
Member
|
nel sito di service Messina ho ritrovato le mie samsung in ear (galaxy S3) che erano fantastiche. purtroppo le ho perse, è per questo che sto cercando un altro modello di in ear.
ma qualcuno le ha provate queste samsung? se prendo le LG o le VSONIC faccio un passo avanti o indietro? |
|
|
|
|
|
#11139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Salve a tutti. Per san Valentino la mia ragazza voleva regalarmi un paio di auricolari dato che i miei hanno fatto una brutta fine. Non volevo farle spendere cifre enormi e stare sotto i 20.
Ho visto le monoprice che dite? Capisco che dove scelgo scelgo sarà sempre un prodotto di fascia media-bassa ma almeno un qualcosa che si avvicni al mediocre?? Grazie mille da parte di entrambi Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

==