Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2011, 16:58   #781
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
Magisterarus potresti consigliarmi qualche modello?? Purtroppo non ho mai avuto un paio di in ear quindi non saprei proprio quale scegliere
Sunrise SW-Xcape, Xears XE200PRO, Xeas N3i, Hippo VB, Denon AH-C551.
Leggi la guida di Rainy in prima pagina.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 18:34   #782
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
In tutta onestà ho un opinione diametralmente opposta su questo modello di recente acquisto (beninteso che il loro prezzo ideale è 80- euro).
@DeadMan87 , prese oggi a 75€ nel negozio di cui parlavo

Sembravo Fracchia la la prima volta che le ho indossate .... ma...si sente subito che sono fatte di un'ottima pasta

Ora le ho messe a burnizzare un pochino con i vari noise...

PS Tra l'altro ho ordinato ieri le MEElectronics SP51 Sound Preference In-Ear Headphone with Sound Tuning negli States e prima di una 20ina di gg non le aspetto nemmeno...vuol dire che avrò più attenzioni per le Shure SE215...
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 19:30   #783
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
MEElectronics SP51
Queste me le ero perse. In effetti il tuning, se funziona come viene presentato, è una caratteristica molto interessante.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 19:44   #784
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Queste me le ero perse. In effetti il tuning, se funziona come viene presentato, è una caratteristica molto interessante.
Interessante anche il fatto che sono facilmente trasportabili e facili da indossare in situazioni in movimento ed il fatto che sembrano essere abbastanza robuste.

Poi ho letto una rece di gente importante nel settore review che ne parla come delle Hippo perfezionate.....sperem ........
Old 08-09-2011, 20:09   #785
stefano_na
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sunrise SW-Xcape, Xears XE200PRO, Xeas N3i, Hippo VB, Denon AH-C551.
Leggi la guida di Rainy in prima pagina.
Ho visto in prima pagina, ma alcune non c'è la recensione e non viene menzionato l'isolamento dai rumori,a me piacerebbe una con dei bassi diciamo abbastanza pronunciati e un buon isolamento dai rumori
Old 08-09-2011, 20:16   #786
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ho visto in prima pagina, ma alcune non c'è la recensione e non viene menzionato l'isolamento dai rumori,a me piacerebbe una con dei bassi diciamo abbastanza pronunciati e un buon isolamento dai rumori
Allora ti consiglio le Brainwavz M3. Sono in pre-order sul sito del produttore, a neanche 54 euro. Hanno quello che chiedi.

Se ne parla un po' anche qui: thread ufficiale Brainwavz M3.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 20:45   #787
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
prime impressioni

Da pochi giorni (3) sono in possesso di un paio di in-ear della soundmagic le pl50 e devo dire che sono veramente colpito
Non e' vero che non hanno bassi , ci sono eccome , ovvio non sono invadenti ne straripanti ma x quello che piace me giusti ... per quanto riguarad medi e alti sono rimasto esterefatto dalla precisione del suono e dalla pulizia ..
comodita e isolamento nella media , ne fantastiche ne pessime
adesso mi sono preso anche un paio di senneihser ie7 che sto rodando , fra qlc giorno le provo poi vi dico la differenza..
x quanto riguarda la soundmagic le ho provate su iphone 4 , ipod nano , e samsung r1 ...
sui primi 2 nessun prb , sul samsung invece non suonano proprio ... anche a tutto volume il risultato e una vocina striminzita ..
purtroppo non posso testarlo su cowon o simili e ci mi dispiace...
dopo qlc test con le senneihser decidero quale in-ear tenere..
poi dovro capire quale lettore comprare per avere un ottima qualita sonora..
fra qlc giorno vi riscrivo delle ie7
Old 08-09-2011, 21:06   #788
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Non è che il samsung ha la limitazione volume attiva?
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 21:36   #789
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Città: Roma
La mia solita fortuna: ho acquistato 2 paia di Xears XE200PRO e me ne è arrivato solo un paio

Ho contattato il venditore,si è scusato e mi ha detto che mi spedirà subito l'altro paio...intanto mi ha offerto le XGF500PRO a 30€ con spedizioni gratuite (da mandare con l'altro paio di XE200PRO)...che faccio,le prendo?
Old 08-09-2011, 21:41   #790
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Se "googli" puoi trovare agevolmente recensioni di tutti i modelli citati.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 08-09-2011, 21:43   #791
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
La mia solita fortuna: ho acquistato 2 paia di Xears XE200PRO e me ne è arrivato solo un paio
Come mai hai acquistato 2 paia dello stesso modello?
Old 08-09-2011, 21:45   #792
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Come mai hai acquistato 2 paia dello stesso modello?
Regalo per un amico

Allora che faccio, le prendo?

Ultima modifica di Dr.FrankenHouse : 09-09-2011 alle 11:33.
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 22:06   #793
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Interessante anche il fatto che sono facilmente trasportabili e facili da indossare in situazioni in movimento ed il fatto che sembrano essere abbastanza robuste.

