Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2012, 16:02   #4461
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
L'ho citato perché tu parlavi del prezzo su Amazusa.Semplicemente ribadivo che la catena [per ora almeno] ha quella politica lì sulle Yamaha,con la differenza che in Italia,mettendole a 100€ te le spacciano come "offerta". Anche io ho comperato nel negozio inglese dove avete comperato tutti.
Io avevo riportato il prezzo di Amazon.com semplicemente come esemplificativo del prezzo USA, per sottolineare come che in Europa quel prodotto fosse reperibile ad un prezzo inferiore.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 16:05   #4462
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ma infatti sul thread delle cuffie mi avevano detto che queste due erano pilotate benone dai comuni player, senza amp...
Tom: io mi ci trovo bene senza,le uso tranquillamente.Altri qui le preferiscono con l'ampli.Devi decidere tu:magari le comperi [costano sui 20€,se ti va di spenderceli] e poi le provi sia con l'ampli [che hai]sia senza.E quindi poi le usi come ritieni più opportuno.
Old 29-06-2012, 16:10   #4463
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Io avevo riportato il prezzo di Amazon.com semplicemente come esemplificativo del prezzo USA, per sottolineare come che in Europa quel prodotto fosse reperibile ad un prezzo inferiore.
Ma sì,infatti mica era una smentita la mia: anzi ho detto chiaro e tondo che qui in Italia la filiale ha lo stesso prezzo dato nello store USA,ma le mettono in "offerta" a 100€,però disponibili tra 2 mesi.Tra l'altro non è un'offerta perché il loro prezzo è sempre stato quello,e se paghi qualcosa in più è per la spedizione,ovviamente [ed è una cosa che ho detto anche ai responsabili Amazit].Stiamo dicendo la stessa cosa,credo
Old 29-06-2012, 16:46   #4464
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Come non si pilotano?! Allora non ho proprio capito che vuol dire pilotare..io al massimo sul clip non le posso tenere xkè mi spaccano le orecchie..
Sul clip non ho mai raggiunto volumi elevati, probabilmente lo zip ha una uscita migliore e per questo vanno meglio. Non saprei.

Quote:
MA quindi le Koss KS75 hanno bisogno di un amp o no?

Una volta mi avevate detto che con queste e le CAL! potevo stare tranquillo anche senza amp...

Comunque sia, mi è arrivato il FiiO E6 preso da Focal visto che era n offerta a 15 euro...in 17 giorni.
Lo sto provando con le Brainwavz M4 collegate alla realtek del notebook usata però con Foobar e Wasapi. Il suono è apparso subito più cristallino e i medi meglio in evidenza.
Non è che un amp, tra l'altro di bassa categoria, possa migliorare una sorgente come quella eh
Quello che può fare è solo peggiorare la catena, quando la sorgente non è buona più intermezzi metti e peggio è alla fine.

Quote:
Ma infatti sul thread delle cuffie mi avevano detto che queste due erano pilotate benone dai comuni player, senza amp...
Comuni possibile, clip e fuze non ce la fanno a dovere. Se le usi in casa ok, se esci scordati di poterle usare in ambiente non perfettamente silenziosi e ottenere una risposta ottima.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:05   #4465
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
[...] Comuni possibile, clip e fuze non ce la fanno a dovere. Se le usi in casa ok, se esci scordati di poterle usare in ambiente non perfettamente silenziosi e ottenere una risposta ottima.
Se si parla "solo" di Clip e Fuze,allora è un discorso [io mi riferivo per esempio,al J3].E posso capire la storia dell'ampli.

E' ovvio che essendo delle clip-on dispersione del suono c'è n'è in ambienti rumorosi,ma non lo vedo necessariamente a mio parere,come un male:considerato che in giro vedo quasi tutti usare i DAP in bici o in macchina,con tanto di auricolari che li isolano,non ostante sia proibito dal Codice Stradale [ma dovrebbe proibirlo il buon senso comunque],se un po' di rumore "esterno" filtra,tanto di guadagnato.
Old 29-06-2012, 18:10   #4466
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
Prese le philips she 9700 sull'amazzone a 22,80 €.

Ora devo aspettare solo un pò di giorni, perchè le ho acquistate insieme alla fotocamera digitale compatta Olympus VG-160.
Old 29-06-2012, 18:54   #4467
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Non è che un amp, tra l'altro di bassa categoria, possa migliorare una sorgente come quella eh
Quello che può fare è solo peggiorare la catena, quando la sorgente non è buona più intermezzi metti e peggio è alla fine.
Eh vabbè lo so che è scarsa la scheda audio integrata, ma mi pare si senta meglio con l'amp e già un piccolo miglioramento l'avevo notato passando a WASAPI.
Poi magari continuando a provare, mi renderò conto che in realtà è meglio togliere l'amp...
Devo dire che comunque l'E6 produce un bel fruscio alzando il volume, eh...

Quindi che amp ci vorrebbe per pilotarle al meglio secondo te? Non basterebbe l'E6?
E poi il discorso vale solo per le Koss o anche per le Cal?
Strano a leggere le impedenze sembravano cuffie ''tranquilissime''

Ultima modifica di tomahawk : 29-06-2012 alle 19:18.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:34   #4468
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Eh vabbè lo so che è scarsa la scheda audio integrata, ma mi pare si senta meglio con l'amp e già un piccolo miglioramento l'avevo notato passando a WASAPI.
Poi magari continuando a provare, mi renderò conto che in realtà è meglio togliere l'amp...

Quindi che amp ci vorrebbe per pilotarle al meglio secondo te? Non basterebbe l'E6?
Sei sicuro che i fruscio non sia della scheda?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:14   #4469
darude
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Prese le philips she 9700 sull'amazzone a 22,80 €.
Grande! Fammi sapere come suonano, perché io ancora non le ho ordinate. Nel frattempo sto provando le Sony MDR-EX50LP prese da pochissimi giorni!
In-Ear: Sony MDR-EX50LPB
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:20   #4470
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Sei sicuro che i fruscio non sia della scheda?
Quoto.

Quote:

Non è che non basta l'amp, è che tra sorgente scrausa e fiio non mi starei a preoccupare della resa delle koss quanto di un cambio di sorgente...
Hai pensato a un DAC USB? Quando ben amplificate le koss non sono niente male, di certo non sono cuffie stratosferiche ma considera che ci sto passando il periodo di transizione in attesa delle sennh HD600 quindi sono ascoltabilissime.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-06-2012, 11:49   #4471
tomahawk
Senior Member

Quote:
Quoto.

Non è che non basta l'amp, è che tra sorgente scrausa e fiio non mi starei a preoccupare della resa delle koss quanto di un cambio di sorgente...
Hai pensato a un DAC USB? Quando ben amplificate le koss non sono niente male, di certo non sono cuffie stratosferiche ma considera che ci sto passando il periodo di transizione in attesa delle sennh HD600 quindi sono ascoltabilissime.
Il fruscio si sente anche se stacco l'E6 dlla scheda audio, ma in misura molto minore. Però un minimo lo produce il FiiO stesso.
Poi se lo attacco alla scheda audio si sente un fruscio molto maggiore.

Invece se attacco direttamente gli stessi auricolari alla scheda, non si sente.

Al DAC ci sto pensando da tempo, ma non so quale prendere.
Per esempio, parlando di dac con amp cuffia integrato, ci sarebbero il FiiO E10 e la Sound Blaster x-fi hd a prezzi non superiori a 100 euro.
Ma non so quale sia meglio.
Old 30-06-2012, 11:56   #4472
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Il fruscio si sente anche se stacco l'E6 dlla scheda audio, ma in misura molto minore. Però un minimo lo produce il FiiO stesso.

Per esempio, parlando di dac con amp cuffia integrato, ci sarebbero il FiiO E10 e la Sound Blaster x-fi hd a prezzi non superiori a 100 euro.
Se fai un piccolo sforzo, c'e' l'ibasso D-zero a 105 euro spedito, preso in quanto Miriddin ne parlava bene, se fai un search ne ho parlato una settimana fa' circa quando mi e' arrivato
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:18   #4473
tomahawk
Senior Member

Ah certo anche l'iBasso...
non so però quale scegliere.
Quello migliore sia come line-out che come amp.

Ps: vabbè dato che sei interista, quasi quasi mi fido dell'iBasso
Leggi anche tu FabbricaInter..vedo..bravo.
Old 30-06-2012, 15:24   #4474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Be allora mi spiace, comunque io tendo sempre a sconsigliare i fiio da pochi euro.
Old 30-06-2012, 15:34   #4475
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Ah certo anche l'iBasso...
non so però quale scegliere.
Quello migliore sia come line-out che come amp.

Ps: vabbè dato che sei interista, quasi quasi mi fido dell'iBasso
Leggi anche tu FabbricaInter..vedo..bravo.
Certamente, Simone e' un grande!

l'ibasso D-zero ha anche il DAC, io l'ho preso anche per avere la possibilita' di usufruire nel caso si rompesse l'altro che ho come postazione fissa per casa.
Non solo, principalmente volevo avere la possibilita' di pilotare alcuni auricolari/cuffiette che sono piuttosto ostiche avendo impedenze abbastanza altine, poche ma ne possiedo.
In 3 gg arriva.
In alternativa, ci avevo pensato su', esistono dei lettori mp3 amplificati piu' potentemente, come il nuovo RoCoo ad esempio, ma sapevo gia' che se avessi scelto quest'ultima i clip+ e zip sarebbero rimasti poco utilizzati.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:56   #4476
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
..da quello che racconti (e da profano XD) sembra proprio che il fiio amplifichi il fruscio..quindi forse davvero è la sorgente che ci sta sotto..:sly:
Che il fiio e6 non sia un grande amp è scontato (se lo fosse a 15 euro, significherebbe che tutti gli altri rubano), ma il mio non produce nessun fruscio.
Dando per scontato che prodotti di così basso livello possano non essere tutti uguali, ti devo dire che con il clip+ (senza line out) ed il fiio e6 ho amplificato anche le Sennheiser hd 600, sicuramente senza grande qualità ma anche senza fruscii o grandi problemi.
Old 30-06-2012, 19:25   #4477
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
..veramente ti ho detto esattamente il contrario -.-"
il Fiio amplifica il fruscio=il fruscio è prodotto dalla scheda audio.
Senza amplificazione ovvio che lo senti molto meno. Purtroppo gli AMP amplificano (per l'appunto ) anche i disturbi, non li eliminano (giusto, gurus?). Se pilota anche le Senn, per quanto magari non abbia chissà quali chicche significherà che è un ottimo prodotto, per quel prezzo..no?
Non sarà chissaché ma già se riesci a sentire qualcosa con 300 Ohm di impedenza nominale c è da stringere la mano alla Fiio..(i disturbi li senti meno per lo stesso motivo, +o-: è già difficile far sentire qualcosa..probabilmente non riesce ad amplificarle bene, e quindi il fruscio, essendo un rumore lieve di sottofondo non riesci a percepirlo, con le hd600).
(sempre IMHO, ovviamente..e sempre "da profano", per quanto ci sia un minimo di logica dietro )
Si, scusa, ti ho quotato per proseguire il discorso, non per contraddirti.
Io ho preso il fiio e6 per le re0 e le re 262 quando uso il clip+ (solo per una questione di dimensioni) e va bene, non peggiora minimamente la qualità a patto che usi la modalità neutra (quando incrementi i bassi invece secondo me fa schifo), quindi ti ripeto, sono più propenso a pensare che il tuo ronza perchè non è buona la fonte, può comunque essere che sia difettoso.
Old 30-06-2012, 21:51   #4478
tomahawk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iron58p
Certamente, Simone e' un grande!
Eh già!
Ma fai parte anche della famiglia dei ''commentatori''?
Io sono il ''Drago''

Quote:
Originariamente inviato da iron58p
l'ibasso D-zero ha anche il DAC, io l'ho preso anche per avere la possibilita' di usufruire nel caso si rompesse l'altro che ho come postazione fissa per casa.
Non solo, principalmente volevo avere la possibilita' di pilotare alcuni auricolari/cuffiette che sono piuttosto ostiche avendo impedenze abbastanza altine, poche ma ne possiedo.
In 3 gg arriva.
In alternativa, ci avevo pensato su', esistono dei lettori mp3 amplificati piu' potentemente, come il nuovo RoCoo ad esempio, ma sapevo gia' che se avessi scelto quest'ultima i clip+ e zip sarebbero rimasti poco utilizzati.
Sì sì, so che fa sia da dac che da amp cuffie.
La scelta era tra questi tre.
Forse la SoundBlaster x-fi hd ha qualcosa in più in termini di line out e forse come amp cuffie perde il confronto con l'E10 e l'iBasso.
L'iBasso però è anche portatile rispetto agli altri due. Però io lo userei prevalentemente a casa, credo, a meno che me ne innamori e non riesca a separarmene.
Non so, non ho trovato delle comparative serie tra i tre.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Be allora mi spiace, comunque io tendo sempre a sconsigliare i fiio da pochi euro.
Sì, ho letto che preferisci l'hippo box...
ma questo era in offerta a 15 euro spedito, è considerato superiore all'E5, e mi sono fatto tentare.

Quote:
Originariamente inviato da reckca
Si, scusa, ti ho quotato per proseguire il discorso, non per contraddirti.
Io ho preso il fiio e6 per le re0 e le re 262 quando uso il clip+ (solo per una questione di dimensioni) e va bene, non peggiora minimamente la qualità a patto che usi la modalità neutra (quando incrementi i bassi invece secondo me fa schifo), quindi ti ripeto, sono più propenso a pensare che il tuo ronza perchè non è buona la fonte, può comunque essere che sia difettoso.
Ho ascoltato più attentamente e, sì, l'E6 amplifica un piccolo rumorino che esce dal jack della scheda audio, a qualsiasi volume.
In realtà dalla scheda non è che esca un fruscio, ma quasi un beep senza soluzione di continuità, che si trasforma in fruscio-rumoraccio quando ci attacco il FiiO.
Ah se poi alla usb vicino al jack ci attacco la chiavetta internet si aggiunge un altro rumore ben distinguibile quando c'è l'E6 collegato....schermata proprio bene la realtek eh...

Invece l'iPod che ho, 4a generazione, non aggiunge nessun fruscio di suo. Si sente solo quello del FiiO stesso, di cui vi dicevo..

Per quanto riguarda il FiiO di per sé, non so se sia difettoso..
Ma quando ci attacco le M4 o anche le Jazz (senza che il FiiO sia collegato ad alcuna sorgente) e alzo il volume si sente un fruscio leggero che aumenta con il volume...è un fruscio come quello che si sente se alzate al massimo delle casse non buone...non ben schermate.

Il fruscio si sente solo se non riproduco niente, non distrurba la riproduzione, o almeno non da farmene accorgere.
E poi per essere ben distinguibile devo alzare al massimo o quasi (diciamo che sono mi pare 16 ''tacche'' di volume...il fruscio lo sento bene dalla 12esima in su)...quindi un volume troppo alto per le iem in questione, io non sono andato oltre la NONA ''tacca'' mentre riproduco musica...

A voi non fa assolutamente nessun fruscio?
Può darsi che abbia ragione sh4d3, se si usano cuffie ad elevata impedenza non si sente.

Ultima modifica di tomahawk : 30-06-2012 alle 22:49.
Old 30-06-2012, 23:22   #4479
tomahawk
Senior Member

Quote:
huahuaua schermata bene come le mie casse 2.1 esterne (Logitech z323) -.-" non alzare MAI il volume senza musica!!
Invece le mie Empire ps2120d, collegate in ottico però (la realtek ha anche l'uscita spdif), non emettono quasi niente al massimo volume.
Old 01-07-2012, 08:50   #4480
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
...
A voi non fa assolutamente nessun fruscio?
Può darsi che abbia ragione sh4d3, se si usano cuffie ad elevata impedenza non si sente.
nessun rumore di fondo ne con auricolari da 10/12Ω ne con cuffie da 24Ω e superiori (tralasciando la sensibilità della cuffia, già con 50-60Ω l'amp è insufficiente), secondo me ti hanno venduto un modello difettoso, il bello di questo "giocattolo" è che suona piuttosto "pulito" rispetto i modelli precedenti (E3, E5), a patto di non spingersi a fondo scala, poi è ovvio che se si fa un paragono con un amp di fascia superiore il paragone non regge, ma sfido a trovarne uno da 16 grammi a 20-25 euro

Ultima modifica di spaccacervello : 01-07-2012 alle 08:58.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian