Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 15:15   #5721
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da twocats Guarda i messaggi
Mi fido al 100% visto anche che le usi! Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto?

http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg
Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dici che possa andare lo stesso?
In tal caso le compro sul kenwood store.
Quindi il suono è forte ma pulito? Ancora grazie mille del tuo aiuto!
Leggi sopra,ho aggiornato.
Figurati,un aiuto piccino picciò...
Sì,il suono è vermante ottimo,per delle cuffie di quel tipo.
Forte,con i bassi presenti ma non invadenti,e pulito.
Va detto in ogni caso che i giudizi sul suono delle cuffie o degli auriciolari sono sempre personali.
Io le adoro,comunque.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 15:21.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:16   #5722
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Neanche le mie hanno tutti quei problemi.
Giusto un leggere,molto leggero,driver flex all'auricolare sinistro. Le griglie sono montate bene.
Comunque il "clic" è comune a diverse IEM, bisognerebbe rinunciare a più di un acquisto.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:40   #5723
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Grazie per la segnalazione delle cuffie JVC-HA-S500..a parte ebay non le posso comprare da nessuna parte che voi sappiate (online o negozio fisico)?
Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto?

http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg
Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dite che possa andare lo stesso?
Sono anni che non indosso più cuffie, non saranno pesanti sulle orecchie per tanto tempo?Suono eccellente e cristallino, non ovattato o distorto spero(odio quella "ripulitura" del suono che la fa sembrare spenta), buoni bassi, mi sembra siano quello che cerco...come alternative analoghe più reperibili in giro cosa mi consigliereste?
Ascolto country-pop-classica, mi servono seduta alla scrivania anche ore come svago extra.
Come ti diceva correttamente Signorbonaventura, le cuffie sono molto leggere,sono fatte apposta per essere portatili. La versione B è nero lucido, la Z è cromata.Cambia solo il colore, per il resto sono identiche. Le S600 sono più grandi,quindi meno portatili; I driver delle S600 sono al Neodimio, quelli delle S500 sono ai nanotubi di carbonio.
Per ora si trovano solo su ebay spedite dal Giappone. Anche amazon americana le ha ma non so se spedisce in Italia. C'è anche un altro metodo,un po' più economico,per prenderle da amazon.jp ma per queste cifre non so se lo sbattimento valga la pena.

P.s. solo che qui siamo un po' OT.

Altro P.s. con più economico mi riferisco ad una procedura del tutto consentita,niente di illegale o quant'altro. Giusto per fugare eventuali dubbi.

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
No,ti assicuro che sono leggerissime.
E sono le stesse.
Dovrebbe solo cambiare il colore dei padiglioni con la scritta JVC [più scuro o più chiaro].
Chiedi al venditore che fa la spedizione con corriere e che abbia almeno quasi il 100% di feedback,per star sicura.
Sono anche più piccole di quello che puoi immaginare.
Ci ascolto classica anche io,e devo dire che sono perfette.
Le altre che segnali da quello store io non le conosco,mi spiace.
Se non ti è comodo ebay puoi fare con google una ricerca,vedere quali altri siti le offrono e a quale prezzo,e naturalmente se spediscono in Italia.
Abbaimo segnalato ebay perché lì le abbiamo viste e quindi comperate,da un venditore che per il momento è assente e di cui ci si può fidare [ce ne sono altri,naturalmente].Uso il plurale perché siamo Rooibos - che è il primo a comperare e "testare" dopo lunghe e meticolose ricerche fatte di recensioni e passaggi al microscopio dei dati tecnici,ed io,che da buona "spalla" mi fido del suo giudizio e mi butto.
Senza rimpianti,per ora.
da buona spalla...

Sei troppo buono.
Non sono un esperto né un audiofilo. Però quando un prodotto merita, è cosa buona condividere.

Ultima modifica di Rooibos : 19-09-2012 alle 16:13.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:47   #5724
twocats
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Leggi sopra,ho aggiornato.
Figurati,un aiuto piccino picciò...
Sì,il suono è vermante ottimo,per delle cuffie di quel tipo.
Forte,con i bassi presenti ma non invadenti,e pulito.
Va detto in ogni caso che i giudizi sul suono delle cuffie o degli auriciolari sono sempre personali.
Io le adoro,comunque.
Grazie...ho guardato tutti gli inserzionisti giapponesi che hanno queste cuffie, come sistema di pagamento hanno tutti paypal e per l'invio Economy Int'l Shipping...nessuno il corriere? E' un invio postale standard? Da così lontano se non è ben protetta la vedo male...(lavoro nelle poste..) Un'altra cosa non mi è chiara, ma come si paga? Ok mi faccio il paypal suylla mia postepay (finora solo usata la mia postepay)e poi uso l'opzione COMPRA SUBITO, ma come calcolo tutte le spese in euro??Le tasse extra di sdoganamento ecc. dal Giappone saranno da pagare quando rtitiro il pacchetto, giusto? Scusate l'ignoranza ma mai comprato dall'estero se non in Europa..appena letto anche l'intervento di Roobois...non mi interessa risparmiare se dite che ne vale la pena, solo capire come fare scusate se vado OT!
twocats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:58   #5725
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Grazie...ho guardato tutti gli inserzionisti giapponesi che hanno queste cuffie, come sistema di pagamento hanno tutti paypal e per l'invio Economy Int'l Shipping...nessuno il corriere? E' un invio postale standard? Da così lontano se non è ben protetta la vedo male...(lavoro nelle poste..) Un'altra cosa non mi è chiara, ma come si paga? Ok mi faccio il paypal suylla mia postepay (finora solo usata la mia postepay)e poi uso l'opzione COMPRA SUBITO, ma come calcolo tutte le spese in euro??Le tasse extra di sdoganamento ecc. dal Giappone saranno da pagare quando rtitiro il pacchetto, giusto? Scusate l'ignoranza ma mai comprato dall'estero se non in Europa..appena letto anche l'intervento di Roobois...non mi interessa risparmiare se dite che ne vale la pena, solo capire come fare scusate se vado OT!
Le spese in euro le vedi sotto le cifre ufficiali in dollari [o altra valuta] quando usi ebay italiano per comperare qualcosa dall'estero.
Puoi contattare il venditore [mi pare che ci sia chi offre anche la raccomandata tracciabile con corriere,leggendo bene l'inserzione] e chiedere quanto paghi di differenza.Di solito sono 10$ in più,all'incirca.Se infatti fai la tracciabile con corriere,non paghi spese di dogana né altro.Ti arriva il pacco a casa senza problemi.
Quando paghi con PayPal,devi avere anche un account Paypal,ovvio.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:01.
Old 19-09-2012, 16:15   #5726
twocats
Member

Ok, ho tuttele informaizoni...ma dall'ebay italiano su cui sono registrata vado alla pagina di un venditore e poi? Come lo contatto direttamente? MI esce solo una pagina di FAQ di aiuto.
Il prezzo quindi è quello dove è scritto es. 70 dollari e sotto "circa 58,24 euro"?
Old 19-09-2012, 16:24   #5727
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ok, ho tuttele informaizoni...ma dall'ebay italiano su cui sono registrata vado alla pagina di un venditore e poi? Come lo contatto direttamente? MI esce solo una pagina di FAQ di aiuto.
Il prezzo quindi è quello dove è scritto es. 70 dollari e sotto "circa 58,24 euro"?
Sì,esatto,il prezzo in euro è quello.
Poco più in basso hai naturalmente quello della spedizione,se non è già compreso nel prezzo principale.
Il venditore lo contatti andando in fondo alla pagina d'asta: c'è scritto "fai una domanda".
Ci clicchi,ti da diverse opzioni di domande con risposte preconfezionate e tu scegli l'ultima, denominata "altro",così lo puoi contattare direttamente.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:26.
Old 19-09-2012, 16:29   #5728
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Sono in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari e mi è sorta una bella domanda: ma solo io non riesco ad usare le in ear? Perchè o sono io che non mi sono trovato bene con il primo paio che ho comprato, delle Sennheiser CX 150, o le ho sempre inserite male nell'orecchio.
Le CX 150 avevano degli alti veramente troppo alti, provai tutti i tipi di equalizzazione ma niente. Le usai solo 5 minuti prima di sbatterle nel cassetto.
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 16:32   #5729
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Sono in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari e mi è sorta una bella domanda: ma solo io non riesco ad usare le in ear? Perchè o sono io che non mi sono trovato bene con il primo paio che ho comprato, delle Sennheiser CX 150, o le ho sempre inserite male nell'orecchio.
Le CX 150 avevano degli alti veramente troppo alti, provai tutti i tipi di equalizzazione ma niente. Le usai solo 5 minuti prima di sbatterle nel cassetto.
Beh no...Ci sono delle in-ear,che a seconda della conformazione dell'orecchio e della forma che hanno,possono dar fastidio,naturalmente.
Certo,non trovarsi bene con nessuna in assoluto è già un po' più "particolare",come discorso.
Non credo dovresti farti tutti questi problemi: hai avuto un'esperienza negativa con un paio,tutto qui.
Succede,non ci si può fare nulla.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:36.
Old 19-09-2012, 16:33   #5730
twocats
Member

Quote:
Sì,esatto,il prezzo in euro è quello.
Poco più in basso hai naturalmente quello della spedizione,se non è già compreso nel prezzo principale.
Il venditore lo contatti andando in fondo alla pagina d'asta: c'è scritto "fai una domanda".
Ci clicchi,ti da diverse opzioni di domande con risposte preconfezionate e tu scegli l'ultima, denominata "altro",così lo puoi contattare direttamente.
L'ho fatto ma mi esce sempre questa scritta: Non siamo riusciti a trovare la risposta. Il venditore non può rispondere alla tua domanda. Ti suggeriamo di controllare nuovamente l'oggetto per capire se la risposta è già presente nell'inserzione del venditore.
Il tutto per vari venditori. Non usando ebay, non capisco come altro fare..anche nel negozio non trovo la mail diretta, che sia stata disattivata?E' un buon segno...?
Old 19-09-2012, 16:46   #5731
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
L'ho fatto ma mi esce sempre questa scritta: Non siamo riusciti a trovare la risposta. Il venditore non può rispondere alla tua domanda. Ti suggeriamo di controllare nuovamente l'oggetto per capire se la risposta è già presente nell'inserzione del venditore.
Il tutto per vari venditori. Non usando ebay, non capisco come altro fare..anche nel negozio non trovo la mail diretta, che sia stata disattivata?E' un buon segno...?
Contattatmi in pvt,ho trovato il venditore che offre tutti i tipi di spedizione e a cui puoi fare domande,io non ho avuto problemi quando ho seguito la procedura...Qui siamo già troppo OT.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:48.
Old 19-09-2012, 17:20   #5732
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grazie per la segnalazione delle cuffie JVC-HA-S500..a parte ebay non le posso comprare da nessuna parte che voi sappiate (online o negozio fisico)?
Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale?
Edita per eliminare il link ad eBay che non è permesso dalle regole del forum e, comunque il venditore non è nessuno di quelli, ma un certo "asso della bicicletta" che non trovi perchè è al momento assente.

Il vantaggio di questo venditore è l'utilizzo di EMS che mi ha consegnato in 10 giorni solari e senza oneri doganali aggiuntivi.

Il modello B è quello con i copri-driver neri, mentre quello Z li ha cromati.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 18:07   #5733
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Come ti diceva correttamente Signorbonaventura, le cuffie sono molto leggere,sono fatte apposta per essere portatili. La versione B è nero lucido, la Z è cromata.Cambia solo il colore, per il resto sono identiche. Le S600 sono più grandi,quindi meno portatili; I driver delle S600 sono al Neodimio, quelli delle S500 sono ai nanotubi di carbonio.
Stai facendo un po' di confusione. I nanotubi di carbonio vengono impiegati per il diaframma dei driver, non per il magnete, che è in neodimio per entrambi i modelli.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 19:20   #5734
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Edita per eliminare il link ad eBay che non è permesso dalle regole del forum e, comunque il venditore non è nessuno di quelli, ma un certo "asso della bicicletta" che non trovi perchè è al momento assente.

Il vantaggio di questo venditore è l'utilizzo di EMS che mi ha consegnato in 10 giorni solari e senza oneri doganali aggiuntivi.

Il modello B è quello con i copri-driver neri, mentre quello Z li ha cromati.
Grazie Mir,non avevo fatto caso al link che aveva lasciato nel messaggio.
Che fosse assente il venditore da cui ci siam serviti noi,glielo avevo fatto presente,ma si deve essere dimenticata.E anche Rooibos aveva specificato la differenza tra "Z" e "B",ma "repetita juvant",come dicevano i Maya prima di stilare il calendario.

In ogni caso,ce n'è uno altrettanto ottimo e con feedback 100% positivo,che offre tutti i tipi di spedizione,mi auguro che lei non abbia problemi,non dovrebbe."Ace" è in ferie,ma le JVC che aveva risultano comunque tutte esaurite [un lotto di 8 paia,probabilmente farà rifornimento].

Scherzi a parte,grazie ancora per le precisazioni e correzioni.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 19:29.
Old 19-09-2012, 19:24   #5735
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Sull'inserzione in cui le ho prese ce ne sono ancora tre, ma direi che conviene continuare a parlarne nel thread delle cuffie...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 19:27   #5736
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sull'inserzione in cui le ho prese ce ne sono ancora tre, ma direi che conviene continuare a parlarne nel thread delle cuffie...
Hai ragione,ma era solo per chiarire cosa ho visto linkando dalla mia pagina.
In ogni caso,stiamo facendo la cosa in PVT,onde evitare altro disturbo e OT che si è trascinato anche troppo.
Old 20-09-2012, 11:35   #5737
reizel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
salve ragazzi

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di buone in-ear per un mio amico...

Musica target: Queen, AC/DC, cantautori italiani, et simila
Budget: 80€ (anche un po' più se ne vale veramente la pena)

Il dispositivo di riproduzione è attualmente un ipod nano ma le usa anche sul notebook (di nuova generazione, ma insomma la scheda audio è comunque di un notebook)

Ho letto che in questa fascia di prezzo ci sono le Klipsch S4 (a 50€ su amazon), alcuni consigliano le RE0, altri le SE215, altri le Etymotic MC3 (72€)...Ho anche letto che parecchi qui stanno comprando le Brainwavz M5...

Ci sarebbero anche le JVC HA-FXD80 a 74€ dal Giappone...che alcuni reputano l'affare dell'anno...però sembra siano più adatte alla musica elettronica..

cosa mi consigliate?
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011)
Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com

Ultima modifica di reizel : 20-09-2012 alle 12:28.
reizel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 11:40   #5738
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
per ascoltare della musica normalmente a casa ho delle in-ear della akg che mi consigliaste anni fa. Per quell'utilizzo vanno bene , ma per andare a correre ho i seguenti problemi :

filo troppo lungo che mi penzola ovunque e poi troppo isolamento dai rumori esterni , se corro cosi sento troppo poco dell'esterno e rischio di farmi pestare O.o

Che potreste suggerirmi ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 18:47   #5739
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Per chi cerca in-ear con microfono...

...segnalo la possibilità di acquistare le Brainwavz M4 con microfono in offerta a 39,50$ (poco più di 29 euro), spedizione FedEx, dal sito Mp4Nation.

Ottimo prodotto nel rapporto qualità/prezzo.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 23:35   #5740
lord_bim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...segnalo la possibilità di acquistare le Brainwavz M4 con microfono in offerta a 39,50$ (poco più di 29 euro), spedizione FedEx, dal sito Mp4Nation.

Ottimo prodotto nel rapporto qualità/prezzo.

sjk
Grazie! Queste segnalazioni sono sempre gradite!
Ancora sto cercando altre recensioni M4 vs M5 per farmi un idea migliore.
Non so quale scegliere

Siccome ultimamente sto cercando di istruirmi musicalmente per provare a 360 gradi le mie cuffie, sto apprezzando particolarmente queste due canzoni:
http://www.youtube.com/watch?v=LwjaBGCizj8
http://www.youtube.com/watch?v=_raonMRuT54
Però non saprei identificare il tipo di genere musicale. Qualcuno sa indicami altre canzoni o artisti con questo stile?

Grazie
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian