|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Figurati,un aiuto piccino picciò... ![]() Sì,il suono è vermante ottimo,per delle cuffie di quel tipo. Forte,con i bassi presenti ma non invadenti,e pulito. Va detto in ogni caso che i giudizi sul suono delle cuffie o degli auriciolari sono sempre personali. Io le adoro,comunque. Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Neanche le mie hanno tutti quei problemi.
Giusto un leggere,molto leggero,driver flex all'auricolare sinistro. Le griglie sono montate bene. Comunque il "clic" è comune a diverse IEM, bisognerebbe rinunciare a più di un acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Per ora si trovano solo su ebay spedite dal Giappone. Anche amazon americana le ha ma non so se spedisce in Italia. C'è anche un altro metodo,un po' più economico,per prenderle da amazon.jp ma per queste cifre non so se lo sbattimento valga la pena. ![]() P.s. solo che qui siamo un po' OT. ![]() Altro P.s. con più economico mi riferisco ad una procedura del tutto consentita,niente di illegale o quant'altro. Giusto per fugare eventuali dubbi. ![]() Quote:
![]() Sei troppo buono. ![]() Non sono un esperto né un audiofilo. Però quando un prodotto merita, è cosa buona condividere. ![]() Ultima modifica di Rooibos : 19-09-2012 alle 16:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5724 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5725 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi contattare il venditore [mi pare che ci sia chi offre anche la raccomandata tracciabile con corriere,leggendo bene l'inserzione] e chiedere quanto paghi di differenza.Di solito sono 10$ in più,all'incirca.Se infatti fai la tracciabile con corriere,non paghi spese di dogana né altro.Ti arriva il pacco a casa senza problemi. Quando paghi con PayPal,devi avere anche un account Paypal,ovvio. Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5726 |
Member
|
Ok, ho tuttele informaizoni...ma dall'ebay italiano su cui sono registrata vado alla pagina di un venditore e poi? Come lo contatto direttamente? MI esce solo una pagina di FAQ di aiuto.
Il prezzo quindi è quello dove è scritto es. 70 dollari e sotto "circa 58,24 euro"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5727 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco più in basso hai naturalmente quello della spedizione,se non è già compreso nel prezzo principale. Il venditore lo contatti andando in fondo alla pagina d'asta: c'è scritto "fai una domanda". Ci clicchi,ti da diverse opzioni di domande con risposte preconfezionate e tu scegli l'ultima, denominata "altro",così lo puoi contattare direttamente. ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sono in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari e mi è sorta una bella domanda: ma solo io non riesco ad usare le in ear? Perchè o sono io che non mi sono trovato bene con il primo paio che ho comprato, delle Sennheiser CX 150, o le ho sempre inserite male nell'orecchio.
Le CX 150 avevano degli alti veramente troppo alti, provai tutti i tipi di equalizzazione ma niente. Le usai solo 5 minuti prima di sbatterle nel cassetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5729 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo,non trovarsi bene con nessuna in assoluto è già un po' più "particolare",come discorso. Non credo dovresti farti tutti questi problemi: hai avuto un'esperienza negativa con un paio,tutto qui. Succede,non ci si può fare nulla. ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5730 | |
Member
|
Quote:
Il tutto per vari venditori. Non usando ebay, non capisco come altro fare..anche nel negozio non trovo la mail diretta, che sia stata disattivata?E' un buon segno...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5731 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il vantaggio di questo venditore è l'utilizzo di EMS che mi ha consegnato in 10 giorni solari e senza oneri doganali aggiuntivi. Il modello B è quello con i copri-driver neri, mentre quello Z li ha cromati.
![]() |
![]() |
#5733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che fosse assente il venditore da cui ci siam serviti noi,glielo avevo fatto presente,ma si deve essere dimenticata.E anche Rooibos aveva specificato la differenza tra "Z" e "B",ma "repetita juvant",come dicevano i Maya prima di stilare il calendario. ![]() In ogni caso,ce n'è uno altrettanto ottimo e con feedback 100% positivo,che offre tutti i tipi di spedizione,mi auguro che lei non abbia problemi,non dovrebbe."Ace" è in ferie,ma le JVC che aveva risultano comunque tutte esaurite [un lotto di 8 paia,probabilmente farà rifornimento]. Scherzi a parte,grazie ancora per le precisazioni e correzioni. Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sull'inserzione in cui le ho prese ce ne sono ancora tre, ma direi che conviene continuare a parlarne nel thread delle cuffie...
![]() |
#5736 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso,stiamo facendo la cosa in PVT,onde evitare altro disturbo e OT che si è trascinato anche troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
salve ragazzi
![]() avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di buone in-ear per un mio amico... Musica target: Queen, AC/DC, cantautori italiani, et simila Budget: 80€ (anche un po' più se ne vale veramente la pena) Il dispositivo di riproduzione è attualmente un ipod nano ma le usa anche sul notebook (di nuova generazione, ma insomma la scheda audio è comunque di un notebook) ![]() Ho letto che in questa fascia di prezzo ci sono le Klipsch S4 (a 50€ su amazon), alcuni consigliano le RE0, altri le SE215, altri le Etymotic MC3 (72€)...Ho anche letto che parecchi qui stanno comprando le Brainwavz M5... Ci sarebbero anche le JVC HA-FXD80 a 74€ dal Giappone...che alcuni reputano l'affare dell'anno...però sembra siano più adatte alla musica elettronica.. cosa mi consigliate? ![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com Ultima modifica di reizel : 20-09-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per ascoltare della musica normalmente a casa ho delle in-ear della akg che mi consigliaste anni fa. Per quell'utilizzo vanno bene , ma per andare a correre ho i seguenti problemi :
filo troppo lungo che mi penzola ovunque e poi troppo isolamento dai rumori esterni , se corro cosi sento troppo poco dell'esterno e rischio di farmi pestare O.o Che potreste suggerirmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5739 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per chi cerca in-ear con microfono...
...segnalo la possibilità di acquistare le Brainwavz M4 con microfono in offerta a 39,50$ (poco più di 29 euro), spedizione FedEx, dal sito Mp4Nation.
Ottimo prodotto nel rapporto qualità/prezzo. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ancora sto cercando altre recensioni M4 vs M5 per farmi un idea migliore. Non so quale scegliere ![]() Siccome ultimamente sto cercando di istruirmi musicalmente per provare a 360 gradi le mie cuffie, sto apprezzando particolarmente queste due canzoni: http://www.youtube.com/watch?v=LwjaBGCizj8 http://www.youtube.com/watch?v=_raonMRuT54 Però non saprei identificare il tipo di genere musicale. Qualcuno sa indicami altre canzoni o artisti con questo stile? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.