Poi ho letto una rece di gente importante nel settore review che ne parla come delle Hippo perfezionate.....sperem ........
Ah tra l'altro poi fammi sapere come ti trovi con gli inserti delle Shure. Dopo un iniziale entusiasmo con i foam sono andato in crisi totale e non riesco a decidermi tra questi e quelli di silicone. Li cambio di continuo (proprio ora ho messo su silicon), sia perché ho l'impressione che il suono sia leggermente diverso e voglio capire se è solo una mia impressione e sia perché i foam a volte me li sento proprio scomodi, altre volte invece non sopporto quelli in silicone. Eppure la "presa" sull'orecchio la trovo molto più salda con entrambi rispetto ai Sony ibridi che ho usato per parecchi mesi, potrebbero essere anche le mie orecchie ad essere un po irritate.
Old 09-09-2011, 00:04   #794
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Ah tra l'altro poi fammi sapere come ti trovi con gli inserti delle Shure. Dopo un iniziale entusiasmo con i foam sono andato in crisi totale e non riesco a decidermi tra questi e quelli di silicone. Li cambio di continuo (proprio ora ho messo su silicon), sia perché ho l'impressione che il suono sia leggermente diverso e voglio capire se è solo una mia impressione e sia perché i foam a volte me li sento proprio scomodi, altre volte invece non sopporto quelli in silicone. Eppure la "presa" sull'orecchio la trovo molto più salda con entrambi rispetto ai Sony ibridi che ho usato per parecchi mesi, potrebbero essere anche le mie orecchie ad essere un po irritate.
Per il momento ho solo provato i foam medi e i grandi (che mi danno la sensazione di avere il condotto sinistro leggermente più stretto perche li "sento" leggermente sensibili alla pressione che il foam fa' nel restare espanso).

Quelli in silicone, normalmente tendono a conformarsi con il tempo diventando più cilindrici, meno conici ammorbidendosi e oltretutto per esperienza tendono ad allargare il foro di uscita.

I Sony li conosco poco perchè pur avendoli li ho usati davvero poco, avendo una cuffietta che me gusta davvero poco; proverò ad usarli con la SE215 ed appena avrò qualche sensazione la posterò.

Caspita, oltre ai bassi belli tosti e frenati quanto basta, queste Shure hanno anche dei gran medi, gli acuti per niente acidi neanche appena sballate spero si sciolgano un pochino, ma ripeto, la pasta sonora si sente, ed è davvero ottima........
Old 09-09-2011, 11:27   #795
Stefanox92
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi, le migliori in ear sotto i 50€?
Stefanox92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 11:54   #796
stefano_na
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
alla fine ho deciso di prendere le Denon Ah-C751,le ho trovate su un sito tedesco a 59€ che dite mi posso fidare? il sito è due4bestelectronics.com al posto del due va il numero per caso conoscete il sito? oppure sapreste consigliarmi qualche altro sito dove trovarle?
Old 09-09-2011, 12:24   #797
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Quote:
Originariamente inviato da Stefanox92 Guarda i messaggi
ragazzi, le migliori in ear sotto i 50€?
Io ho preso da poco le SoundMagic pl50 .. Davvero spettacolari
Costo 46 euro circa spedita da UK
Prima avevo delle sennheiser , linea media cx300 se non ricordo male, pagate di più di 50 euro ma queste sono molto , ma molto meglio ... Davvero sono rimasto impressionato
Old 09-09-2011, 12:25   #798
Stefanox92
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
bene, io le ho distrutte qualche mese fa... buono a sapersi
Stefanox92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 12:42   #799
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non è che il samsung ha la limitazione volume attiva?
Ho cercato in lungo e in largo nei menù e sottomenu ma non ho trovato nulla
Poi mi hanno linkato il tread di discussione sull r1 e ho scoperto che quelli con firmware francese sono bloccati come volume molto in basso e che basta cambiare un file nella root del Samsung e si toglie la limitazione ... Stasera provo incrocio le dita
Old 09-09-2011, 13:03   #800
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Per il momento ho solo provato i foam medi e i grandi (che mi danno la sensazione di avere il condotto sinistro leggermente più stretto perche li "sento" leggermente sensibili alla pressione che il foam fa' nel restare espanso).

Quelli in silicone, normalmente tendono a conformarsi con il tempo diventando più cilindrici, meno conici ammorbidendosi e oltretutto per esperienza tendono ad allargare il foro di uscita.

I Sony li conosco poco perchè pur avendoli li ho usati davvero poco, avendo una cuffietta che me gusta davvero poco; proverò ad usarli con la SE215 ed appena avrò qualche sensazione la posterò.

Caspita, oltre ai bassi belli tosti e frenati quanto basta, queste Shure hanno anche dei gran medi, gli acuti per niente acidi neanche appena sballate spero si sciolgano un pochino, ma ripeto, la pasta sonora si sente, ed è davvero ottima........
L'attacco delle Shure è strettissimo, non so se ci entraranno i Sony. Quelli che uso con le Eterna ci ballano ma li ovviamente è stato l'alloggio enorme delle russe ad allargarlo con il tempo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian