Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2012, 11:50   #5161
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Le radiopaq e le ep 360 mi costerebbero la stessa cifra.
Quali mi consigliate?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:03   #5162
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di auricolari, dopo che le precedenti (per cui avevo speso 70 euro ) dopo solo un anno mi hanno abbandonato (le usavo per la corsa).
Premetto che le usero su uno zen mozaic da 4 gb per uso running, avrei a questo punto deciso di acquistare un paio di auricolari in ear senza cavi, in modo da eliminare i problemi di usura relativi al cavo.
A tal proposito gradirei magari anche un chiarimento sulla modalità di collegamento: esiste uno spinotto bluetooth da attaccare al jack del lettore che invia il segnale alle cuffie o il lettore deve per forza essere già dotato di connettività wireless?.
nessuno può aiutarmi?
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:04   #5163
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì affidabile, però se ti arriva un modello guasto, cosa che può sempre capitare, cosa fai glielo rispedisci a tue spese?? No, semplicemente sei fregato! Non comprerei mai così, calcolando che ci sono ottimi auricolari anche su Amazon, senza tutti questi problemi.
Premesso che sono il primo fan di Amazon (servizio ai limiti dell'impeccabile), non creerei allarmismo su acquisti nell'estremo oriente. Ho fatto decine (un centinaio?) di acquisti su svariati siti orientali. Nel merito, da MP4nation, in decine di casi non mi è mai capitato un acquisto fallato. Solo in un caso (da FocalPrice) sono stato sfortunato, ma con l'importo della spesa della restituzione, ossia meno di dieci euro, ho chiesto ed ottenuto l'invio di un nuovo paio di auricolari, ed un buono sconto del 10% sull'acquisto successivo. Insomma, l'assistenza è ai massimi livelli.

Ritornando al consiglio che ho dato ieri, ho suggerito le Brainwavz B2 perchè sono proposte ad un ottimo prezzo, un'offertona direi (su Amazon non si trovano, oppure non a quel prezzo). E spedite con FedEx arrivano in pchi giorni.

Questo è il mio feedback, e per questo mi permetto di consigliare certi acquisti.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:47   #5164
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Premesso che sono il primo fan di Amazon (servizio ai limiti dell'impeccabile), non creerei allarmismo su acquisti nell'estremo oriente. Ho fatto decine (un centinaio?) di acquisti su svariati siti orientali. Nel merito, da MP4nation, in decine di casi non mi è mai capitato un acquisto fallato. Solo in un caso (da FocalPrice) sono stato sfortunato, ma con l'importo della spesa della restituzione, ossia meno di dieci euro, ho chiesto ed ottenuto l'invio di un nuovo paio di auricolari, ed un buono sconto del 10% sull'acquisto successivo. Insomma, l'assistenza è ai massimi livelli.

Ritornando al consiglio che ho dato ieri, ho suggerito le Brainwavz B2 perchè sono proposte ad un ottimo prezzo, un'offertona direi (su Amazon non si trovano, oppure non a quel prezzo). E spedite con FedEx arrivano in pchi giorni.

Questo è il mio feedback, e per questo mi permetto di consigliare certi acquisti.

sjk
Fai benissimo, ma non parlavo di affidabilità del venditore, quella so che è ad altissimi livelli, però guarda che l'auricolare guasto può sempre capitare, non c'entra niente con l'affidabità del venditore e li non so come funzioni in caso di reso, visto che sono dall'altra parte del mondo.
Old 23-08-2012, 12:51   #5165
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
C'è anche da dire che amazon permette di fare una operazione, che sia chiaro io non approvo, di prova e reso senza domande o perdite di denaro.

Non sono poche le persone che, proprio come fosse uno sport, comprano un prodotto su amazon solo per provarlo e lo rendono al volo per passare alla prova successiva. Leggendo i commenti lasciati proprio su quella piattaforma è palese come sia diventata un metodo gratuito di test.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:56   #5166
bietti
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Budget importante... mi permetto di consigliarti le Brainwavz B2, in offerta a circa 96 euro, con spedizione FedEx, dal sito "ufficiale".

clicca sull'immagine

Non ti far spaventare dall'impedenza un po' altina: sono pilotabilissime anche da dispositivi portatili.

sjk
le ho trovate su amazon http://www.amazon.it/Brainwavz-B2-ar...d_rhf_se_p_t_1
bietti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:08   #5167
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bietti Guarda i messaggi
Su Amazon IT ogni tanto si trovano le Brainwavz, ma devi star li a curare quando diventano disponibili perché lo sono per poco tempo e spesso pochi pezzi. Il più delle volte poi poi il rivenditore è inglese (advancedmp3player alias Zeus Audio IT) e quindi arriverebbero da lì e con possibili spese di spedizioni da aggiungere.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:49   #5168
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Quali mi consigliate?
Io voto per Radiopaq!!!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:55   #5169
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Consiglio

In poco più di 6 mesi mi si sono rotti due paia di auricolari. Il primo era quello presente in dotazione con il telefono (uno smartphone entrylevel) e il secondo un paio di auricolari di una marca che non avevo mai sentito (cellularline).

Il problema è sempre lo stesso: si rovina, credo, il jack e/o l'attaccatura del cavo e quindi si inizia a sentire male, gracchia, oppure una cuffia sola e così via.

Quindi, ora quello che cerco è, un paio di auricolari che hanno come requisito primario la resistenza. Non devono rompersi!
Leggevo nel 3d che vanno tenuti in apposite custodie: io non ne sapevo niente, e questa può essere una mia colpa; non capisco però cosa possa succedergli se tenuti in tasca.

Per il resto, la qualità audio non è fondamentale (tanto il cell è quello che è...). Basta che non ci sia troppa enfasi sui bassi.

Budget? Non so...30? max 50 euro.

Ogni consiglio è ben accetto! thx!
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 14:18   #5170
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io voto per Radiopaq!!!
+1

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 15:50   #5171
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Ragazzi le mie JVC Marshmallow mi stanno abbandonando...le pagai circa 20€ spedite, ora mi servirebbe un sostituto abbastanza degno e da guerra (così non piango se si distruggono). Su amazon ho visto le radiopaq che consigliate...io ascolto musica di tutti i generi, dall'elettronica (a cui da poco mi sono avvicinato) al pianoforte, pop, etc. ...insomma di tutto e di più! le più equilibrate sono le classic? (mi piacciono i suoni molto vigorosi)

Grazie
Le "Classical" lavorano molto di alti e poco di bassi.Quindi,dato che ascolti anche musica elettronica,ti conviene come suono più "bilanciato",prendere le Jazz.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 15:55   #5172
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Quali mi consigliate?
Le Radiopaq.Per la cifra,hai delle in-ear ottime.In più,sono in metallo,quindi anche i materiali [filo a parte,secondo me]sono più che buoni.Contiamo che si pagano una quindicina d'euro...
Old 23-08-2012, 16:01   #5173
alto_e_GOBBO
Senior Member

E tra Rock, pop, classic and jazz quali consigliate?

Si adattano tutti e 4 all'ascolto di stili diversi da quelli per cui nascono?=
Old 23-08-2012, 16:02   #5174
alto_e_GOBBO
Senior Member

Faster Fox mi pare di capire che abbiamo gli stessi dubbi!!
Old 23-08-2012, 16:11   #5175
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
E tra Rock, pop, classic and jazz quali consigliate?

Si adattano tutti e 4 all'ascolto di stili diversi da quelli per cui nascono?=
Io ho le Jazz e le Classical. Preferisco,trovando in esse un suono più caldo e completo,le Jazz.

jojomax se non ricordo male ha anche le Rock.Vedrai che appena legge avrai una risposta anche su quelle.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 23-08-2012 alle 16:16.
Old 23-08-2012, 17:01   #5176
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

eccomi! ho ascoltato anche le pop, ma fanno un po schifo! cmq si adattano a tutti i generi, non solo al jazz o al rock.. a me sn piaciute più le jazz ed uso queste, lasciando nel cassetto per emergenza la rock..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 23-08-2012, 17:16   #5177
alto_e_GOBBO
Senior Member

E allora andiamo sul Jazz

...anche se quasi non ascolto jazz, ma sopratutto rock!
Old 23-08-2012, 17:34   #5178
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
E allora andiamo sul Jazz

...anche se quasi non ascolto jazz, ma sopratutto rock!
per sicurezza prendile entrambe, così non paghi spedizioni XD
Old 23-08-2012, 17:41   #5179
alto_e_GOBBO
Senior Member

Non le pago in ogni caso..quindi ne prendo solo un paio.
Sono in uk
Old 23-08-2012, 17:56   #5180
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Non le pago in ogni caso..quindi ne prendo solo un paio.
Sono in uk
ah, che fortuna, li costano meno, credo!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...